Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 SICILIA 2011

Andare in basso 
+2
Real Madrice
Porcellona
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyLun Lug 25, 2011 9:42 pm

Tienimi in caldo il letto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyMar Lug 26, 2011 2:54 pm

Real Madrice ha scritto:

P.S. Se qualcuno se lo stesse chiedendo...ebbene sì, credo proprio che il prossimo anno mi tocca sposarmi, ancora non c'è niente di stabilito ma penso che a breve ne discuteremo con la diretta interessata. Al momento opportuno sarete informati king

Ci siamo, mi sono ufficialmente "proposto" alla mia bella (niente battute, ha accettato subito). Il tutto è avvenuto domenica 10 luglio. Non ci sono ancora date fissate ma per il momento siamo orientati per fine giugno 2012, se non ci dovessimo riuscire allora ripiegheremmo su fine agosto/primi di settembre (stesso anno Razz ). Detto questo iniziate pure a fare carte false per essere liberi perché PRETENDO la vostra presenza. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyMar Lug 26, 2011 3:14 pm

Porcellona ha scritto:

Arrivo Sabato 30/7 a Trapani alle 19.25; resto a dormire al Scarfusa Hotel 1 notte (quindi devo cenare...), riparto il giorno dopo di pomeriggio (quindi devo pranzare...)

Sabato sera stiamo pensando di andare a mangiare la "famosa" pizza trapanese. Da quello che ho capito prenderai un'auto a noleggio all'aeroporto di Trapani, in questo caso ti farò sapere ora e luogo dell'incontro direttamente a Trapani. Se hai il navigatore sarà una passeggiata altrimenti ci vediamo in aeroporto e da lì ci muoviamo insieme verso la città. Insomma fammi un po' sapere come sei organizzato Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyMar Lug 26, 2011 8:18 pm

Real Madrice ha scritto:
Porcellona ha scritto:

Arrivo Sabato 30/7 a Trapani alle 19.25; resto a dormire al Scarfusa Hotel 1 notte (quindi devo cenare...), riparto il giorno dopo di pomeriggio (quindi devo pranzare...)

Sabato sera stiamo pensando di andare a mangiare la "famosa" pizza trapanese. Da quello che ho capito prenderai un'auto a noleggio all'aeroporto di Trapani, in questo caso ti farò sapere ora e luogo dell'incontro direttamente a Trapani. Se hai il navigatore sarà una passeggiata altrimenti ci vediamo in aeroporto e da lì ci muoviamo insieme verso la città. Insomma fammi un po' sapere come sei organizzato Smile

Niente navigatore, quindi ci troviamo in zona aeroporto. Cool

Come orario aggiungi a quello di arrivo una mezz'oretta per il ritiro dell'auto... diciamo che per le 20 dovrei essere pronto SICILIA 2011 - Pagina 5 DukeGirlSICILIA 2011 - Pagina 5 DukeGirl


SICILIA 2011 - Pagina 5 Drinks
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyMar Lug 26, 2011 8:26 pm

Real Madrice ha scritto:

Ci siamo, mi sono ufficialmente "proposto" alla mia bella (niente battute, ha accettato subito).

Sicuro che abbia capito bene? Razz (non potevo resistere...)

Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyMar Lug 26, 2011 8:34 pm

Bayern Minchien ha scritto:
Real Madrice ha scritto:

Ci siamo, mi sono ufficialmente "proposto" alla mia bella (niente battute, ha accettato subito).

Sicuro che abbia capito bene? Razz (non potevo resistere...)

tongue
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyMar Lug 26, 2011 8:36 pm

Porcellona ha scritto:

Niente navigatore, quindi ci troviamo in zona aeroporto. Cool

Come orario aggiungi a quello di arrivo una mezz'oretta per il ritiro dell'auto... diciamo che per le 20 dovrei essere pronto SICILIA 2011 - Pagina 5 DukeGirlSICILIA 2011 - Pagina 5 DukeGirl


SICILIA 2011 - Pagina 5 Drinks

Ok, allora direi che possiamo vederci orientativamente per le 20:15 a Trapani, per arrivarci ti basta seguire le indicazioni...almeno questo saprai farlo Razz

Poi ci risentiamo per fissare un punto esatto... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyMer Lug 27, 2011 9:36 am

Real Madrice ha scritto:
Real Madrice ha scritto:

P.S. Se qualcuno se lo stesse chiedendo...ebbene sì, credo proprio che il prossimo anno mi tocca sposarmi, ancora non c'è niente di stabilito ma penso che a breve ne discuteremo con la diretta interessata. Al momento opportuno sarete informati king

Ci siamo, mi sono ufficialmente "proposto" alla mia bella (niente battute, ha accettato subito)...

nel rinnovare le felicitazioni, mi domando: vi sposerete in chiesa?
perchè, se la risposta è sì, pretendo che qualcuno dei tuoi amici prepari un servizio fotografico incentrato sulle tue espressioni facciali nelle varie fasi del corso prematrimoniale Laughing clown

Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyMer Lug 27, 2011 11:38 am

deportivo la carogna ha scritto:

vi sposerete in chiesa?
perchè, se la risposta è sì, pretendo che qualcuno dei tuoi amici prepari un servizio fotografico incentrato sulle tue espressioni facciali nelle varie fasi del corso prematrimoniale Laughing clown


Ugo, da come ne parli sembrerebbe che ci sei già passato... Razz

SICILIA 2011 - Pagina 5 A010
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyMer Lug 27, 2011 3:13 pm

deportivo la carogna ha scritto:
Real Madrice ha scritto:
Real Madrice ha scritto:

P.S. Se qualcuno se lo stesse chiedendo...ebbene sì, credo proprio che il prossimo anno mi tocca sposarmi, ancora non c'è niente di stabilito ma penso che a breve ne discuteremo con la diretta interessata. Al momento opportuno sarete informati king

Ci siamo, mi sono ufficialmente "proposto" alla mia bella (niente battute, ha accettato subito)...

nel rinnovare le felicitazioni, mi domando: vi sposerete in chiesa?
perchè, se la risposta è sì, pretendo che qualcuno dei tuoi amici prepari un servizio fotografico incentrato sulle tue espressioni facciali nelle varie fasi del corso prematrimoniale Laughing clown


Al momento questo punto è oggetto di controversia...prevale l'ipotesi del matrimonio "misto" in chiesa, dovrebbe trattarsi di un rito approvato dalla chiesa che prevede l'unione fra un credente e un non credente. In questo modo io non sarei tenuto nè a prendere la cresima nè a fare il corso prematrimoniale e inoltre nelle parti del rito in cui ci si rivolge a me non si farebbe nessun cenno a Dio e non farei nemmeno la comunione ovviamente. Se troviamo un prete abbastanza liberale da acconsentire a questa cosa allora non ci sono problemi. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyMer Lug 27, 2011 3:27 pm

cyclops

azz, davvero in italia è possibile fare di queste cose?
siamo più avanti di quel che pensavo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyMer Lug 27, 2011 7:03 pm

Che sfiga però.... Sarebbero state interessanti le tue foto della cresima, tutto attorniato da ragazzini di 12-13 anni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyDom Lug 31, 2011 12:20 pm

Real Madrice ha scritto:

Ok, allora direi che possiamo vederci orientativamente per le 20:15 a Trapani, per arrivarci ti basta seguire le indicazioni...almeno questo saprai farlo Razz

Poi ci risentiamo per fissare un punto esatto... Very Happy

Ce l'avete fatta a incontrarvi o Ciccio è ancora lì che gira nei dintorni dell'areoporto Bigi di Trapani? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyDom Lug 31, 2011 1:31 pm

Il passeggero è arrivato sano e salvo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyMer Ago 03, 2011 10:19 am

Real Madrice ha scritto:
Real Madrice ha scritto:

P.S. Se qualcuno se lo stesse chiedendo...ebbene sì, credo proprio che il prossimo anno mi tocca sposarmi, ancora non c'è niente di stabilito ma penso che a breve ne discuteremo con la diretta interessata. Al momento opportuno sarete informati king

Ci siamo, mi sono ufficialmente "proposto" alla mia bella (niente battute, ha accettato subito). Il tutto è avvenuto domenica 10 luglio. Non ci sono ancora date fissate ma per il momento siamo orientati per fine giugno 2012, se non ci dovessimo riuscire allora ripiegheremmo su fine agosto/primi di settembre (stesso anno Razz ). Detto questo iniziate pure a fare carte false per essere liberi perché PRETENDO la vostra presenza. Very Happy

azzo, congratulazioni! (a te, non ha lei...lei ha fatto una cazzata!)

scusa se rispondo solo ora ma non seguivo più il topic, mi ha avvertito ugo!

Purtroppo devo dirti che ho un impegno proprio da giugno a settembre, devo portare a spasso il cane che fa una vita troppo sedentaria, non penso proprio che potrò esserci! Razz

Solo due parole su quello che ti aspetta:
Da esperto del settore ti raccomando di goderti al massimo la prima fase del matrimonio, quella che definisco "del principe azzurro": ovvero qualunque cosa tu faccia e dica e ovunque la porti, fosse anche la birreria sotto casa, è tutto una magia. Anche quando scorreggi.
Presto arriverà la seconda fase, quella del "maiale in casa", quando cioè tu fai esattamente le stesse cose di prima ma lei dice che devi maturare. I cazzi arrivano da tutte le direzioni e tu non saprai cosa hai fatto per meritarteli. Laughing
Questo naturalmente finché non arrivano i bambini. A quel punto lei comincerà ad avere atteggiamenti che sfiorano l'isteria a la colpa sarà tua perché non la comprendi. Very Happy
Questa fase ha un'evoluzione, come i virus, quella del "tu non mi sostieni!": lei comincia a trattarti come un inutile coglione, una palla al piede, un altro bimbo che gioca a carte e alla play con amici e non si rende conto di tutte le priorità famigliari. Deve pensare a tutto lei! In pratica sarai retrocesso all'immaturità del tuo stesso figlio, comincerà a trattarti come lui, a dirti cosa devi fare, come vestirti e a sgridarti.
Poi viene il momento della "condivisione": passerete le serate ognuno per i cazzi suoi, uno davanti alla tv e l'altra davanti al pc, e non vi renderete conto di come e quando ciò è cominciato. Allora lei comincia a rimproverarti del fatto che non condividete più niente assieme e non ti sente più vicino come prima. E tu dirai: bene, vediamo un film assieme! No. Andiamo al cinema! No. Usciamo a cena! Ma lei non intende questo, lei vuole condividere con te le cose che fanno crescere la famiglia! Quindi farete la spesa assieme, condividerete le esperienze del (SUO) lavoro e farete tante belle cosette assieme che ti stritoleranno i coglioni. Very Happy

Io sono arrivato qui, non so bene cosa succeda dopo, ma se non vi siete ancora uccisi l'un l'altra dovrebbe cominciare la discesa. Almeno io ho questa sensazione , ma forse è solo rassegnazione. Laughing

Ridi? Bene, rileggi questa roba tra 10-15 anni e vedremo se riderai ancora. Non sentirti sfigato o perseguitato, non è tua moglie , non è mia moglie, è il matrimonio. Ti assicuro che sono fasi che passano praticamente tutte le coppie sposate (almeno quelle con cui mi sono confrontato io) Laughing
Fai leggere queste righe a dei mariti sposati da oltre 10 anni con figli e vedrai se non è così. Le mogli ovviamente smentiscono tutto! Laughing

Almeno tu adesso sei un po' preparato. Auguri! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyMer Ago 03, 2011 8:59 pm

Beh, che dire...così su due piedi la prima cosa che mi viene da dire è...certo che Ugo poteva anche farsi i cazzi suoi! Laughing

Scherzi a parte, ti ringrazio per avermi messo in guardia, la cosa che mi rincuora parecchio è che leggendo le tue righe con Gabri ci siamo resi conto che praticamente siamo ad un passo dalla fase che tu chiami: della "condivisione". A questo punto quindi abbiamo fatto più strada in salita di quella che ci resta per arrivare alla discesa (sempre che ci sia Very Happy ) e questo non può che farci piacere. king

Per il resto...occhio che mando ciccio con delle polpettine avvelenate per il cane... Cool
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyGio Ago 04, 2011 9:32 am

ahahah tanto non funzionerà, ho usato così tante volte quel povero cane come alibi che adesso manda alla scientifica qualunque cosa gli venga offerta prima di assaggiarla Laughing

scherzi a parte, avrai capito che mi sono divertito a condire un po' la situazione, tanto per spaventarti un po' e prendere per il culo le mogli Razz , tuttavia la convivenza in genere non è proprio facile, ma oltre a numerose rotture di palle offre anche grandissime soddisfazioni, per cui vi faccio i miei più sinceri auguri di superare tutte le piccole e grandi spigolosità che la caratterizzano, d'altronde se siete già alla fase della condivisione non c'è che da essere ottimisti! Smile











...anche se vi manca ancora tutta la parte dei figli! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyGio Ago 04, 2011 11:17 am

La parte più "divertente" è stata la trasformazione in figlio, in pratica, ormai da diversi mesi, ricevo ordini continui, ho perso qualunque possibilità di scelta dell'abbigliamento e ogni occasione è buona per un cazziatone...ho il terrore che da un giorno all'altro mi metta una bavetta e mi inizi ad imboccare! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyGio Ago 04, 2011 2:25 pm

Per quello puoi stare tranquillo: per quanto mangi si stancherebbe presto di imboccarti'Razz
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyDom Ago 07, 2011 1:59 pm

X Gianni: il tuo post sulla vita matrimoniale sara' quanto prima stampato ed inviato alla tua consorte per i provvedimenti del caso... Twisted Evil

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyDom Ago 07, 2011 4:00 pm

Porcellona ha scritto:
X Gianni: il tuo post sulla vita matrimoniale sara' quanto prima stampato ed inviato alla tua consorte per i provvedimenti del caso... Twisted Evil

Very Happy

ah sì? ti basta la foto dell'ostaggio o ti devo mandare anche un orecchio per convincerti?

SICILIA 2011 - Pagina 5 Pulse10

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyDom Ago 07, 2011 10:00 pm

Vogliamo una foto con a fianco il giornale odierno.
Altrimenti la foto potrebbe essere vecchia e potresti aver già fatto fuori l'ostaggio Razz
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyLun Ago 08, 2011 1:06 am

hai perfettamente ragione: ecco la foto dell'ostaggio con il giornale:

SICILIA 2011 - Pagina 5 Pulse11SICILIA 2011 - Pagina 5 Copert10
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyLun Ago 08, 2011 10:35 am

arrivo tardi anch'io ma volevo fare gli auguri a Massi e Gabri per le future nozze!
non avevo idea che si potesse fare un matrimonio "misto" in chiesa... beh è già qualcosa! io non mi sarei mai sorbita per tutto l'oro del mondo un corso prematrimoniale o il dover fare la cresima a 32 anni, quindi ti capisco perfettamente Massi! Very Happy

@Gianni: complimenti per il quadretto che hai gentilmente offerto, ma sappiamo che è solo per spaventare Massimo. D'altra parte non saresti ancora sposato se la situazione fosse così tragica come dici, ammettilo: adori che ti venga detto cosa fare, che ti vengano imposte le decisioni, e che non ti debba sorbire le cose più serie e pallose. Fare il ruolo dell' "immaturo" ti toglie un bel po' di sbattimenti che da bravo pigro accetti volentieri in cambio di qualche sgridata, eh? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 EmptyLun Ago 08, 2011 11:12 am

in effetti mi eccita essere un po' maltrattato e sottomesso... Embarassed

SICILIA 2011 - Pagina 5 688_sa10
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SICILIA 2011   SICILIA 2011 - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SICILIA 2011
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sicilia bis
» SICILIA 2013
» [x GIANNI & ROCKETTARI] Trieste Summer Rock Festival 2011
» Rose 2010-2011
» Lega Minchioni 2010-2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Area cazzeggio :: OFF TOPIC-
Vai verso: