Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 info serie tv

Andare in basso 
+2
Bayern Minchien
Livercul
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: info serie tv   info serie tv EmptyMer Giu 29, 2011 10:38 pm

Come forse saprete, dove abito non arriva l'adsl e quindi mi collego con una chiavetta. Vista la situazione non mi sono mai preoccupata di informarmi su come scaricare serie tv, film ecc. quindi vi chiedo alcune info vista la mia totale ignoranza! Very Happy

Sto seguendo una serie, The Good Wife, e siccome ho finito la prima stagione e volevo vedere la seconda, sono riuscita a vedermi un po' di puntate in streaming con Megavideo. Oggi però tutte le puntate paiono non esserci più "a causa di una violazione" e sono rimasta fregata.

Avete idea se ci sono altri siti simili con serie tv con sub ita? oppure, secondo voi avendo tanta pazienza posso scaricarmele? se si:
dove?
come?
ho 15 GB al mese: sono pochi?

scusate le domande, ma ho bisogno di consigli affidabili! Very Happy

Naturalmente se qualcuno di voi per qualche caso fortuito seguisse questa serie e avesse già scaricato la seconda stagione........ Razz

Grazie! rabbit
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyGio Giu 30, 2011 1:03 am

Purtroppo non seguo la serie. Very Happy

Per me il modo migliore di scaricare serie tv è usare il programma uTorrent: lo scarichi e lo installi (per trovarlo è sufficiente ricercare il nome su Google)

Poi vai su questo sito www.isohunt.com, nella barra di ricerca digiti la puntata che vuoi scaricare, per quanto ti riguarda digiterai una cosa tipo questa:

- the good wife s02e01

se ti vuoi scaricare la prima puntata della seconda serie ("s" per season "e" per episode)

A questo punto ti verranno una marea di risultati. Per ogni file ti indica quanto spazio occupa e due valori S e L

Clicchi su quello con i valori S e L più alti (e della dimensione giusta, solitamente una puntata prende circa 300-400 MB se va oltre il Giga è in HD, ma visto il tuo ammontare mensile te lo sconsiglio Very Happy)

Alla pagina successiva selezioni DOWNLOAD, a questo punto ti scarica il file che ti fa partire in automatico il programma utorrent per lo scaricamento della puntata vero e proprio.

In pratica è più facile a farsi che a scriverlo. Se non ricordo male Ugo usa un programma (sempre per i file torrent) dove è possibile fare direttamente la ricerca e poi lo scaricamento, ma non mi ricordo il nome Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyGio Giu 30, 2011 9:24 am

Opinione personale: scaricare tramite file sharing (emule, torrent) comporta cmq dei rischi...

Meglio affidarsi a forum dove trovare i link dei file già belli pronti, con l'unica limitazione dell'attesa di qualche minuto tra uno scarico e l'altro.

In questo forum trovi tantissime serie tv, film ed altro Laughing

Ti risparmio la ricerca e ti copio tutti i link per The Good Wife, seconda stagione, audio ing+sub ita

Spoiler:

info serie tv A010
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyGio Giu 30, 2011 9:47 am

per le serie tv vado qui: http://eztv.it/showlist/
è in assoluto la fonte più ricca di 'seeder', cioè di persone che alimentando la condivisione rendono più veloce il download (detto molto banalmente e molto poco preciso tecnicamente, ma magari rende l'idea Smile ).
clicco sulla serie tv desiderata, trovo tutta la lista degli episodi a disposizione, e poi cliccando sui link a dx scarico quello che mi serve.

però serve un programma per scaricare, e io utilizzo 'vuze' che puoi scaricare gratis da qui: http://www.vuze.com/
è il programma più utilizzato, ma il consiglio è di disabilitarlo quando hai finito il download, altrimenti rallenta parecchio il pc.

infine i subs... non voglio passare per sborone, ma li cerco solo in inglese, anche se la mia fonte di subs dovrebbe averli anche in italiano: http://www.opensubtitles.org/it/search/imdbid-1442462/sublanguageid-ita (link diretto ai subs italici della tua serie tv Cool - ricorda possibilmente di cercare il file col nome uguale a quello del download video)

dopodichè salva i due file nella stessa cartella, assicurati che abbiano lo stesso nome (tranne l'estensione, quello coi sottotitoli deve avere estensione .srt) e poi lancia il tutto col player che usi nel pc... et voilà, il gioco è fatto!

sembra lungo e difficile, in realtà è più semplice di quel che sembra, se ce l'ho fatta io vai tranquilla Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyGio Giu 30, 2011 8:38 pm

grazie mille ragazzi! se non ci foste voi....
mi metto subito all'opera e se ho qualche domanda tecnica o difficoltà non esiterò a rompervi le balle di nuovo! (contenti??? Razz )

GRAZIEEEEE
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyGio Giu 30, 2011 8:46 pm

Casomai non romperle troppo a Ciccio visto che, con la colonscopia a breve gli romperanno altro... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyMar Feb 14, 2012 5:55 pm

rieccomi con le mie domande... Very Happy

vista "l'imminente" (insomma... 25 marzo) ripresa di Mad Men, che ormai aspetto da due anni, vorrei rivedermi le serie precedenti, cosa che farei volentieri comprandomi i dvd ma come saprete in italia esiste solo la serie 1.

ma tutto ciò per dire semplicemente: se io mi compro i dvd R2 Uk, poi secondo voi ho modo di vederli sul pc con i sub ita che scaricherei dai soliti siti?
è una mia idea malata o posso in qualche modo abbinare il mio bel dvd UK e infilarci i sub ita?
se si, come? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyMar Feb 14, 2012 8:19 pm

manu, spero possano aiutarti gli altri, perché io non so come si possano sovrapporre i file srt sui dvd originali Crying or Very sad

se invece ti adegui a scaricare i video dai soliti siti, allora vale ancora quello che ho scritto nel mio post precedente.

...e cmq ottima scelta! mad men è eccellente, anch'io aspetto che comincino a trasmettere la 5a stagione, dopo aver visto (e rivisto in br) le stagioni precedenti Cool
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyMar Feb 14, 2012 8:44 pm

Mi spiace ma non saprei come aiutarti neppure io Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyMer Feb 15, 2012 3:30 pm

deportivo la carogna ha scritto:

...e cmq ottima scelta! mad men è eccellente, anch'io aspetto che comincino a trasmettere la 5a stagione, dopo aver visto (e rivisto in br) le stagioni precedenti Cool

è decisamente la mia serie preferita degli ultimi anni, infatti ci terrei ad averla in dvd Wink però mi sono stufata di aspettare che in Italia si sveglino
Grazie comunque ragazzi, diciamo che i sub inglesi del dvd mi possono bastare, era più che altro una mia curiosità Cool

Per quanto riguarda i "metodi alternativi" che mi avete gentilmente illustrato sopra, ho seguito le vostre dritte e qualcosa ogni tanto scarico, ma i miei mezzi sono troppo carenti purtroppo! spero sempre in un futuro arrivo dell'adsl, la telecom dice di avere fede Sleep
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyMar Mar 27, 2012 6:54 pm

manu, ho visto ieri le prime due puntate (in realtà una puntata da due ore) della 5a stagione di mad men.
non so se le hai viste anche tu, nel frattempo ti dico solo che è valso abbondamentente la pena aspettare un anno e mezzo dopo la fine della 4a stagione.
c'è poco da fare, di meglio in televisione adesso non c'è niente Smile
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyMar Mar 27, 2012 8:22 pm

Tanto per parlare di serie TV lasciate perdere "The River" una cagata pazzesca: @ugo poi non sarebbe proprio il tuo genere preferito Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyMar Mar 27, 2012 10:26 pm

@ugo: non le ho ancora viste ma non sto più nella pelle! (le vedrò in settimana, nonappena riesco a scroccare la connessione dell'ufficio Very Happy). Mi fanno mooolto piacere le tue parole, l'astinenza è stata lunga e le aspettative sono altissime! Bene bene bene bene beneeeeeee!

@enrico: ecco, le tue parole invece mi fanno meno piacere. The River lo sto registrando da Sky ma non ho ancora iniziato a vederlo... l'atmosfera mi sapeva un po' di Apocalypse Now e per questo mi attirava... va beh, ti saprò dire!

infine, a me sta piacendo parecchio Homeland, voi l'avete vista? non è niente male!
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyMer Mar 28, 2012 2:17 am

Più che Apocalypse Now per adesso assomiglia a The Blair Witch Project Smile
Homand lo sto seguendo e mi piace molto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyMer Mar 28, 2012 9:21 am

Livercul ha scritto:
infine, a me sta piacendo parecchio Homeland, voi l'avete vista? non è niente male!
vista tutta d'un fiato la prima stagione, che poi entusiasta ho girato anche a gianni.
splendida! Cool

quanto a 'the river', oltre a non essere il mio genere avevo anche già letto in giro più di una rece negativa. passo Smile
Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyMer Mar 28, 2012 9:29 am

Ok, ho come la sensazione che The River verrà cancellata Smile
un'altra serie che ho registrato e che però devo ancora iniziare a vedere è Pan Am, a questo punto urgono vostri pareri: procedo o cestino? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyMer Mar 28, 2012 8:49 pm

Pan Am la sto seguendo dalla prima puntata e la trovo molto carina invece. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyVen Mar 30, 2012 2:34 pm

deportivo la carogna ha scritto:
manu, ho visto ieri le prime due puntate (in realtà una puntata da due ore) della 5a stagione di mad men.
non so se le hai viste anche tu, nel frattempo ti dico solo che è valso abbondamentente la pena aspettare un anno e mezzo dopo la fine della 4a stagione.
c'è poco da fare, di meglio in televisione adesso non c'è niente Smile

viste ieri sera, dire che questa serie mi era mancata è un eufemismo! come previsto mi son piaciute tantissimo, specialmente la festa...
ma Joan l'hanno fatta più grassa con qualche aritificio o l'attrice è realmente ingrassata per l'occasione? come l'ho vista maaaale!
Vediamo quanto dura il matrimonio di Don Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyVen Mar 30, 2012 3:51 pm

Confermo tutto quanto detto su Homeland, davvero un ottimo prodotto Cool

Mi interessava anche The river, ma avevo già letto rece negative, la conferma di enrico me lo stronca definitivamente bom

Riguardo Mad men, ho mollato dopo 4-5 puntate: sarà stata la difficoltà di seguirlo in inglese su inglese, ma non mi ha conquistato Embarassed

Invece (su consiglio di ugo) ho guardato la 1a stag. di OZ: la definirei succulenta Laughing , procederò sicuramente con la seconda
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv EmptyVen Mar 30, 2012 11:46 pm

Su The River: lo avevano presentato come il nuovo Lost e invece mi son trovato di fronte alla copia mal riuscita di The Blair Witch Project. Tanto per dirne un paio, nella prima puntata abbiamo:
- ragazza posseduta dallo spirito del ricercatore scomparso
- ricerca della fonte della giovinezza
- spirito che viene intrappolato sotto una noce di cocco

Ma magari a voi piace eh Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Contenuto sponsorizzato





info serie tv Empty
MessaggioTitolo: Re: info serie tv   info serie tv Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info serie tv
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI 28a FANTAGIORNATA (33a Serie A)
» FORMAZIONI 35a FANTAGIORNATA (38a Serie A)
» FORMAZIONI 5a FANTAGIORNATA (8a Serie A)
» Info su agriturismo in toscana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Area cazzeggio :: OFF TOPIC-
Vai verso: