Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!

Andare in basso 
+3
Real Madrice
deportivo la carogna
Porcellona
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyDom Nov 13, 2011 9:30 pm

deportivo la carogna ha scritto:
anche a beneficio di gianni, ecco i possibili orari dei voli a/r venezia palermo che per il 21-24 giugno adesso sono a 76 euro tutto compreso.

2 possibili orari di partenza da venezia: 7.40 o 17.25
1 orario in partenza da palermo: 10.05

prenoterò appena mi dite la vostra Smile

ho trovato queste offerte su volagratis.it e volo24.it

Voto anch'io per il pomeriggio, visto che devo prima farmi il viaggetto da ts Crying or Very sad

Sul sito Alitalia ieri sera una simulazione mi dava 81 euro... se su volagratis si risparmia qualcosa, tanto meglio cheers

Ugo, se per te va bene, ci troviamo domani sera in chat così prenotiamo contemporaneamente I love you

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 A010
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 10:55 am

ehm, dovevo immaginarmi che c'era l'inghippo Evil or Very Mad
su quei siti le tasse erano incluse, ma i "costi di gestione" no, e quindi il prezzo arriva a 100 euro su entrambi.

ciccio, a sto punto il sito alitalia diventa il più conveniente, 81 euro e passa la paura Cool

quanto alla prenotazione via chat: ieri attorno alle 18 mi è saltata l'adsl casalinga, ho avvisato la telecom e mi dicono che il guasto sulla linea dovrebbe essere riparato entro 24-48 ore.
se non ti dispiace sfrutto l'internet dell'ufficio e prenoto adesso Smile

Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 11:30 am

deportivo la carogna ha scritto:

se non ti dispiace sfrutto l'internet dell'ufficio e prenoto adesso Smile

beh, almeno cerchiamo di prenotare lo stesso volo, no? (cioè quello delle 17.25 Cool )

sunny
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 11:42 am

ciccio, aspetta a prenotare Smile
sto parlando con gianni via skype, e dopo aver io già prenotato quello delle 17.25 stiamo vedendo se non abbia senso anticipare la partenza di 24 ore.
partendo alle 17 del giovedì e tornando alle 10 della domenica praticamente stiamo solo due giorni pieni, anticipando la partenza ne faremmo tre...
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 11:45 am

deportivo la carogna ha scritto:
ciccio, aspetta a prenotare Smile
sto parlando con gianni via skype, e dopo aver io già prenotato quello delle 17.25 stiamo vedendo se non abbia senso anticipare la partenza di 24 ore.
partendo alle 17 del giovedì e tornando alle 10 della domenica praticamente stiamo solo due giorni pieni, anticipando la partenza ne faremmo tre...

Troppo tardi, già fatto Shocked


Sleep
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 11:55 am

azz!!!!!!!!!!!!!! ma chi sei, lo schizzo più veloce del west??? Very Happy

nel frattempo ho pagato 1 euro di penale e mi hanno cambiato biglietto, partenza ore 17.25 del 20 giugno.
se vuoi, chiama l'892010 e faranno lo stesso anche con te Wink


Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 2:05 pm

Bene, cosi vi "godrete" anche la festa della patrona di Alcamo che è nei giorni 19-20-21 di giugno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 6:07 pm

deportivo la carogna ha scritto:
azz!!!!!!!!!!!!!! ma chi sei, lo schizzo più veloce del west??? Very Happy

nel frattempo ho pagato 1 euro di penale e mi hanno cambiato biglietto, partenza ore 17.25 del 20 giugno.
se vuoi, chiama l'892010 e faranno lo stesso anche con te Wink


Beh ragazzi, scusate ma a sto punto mi girano un poco i coglioni...

Avevo proposto di discutere tutta la faccenda con calma in occasione della prossima volta che ci vediamo, cioè tra 25 giorni (non un anno, eh!) e tutti hanno iniziato a scrivere subito di prenotazioni voli ecc.; poi quando ho visto che non c'erano voli da ts e ho scelto di partire da venezia ho cercato di uniformarmi agli orari proposti da te ma a quanto sembra non è servito a un cazzo visto che hai deciso di cambiare mentre io stavo facendo l'acquisto (acquisto che tu avevi già fatto, tra l'altro).

Ve bene, amen; verrò a venezia in auto e viaggerò per i cazzi miei anche se la tentazione di gettare nel cesso il biglietto alitalia e partire da ts con ryan, noleggiandomi un auto e facendomi i cazzi miei, è molto forte.

bye
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 7:58 pm

ciccio, mi dispiace sinceramente se ti sono girati i coglioni.

però:
-) non credi che aspettare un mese avrebbe potuto significare prezzi più alti?
-) ho già spiegato il motivo per cui non potevamo sentirci stasera in chat per prenotare insieme, per cui ti avevo preavvisato che stavo per fare l'acquisto.
-) non potevo sapere che tu stavi facendo l'acquisto proprio in quei minuti, ma in ogni caso ti ho avvisato appena possibile del fatto che con gianni stavamo pensando di anticipare di 24 ore la partenza. e se l'ho pensato è stato anche perché se non sbaglio a te come a me fin dall'inizio avrebbe fatto piacere stare qualche giorno in più, per cui mettendo tutto insieme ho preso come un mezzo miracolo il fatto che la penale per il cambio volo fosse solo di 1 euro.

per favore, non prendere il tutto come un dispetto personale. sbaglieresti Smile

Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 8:05 pm

Io a questo punto prenoterei il volo Ryan che parte da Pisa alle 20.20 del giovedì e arriva alle 21.45: ovviamente voi anime pie verrete a prendermi all'areoporto vero? Very Happy
Ripartirei poi con il volo della domenica con partenza da Palermo alle 22.10.

Per i trasporti noleggiamo la solita auto (anzi due visto che presumo una sarà per Gianni e famiglia)? Così la domenica vi potrei riaccompagnare in areoporto (ricambiando il favore Razz) visto che partite alle 10 della mattina.

Fatemi sapere se può andare Wink

Pace e pene.


EDIT: non avevo notato gli ultimi messaggi di discussione, quindi non vorrei che le mie battute fossero fraintese eh Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyLun Nov 14, 2011 8:29 pm

Real Madrice ha scritto:
Bene, cosi vi "godrete" anche la festa della patrona di Alcamo che è nei giorni 19-20-21 di giugno Very Happy

Che sfiga arrivo la sera del 21 e me la perdo!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 2:43 am

Benedetto XVI ha scritto:
Real Madrice ha scritto:
Bene, cosi vi "godrete" anche la festa della patrona di Alcamo che è nei giorni 19-20-21 di giugno Very Happy

Che sfiga arrivo la sera del 21 e me la perdo!
Very Happy

Il 21 a mezzanotte ci sono i fuochi d'artificio che chiudono la festa! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 2:45 am

Porcellona ha scritto:
deportivo la carogna ha scritto:
azz!!!!!!!!!!!!!! ma chi sei, lo schizzo più veloce del west??? Very Happy

nel frattempo ho pagato 1 euro di penale e mi hanno cambiato biglietto, partenza ore 17.25 del 20 giugno.
se vuoi, chiama l'892010 e faranno lo stesso anche con te Wink


Beh ragazzi, scusate ma a sto punto mi girano un poco i coglioni...

Avevo proposto di discutere tutta la faccenda con calma in occasione della prossima volta che ci vediamo, cioè tra 25 giorni (non un anno, eh!) e tutti hanno iniziato a scrivere subito di prenotazioni voli ecc.; poi quando ho visto che non c'erano voli da ts e ho scelto di partire da venezia ho cercato di uniformarmi agli orari proposti da te ma a quanto sembra non è servito a un cazzo visto che hai deciso di cambiare mentre io stavo facendo l'acquisto (acquisto che tu avevi già fatto, tra l'altro).

Ve bene, amen; verrò a venezia in auto e viaggerò per i cazzi miei anche se la tentazione di gettare nel cesso il biglietto alitalia e partire da ts con ryan, noleggiandomi un auto e facendomi i cazzi miei, è molto forte.

bye

Ciccio, capisco benissimo il tuo punto di vista, al tuo posto girerebbero anche a me, però se in effetti basta una telefonata e 1 euro per risolvere la cosa stringi i denti e vai! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 10:23 am

mi appello anch'io a ciccio: capisco che girino le palle, ti faccio anche le mie scuse visto che mi sento responsabile anch'io, ma ti assicuro che non c'era nessuna volontà di farsi i cazzi propri. Tra il tuo post e quello in cui ugo di invitava ad aspettare erano passati solo 12 minuti, si pensava di essere ancora in tempo...

Dai, fai sta telefonata, in 5 minuti risolvi, poi il 20 lasci la macchina da me e andiamo assieme in aeroporto Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyMar Nov 15, 2011 12:46 pm

Pace e pene, figlioli 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Sm1_051

Ho fatto la telefonata al call center (costo €1,58 che mi farò rimborsare da Ugo Razz ) e la signorina ha riferito che il biglietto acquistato ieri era ad una tariffa promozionale che non prevede modifiche; le uniche soluzioni sarebbero l'acquisto di un biglietto a prezzo pieno da 600 euro (e potrei chiedere il rimborso di quello pagato...) oppure l'emissione di un nuovo biglietto per il 20/6.

Alla fine lascio tutto come sta, cioè partenza il 21 Neutral


23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 A010
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyMer Nov 16, 2011 12:43 am

Appena prenotato il volo:

- arrivo giovedì 21 giugno alle 21.45
- riparto domenica 24 giugno alle 22.10

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyGio Gen 19, 2012 3:28 am

Ragazzi...non mi ricordo se ve l'avevo detto...comunque per i due appartamenti non ci sono problemi, Roberto li ha riservati per voi. Poi se volete vi do il suo numero così vi mettete d'accordo. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 2:16 am

Per il nostro appartamento nomino consulente ufficiale il presidente del Deportivo la Carogna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 9:44 am

Benedetto XVI ha scritto:
Per il nostro appartamento nomino consulente ufficiale il presidente del Deportivo la Carogna Very Happy

Quoto e mi associo! Smile

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 A010
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 10:14 am

Porcellona ha scritto:
Benedetto XVI ha scritto:
Per il nostro appartamento nomino consulente ufficiale il presidente del Deportivo la Carogna Very Happy

Quoto e mi associo! Smile

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 A010

io lo nomino anche per il mio! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 11:31 am

Ugo, hai ben 3 sostenitori fra cui addirittura un Papa! Non puoi tirarti indietro! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 1:21 pm

Ragazzi, non so se sono stato chiaro ma l'invito al matrimonio vale per tutti! Manu, Paolo venite in Sicilia! Very Happy

Sole, mare, arancine...un matrimonio in stile terrone in cui si mangia fino a star male... Laughing

Inoltre comunico a chi ha già aderito all'iniziativa che ho contattato anche Lorenzo Tora e gli ho detto di mettersi in contatto con voi (con Ugo in realtà, in quanto organizzatore ufficiale per il centro-nord). Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 1:55 pm

ringrazio tutti per il pacc... ehm, per la fiducia Razz

gentilmente mi ricordate come si era rimasti d'accordo per il noleggio dell'auto, o delle auto?
una grande per starci in 7 (fam. gajo + io + gli altri 2 disadattati), o due macchine separate?

inoltre: mi ricordo benissimo che non ero io ( Razz ), ma non ricordo chi si sarebbe occupato del noleggio...
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 7:35 pm

deportivo la carogna ha scritto:
ringrazio tutti per il pacc... ehm, per la fiducia Razz

gentilmente mi ricordate come si era rimasti d'accordo per il noleggio dell'auto, o delle auto?
una grande per starci in 7 (fam. gajo + io + gli altri 2 disadattati), o due macchine separate?

inoltre: mi ricordo benissimo che non ero io ( Razz ), ma non ricordo chi si sarebbe occupato del noleggio...

Dunque, considerando l'ordine di arrivo/partenza e il fatto che due auto medie (tipo fiesta o simili) venivano a costare molto meno di una grande tipo monovolume, se non ricordo male il programma prevedeva che:

- Mercoledì 20/6 Arrivo di Gianni & family + Ugo; Gianni si prende la prima auto e magari da un passaggio anche a Ugo... Suspect
- Giovedì 21/6 Arriva Ciccio nel pomeriggio; qualcuno gli fa la grazia di andare a prenderlo Wink
- Giovedì 22/6 Arriva Enrico di sera (il solito rompicoglioni! Wink ); si arrangia, prende un auto e raggiunge la truppa

----

- Domenica 24/6 Mattina Partenza di Gianni & family + Ugo +Ciccio; Gianni riconsegna l'auto ed Enrico fa il tassista
- Domenica 24/6 Sera Partenza di Enrico che riconsegna la seconda auto

Che ne dite? Question

affraid
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 EmptyVen Gen 20, 2012 11:56 pm

Concordo, approvo e benedico. Razz


Però se io mi occupo dell'auto, Ugo dell'appartamento, Ciccio che cazzo fa? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Contenuto sponsorizzato





23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!   23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
23 giugno 2012: la fine del mondo? Nooooo, Massimo si sposa!
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buon Compleanno Massimo!
» Buon compleanno Massimo!
» 20 GIUGNO: grigliata costiera a Trieste
» Occasioni di fine stagione
» Bilancio di fine anno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Area cazzeggio :: OFF TOPIC-
Vai verso: