Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ieri...

Andare in basso 
+4
Livercul
Raffy
Porcellona
deportivo la carogna
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

ieri... Empty
MessaggioTitolo: ieri...   ieri... EmptyDom Set 02, 2012 10:06 am

...gianni mi diceva che lui avrebbe anche voglia di partecipare a una nuova edizione del fantacalcio, ma diceva anche che senza il sottoscritto a gestire la baracca voglia non ne avrebbe neanche un po'.

devo dire che mi dispiace molto sapere che lui e forse anche altri rinuncino al giochino solo perché io mi sono smarronato.

una cosa mi sento di confermarla: dopo cinque edizioni mi sono scoppiati gli zebedei a gestire un fantacalcio dove almeno uno non partecipa all'asta, e dove almeno un altro (ma anche più di uno) smettono di aggiornare la formazione quando manca ancora più di un mese alla fine (e invariabilmente questo capita quando la propria squadra non ha più obiettivi).
la partecipazione all'asta mette tutti nella condizione di partire + o - alla pari, aggiornare la formazione fino all'ultima giornata garantisce che il fantacampionato non venga falsato e cmq è un'incombenza che porta non più di 10 o 15 minuti alla settimana.

evidentemente però quando uno è pirla come è pirla il sottoscritto, beh... allora è proprio pirla, per cui dico questo:
-) mi auguro davvero che troviate il modo di organizzarvi un fantacalcio senza il sottoscritto (dopotutto il foglio excel di massi ha passato tutti i possibili test di rodaggio, e quindi non avreste bisogno del mio software), e che quindi possiate giocare come più vi piace e nella massima libertà, tra di voi o ciascuno con altri amici, senza un gestore integralista come il sottoscritto clown
-) se però non ce la faceste sono disposto a ritornare nel gruppo, se e solo se almeno altre 5 persone sono disposte a garantire quelle due minime condizioni a cui accennavo sopra: partecipazione all'asta e poi 10 minuti ogni settimana, tutte le settimane, per aggiornare la formazione.

basta: finito il comizio Smile
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyDom Set 02, 2012 12:57 pm

deportivo la carogna ha scritto:

-) se però non ce la faceste sono disposto a ritornare nel gruppo, se e solo se almeno altre 5 persone sono disposte a garantire quelle due minime condizioni a cui accennavo sopra: partecipazione all'asta e poi 10 minuti ogni settimana, tutte le settimane, per aggiornare la formazione.

basta: finito il comizio Smile

Ugo, sono disposto a firmare con il sangue un impegno scritto con le condizioni da te richieste Laughing

cheers


PS: bene, allora posso cancellare quel filmato dove canti e balli YMCA dei village people... il ricatto ha funzionato! Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
Raffy
Piede a spigoli



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 06.08.12

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyDom Set 02, 2012 1:00 pm

Posso partecipare anch'iooooooooooooooooooooooooooooooooooo? Question
Che bello avere una squadra di maschioni ai miei ordini... sono tutta eccitataaaaaaaaaaa! Shocked


lol!
Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyDom Set 02, 2012 8:32 pm

deportivo la carogna ha scritto:

-) se però non ce la faceste sono disposto a ritornare nel gruppo, se e solo se almeno altre 5 persone sono disposte a garantire quelle due minime condizioni a cui accennavo sopra: partecipazione all'asta e poi 10 minuti ogni settimana, tutte le settimane, per aggiornare la formazione.

eccoci! anche noi confermiamo la disponibilità e firmiamo con il sangue Very Happy
Ugo, devi partecipare anche tu, non si accettano dimissioni (ti concediamo le dimissioni dalla gestione, ma non dalla partecipazione!)
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyLun Set 03, 2012 8:18 pm

Se si tiene presente la condizione che fece apparire sul forum il tanto amato Papa Benedetto XVI, allora anche io sono disposto ad acconsentire alle tue richieste Ugo. Smile

P.S. senza Ugo non andrebbe nemmeno a me di partecipare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyLun Set 03, 2012 10:15 pm

Real Madrice ha scritto:
Se si tiene presente la condizione che fece apparire sul forum il tanto amato Papa Benedetto XVI

Papà Benedetto ti augura anche quest'anno tanta fortuna al fantacalcio (tanto in campionato mi sa che non vi va tanto bene neppure quest'anno Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyVen Set 07, 2012 8:16 pm

...e allora? che facciamo? Question


ieri... A010
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyLun Set 10, 2012 9:33 am

mauro mi ha detto che quest'anno proprio non ce la farebbe a seguirlo

anch'io avrei delle difficoltà, ma come l'anno scorso ritengo di poter garantire la formazione settimanale (al limite il mio problema si ridurrebbe ad avere una squadra scarsa perché ho poco tempo/voglia di seguire le notizie di gossip e di mercato, cosa che comunque l'anno scorso non mi ha impedito di divertirmi)

quindi iscriverei volentieri la mia Stalla, portandomi nello staff dirigenziale anche il fratello così potremo essere di nuovo tutti assieme...sono sicuro che mi porterà fortuna! Very Happy














ieri... 15
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyLun Set 10, 2012 11:03 am

conto in tutto 5 formazioni benintenzionate... che si fa?
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyLun Set 10, 2012 11:06 am

deportivo la carogna ha scritto:
conto in tutto 5 formazioni benintenzionate... che si fa?

Si fa! Very Happy

(con la tua amministrazione, ovviamente I love you )


ieri... A010
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyLun Set 10, 2012 2:34 pm

Stalla Rossa ha scritto:

quindi iscriverei volentieri la mia Stalla, portandomi nello staff dirigenziale anche il fratello così potremo essere di nuovo tutti assieme...sono sicuro che mi porterà fortuna! Very Happy
Inoltre avrai anche Papa Benedetto nel tuo staff spirituale!

Porcellona ha scritto:
deportivo la carogna ha scritto:
conto in tutto 5 formazioni benintenzionate... che si fa?

Si fa! Very Happy

(con la tua amministrazione, ovviamente I love you )


ieri... A010

E con la mia benedizione! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyLun Set 10, 2012 4:38 pm

deportivo la carogna ha scritto:
conto in tutto 5 formazioni benintenzionate... che si fa?

Chi manca?
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyLun Set 10, 2012 4:57 pm

mauro (che ha dato forfait) e riccardo

a onor del vero mia figlia mi aveva chiesto di poter partecipare, ma in sostanza diventerebbe più che altro una mia seconda squadra...probabilmente si farebbe la formazione ma non sarebbe in grado di affrontare l'asta e i mercati

se non si raggiungono 6 squadre io sarei anche disponibile a questa soluzione, ditemi voi come la vedete
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyLun Set 10, 2012 5:39 pm

scusa, ma prendo come una battuta il fatto che tu faccia l'asta a nome di 2 squadre, e che poi inevitabilmente finiresti col doverne gestire altrettante per tutta la stagione.
già sapremmo di mettere in piedi una farsa prima ancora di cominciare.

Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyLun Set 10, 2012 6:08 pm

deportivo la carogna ha scritto:
scusa, ma prendo come una battuta il fatto che tu faccia l'asta a nome di 2 squadre, e che poi inevitabilmente finiresti col doverne gestire altrettante per tutta la stagione.
già sapremmo di mettere in piedi una farsa prima ancora di cominciare.


beh non era una battuta, non sarebbe molto diverso da quello che è successo l'anno scorso, quando io feci l'asta per mauro
in alternativa potremmo darle gli scarti, stessa eventualità che avevamo contemplato per mauro e altri
il problema piuttosto è un altro: a parte l'oggettiva incompetenza che rischierebbe di farle fare formazioni poco competitive, sarebbe in grado di mantenere l'impegno e fare la formazione settimanalmente? Io penso di sì ma non lo posso garantire.

preciso che per me si può benissimo giocare in 5, questo sarebbe solo un escamotage per soddisfare l'orientamento generale che mi sembrava fosse quello di giocare in 6

fate vobis!
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyLun Set 10, 2012 6:46 pm

neanche per me sarebbe un problema fare in 5.

...a meno che la coppia manu/paolo non 'scoppi' e vogliano provare l'ebbrezza del derby casalingo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyLun Set 10, 2012 10:05 pm

anche per me non sarebbe assolutamente un problema giocare in 5, per noi farlo in coppia è più che altro una comodità (specialmente per l'asta, perché lui coi turni ha orari un po' complicati), ma appena rientra dal lavoro sento un attimo cosa ne dice.
Mi sorge un dubbio su come fare per l'asta visto che abbiamo un solo computer e una sola chiavetta... possiamo anche entrare in chat con lo stesso nick e poi passarcelo? fattibile?
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyMar Set 11, 2012 9:17 am

Livercul ha scritto:
anche per me non sarebbe assolutamente un problema giocare in 5, per noi farlo in coppia è più che altro una comodità (specialmente per l'asta, perché lui coi turni ha orari un po' complicati), ma appena rientra dal lavoro sento un attimo cosa ne dice.
Mi sorge un dubbio su come fare per l'asta visto che abbiamo un solo computer e una sola chiavetta... possiamo anche entrare in chat con lo stesso nick e poi passarcelo? fattibile?

ma scusa, sei sua moglie! decidi tu per lui! Razz
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyMar Set 11, 2012 9:22 am

Livercul ha scritto:
Mi sorge un dubbio su come fare per l'asta visto che abbiamo un solo computer e una sola chiavetta... possiamo anche entrare in chat con lo stesso nick e poi passarcelo? fattibile?
pourquoi pas? Cool

cmq deve andarvi davvero bene provare l'esperienza, mica è per forza...
fare in 5 è un po' triste ma è sempre meglio che farlo in 6 o più, e poi discutere per pagine e pagine come far combaciare gli interessi di chi è già dentro e vuole tenersi i propri giocatori e di chi è nuovo ed è costretto a farsi la sqaudra da zero.

Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyMar Set 11, 2012 2:25 pm

dopo una breve consultazione familiare, abbiamo deciso di dividerci e fare due squadre!
Essendo pochi e in dispari, significherebbe fare una pausa ogni due partite giocate, cosa che secondo noi potrebbe indurre i partecipanti (noi in primis) a stufarsi prima della competizione, mentre l'impegno costante renderebbe sicuramente più viva la competizione.
E poi volete mettere la soddisfazione di poter battere il proprio marito al fantacalcio Very Happy
Detto ciò, ho due domande:
- si ripartirebbe tutti da zero giocatori giusto?
- quando facciamo l'asta?

Disponibilità
Io: sempre disponibile la sera e disponibile anche se voleste farla di nuovo di domenica (o anche sabato eventualmente)

Paolo:
disponibile nei weekend come me
questa settimana disponibile dalle 22 (eventualmente potrei fargli io l'asta per la prima ora)
disponibile di sera (anche presto) tutta la prossima settimana tranne mercoledì
sera non disponibile la settimana 24-28
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyMar Set 11, 2012 2:53 pm

deportivo la carogna ha scritto:
...e poi discutere per pagine e pagine come far combaciare gli interessi di chi è già dentro e vuole tenersi i propri giocatori e di chi è nuovo ed è costretto a farsi la sqaudra da zero.

Livercul ha scritto:
si ripartirebbe tutti da zero giocatori giusto?

ecco, appunto Laughing

lo dico subito così poi non è necessario che lo ripeta: decidete voi come fare, mi astengo, lasciatemi fuori da questa tematica... non vedo, non sento, non parlo! What a Face

circa quando l'asta: a me va bene la proposta prossima settimana, anche presto, diciamo a partire dalle 21, dal lunedì al giovedì.
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyMar Set 11, 2012 3:00 pm

deportivo la carogna ha scritto:
deportivo la carogna ha scritto:
...e poi discutere per pagine e pagine come far combaciare gli interessi di chi è già dentro e vuole tenersi i propri giocatori e di chi è nuovo ed è costretto a farsi la sqaudra da zero.

Livercul ha scritto:
si ripartirebbe tutti da zero giocatori giusto?

ecco, appunto Laughing

lo dico subito così poi non è necessario che lo ripeta: decidete voi come fare, mi astengo, lasciatemi fuori da questa tematica... non vedo, non sento, non parlo! What a Face

circa quando l'asta: a me va bene la proposta prossima settimana, anche presto, diciamo a partire dalle 21, dal lunedì al giovedì.

quoto ugo, per me è assolutamente indifferente

per il quando, tendenzialmente eviterei le serate tra martedì e venerdì, ma non ho una regola fissa
diciamo che al 99% sono libero dal sabato al lunedì, per gli altri giorni bisogna valutare di volta in volta


ESISTE GIA' UN ELENCO DI GIOCATORI DISPONIBILI CHE COMINCIO A PREPARARE UNA LISTA?

grazie rabbit
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyMar Set 11, 2012 4:27 pm

la domanda sui giocatori da tenere o meno era più che altro per buttare giù una lista ed essere preparati per l'asta, non volevo alimentare polemiche Laughing intanto comunque aspettiamo Ciccio e Massi, così intanto possiamo pensare ad un giorno della prossima settimana che vada bene a tutti
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyGio Set 13, 2012 2:20 am

Vediamo se riusciamo a chiarire subito la situazione dei giocatori da cedere o da tenere, nella maniera più assoluta non ho intenzione di cedere nemmeno un giocatore se non di mia spontanea volontà. Vi ho dato un anno per abituarvi all'idea Smile

E il primo che dice che lo faccio perché mi piace vincere facile lo vado a picchiare a domicilio, prego controllare la classifica dello scorso anno per fugare ogni eventuale dubbio. Very Happy

Come ripeto da ANNI non c'entra il voler partire avvantaggiati rispetto agli altri ma è puramente un bisogno di mantenere una certa continuità. Non voglio ripetere cose trite e ritrite, ho spiegato ampiamente la mia posizione in altri momenti.

Per quanto riguarda Paolo, per me può essere libero di scegliere i suoi giocatori da tenere dalle due squadre che non parteciperanno più a questa nuova edizione. Solo ti prego, non tenerti Doni Wink

P.S. Ci tengo a precisare che in questo momento non ricordo più di 5 o 6 giocatori che avevo nella passata edizione.
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... EmptyGio Set 13, 2012 8:20 am

Aspettavo il post di Massimo (immaginando quello che avrebbe scritto Wink ) per comunicare che la penso allo stesso modo Cool


ieri... Warning

EDIT: a proposito della disponibilità: mi va bene qualsiasi sera entro il 23, giorno di partenza per la sicilia...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: ieri...   ieri... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ieri...
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Men at work :: PROPOSTE E SUGGERIMENTI-
Vai verso: