Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 vargas (fiorentina) non più difensore

Andare in basso 
+2
Stalla Rossa
deportivo la carogna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 3:21 pm

gente, mi sono accorto che da quest'anno vargas viene ovunque considerato come centrocampista, per cui continuare a usarlo come difensore mi sembra costituisca per me un vantaggio non da poco Cool

per cui ditemi voi se preferite che io continui ad approfittarne, oppure volete che lo sposti a centrocampo, cedendo uno dei miei centrocampisti (a mia scelta, eh Very Happy ) e prendendomi un nuovo difensore fra quelli liberi da contratto.

per onestà nei confronti di tutti propenderei per la seconda opzione...
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 3:46 pm

Io opterei per la seconda opzione + 80 punti di penalità + la radiazione a vita da qualunque campionato di Fantacalcio di Enrico, che sicuramente c'entra qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 5:01 pm

Sul fantacalcio che faccio con sky Vargas è considerato sempre difensore, mentre ad esempio sculli è attaccante.
Quindi se ugo deve cambiare ruolo a Vargas è giusto che le pippe considerino Sculli un attaccante + 80 punti di penalità + un vaffanculo a gianni
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 5:05 pm

ahahahha

cmq qui sculli è considerato centrocampista: http://www.fantagazzetta.com/probabili_formazioni_serie_a.asp

...e oggettivamente considerare vargas un difensore, visto che adesso gioca stabilmente esterno avanzato di centrocampo, mi sembra un'eresia.
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 5:23 pm

Vargas gioca effettivamente a centrocampo, però io lascerei le cose come stanno, perché ci sono altri casi di giocatori che variano spesso di ruolo, oltre al citato Sculli che in effetti gioca sempre in attacco ci sono anche Zanetti J., difensore che spesso viene schierato a centrocampo, Cambiasso che viene anche utilizzato come centrale difensivo, Criscito che gioca sia in difesa che a centrocampo, lo stesso Diego che è considerato un centrocampista fa più la mezza punta. Troppi giocatori a cui bisognerebbe cambiare ruolo insomma. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 5:28 pm

a parte gli scherzi sono d'accordo con Massimo, io lascerei le cose come stanno
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 5:53 pm

Io invece lo cambierei, non tanto per questioni di presunti vantaggi o svantaggi, ma per uniformità verso il sito cui ci si riferisce: se nel corso dell'anno avvengono altre 3-4 variazioni del genere potrebbe diventare scomodo gestire la cosa.

Comunque personalmente mi importa poco: per me ugo può decidere autonomamente, secondo quello che gli sembra giusto. In fondo è lui il Max Mosley della situazione, no?
(Laughing)
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 5:58 pm

Ma perché, noi abbiamo un sito di riferimento? Io pensavo che il software facesse tutto da solo. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 6:02 pm

sì beh intendevo la lista cui ugo fa riferimento, sito o software che sia
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 6:17 pm

il software carica i giocatori per ruolo a inizio anno, ma noi siamo liberi di cambiarli come meglio ci aggrada.

cmq fino all'anno scorso decidevamo il ruolo sulla base di come lo considerava la gazza (che voi usavate come vangelo al momento dell'asta) fottendocene del software; esempi:
- j. zanetti (D per la gazza, C per il software --> per noi adesso è D)
- sculli (C per la gazza, A per il software --> per noi adesso è C)

se vogliamo seguire la stessa logica e continuare a usare la gazza come bibbia credo si dovrebbe mettere vargas C, visto che la gazza lo considera tale da quest'anno (o almeno, sarei molto sorpreso così non fosse, fantagazzetta che segue la gazza lo mette C).

per riprendere i casi citati da massi, la gazza mette cambiasso e diego C, criscito D, proprio come noi, quindi ok.

per cui, se fate scegliere me, metto vargas C, anche perchè diononvoglia che continui a fare il fenomeno come ieri, e mi rinfacciate tutta la vita che lo tengo D Razz
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 6:25 pm

Stalla Rossa ha scritto:
In fondo è lui il Max Mosley della situazione, no?
(Laughing)

Non sapevo che Ugo partecipasse a festini nazi-sado-hard-fetish con almeno 5 donne (o presunte tali...) che lo frustano parlando tedesco... Twisted Evil

Bravo Ugo, complimenti! cheers


vargas (fiorentina) non più difensore Hello
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 7:05 pm

Ugo fai un po' come cazzo ti pare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 7:12 pm

vabbuò, intanto finisco le prime 5 partite con tutti gli avversari con vargas difensore, poi prima della 6a faccio lo switch se nessuno obbietta
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 7:17 pm

E se qualcuno obietta?Razz
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 7:19 pm

Bayern Minchien ha scritto:
E se qualcuno obietta?Razz
...non lo faccio
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 7:45 pm

deportivo la carogna ha scritto:
vabbuò, intanto finisco le prime 5 partite con tutti gli avversari con vargas difensore, poi prima della 6a faccio lo switch se nessuno obbietta

Non ho granché da obiettare, ma non potevo perdermi il primo errore di grammatica che a mia memoria vedo fare ad Ugo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 8:04 pm

pfui... sul dizionario trovi il verbo in entrambe le forme, riprova e sarai più fortunato vargas (fiorentina) non più difensore Icon_razz
http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/O/obbiettare.shtml
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyGio Set 24, 2009 10:10 pm

Uhm...veramente sembra più un rimando alla forma corretta del verbo...diciamo che sei al limite Razz
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyVen Set 25, 2009 11:24 am

Se posso permettermi di dire la mia, forse è meglio lasciare le cose come stanno...

I cambiamenti in corsa sono sempre pericolosi e creano dei precedenti che un domani altri potrebbero sfruttare.

Se qualcuno ha preso un giocatore multiruolo, tanto meglio per lui che ha avuto l'abilità (culo) di farlo.

vargas (fiorentina) non più difensore Hello
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyVen Set 25, 2009 11:28 am

ok, ne bastava uno, e quest'uno è arrivato, lascio le cose come stanno Smile
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyVen Set 25, 2009 11:33 am

Sono d'accordo con Ciccio, metti caso che il difensore che scegli decide di fare una stagione fenomenale e ti fa vincere qualche partita...poi saremmo costretti a mandare qualcuno a spezzarti le gambe... Razz
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyVen Set 25, 2009 11:55 am

Real Madrice ha scritto:
...poi saremmo costretti a mandare qualcuno a spezzarti le gambe... Razz

Magari prima ti avvisiamo...

vargas (fiorentina) non più difensore Horsehead-9


vargas (fiorentina) non più difensore Hello
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore EmptyVen Set 25, 2009 11:57 am

Fantastico, voglio quel peluche! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Contenuto sponsorizzato





vargas (fiorentina) non più difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas (fiorentina) non più difensore   vargas (fiorentina) non più difensore Empty

Torna in alto Andare in basso
 
vargas (fiorentina) non più difensore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: MERCATO-
Vai verso: