Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mercato di riparazione (o di ricostruzione)

Andare in basso 
+3
Stalla Rossa
Porcellona
Real Madrice
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyVen Gen 20, 2012 3:54 am

Ragazzi perché non iniziamo a pensare ad una possibile data per il mercato di riparazione? Ovviamente direi di farlo dopo il 31 gennaio, data in cui si chiude il mercato di serie A e preferibilmente non nel week-end. Che ne pensate? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyVen Gen 20, 2012 9:43 am

Penso che bisogna farlo assolutamente! What a Face

Guardando il calendario della serie A, c'è la 21a giornata che si giocherà tra il 31 e l'1 mentre la 22a tra sab. 4 e dom. 5.

Se vogliamo fare le cose velocemente (una sveltina pig ) si potrebbe fare il mercatino il 2 o il 3 febbraio, oppure fare le cose con calma e rimandare alla settimana successiva.

Personalmente gio. 2 mi andrebbe benissimo mentre per ven.3 avrei dei problemini...


Mercato di riparazione (o di ricostruzione) A010
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyVen Gen 20, 2012 10:16 am

in linea di massima giovedì 2 potrebbe andarmi bene, da confermare però qualche giorno prima Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyVen Gen 20, 2012 11:29 am

Il 2 andrebbe bene anche a me. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyVen Gen 20, 2012 9:24 pm

Già che ci siamo, approfittiamo del tempo che manca per litigare adesso sulle regole del mercato... così arriviamo belli preparati all'evento! Razz

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) A010
Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptySab Gen 21, 2012 4:43 pm

urge mercato il prima possibile, giovedì 2 va bene anche a me!
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyLun Gen 23, 2012 8:26 pm

giovedì 2 febbraio potrebbe andar bene anche a me, solo che per quella stessa data è previsto alle 20:45 il completamento (napoli-cesena) del turno infrasettimanale cominciato il 31 gennaio, e non so neanche immaginarmi i casini che verrebbero fuori con il database del software se tolgo / aggiungo giocatori alle nostre rose prima che la giornata sia completata con il download dei voti e l'aggiornamento dei risultati (da farsi venerdì 3 febbraio).

farlo la settimana successiva (giovedì 9, ad esempio) sarebbe sto gran problema? Embarassed

Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyLun Gen 23, 2012 10:09 pm

Ma perché, se il mercato lo facciamo il 2 e il software lo aggiorni il 3 è un problema? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyLun Gen 23, 2012 10:23 pm

Real Madrice ha scritto:
Ma perché, se il mercato lo facciamo il 2 e il software lo aggiorni il 3 è un problema? scratch

Volevo scriverlo pure io, ma pensavo fosse troppo banale... geek

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyLun Gen 23, 2012 10:32 pm

Real Madrice ha scritto:
Ma perché, se il mercato lo facciamo il 2 e il software lo aggiorni il 3 è un problema? scratch

lo sarebbe senz'altro per me, e credo almeno un po' anche per voi Smile

non potendo contare sul software credo si sia tutti molto di più a rischio di errore che poi sarebbe difficile correggere ex-post, specialmente ma non solo per quanto riguarda i crediti di volta in volta a disposizione di ciascuno man mano che si procede con l'asta.

inoltre fino a oggi il software è sempre stato utile come strumento di controllo anche per te che seguivi tutto per tutti con un tuo foglio excel (e anche viceversa, ovviamente).
fino ad oggi due paia di occhi con due strumenti diversi hanno fatto filare sempre tutto liscio, no?

ma scusa, che male c'è a farlo il giovedì successivo? Question
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyLun Gen 23, 2012 10:55 pm

cmq arrivo buon ultimo dopo che tutti o quasi vi eravate già accordati su una data.
facciamolo il 2, e va bene così.
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyMar Gen 24, 2012 6:44 pm

scusate, credo di aver trovato una buona soluzione:

e se il mercato lo facessimo il 2 e il software lo aggiornassi il 3??? sunny




clown





scherzi a parte, per me si può fare pure il 9 (anzi probabilmente sarebbe pure meglio), poi fate vobis, a me cambia poco afro
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyMar Gen 24, 2012 8:19 pm

Scusa Ugo, avevo sempre capito che tu aggiornassi il software ogni volta dopo la fine del mercato e non durante. Anche se preferirei farlo il prima possibile, per me non c'è problema a rinviarlo al 9 febbraio. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyGio Gen 26, 2012 3:33 pm

mi viene meglio il 2 ma se crea problemi a Ugo vada pure per il 9 naturalmente!
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyVen Gen 27, 2012 12:35 am

Per me va bene qualsiasi data!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyLun Gen 30, 2012 8:53 pm

Ehmm... alla fine quando lo facciamo 'sto mercato? Question


Mercato di riparazione (o di ricostruzione) A010
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyMar Gen 31, 2012 11:55 am

Leggo nuovi interventi in altri topic (quindi il forum lo leggete Wink ) ma in questo tutto tace... Sleep

Interessa ancora fare il mercatino oppure no? Rolling Eyes



deportivo la carogna ha scritto:
cmq arrivo buon ultimo dopo che tutti o quasi vi eravate già accordati su una data.
facciamolo il 2, e va bene così.

Per la precisione non ci siamo accordati su niente ma su una data da me proposta (quella di giovedì 2) ci sono state varie approvazioni Wink

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) A010
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyMar Gen 31, 2012 12:16 pm

nel frattempo ho appurato che il 2 febbraio non potrò esserci, ma non è un problema visto che dovendo fare in tutto 3 o 4 modifiche posso tranquillamente prendermi quel che resta della vs asta fra i giocatori lasciati disponibili.

quando avrete fatto, pls postate sul forum i vostri movimenti in entrata / uscita, indicando anche il costo sostenuto per i nuovi acquisti.

non contate sul database giocatori disponibile sul sito della lega per avere una situazione aggiornata alla fine ufficiale del calciomercato.
il database giocatori viene aggiornato dai gestori del software solo dopo la fine di ogni giornata ufficiale di campionato, quindi il database definitivo sarà disponibile solo una volta scaricati i voti della giornata di campionato successiva alla chiusura del calciomercato ufficiale, e nel caso specifico a partire da venerdì 3.
al momento il database è aggiornato ai movimenti di calciomercato fino al 29 gennaio compreso.

buona asta!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyMar Gen 31, 2012 12:30 pm

deportivo la carogna ha scritto:
nel frattempo ho appurato che il 2 febbraio non potrò esserci

bene, facciamolo il 9 allora! c'è qualcuno che non può farlo il 9?
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyMar Gen 31, 2012 12:37 pm

Stalla Rossa ha scritto:

scherzi a parte, per me si può fare pure il 9 (anzi probabilmente sarebbe pure meglio), poi fate vobis, a me cambia poco afro

Real Madrice ha scritto:
Anche se preferirei farlo il prima possibile, per me non c'è problema a rinviarlo al 9 febbraio. Smile

Livercul ha scritto:
mi viene meglio il 2 ma se crea problemi a Ugo vada pure per il 9 naturalmente!

OK per il 9 allora Smile


Benedetto XVI ha scritto:
Per me va bene qualsiasi data!

... e tu che cazzo c'entri? Suspect

geek

Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyMar Gen 31, 2012 12:44 pm

Porcellona ha scritto:



Benedetto XVI ha scritto:
Per me va bene qualsiasi data!

... e tu che cazzo c'entri? Suspect

geek


benedicilo, benedicilo!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyMar Gen 31, 2012 1:45 pm

Ribadisco il mio ok per il 9 febbraio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyMar Gen 31, 2012 1:54 pm

ci sono rose in oggettiva emergenza (ad esempio il pacchio in attacco, ma non solo) con oggettivi motivi per anticipare per quanto possibile la risoluzione dei propri problemi, e in maggioranza non avevate problemi per il 2 (anche se mauro e riccardo non si erano ancora formalmente espressi).
perché dunque spostare l'asta al 9? Smile

ribadisco che davvero a me va bene prendermi gli scarti di quel che lasciate per quei pochi movimenti che devo fare, piuttosto che evitare il prolungarsi delle emergenze altrui a beneficio mio e di chi non è in emergenza.
Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyMar Gen 31, 2012 2:07 pm

ribadisco anch'io ok per il 9 che va bene a tutti

domanda: se vendo Tizio che mi è costato 10 crediti, mi vengono ridati 10 crediti spesi giusto?
sul sito della lega sono visibili i ns. crediti residui?
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) EmptyMar Gen 31, 2012 2:28 pm

Livercul ha scritto:
ribadisco anch'io ok per il 9 che va bene a tutti
ok, ho insistito qb, se si fa il 9 ci sarò anch'io Smile

Citazione :
domanda: se vendo Tizio che mi è costato 10 crediti, mi vengono ridati 10 crediti spesi giusto?
yes!

Citazione :
sul sito della lega sono visibili i ns. crediti residui?
no, o meglio nella pagina delle rose dovreste poter vedere quanto avete speso per ciascuno, e il totale speso.
cmq vi scrivo qui quanto residuo abbiamo tutti appena mi ricordo di guardare il software a casa. cmq ricordo dagli anni scorsi che ai crediti risparmiati nella prima asta si aggiunge un piccolo nuovo monte crediti uguale per tutti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione (o di ricostruzione)   Mercato di riparazione (o di ricostruzione) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mercato di riparazione (o di ricostruzione)
Torna in alto 
Pagina 1 di 5Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» mercato di riparazione
» Mercato di riparazione Gennaio 2013
» Mercato di riparazione Gennaio 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: MERCATO-
Vai verso: