Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 soliti problemi con la chat

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

soliti problemi con la chat Empty
MessaggioTitolo: soliti problemi con la chat   soliti problemi con la chat EmptyDom Set 16, 2012 8:34 pm

Come al solito non riesco ad entrare in chat! Mad
ho provato con Mirc, ma dice che devo registrarmi:
You need a registered nick to issue commands! /msg NickServ HELP REGISTER for registration info, /join #operhelp for Operator Help.
You need a registered nick to issue commands! /msg NickServ HELP REGISTER for registration info, /join #operhelp for Operator Help.

ho provato via web, mi rimanda a "mibbit" e se metto #panchat seguito dalla solita psw ecco cosa mi dice:

19:26 tophost.azzurra.org *** Notice -- motd was last changed at 26/12/2010 14:37
19:26 tophost.azzurra.org *** Notice -- Please read the motd if you haven't read it
19:26 tophost.azzurra.org *** Notice -- This server runs an open proxy monitor to prevent abuse.
19:26 tophost.azzurra.org *** Notice -- If you see various connections from proxy-check.azzurra.org or 85.94.194.111
19:26 tophost.azzurra.org *** Notice -- please disregard them, as they are the detector in action.
19:26 tophost.azzurra.org *** Notice -- For more information please visit http://www.azzurra.org/kline.php?mod=socks-proxy
19:26 tophost.azzurra.org *** Notice -- Your connection is restricted! For more information please visit http://www.azzurra.org/restrict.html
19:26 +++ AzzurraMibbit_691 set to mode +iwsx

Con Gianni abbiamo provato ad entrare anche in un altro canale ma mi succede la stessa cosa.
Ricordo che l'ultima volta ho dovuto rinunciare ad accedere via web perché non riuscivo in nessun modo ma siete riusciti a farmi risolvere con Mirc.
Attendo vostro aiuto, avete 4 giorni di tempo per farmi capire cosa faccio di sbagliato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
soliti problemi con la chat
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Men at work :: PROPOSTE E SUGGERIMENTI-
Vai verso: