Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 The Immaculate Week-End

Andare in basso 
+3
Benedetto XVI
Porcellona
Real Madrice
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyLun Ott 31, 2011 3:17 pm

Buongiorno!

Vi annuncio ufficialmente che quest'anno si terrà un evento fuori dal comune! (nel senso che non sarà nel comune di Alcamo ma in un altro comune, Scomigo)


The Immaculate Week-End

Scomigo * 8-11 Dicembre 2011



Il nome dell'evento è stato fortemente voluto da Gianni per rendere omaggio a Madonna, uno dei suoi idoli... durante il corso dell'evento ci saranno tutta una serie di meeting volti, come di consueto, all'arricchimento culturale e spirituale dei partecipanti (mangiate e giocate a carte). Si aspettano numerose le adesioni! A voi la parola... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyMar Nov 01, 2011 10:38 am

Confermo la mia umile presenza a questo meeting che servirà a purificare le nostre anime corrotte.

Prego anche per la presenza del nostro papa Penedetto: la sua presenza ci guiderà e ci aiuterà nel percorso di purificazione...

Spoiler:

... spiritualeThe Immaculate Week-End GT-PrayingAngel_PilledupPupils


clown
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyMar Nov 01, 2011 2:32 pm

Papa Penedetto è felice di confermare la sua partecipazione all'evento.
Già da ora penedice l'intero weekend. Che i cevapcici siano con tutti voi!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyGio Nov 03, 2011 7:41 pm

L'iniziativa sta riscuotendo un successone! Sleep
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyGio Nov 03, 2011 10:45 pm

Viene pure il Papa che vuoi di più? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyVen Nov 04, 2011 12:07 pm

eccomi... What a Face

dopo la Penedizione dell'intero weekend il mio entusiasmo si è un po' spento silent , comunque passiamo all'organizzazione:

- mi faccia sapere il Santo Padre per quante notti si degna di coricare il suo Santo Culo nella nostra umile dimora king
- per quanto riguarda gli altri 2 terronazzi, so già dove sistemarli, mi basta sapere a che ora arrivano e a che ora pensano di levarsi dai cogl...ehm...ripartono clown
- infine, fatemi sapere se ci possono bastare il poker, il golf e le mangiate o se gradite che organizzo una serata coi soliti giochini study

immagino che gli altri 2 profughi non ce la facciano a venire, sappiano comunque che se me lo dicono per tempo una sistemazione si trova anche per loro Very Happy

lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyVen Nov 04, 2011 7:25 pm

Stalla Rossa ha scritto:
eccomi... What a Face

dopo la Penedizione dell'intero weekend il mio entusiasmo si è un po' spento silent , comunque passiamo all'organizzazione:

- mi faccia sapere il Santo Padre per quante notti si degna di coricare il suo Santo Culo nella nostra umile dimora king
- per quanto riguarda gli altri 2 terronazzi, so già dove sistemarli, mi basta sapere a che ora arrivano e a che ora pensano di levarsi dai cogl...ehm...ripartono clown
- infine, fatemi sapere se ci possono bastare il poker, il golf e le mangiate o se gradite che organizzo una serata coi soliti giochini study

immagino che gli altri 2 profughi non ce la facciano a venire, sappiano comunque che se me lo dicono per tempo una sistemazione si trova anche per loro Very Happy

lol!

Grazie per non avermi cagato minimamente... Sad

Wink
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyVen Nov 04, 2011 7:48 pm

Porcellona ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:
eccomi... What a Face

dopo la Penedizione dell'intero weekend il mio entusiasmo si è un po' spento silent , comunque passiamo all'organizzazione:

- mi faccia sapere il Santo Padre per quante notti si degna di coricare il suo Santo Culo nella nostra umile dimora king
- per quanto riguarda gli altri 2 terronazzi, so già dove sistemarli, mi basta sapere a che ora arrivano e a che ora pensano di levarsi dai cogl...ehm...ripartono clown
- infine, fatemi sapere se ci possono bastare il poker, il golf e le mangiate o se gradite che organizzo una serata coi soliti giochini study

immagino che gli altri 2 profughi non ce la facciano a venire, sappiano comunque che se me lo dicono per tempo una sistemazione si trova anche per loro Very Happy

lol!

Grazie per non avermi cagato minimamente... Sad

Wink

...perché la tua presenza è IMPRESCINDIBILE! I love you


(veramente non ho considerato nemmeno ugo ma lui può andare a cagare tongue )
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyVen Nov 04, 2011 10:12 pm

Stalla Rossa ha scritto:
...non ho considerato nemmeno ugo ma lui può andare a cagare tongue
apprezzo sinceramente il tuo augurio vista la mia naturale predisposizione per una qual certa stitichezza jocolor
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyVen Nov 04, 2011 10:19 pm

Stalla Rossa ha scritto:
Porcellona ha scritto:

Grazie per non avermi cagato minimamente... Sad
Wink
...perché la tua presenza è IMPRESCINDIBILE! I love you

Salvato in corner... I love you



deportivo la carogna ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:
...non ho considerato nemmeno ugo ma lui può andare a cagare tongue
apprezzo sinceramente il tuo augurio vista la mia naturale predisposizione per una qual certa stitichezza jocolor

Ma che argomento interessante! Uniamo il topic con quello della mia diverticolite, con tanto di foto del mio intestino! The Immaculate Week-End LaughThe Immaculate Week-End LaughThe Immaculate Week-End Laugh


rendeer
Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptySab Nov 05, 2011 12:57 am

Stalla Rossa ha scritto:


immagino che gli altri 2 profughi non ce la facciano a venire, sappiano comunque che se me lo dicono per tempo una sistemazione si trova anche per loro Very Happy

lol!
grazie caro Very Happy
non so se riusciamo a venire sinceramente, ti faccio sapere prima possibile!
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptySab Nov 05, 2011 1:05 am

Visto che dopo la mia benedizione il topic si è risvegliato?

Per Ugo: se serve una benedizione contro la tua stitichezza, basta chiedere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyLun Nov 07, 2011 11:26 pm

Se non è troppo disturbo il santo padre verrebbe in quel di Scomigo il 9 dicembre per ripartire l'11. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyMar Nov 08, 2011 10:14 am

sarà un privilegio ospitarla, prepareremo il baldacchino il prima possibile, avendo cura di dormirci personalmente per qualche giorno in modo da scorreggiarle ben bene le lenzuola Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyMar Nov 08, 2011 12:51 pm

Occhio che non ci siano piselli sotto al materasso, il Santo Padre è molto delicato... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyMar Nov 08, 2011 12:58 pm

Fratelli, avete qualche proposta sul giorno da dedicare alla penitenza in quel di Gorizia? Question


scratch
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyMar Nov 08, 2011 1:07 pm

Porcellona ha scritto:
Fratelli, avete qualche proposta sul giorno da dedicare alla penitenza in quel di Gorizia? Question


scratch

io voto sabato
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyMar Nov 08, 2011 1:23 pm

Il santo padre approva il sabato. Così dedichiamo la domenica a pregare per la digestione
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyMar Nov 08, 2011 10:54 pm

Ehmm... non vorrei sembrare blasfemo ne proferire parole eretiche, ma se dedichiamo il sabato (che sia pranzo o cena cambia poco) alla penitenza goriziana, quando pensate di organizzare la giocosa giornata di preghiera?

Question
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyMar Nov 08, 2011 10:57 pm

Per il santo padre il giorno è indiffirente: basta mangiare!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyMar Nov 08, 2011 11:17 pm

Umilmente, suggerirei di dedicare tutto il sabato alla processione in quel di Scomigo, alla quale parteciperei anch'io, avendo preso un giorno di ferie dalla mia parrocchia; così alla domenica ci si può dedicare alla penitenza goriziana, magari ad un orario tipicamente siculo (tipo le 14) in onore dei pellegrini provenienti dal sud (e quindi sudici Very Happy )


Laughing
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyMer Nov 09, 2011 1:20 am

Non vorrei dimostrarmi eretico nè incorrere in scomuniche, mai io avrei un'altra proposta...se possibile, visto che Gabri è già stata più volte da Gianni (quello di Gorizia), vorrei far provare alla mia dolce metà il ristorante brasiliano in cui siamo stati qualche tempo fa. Spero che la cosa non turbi troppo la profonda fede dei commensali... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyMer Nov 09, 2011 10:11 am

a parte che si potrebbero fare entrambe le cose bounce , l'unica controindicazione che vedo la domenica è che i nostri 2 affezionatissimi devono prendere un aereo...massi tu conosci già l'orario di partenza?
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyMer Nov 09, 2011 10:27 am

Stalla Rossa ha scritto:
a parte che si potrebbero fare entrambe le cose bounce , l'unica controindicazione che vedo la domenica è che i nostri 2 affezionatissimi devono prendere un aereo...massi tu conosci già l'orario di partenza?

Fare entrambe le cose significa rischiare una denuncia da parte del nostro fegato... What a Face

Il brasiliano mi sta bene; vediamo a che ora i pellegrini hanno la carovana in partenza e poi si decide Very Happy


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End EmptyMer Nov 09, 2011 10:30 am

Stalla Rossa ha scritto:
a parte che si potrebbero fare entrambe le cose bounce
non sia mai che vi sentiate impediti dal fare entrambe le cose, ma le capacità contenitive del mio stomaco e i miei processi digestivi hanno purtroppo raggiunto uno stato di obsolescenza tale da non consentirmi questa impresa, neanche se in giorni diversi Sad

mi aggregherò con il massimo entusiasmo alla compagnia [con tanto di cappellino personalizzato] per una giornata mangereccia (brasiliana o lubjanskosa che sia) e una giocosa (se ci sarà), e mi limiterò a partecipare solo spiritualmente e da distante alla vs seconda seduta mangereccia clown
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





The Immaculate Week-End Empty
MessaggioTitolo: Re: The Immaculate Week-End   The Immaculate Week-End Empty

Torna in alto Andare in basso
 
The Immaculate Week-End
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Area cazzeggio :: OFF TOPIC-
Vai verso: