Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 stagione 2011-2012

Andare in basso 
+6
Stalla Rossa
Bayern Minchien
Livercul
Porcellona
Real Madrice
deportivo la carogna
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
PENE
Incontrista
PENE


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.09.11

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptyVen Set 23, 2011 5:09 pm

Real Madrice ha scritto:
PENE ha scritto:


Vi chiedo solo di avere un po' di pietà e lasciarmi un portiere titolare, visto che essendo 20 squadre ma 24 portieri per il fantacalcio mi ritroverei a giocare in 10 cronico.


In realtà siamo in 7 squadre, quindi nella peggiore delle ipotesi ti resterebbero almeno 2 portieri titolari. Comunque per me possiamo anche limitare a 2 i portieri titolari acquistabili e fare in modo che il terzo sia la riserva di uno dei 2.

sarebbe perfetto
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptyVen Set 23, 2011 5:09 pm

Con l'indirizzo che hai postato tu mi fa entrare, però il mio dubbio resta. Perché segnala una cosa del genere? L'avviso si può in ogni caso bypassare e decidere di entrare comunque, mi chiedevo se c'erano dei rischi o meno e come il sito fosse finito in quella lista... Suspect
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptyVen Set 23, 2011 5:13 pm

secondo me è un tranello architettato da ugo: nel giro di 24 ore tutti i nostri pc saranno sputtanati e lui si farà l'asta da solo Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptyVen Set 23, 2011 6:35 pm

boh, non capisco, è lo stesso sito di sempre Shocked
cmq mica dovete metterci numeri di carte di credito o simili...

aggiornato il sito. le statistiche adesso sono in linea con il turno della 4a di campionato di serie A.
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptyVen Set 23, 2011 10:39 pm

Stalla Rossa ha scritto:
ehm...stavo per dire tutto è bene quel che finisce bene ma mi sono opportunamente fermato...NON MI FUNZIONA MIRC! Sad

* Connecting to irc.eu.azzurra.org (6666)
-
* Unable to connect to server (Connection refused)


non lo uso da anni...PLEASE HELP ME! affraid

Il Santo Padre (che sarei sempre io) ti consiglia di cambiare nome del server in irc.azzurra.org.

Che la pace sia con te figliuolo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
PENE
Incontrista
PENE


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.09.11

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptySab Set 24, 2011 9:48 am

deportivo la carogna ha scritto:


sempre per mauro: importante... comunica a gianni il giocatore che vuoi prenotare.
a questo proposito penso che i 'vecchi' potrebbero anche già comunicare prima dell'asta il giocatore da tenere, così da dare ai nuovi un giorno o due per decidere chi prendersi.

Ma non c'era una votazione in proposito? Se non ricordo male eravamo 3-3 e tutto era nelle mani di Penetetto il quale da nuovo entrato...a meno che non voglia finir squoiato...ma non voglio influenzare nessuno Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptySab Set 24, 2011 10:09 am

PENE ha scritto:
Dulcis in FINDUS, un benvenuto a PENEtetto (come direbbe lui): noi turchi abbiamo da sempre un feeling particolare con il papa...
leggo che grazie al suo buon cuore caritatevole (non partecipa all'asta) ho una chance per arrivare penultimo...
mi sa che ti è sfuggito un piccolissimo particolare: PENEtetto (ex bayern MINCHIEN... sempre lì lui cade) non solo non partecipa all'asta, non partecipa proprio!
per cui ti rimangono intatte tutte le chance di arrivare la posizione dopo la penultima Laughing

Torna in alto Andare in basso
PENE
Incontrista
PENE


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.09.11

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptySab Set 24, 2011 10:17 am

deportivo la carogna ha scritto:
PENE ha scritto:
Dulcis in FINDUS, un benvenuto a PENEtetto (come direbbe lui): noi turchi abbiamo da sempre un feeling particolare con il papa...
leggo che grazie al suo buon cuore caritatevole (non partecipa all'asta) ho una chance per arrivare penultimo...
mi sa che ti è sfuggito un piccolissimo particolare: PENEtetto (ex bayern MINCHIEN... sempre lì lui cade) non solo non partecipa all'asta, non partecipa proprio!
per cui ti rimangono intatte tutte le chance di arrivare la posizione dopo la penultima Laughing


Ma allora quanti siamo?
E chi ha vinto il referendum?
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptySab Set 24, 2011 11:09 am

PENE ha scritto:
Ma allora quanti siamo?
PENE ha scritto:
Real Madrice ha scritto:

...In realtà siamo in 7 squadre, quindi nella peggiore delle ipotesi ti resterebbero almeno 2 portieri titolari. Comunque per me possiamo anche limitare a 2 i portieri titolari acquistabili e fare in modo che il terzo sia la riserva di uno dei 2.
sarebbe perfetto
da questo scambio mi sembrava ti fosse chiaro che siamo in 7

PENE ha scritto:
E chi ha vinto il referendum?
Question Question Question
è da ieri che stiamo festeggiando l'ok sul compromesso in un clima di pace e armonia, clima benedetto perfino da PENEdetto, e adesso chiedi del referendum?
dimmi per favore che sei stato colpito da jacopite acuta!!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
PENE
Incontrista
PENE


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.09.11

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptySab Set 24, 2011 11:32 am

deportivo la carogna ha scritto:
PENE ha scritto:
Ma allora quanti siamo?
PENE ha scritto:
Real Madrice ha scritto:

...In realtà siamo in 7 squadre, quindi nella peggiore delle ipotesi ti resterebbero almeno 2 portieri titolari. Comunque per me possiamo anche limitare a 2 i portieri titolari acquistabili e fare in modo che il terzo sia la riserva di uno dei 2.
sarebbe perfetto
da questo scambio mi sembrava ti fosse chiaro che siamo in 7

PENE ha scritto:
E chi ha vinto il referendum?
Question Question Question
è da ieri che stiamo festeggiando l'ok sul compromesso in un clima di pace e armonia, clima benedetto perfino da PENEdetto, e adesso chiedi del referendum?
dimmi per favore che sei stato colpito da jacopite acuta!!! jocolor

quindi annullato il referendum e accettato un compromesso?
Era tanto per essere aggiornato.

In quanto alla Jacopite, sono il ceppo nativo e IO l'ho passata a LUI Sleep
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptySab Set 24, 2011 11:36 am

ok.

ora per favore comincia a pensare al giocatore tra quelli disponibili che vorresti prenderti gratuitamente PRIMA che cominci l'asta.

hai letto il nuovo topic apposito?
Torna in alto Andare in basso
PENE
Incontrista
PENE


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.09.11

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptySab Set 24, 2011 11:52 am

deportivo la carogna ha scritto:
ok.

ora per favore comincia a pensare al giocatore tra quelli disponibili che vorresti prenderti gratuitamente PRIMA che cominci l'asta.

hai letto il nuovo topic apposito?

Ho letto adesso (scelte devo dire sorprendenti). Dov'è la lista?
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptySab Set 24, 2011 12:23 pm

Papa PENEdetto penedice il compromesso.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
PENE
Incontrista
PENE


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.09.11

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptySab Set 24, 2011 12:28 pm

Benedetto XVI ha scritto:
Papa PENEdetto penedice il compromesso.

PENEdicimi Padre, PENEdici questo PENItente
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptySab Set 24, 2011 8:55 pm

Benedetto XVI ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:
ehm...stavo per dire tutto è bene quel che finisce bene ma mi sono opportunamente fermato...NON MI FUNZIONA MIRC! Sad

* Connecting to irc.eu.azzurra.org (6666)
-
* Unable to connect to server (Connection refused)


non lo uso da anni...PLEASE HELP ME! affraid

Il Santo Padre (che sarei sempre io) ti consiglia di cambiare nome del server in irc.azzurra.org.

Che la pace sia con te figliuolo.

miracolo clamorosamente mancato: Connect retry #57 irc.azzurra.org * Unable to connect to server (Connection refused) Evil or Very Mad

Comincio a dubitare seriamente dell'effettiva identità di questo utente, avrei dovuto bannarlo subito Razz
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptySab Set 24, 2011 9:05 pm

Se la tua connessione fa kakare, nulla può fare papa Penedetto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
PENE
Incontrista
PENE


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.09.11

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptySab Set 24, 2011 9:30 pm

PEN detto!
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptyDom Set 25, 2011 5:09 pm

Faccio una proposta, visto che per i portieri abbiamo deciso di prenderne solo 2 e poi le riserve, perché non decidere che quando si schiera un portiere (uno qualunque dei due) se lui non dovesse giocare entra in automatico la sua riserva, chiunque essa sia? Mi spiego meglio, io che ho i portieri di Roma e Atalanta, scelgo di schierare "Il portiere della Roma" chiunque esso sia, tanto ce li ho solo io...

Si potrebbe pure fare in modo che il fantallenatore possa decidere se avvalersi di questa opzione oppure no. Cioè schierare la squadra così: Stekelenburg fra i titolari "secondo roma" fra le riserve oppure Consigli fra le riserve se si preferisce far entrare l'altro portiere.

Spero di essere stato chiaro...nella mia testa è molto più semplice e chiara la cosa... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptyLun Set 26, 2011 3:48 pm

non ho risposto subito perché ho dovuto leggere un po' di volte il messaggio per capire bene cosa stavi dicendo Laughing


ora credo di aver capito e fondamentalmente sarei d'accordo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptyLun Set 26, 2011 4:02 pm

Vediamo se riesco a chiarire...

Volevo dire che se io ho preso i portieri di roma e atalanta, posso decidere ogni domenica quale portiere schierare scegliendo semplicemente la squadra, se scelgo la Roma allora utilizzerò il voto del portiere che gioca per la roma (chiunque esso sia) se scelgo l'Atalanta utilizzerò il voto del portiere dell'Atalanta (sempre chiunque esso sia). L'unica perplessità che ho riguarda il software, non so se riesca a gestire una cosa del genere. scratch

Poi avrei un'altra idea che potrebbe anche risolvere il problema di Doni e forse rendere il campionato più interessante per tutti. Che ne dite se alla fine di ogni girone (7 giornate) dessimo la possibilità ad ogni squadra di sostituire 1 giocatore della propria rosa partendo dall'ultima in classifica e così via? Ovviamente se una squadra non volesse sostituire nessuno è libera di farlo. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptyLun Set 26, 2011 5:09 pm

Real Madrice ha scritto:
Vediamo se riesco a chiarire...

Volevo dire che se io ho preso i portieri di roma e atalanta, posso decidere ogni domenica quale portiere schierare scegliendo semplicemente la squadra, se scelgo la Roma allora utilizzerò il voto del portiere che gioca per la roma (chiunque esso sia) se scelgo l'Atalanta utilizzerò il voto del portiere dell'Atalanta (sempre chiunque esso sia). L'unica perplessità che ho riguarda il software, non so se riesca a gestire una cosa del genere. scratch

Se ho capito bene diventerebbe impossibile giocare senza portiere?

Real Madrice ha scritto:

Poi avrei un'altra idea che potrebbe anche risolvere il problema di Doni e forse rendere il campionato più interessante per tutti. Che ne dite se alla fine di ogni girone (7 giornate) dessimo la possibilità ad ogni squadra di sostituire 1 giocatore della propria rosa partendo dall'ultima in classifica e così via? Ovviamente se una squadra non volesse sostituire nessuno è libera di farlo. Smile

io lo farei solo in caso di giocatori impossibilitati a giocare per un lungo periodo (diciamo 1 mese), ad esempio perché colpiti da grave infortunio, o venduti all'estero o squalificati.

Questo per limitare che qualcuno possa usufruire di eventuali clamorosi vantaggi dovuti alla possibilità di utilizzare forti giocatori fino a quel momento esclusi da tutti per motivi di infortunio o altro (es: al mercato di gennaio Messi viene a giocare in Italia, l'ultimo in classifica si libera di una merdina qualunque e nel giro di 3-4 partite diventa primo in classifica Laughing )
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptyLun Set 26, 2011 6:59 pm

Stalla Rossa ha scritto:
Real Madrice ha scritto:
Vediamo se riesco a chiarire...

Volevo dire che se io ho preso i portieri di roma e atalanta, posso decidere ogni domenica quale portiere schierare scegliendo semplicemente la squadra, se scelgo la Roma allora utilizzerò il voto del portiere che gioca per la roma (chiunque esso sia) se scelgo l'Atalanta utilizzerò il voto del portiere dell'Atalanta (sempre chiunque esso sia). L'unica perplessità che ho riguarda il software, non so se riesca a gestire una cosa del genere. scratch

Se ho capito bene diventerebbe impossibile giocare senza portiere?
evidentemente non avevo capito una cippa di quello che diceva massi la prima volta Embarassed
...no, purtroppo non è possibile, nel senso che non è possibile modificare le rose che avete fino al prossimo mercato di riparazione.
al massimo [ed è quello che avevo capito la prima volta], nel caso in cui non giochi nessuno dei due portieri titolari posso io manualmente mettervi in squadra il portiere di riserva, quello pagato zero per capirci. ma dovreste segnalarmelo, anche dopo che è stata giocata la partita, PRIMA che io scarichi i voti il lunedì sera.

Stalla Rossa ha scritto:
Real Madrice ha scritto:

Poi avrei un'altra idea che potrebbe anche risolvere il problema di Doni e forse rendere il campionato più interessante per tutti. Che ne dite se alla fine di ogni girone (7 giornate) dessimo la possibilità ad ogni squadra di sostituire 1 giocatore della propria rosa partendo dall'ultima in classifica e così via? Ovviamente se una squadra non volesse sostituire nessuno è libera di farlo. Smile

io lo farei solo in caso di giocatori impossibilitati a giocare per un lungo periodo (diciamo 1 mese), ad esempio perché colpiti da grave infortunio, o venduti all'estero o squalificati...
sono d'accordo con gianni: troppo comodo sostituire un brocco solo perché è brocco... la sostituzione deve essere conclamata da cause di forza maggiore (cessione a squadra di altro campionato o in serie inferiore, infortunio per tutta la stagione, ecc.)
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptyLun Set 26, 2011 8:10 pm

Stalla Rossa ha scritto:

Real Madrice ha scritto:

Poi avrei un'altra idea che potrebbe anche risolvere il problema di Doni e forse rendere il campionato più interessante per tutti. Che ne dite se alla fine di ogni girone (7 giornate) dessimo la possibilità ad ogni squadra di sostituire 1 giocatore della propria rosa partendo dall'ultima in classifica e così via? Ovviamente se una squadra non volesse sostituire nessuno è libera di farlo. Smile

io lo farei solo in caso di giocatori impossibilitati a giocare per un lungo periodo (diciamo 1 mese), ad esempio perché colpiti da grave infortunio, o venduti all'estero o squalificati.
deportivo la carogna ha scritto:
sono d'accordo con gianni: troppo comodo sostituire un brocco solo perché è brocco... la sostituzione deve essere conclamata da cause di forza maggiore (cessione a squadra di altro campionato o in serie inferiore, infortunio per tutta la stagione, ecc.)


Cari ragazzi, quando proposi io una cosa del genere, fui messo al muro, frustato, lapidato, depilato, pisciato in testa e costretto a guardare la corazzata Potionkin ecc. ecc.

Mi meraviglio che a proporre sta cosa sia proprio Massimo... ed in ogni caso la mia risposta è NO! Evil or Very Mad

stagione 2011-2012 - Pagina 6 A010
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptyLun Set 26, 2011 8:20 pm

Porcellona ha scritto:

Cari ragazzi, quando proposi io una cosa del genere, fui messo al muro, frustato, lapidato, depilato, pisciato in testa e costretto a guardare la corazzata Potionkin ecc. ecc.

Mi meraviglio che a proporre sta cosa sia proprio Massimo... ed in ogni caso la mia risposta è NO! Evil or Very Mad

stagione 2011-2012 - Pagina 6 A010

Veramente quello che ho proposto io è ben diverso da quello che dicono Gianni e Ugo, la mia proposta era tesa ad agevolare gli ultimi in classifica e quindi a rendere il campionato più interessante (cosa fra l'altro che sembrava di vitale importanza fino alla scorsa settimana). Naturalmente resterebbe il mercato di gennaio in cui i calciatori si devono acquistare all'asta, il cambio di un giocatore era inteso fra quelli rimasti dalla prima asta e non fra gli eventuali nuovi arrivi di gennaio. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 EmptyLun Set 26, 2011 8:22 pm

Stalla Rossa ha scritto:


Se ho capito bene diventerebbe impossibile giocare senza portiere?


In pratica sì.

Forse allora potremmo aggiungere alla rosa un quarto portiere e prendere così le riserve di entrambi i portieri titolari? Questo è fattibile?
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Contenuto sponsorizzato





stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: stagione 2011-2012   stagione 2011-2012 - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
stagione 2011-2012
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» asta lega minchioni 2011-2012
» STAGIONE FINITA PER 8 GIOCATORI
» Occasioni di fine stagione
» sissoko stagione praticamente finita
» SICILIA 2011

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: MERCATO-
Vai verso: