Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Per esperti di tariffe WIND

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyMar Apr 24, 2012 11:26 am

Topic per tutti gli esperti di tariffe Wind presenti su questo forum.
Ho un cellulare aziendale con ricaricabile Wind. Considerando che in quasi un mese ho già speso 20 euro che tariffa, o piano tariffario è consigliabile?
Attualmente credO che la tariffa preveda scatto alla risposta e poi 12 cent al minuto.
Pensavo di fare un piano tipo noi tutti o noi tutti Wind (considerando pure che gli altri cell sono sempre Wind)
Benedetto rimane in attesa di delucidazioni e rivolgerà tutte le sue preghiere a tutti gli esperti che non risponderanno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyMar Apr 24, 2012 2:19 pm

In attesa che ti risponda un vero esperto io ti allego la scansione (meglio di così non mi viene fuori) del riepilogo delle tariffe wind.

Se ti interessa chiamare solo i wind consiglierei la NOI WIND BIG (2€/sett. x 200 minuti/sett), se vuoi anche gli SMS allora vai sulla SUPER NOI WIND (3€/sett. x 400 minuti/sett + 400 SMS/sett).

Se invece vuoi chiamare tutti stesso discorso ma con NOI TUTTI (9€ x 120 min/mese) o SUPER NOI TUTTI (12€ x 150 min/mese + 150 SMS/mese).

Per tutto il resto chiedi pure Smile

Per esperti di tariffe WIND Info_t10
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyMar Apr 24, 2012 8:34 pm

Direi che, in attesa che mi risponda un vero esperto, sei stato molto esauriente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyMar Apr 24, 2012 8:36 pm

P.S. Noi tutti x2 è 15 euro al mese?
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyMar Apr 24, 2012 8:48 pm

12€ al mese per NOI TUTTI X2
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyMar Apr 24, 2012 8:48 pm

Cardinale (bacio l'anello), io diffiderei dai ciarlatani che si improvvisano esperti in tariffe... meglio rivolgersi ad un centro wind ufficiale! Very Happy


Per esperti di tariffe WIND A010
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyMar Apr 24, 2012 8:54 pm

Pare che il tipo sia serio, ha postato pure la scansione Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyMar Ago 28, 2012 10:53 pm

Dato che sono libero dal vincolo dei due anni per il mio iPhone e che ho intenzione di passare a Wind, chiedo al solito esperto di tariffe se vuole pensarci lui (nel caso il negozio ne traesse un guadagno, non ne ho proprio idea) o se è indifferente e posso farlo in un negozio di zona. Fammi sapere Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyMer Ago 29, 2012 2:17 am

Dipende da cosa vuoi fare, in linea di massima comunque posso farti tutto io, l'unica complicazione è che devo spedirti la SIM. In ogni caso non dovrebbero esserci problemi perché il passaggio impiega 3-4 giorni e la SIM dovrebbe arrivare in 1 giorno. Qualunque sia la tariffa che vuoi fare intanto puoi spedirmi via mail scansione del DOC d'identità fronte/retro, del codice fiscale o tessera sanitaria sempre fronte/retro e della SIM dell'altro gestore, poi ti do qualche delucidazione sulle tariffe (io consiglio l'abbonamento come il mio che con 17€ al mese ti da 300 minuti verso tutti, 300 sms verso tutti, un numero WIND da chiamare senza limiti e internet illimitato, la TCG è inclusa e il prezzo è bloccato per 5 anni). Fammi sapere. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Raffy
Piede a spigoli



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.08.12

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyMer Ago 29, 2012 10:13 pm

Real Madrice ha scritto:
un numero WIND da chiamare senza limiti e internet illimitato

Enricoooooooooooooooooooooooo, che belloooooooooooooooooooo

così potremo parlarci per ORE ed ORE! ed anche chattare! cheers cheers cheers


cat
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyMer Ago 29, 2012 10:13 pm

Allora l'intenzione era quella di fare la ricaricabile sfruttando l'offerta PASSA A WIND e scegliendo All Inclusive Ricaricabile (150 minuti verso tutti, 150 sms e internet illimitato) 9 euro al mese per 5 anni. Essendo una ricaricabile mi chiedevo alla fine se ti conviene o se è solo una perdita di tempo ed è meglio che la faccia qui. Ora rifammi sapere tu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyMer Ago 29, 2012 10:32 pm

Raffy ha scritto:
Real Madrice ha scritto:
un numero WIND da chiamare senza limiti e internet illimitato

Enricoooooooooooooooooooooooo, che belloooooooooooooooooooo

così potremo parlarci per ORE ed ORE! ed anche chattare! cheers cheers cheers


cat

Che sfiga pire il mio cane ha un numero Wind. Devo pensarci prima di decidere...
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyMer Ago 29, 2012 10:39 pm

Io non avrei dubbi....


Per esperti di tariffe WIND A010
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyGio Ago 30, 2012 8:28 pm

Massimo, tempo fa (tanto tempo fa...) ti avevo chiesto info per una nuova linea adsl+fonia per conto di mio fratello... ora i tempi sembrerebbero maturi...
Dato che io sono già cliente infostrada, c'è qualche promo del tipo "porta un amico" o roba simile? study


Per esperti di tariffe WIND A010
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyGio Ago 30, 2012 8:50 pm

@Enrico: se ti bastano 150 minuti e 150 sms allora la ricaricabile va bene, se invece pensi te ne possano servire di più allora buttati sull'abbonamento (anche in quel caso la promo dura 5 anni e non hai nessun vincolo, anche dopo un mese puoi decidere di passare a ricaricabile o addirittura ad un altro gestore). Se decidi per la ricaricabile in effetti non vale la pena che te la faccia io non per un discorso di convenienza ma piuttosto per una questione di comodità, dovrei spedirti una SIM e tu dovresti farmi un bonifico per una cifra ridicola (15/20 €), tanto vale fare tutto da te. (nel caso dell'abbonamento non c'è nessun costo iniziale).

@Ciccio: le nuove promo Infostrada escono il 2 settembre, aspettiamo e vediamo cosa si può fare. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyGio Ago 30, 2012 9:05 pm

@ciccio: visto che hai utilizzato il mio topic, nel caso ci fosse una primo "porta un amico", parte del ricavato dovresti girarmela Wink

@massi: si considerando l'uso che ne faccio i 150 minuti e i 150 sms, mi bastano quindi procedo in proprio, grazie per le info Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyGio Ago 30, 2012 9:26 pm

Real Madrice ha scritto:

@Ciccio: le nuove promo Infostrada escono il 2 settembre, aspettiamo e vediamo cosa si può fare. Smile

Grazie Smile

Intanto inizia a studiare una tariffa per me visto che tra poco dovrei passare al Galaxy S3 Cool



Benedetto XVI ha scritto:
@ciccio: visto che hai utilizzato il mio topic, nel caso ci fosse una primo "porta un amico", parte del ricavato dovresti girarmela Wink
Per esperti di tariffe WIND 44



Benedetto XVI ha scritto:

@massi: si considerando l'uso che ne faccio i 150 minuti e i 150 sms, mi bastano quindi procedo in proprio, grazie per le info Wink

In pratica i 150 minuti ti servono per dire al cane di rientrare... Razz


Per esperti di tariffe WIND A010
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND EmptyDom Set 09, 2012 12:09 pm

Real Madrice ha scritto:

@Ciccio: le nuove promo Infostrada escono il 2 settembre, aspettiamo e vediamo cosa si può fare. Smile

e quindi? che mi dici? Question


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Per esperti di tariffe WIND Empty
MessaggioTitolo: Re: Per esperti di tariffe WIND   Per esperti di tariffe WIND Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Per esperti di tariffe WIND
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Area cazzeggio :: OFF TOPIC-
Vai verso: