Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)

Andare in basso 
+2
Real Madrice
Porcellona
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptySab Giu 18, 2011 5:04 pm

Allora, da un poco di tempo avevo dei dolori all'addome, lato sx (per intenderci, dall'altra parte rispetto all'appendicite)

domenica scorsa, dopo aver mangiato una betoniera di fagioli alla messicana, le cose hanno iniziato a peggiorare: dolore sempre forte con fitte lancinanti ogni tanto

ho tenuto duro fino alla notte tra mercoledì e giovedì quando non ho più resistito e sono andato in pronto soccorso alle 3

gira e rigira, analisi e contronalisi, raggi, tac con contrasto (Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) 42) consulto chirurgico... morale: infiammazione acuta ai diverticoli, taglia e cuci evitato almeno per il momento, ma ricovero urgente a digiuno ASSOLUTO con mega tanica di antibiotici in flebo da sparare in vena

oggi che le cose sono leggermente migliorate ho finalmente pranzato con mezzo litro di the...

per il resto vado in giro per il reparto con il mio trespolo porta flebo ad importunare le infermiere; in stanza sono con tre vecchi scorreggioni (sisi, scorreggiano più di me!) che russano come elicotteri...

questo è tutto... appeno ci sono novità vi aggiorno

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) A010

Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyDom Giu 19, 2011 1:53 am

Oddio...Ciccio che terrorizza un ospedale! Mi immagino già le infermiere che fanno a chi piglia la pagliuzza più corta per decidere chi dovrà cambiargli la flebo Laughing

Scherzi a parte, cerca di rimetterti in fretta che "sta casa aspetta a te"! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyDom Giu 19, 2011 10:54 am

Io cerco anche di immaginarmelo che pranza con mezzo litro di the... Ma non ci riesco Very Happy
Secondo me è stata tutta colpa della pizza che hai mangiato qua da me Very Happy

Mi raccomando rimettiti presto Wink
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyDom Giu 19, 2011 12:04 pm

ustrega, ero passato per vedere se gianni aveva scritto una cosa che diceva di voler scrivere, e invece leggo sta cosa.
povero ciccio, auguroni, riprenditi presto Smile

...e in ogni caso secondo me gli altri tre presunti scoreggioni non hanno fatto altro che organizzarsi e vendicarsi delle scoregge con fischio e rimbombo che tu per primo hai mollato nel sonno senza neanche rendertene conto.
staranno pregando e scongiurando i medici di lasciarli tornare a casa, o corrompendo qualcuno affinché li aiutino in una veloce morte assistita Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyDom Giu 19, 2011 8:00 pm

confermo il digiuno assoluto; mi è permesso solo il the Sad

per la cronaca, uno dei vecchietti si è esibito in un vomito che nemmeno l'esorcista era riuscito a fare Mad

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) A010
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyLun Giu 20, 2011 10:30 am

ciccio ma che mi racconti! stavo per aprire un topic per organizzare un mini raduno sabato, a base di poker, golf e grigliata alla sagra del paese! affraid

cavoli mi dispiace, rimettiti in sesto il prima possibile! ciccio che pranza a the...che immagine raccapricciante! No


a proposito, ma che è un diverticolo? ce l'ho anch'io? What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyLun Giu 20, 2011 5:57 pm

Stalla Rossa ha scritto:


a proposito, ma che è un diverticolo? ce l'ho anch'io? What a Face

il solito sfaticato: scrivi diverticolite su google e vedi quello che ti esce Twisted Evil


study
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyLun Giu 20, 2011 6:02 pm

Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyLun Giu 20, 2011 6:18 pm

E' in ospedale che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e dovremmo essere noi, che lavoriamo tutto il giorno, a cercare su google che cos'è la diverticolite? Very Happy Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyLun Giu 20, 2011 6:40 pm

Bayern Minchien ha scritto:
E' in ospedale che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e dovremmo essere noi, che lavoriamo tutto il giorno, a cercare su google che cos'è la diverticolite? Very Happy Very Happy Razz

mi sfugge chi sarebbero i noi che lavoriamo... Razz


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyLun Giu 20, 2011 6:46 pm

Io oggi sono in ferie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyLun Giu 20, 2011 7:01 pm

io non lo so, non faccio mai un cazzo quindi non so distinguere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyLun Giu 20, 2011 8:32 pm

Porcellona ha scritto:
in stanza sono con tre vecchi scorreggioni (sisi, scorreggiano più di me!)


A proposito di quanto scritto sopra ecco un video ripreso dalla stanza d'ospedale di Ciccio (mi raccomando guardatelo fino in fondo Very Happy):

Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyMar Giu 21, 2011 6:38 pm

Oggi si sono stufati di me e mi hanno spedito fuori dai coglioni Sad

Ecco quello che mi hanno dato da mangiare ierisera:

Semolino in brodo vegetale
Prosciutto cotto frullato
Purè di patate
Purea prugna e mela
Grissini

Inoltre, tra un mesetto circa devo fare una colonscopia (ho messo il link in modo che Gianni non perda tempo a cercare Razz )... in pratica mi infilano un tubo di un metro su per il culo...
Ulteriore raccomandazione è di mangare leggero per un mesetto...

Avviso tutti che il primo che si mette a ridere dopo aver letto questo post, verrà pichiato selvaggiamente dal sottoscritto

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyMar Giu 21, 2011 6:48 pm

ciccio che mangia leggero...è una cosa che non pensavo potesse mai accadere, come la juve in B! Che tristezza... No
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyMer Giu 22, 2011 12:20 am

Stalla Rossa ha scritto:
ciccio che mangia leggero...è una cosa che non pensavo potesse mai accadere, come la juve in B! Che tristezza... No

Più che il mangiare leggero (una volta ogni tanto può capitare anche a Ciccio) è il mangiare leggero per UN MESE ad essere inimmaginabile Very Happy

P.S. Evito di commentare l'altra parte del post di Ciccio per evitare rappresaglie Razz
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyGio Giu 23, 2011 12:16 am

Azz...la colonscopia è una roba terribile...auguri Ciccio! pale
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyMer Giu 29, 2011 9:24 pm

leggo solo ora! mi dispiace Ciccio!
spero che ti riprenda presto e ti mando un mega bacio di pronta guarigione

Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyMar Lug 19, 2011 11:06 am

non è il topic più indicato ma scrivo qua anche per avere aggiornamenti sulla situazione di ciccio:

ragazzi, vi comunico che DA OGGI sono scapolo libero e giocondo fino indicativamente all'11 agosto afro .

Quindi, nel caso vogliate organizzare raduni, poker, mangiate, golf, giochi di ugo, festini e puttane (culo di ciccio permettendo clown ) ritenetemi a disposizione in praticamente qualunque momento! cheers

Sono organizzato per ospitare una persona la notte, nel caso volesse venire il cane di enrico. Laughing

Fatemi sapere, per me si può fare qualcosa già da questo fine settimana! lol!

Ah, l'invito è rivolto anche ai liguri, anche se dubito che si vogliano prendere lo sbattimento di venire fin qua What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyMar Lug 19, 2011 7:14 pm

Per quanto mi riguarda molto probabilmente dovrò lavorare sia sabato 23 che sabato 30. Dal 5 di agosto sono in ferie, quindi tutti i restanti giorni fino all'11 agosto sarei libero (compreso ovviamente il weekend 6-7 agosto).

P.S. Gianni il mio cane non può venire quindi, eventualmente, accetterei io il posto letto:P

Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyMar Lug 19, 2011 9:12 pm

Stalla Rossa ha scritto:
non è il topic più indicato ma scrivo qua anche per avere aggiornamenti sulla situazione di ciccio:

sisi, sto bene, grazie Very Happy

ovviamente i consigli dietetici che mi hanno dato i dottori sono finiti nel cesso... se ci sono voluti 42 anni di stravizi per mandarmi all'ospedale, beh, fino al 2053 sono a posto! drunken


Stalla Rossa ha scritto:

ragazzi, vi comunico che DA OGGI sono scapolo libero e giocondo fino indicativamente all'11 agosto afro .
azz... troppo tardi! questa domenica lavoro, poi inizio i preparativi per la partenza di sabato 30... peccato, il golf mi manca tantissimo Crying or Very sad

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) A010
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptyVen Ago 26, 2011 5:08 pm

Real Madrice ha scritto:
Azz...la colonscopia è una roba terribile...auguri Ciccio! pale

Oggi è stato il grande giorno... What a Face

che dire... beh, la parte peggiore è stata la fase di preparazione che è iniziata ieri: oltre al digiuno assoluto, ho dovuto bere 2+2 litri di un beverone lassativo che aveva un gusto TERRIBILE! Oltre al gusto c'erano anche le conseguenze che questo liquido produceva... ve le lascio immaginare! Surprised

Infine la visita: tranne un dolorino iniziale, tutto è filato liscio (è non è un modo di dire, eh! Cool ); il fastidio veniva dall'aria che viene immessa per permettere al tubo (flessibile, of course) di avanzare. A richiesta era disponibile un leggero sedativo, ma ritenedolo una debolazza da femmina, l'ho rifiutato. Razz

Risultato? Vi presento un mio diverticolo:

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) 47285037



di questi buchetti ce ne sono un pochi nel mio intestino... ma non in numero tale da giustificare (per fortuna!) un intervento chirurgico.

Quindi: dieta, dieta ed ancora dieta

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) A010
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) EmptySab Ago 27, 2011 11:03 am

E' proprio il caso di dire: In culo alla balena! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Contenuto sponsorizzato





Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)   Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedicato a Ciccio
» Auguri Ciccio!
» Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Area cazzeggio :: OFF TOPIC-
Vai verso: