Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport)

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport) Empty
MessaggioTitolo: DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport)   DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport) EmptyMer Dic 28, 2011 8:46 pm

X GIANNI

DREAM THEATER, la più grande e storica formazione del panorama prog-metal, sono pronti a pubblicare il 13 settembre prossimo il nuovo album dal titolo 'A Dramatic Turn Of Events' (Roadrunner Records/Warner) e hanno già programmato il tour che li rivedrà in Italia a Febbraio 2012 per tre memorabili shows. La band, che vanta la presenza del nuovo e fenomenale batterista Mike Mangini, toccherà tre città: Pordenone, Milano e Perugia. DREAM THEATER si esibiranno in un set molto particolare in cui, ripercorrendo la loro carriera discografica, presenteranno anche i brani della nuova fatica discografica. Per i fans della buona musica, della precisione e della tecnica, DREAM THEATER sono il gruppo da non perdere assolutamente!!

Li conosci? Io si e non mi dispiacerebbe andare a vederli... Cool


Di seguito i dettagli delle tre date:

DREAM THEATER
+ Periphery
20.02 PORDENONE palasport
21.02 MILANO mediolanumforum
22.02 PERUGIA palaevangelisti

Apertura porte: ore 18.00
Periphery: ore 19.30
Dream Theater: ore 20.30

Prezzo del biglietto in prevendita: 40,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 48,00 euro

Biglietti in prevendita a partire dalle ore 10.00 di sabato 10 settembre sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.


DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport) A010
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport) Empty
MessaggioTitolo: Re: DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport)   DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport) EmptyLun Gen 02, 2012 5:22 pm

li conosco e li ho visti dal vivo un annetto fa qui all'arena di conegliano.

Mi sono sempre stati consigliati da un sacco di gente, ma francamente non mi entusiasmano, trovo il loro "prog-metal" troppo commerciale per i miei gusti, pure il concerto mi ha lasciato abbastanza indifferente, però se ci tieni ad andare a vederli no problem, ti faccio compagnia Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport) Empty
MessaggioTitolo: Re: DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport)   DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport) EmptyLun Gen 02, 2012 8:42 pm

Stalla Rossa ha scritto:
li conosco e li ho visti dal vivo un annetto fa qui all'arena di conegliano.

Mi sono sempre stati consigliati da un sacco di gente, ma francamente non mi entusiasmano, trovo il loro "prog-metal" troppo commerciale per i miei gusti, pure il concerto mi ha lasciato abbastanza indifferente, però se ci tieni ad andare a vederli no problem, ti faccio compagnia Wink

Pensavo esattamente l'incontrario di quanto hai scritto, e cioè che tu volessi andarci ed io un pò freddino... Very Happy

Ok, abbiamo stabilito che dei dream theater non ce ne frega un cazzo ad entrambi! Razz


lol!
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport) Empty
MessaggioTitolo: Re: DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport)   DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport) EmptyLun Gen 02, 2012 8:53 pm

ok, fanculo i dream theater lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport) Empty
MessaggioTitolo: Re: DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport)   DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DREAM THEATER: grande ritorno in Italia (20/2 PN Palasport)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FORMAZIONI DELLA FINALE DI ANDATA (37a DI CAMPIONATO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Area cazzeggio :: OFF TOPIC-
Vai verso: