Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyLun Ott 29, 2007 9:16 pm

De Vezze (Livorno): 3
Ambrosini (Milan): 1
Carrozzieri (Atalanta): 1
Chiellini, Legrottaglie e Nocerino (Juventus): 1
Reginaldo (Parma): 1
Lanzaro (Reggina): 1
Pasquale (Livorno): 1
Zalayeta (Napoli): 2 per simulazione, alla facciaccia di chi diceva che 'il rigore ci poteva stare'... Suspect cyclops
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyMar Ott 30, 2007 12:02 pm

Zalayeta: Squalificato e contusione ad una costola

Il pirla deve pure essersi fatto male tuffandosi Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyMar Ott 30, 2007 7:52 pm

Vedremo dopo i ricorsi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyMer Ott 31, 2007 1:38 am

Come volevasi dimostrare:

NAPOLI, 30 ottobre 2007 - La Corte di Giustizia federale ha annullato la squalifica di due giornate a Marcelo Zalayeta inflitta in prima istanza dal giudice sportivo per simulazione in occasione del secondo rigore concesso al Napoli contro la Juventus sabato. Zalayeta non sarà comunque in campo domani contro la Fiorentina a causa di una forte contusione al costato. Pierpaolo Marino commenta soddisfatto: "Siamo soddisfatti, è stata dimostrata la verità. Il nostro giocatore non è un simulatore, è una persona perbene: la sentenza dimostra quello che abbiamo detto sin dal primo momento".
COSI' LA CORTE - Decisivi gli ulteriori filmati acquisiti dai quali, fa sapere la Figc, è emerso che "vi è stata una trattenuta del calciatore Legrottaglie ai danni del calciatore Zalayeta che potrebbe aver inciso sulla stabilità del calciatore stesso". Inoltre "non può escludersi che vi sia stato un ulteriore contatto tra il ginocchio sinistro di Legrottaglie e il piede destro di Zalayeta; la dinamica dell'azione e in particolare la posizione assunta dal portiere rispetto alla traiettoria di corsa di Zalayeta era tale da impedire a quest'ultimo la prosecuzione della corsa se non scavalcando ovvero impattando con il medesimo portiere; non può escludersi, altresì, che sull'innaturale trascinamento della gamba destra da parte del calciatore Zalayeta abbiano inciso la trattenuta e il contatto suddetti".
I MOTIVI DEL RICORSO - In mattinata la società aveva presentato un ricorso d'urgenza in virtù di nuove immagini tv acquisite. "C'era un fallo gravissimo di Legrottaglie che abbiamo potuto visionare ieri sera grazie a delle immagini di alcune televisioni napoletane. L'intervento di Buffon è scoordinato - ha spiegato il d.g. azzurro Marino - e Zalayeta non fa altro che saltarlo cavallerescamente, rialzandosi subito dopo senza fare sceneggiate". Il fattore fondamentale che ha causato la caduta, secondo Marino, è però stato il fallo di Legrottaglie, quindi "il rigore c'era, per fallo di Legrottaglie e non di Buffon".
PRECEDENTE - Ieri sera Marino era intervenuto a Canale 34, affermando, secondo quanto riportato da "Napoli Magazine", di non volersi appellare contro la squalifica perché il giudice sportivo aveva fatto riferimento alla mancata lealtà sportiva di Zalayeta, che non era andato dall'arbitro per dire che non c'era il rigore. "Un riferimento che apre un pericoloso precedente - aveva aggiunto Marino - perché dalla prossima partita tutti potranno far presente le mancate segnalazioni dei giocatori".
IL FILMATO - Canale 34 ha mostrato delle immagini, sfuggite ai più, in cui si nota che effettivamente Legrottaglie ha trattenuto per la maglia Zalayeta prima del "salto" per scavalcare Buffon: "Queste immagini cambiano molte cose - ha aggiunto Marino -. Moralmente Zalayeta non è punibile ed il Napoli ha meritato la vittoria per almeno 2 gol regolari ad 1". Infine una battuta sugli acquisti azzeccati: "Come ho fatto? Questione di fortuna...".
RESPINTO IL PARMA - La Corte di Giustizia Federale ha invece confermato la squalifica di tre giornate per il difensore del Parma Fernando Couto. È stato così definitivamente rigettato il ricorso d'urgenza che la società emiliana aveva presentato nel pomeriggio, dopo la sentenza del giudice federale resa nota in mattinata. Il giocatore, accompagnato dagli avvocati Andrea Zaglio e Silvia Serena, era partito da Parma attorno alle 15.30 in aereo per essere personalmente sentito a Roma, ma la sua testimonianza alla fine è stata inutile. Couto era stato squalificato grazie alla prova tv per uno sputo ai danni dell'attaccante del Livorno Bogdani, durante il match di domenica scorsa del Tardini. Il giocatore tornerà a disposizione del tecnico Di Carlo per Lazio-Parma del 25 novembre.

Razz
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyMer Ott 31, 2007 10:16 am

Guarda che hai evidenziato la parte sbagliata, quelli sono i motivi del ricorso presentati dalla società! squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Dry4hz

I motivi che hanno fatto annullare la sentenza sono attribuibili alla trattenuta di Legrottaglie:

"vi è stata una trattenuta del calciatore Legrottaglie ai danni del calciatore Zalayeta che potrebbe aver inciso sulla stabilità del calciatore stesso". Inoltre "non può escludersi che vi sia stato un ulteriore contatto tra il ginocchio sinistro di Legrottaglie e il piede destro di Zalayeta; la dinamica dell'azione e in particolare la posizione assunta dal portiere rispetto alla traiettoria di corsa di Zalayeta era tale da impedire a quest'ultimo la prosecuzione della corsa se non scavalcando ovvero impattando con il medesimo portiere; non può escludersi, altresì, che sull'innaturale trascinamento della gamba destra da parte del calciatore Zalayeta abbiano inciso la trattenuta e il contatto suddetti".

Pirla! Razz

Per me rimane scandaloso lo stesso, vuol dire che il tuffo carpiato l'ha fatto non a causa dell'uscita di Buffon ma perché i cattivoni gli hanno tirato la maglietta, povero bimbino... No

Ma in fondo quello che conta è che le motivazioni della sentenza non ti hanno dato ragione, quindi vaffanculo Razz Razz Razz lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyMer Ott 31, 2007 10:43 am

e in ogni caso l'incompetenza dell'arbitro resta, visto che per quel fallo da rigore ha ammonito... buffon! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyMer Ott 31, 2007 11:24 am

Io credo che se avessero lasciato la squalifica nelle prossime settimane ci sarebbe stata un' ecatombe di simulatori...
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyMer Ott 31, 2007 11:26 am

Io invece credo che ci sarà adesso l'ecatombe di simulatori...

per fortuna che il calcio aveva bisogno di riguadagnare credibilità
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyMer Ott 31, 2007 10:03 pm

Secondo me state perdendo di vista il punto della questione, vi state facendo trascinare dal tifo. Ok, il rigore non c'è, ma di sicuro non è una simulazione di Zalayeta, sarebbe stata una simulazione se il giocatore si fosse rotolato per terra contorcendosi e toccandosi la gamba o facendo una sceneggiata, il poveraccio ha saltato buffon per non calpestarlo e voi lo volete pure squalificato per 2 turni?
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyMer Ott 31, 2007 10:18 pm

No, io l'avrei squalificato almeno per 3 turni. E credimi, non sono il tipo che si lascia trascinare dal tifo Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyMer Ott 31, 2007 10:52 pm

Stalla Rossa ha scritto:
No, io l'avrei squalificato almeno per 3 turni. E credimi, non sono il tipo che si lascia trascinare dal tifo Wink

E avresti fatto una gran cazzata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyGio Nov 01, 2007 10:54 am

Francamente mi stupisce la tua insistenza. La Corte non ha "potuto" confermare la squalifica in virtù della tiratina di maglia le cui conseguenze sono oggettivamente difficilmente stabilibili. Ma chiunque abbia tirato un calcio al pallone e briciolo di buon senso sa che Zalayeta ha tentato il decollo in orbita. Comunque il mondo è bello perché è vario, tu tieniti la tua opinione che io mi tengo la mia e ci vorremo bene lo stesso, ma dubito francamente che la penseresti così se l'episodio fosse stato a favore della juve. Exclamation
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyGio Nov 01, 2007 12:10 pm

Stalla Rossa ha scritto:
Francamente mi stupisce la tua insistenza. La Corte non ha "potuto" confermare la squalifica in virtù della tiratina di maglia le cui conseguenze sono oggettivamente difficilmente stabilibili. Ma chiunque abbia tirato un calcio al pallone e briciolo di buon senso sa che Zalayeta ha tentato il decollo in orbita. Comunque il mondo è bello perché è vario, tu tieniti la tua opinione che io mi tengo la mia e ci vorremo bene lo stesso, ma dubito francamente che la penseresti così se l'episodio fosse stato a favore della juve. Exclamation

Forse continuiamo a parlare di due cose diverse, io non parlo del rigore, non mi interessa se il rigore c'era o meno, io dico solo che quella non è una simulazione. Molto più evidente è la simulazione di Lavezzi che rotola per terra e si contorce come se gli avessero sparato. Proprio perché ho dato un calcio ad un pallone so che se sono in corsa e mi trovo il portiere davanti sdraiato per terra ho poche possibilità, o lo calpesto o lo salto (senza per questo dover ottenere per forza un rigore). Se la cosa fosse successa all'inter, sarei infuriato come una bestia per il rigore ma non mi sognerei nemmeno di dire che Zalayeta ha simulato, è stato l'arbitro un pirla a dare il rigore e forse la colpa di Zalayeta è stata quella di non ammettere che il fallo non c'era, ma quanti calciatori l'avrebbero fatto? Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyGio Nov 01, 2007 12:18 pm

e mi tocca pure dargli ragione!!! Neutral Surprised
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyGio Nov 01, 2007 12:57 pm

deportivo la carogna ha scritto:
e mi tocca pure dargli ragione!!! Neutral Surprised

Ecco... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyGio Nov 01, 2007 1:03 pm

Real Madrice ha scritto:
deportivo la carogna ha scritto:
e mi tocca pure dargli ragione!!! Neutral Surprised

Ecco... Very Happy
ristabiliamo le cose come stanno: non c'era nessun grassetto, e nessun mega-font nel mio post! Evil or Very Mad tongue
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyGio Nov 01, 2007 2:32 pm

Real Madrice ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:
Francamente mi stupisce la tua insistenza. La Corte non ha "potuto" confermare la squalifica in virtù della tiratina di maglia le cui conseguenze sono oggettivamente difficilmente stabilibili. Ma chiunque abbia tirato un calcio al pallone e briciolo di buon senso sa che Zalayeta ha tentato il decollo in orbita. Comunque il mondo è bello perché è vario, tu tieniti la tua opinione che io mi tengo la mia e ci vorremo bene lo stesso, ma dubito francamente che la penseresti così se l'episodio fosse stato a favore della juve. Exclamation

Forse continuiamo a parlare di due cose diverse, io non parlo del rigore, non mi interessa se il rigore c'era o meno, io dico solo che quella non è una simulazione. Molto più evidente è la simulazione di Lavezzi che rotola per terra e si contorce come se gli avessero sparato. Proprio perché ho dato un calcio ad un pallone so che se sono in corsa e mi trovo il portiere davanti sdraiato per terra ho poche possibilità, o lo calpesto o lo salto (senza per questo dover ottenere per forza un rigore). Se la cosa fosse successa all'inter, sarei infuriato come una bestia per il rigore ma non mi sognerei nemmeno di dire che Zalayeta ha simulato, è stato l'arbitro un pirla a dare il rigore e forse la colpa di Zalayeta è stata quella di non ammettere che il fallo non c'era, ma quanti calciatori l'avrebbero fatto? Smile

Abbiamo proprio punti di vista opposti. Per me quella di Lavezzi non è simulazione, nel senso che non si è buttato, è caduto inevitabilmente in seguito a un normale scontro di gioco. Certo, poi si è rotolato come se l'avessero mitragliato a morte, lì sì che ha simulato. Zalayeta ha fatto la cosa opposta: si è buttato e poi si è rialzato subito. Per me è più grave perché avrebbe potuto tranquillamente superare Buffon senza cadere (o almeno provarci, non dirmi che rischiava di calpestarlo per favore, era un metro da lui e Zalayeta è un atleta, non prendiamoci in giro). Comunque sono considerazioni personali, per carità. In ogni caso trovo una contraddizione in termini nel tuo ragionamento: secondo te Zalayeta non avrebbe simulato ma avrebbe dovuto dire all'arbitro che il fallo non c'era? ma allora è stato ostacolato in modo determinante o no? Secondariamente, il fatto che nessun altro giocatore lo avrebbe fatto non lo giustifica minimamente: se gli altri sono delle merde allora faccio la merda anch'io? Fosse per me sarei durissimo coi simulatori, adesso parliamo di Zalayeta ma sapessi quanti casi simili giudico in questo modo...
Infine, ti ricordo che è stato accertato che Buffon non c'entra: la Corte ha riconosciuto la responsabilità di Legrottaglie, non so perché continuiamo a parlare di Buffon
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyGio Nov 01, 2007 6:59 pm

Per fortuna non sono il solo a pensarla in questo modo... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyVen Nov 02, 2007 12:03 am

Guarda che nemmeno io sono il solo...anzi secondo me siamo più noi che voi.

Detto questo che si fa? si fa a chi piscia più lontano? perché se si fa a chi c'è l'ha più lungo ti avverto che perdi...
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptyVen Nov 02, 2007 10:50 am

Sleep Sleep

su bimbi, ora basta, la ricreazione è finita, è ora di tornare in classe Cool Wink
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptySab Nov 03, 2007 1:15 pm

Stalla Rossa ha scritto:
Guarda che nemmeno io sono il solo...anzi secondo me siamo più noi che voi.

Detto questo che si fa? si fa a chi piscia più lontano? perché se si fa a chi c'è l'ha più lungo ti avverto che perdi...

Sarebbe una sfida molto interessante Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptySab Nov 03, 2007 3:42 pm

OK, sfida raccolta! Ci serve un arbitro...UGO???
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptySab Nov 03, 2007 3:43 pm

Se si fossero fatte questo tipo di sfide il Minchien sarebbe sicuramente Primo, anche nella classifica a punti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptySab Nov 03, 2007 3:44 pm

Per forza, con la squadra del cazzo che hai... Razz
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) EmptySab Nov 03, 2007 3:53 pm

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Vedremo oggi chi vincerà afro lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty
MessaggioTitolo: Re: squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)   squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
squalificati della 9a giornata (6a fantacampionato)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» GLI SQUALIFICATI DELLA QUARTA GIORNATA
» 4a giornata fantacampionato
» 5a giornata fantacampionato

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: L'INFERMERIA DELLA LEGA-
Vai verso: