Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 12a giornata

Andare in basso 
+2
Livercul
deportivo la carogna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

12a giornata Empty
MessaggioTitolo: 12a giornata   12a giornata EmptyVen Nov 30, 2012 4:31 pm

date sempre un'occhiata al sito per queste cose, ma notate che per questa giornata le formazioni vanno inserite entro oggi venerdì, ore 20:45
Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

12a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12a giornata   12a giornata EmptyDom Dic 02, 2012 7:35 pm

Io farò anche schifo, ma Gianni ha più culo che anima! 4 doppiette non si sono mai viste!
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

12a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12a giornata   12a giornata EmptyDom Dic 02, 2012 10:12 pm

Battuto da una squadra di cessi... che vergogna! Embarassed

Scherzi a parte, già venerdì con il gol di Legrottaglie (che ho lasciato in panchina12a giornata Casse-mur-briques) e ieri quando Pirlo ha sbagliato il rigore, ho capito come andava a finire... 12a giornata A050

pale
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

12a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12a giornata   12a giornata EmptyLun Dic 03, 2012 12:28 am

La giornata sembrava andata alla grande, ho fatto 4 gol e mezzo...poi scopro di aver giocato in dieci e il mio portiere ha preso 4 pappine dal CHIEVO!!! Il Chievo 4 gol li aveva fatti in tutto il campionato credo... Ma vaff... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

EDIT: Prevengo l'eventuale risposta di Ugo...non che lui sia andato tanto meglio questa settimana, ma per una volta che potevo vincere comodo e stare sereno in attesa dei conteggi...ci si mette la sfiga! Sad

EDIT 2: Ma ho contato bene? Gianni ha fatto 9 gol??? Penso sia un record...mi pare di rivivere il primo anno di fantacalcio in cui Gianni ebbe un culo inaudito, prima delle partite leggi la sua formazione e ti viene quasi da ridere, dopo invece c'è da piangere, gli segnano anche i magazzinieri e i massaggiatori!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

12a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12a giornata   12a giornata EmptyLun Dic 03, 2012 12:37 pm

Real Madrice ha scritto:
La giornata sembrava andata alla grande, ho fatto 4 gol e mezzo...poi scopro di aver giocato in dieci e il mio portiere ha preso 4 pappine dal CHIEVO!!! Il Chievo 4 gol li aveva fatti in tutto il campionato credo... Ma vaff... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

EDIT: Prevengo l'eventuale risposta di Ugo...non che lui sia andato tanto meglio questa settimana, ma per una volta che potevo vincere comodo e stare sereno in attesa dei conteggi...ci si mette la sfiga! Sad
se avevo delle speranze sono andate bruciate dopo l'autogol di uno dei miei difensori ieri sera.
anche se giocavi in 10 e il tuo portiere ne ha presi 4 sei senz'altro al sicuro Smile
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

12a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12a giornata   12a giornata EmptyLun Dic 03, 2012 12:38 pm

deportivo la carogna ha scritto:
Real Madrice ha scritto:
La giornata sembrava andata alla grande, ho fatto 4 gol e mezzo...poi scopro di aver giocato in dieci e il mio portiere ha preso 4 pappine dal CHIEVO!!! Il Chievo 4 gol li aveva fatti in tutto il campionato credo... Ma vaff... Evil or Very Mad Evil or Very Mad

EDIT: Prevengo l'eventuale risposta di Ugo...non che lui sia andato tanto meglio questa settimana, ma per una volta che potevo vincere comodo e stare sereno in attesa dei conteggi...ci si mette la sfiga! Sad
se avevo delle speranze sono andate bruciate dopo l'autogol di uno dei miei difensori ieri sera.
anche se giocavi in 10 e il tuo portiere ne ha presi 4 sei senz'altro al sicuro Smile

Sto facendo i conti ed in effetti sono stato salvato dall'autorete di Rodriguez, senza quella con tutta probabilità avremmo pareggiato... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

12a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12a giornata   12a giornata EmptyLun Dic 03, 2012 1:24 pm

Risultati provvisori:

Deportivo - Real 0-1
Porcellona - Chessea 0-2
Stalla Rossa - Livercul 8-1 (credo...oltre i 100 punti mi gira la testa)
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

12a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12a giornata   12a giornata EmptyLun Dic 03, 2012 8:33 pm

Livercul ha scritto:
Io farò anche schifo, ma Gianni ha più culo che anima! 4 doppiette non si sono mai viste!

ti assicuro che non è niente di personale I love you Laughing

Real Madrice ha scritto:
La giornata sembrava andata alla grande, ho fatto 4 gol e mezzo...poi scopro di aver giocato in dieci e il mio portiere ha preso 4 pappine dal CHIEVO!!! Il Chievo 4 gol li aveva fatti in tutto il campionato credo... Ma vaff... Evil or Very Mad Evil or Very Mad



EDIT 2: Ma ho contato bene? Gianni ha fatto 9 gol??? Penso sia un record...mi pare di rivivere il primo anno di fantacalcio in cui Gianni ebbe un culo inaudito, prima delle partite leggi la sua formazione e ti viene quasi da ridere, dopo invece c'è da piangere, gli segnano anche i magazzinieri e i massaggiatori!!! lol!

faccio presente che il sottoscritto culone mercoledì scorso si è mangiato la vittoria per aver giocato in 10 contro di te (a ho anche sbagliato un rigore).
Qualcun altro qui presente invece pur giocando in 10 ha vinto, quindi adesso chi ha il "culo inaudito" ?? Razz
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

12a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12a giornata   12a giornata EmptyLun Dic 03, 2012 9:05 pm

Visto il culo di Gianni, chiederei al nostro Papa Benedetto di intercedere presso le alte sfere affinchè la Stalla Rossa venga inondata da una marea di sfiga! Twisted Evil


12a giornata Hut
Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

12a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12a giornata   12a giornata EmptyLun Dic 03, 2012 10:37 pm

Real Madrice ha scritto:

Stalla Rossa - Livercul 8-1
Benedetto, portami a Lourdes!
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

12a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12a giornata   12a giornata EmptyMar Dic 04, 2012 10:40 am

Porcellona ha scritto:
Visto il culo di Gianni, chiederei al nostro Papa Benedetto di intercedere presso le alte sfere affinchè la Stalla Rossa venga inondata da una marea di sfiga! Twisted Evil


12a giornata Hut

tranquilli, si sono sfogati tutti insieme, perfino Neto ha pensato di segnare proprio oggi il suo unico gol dell'anno, adesso per almeno un mese non mi segnerà più nessuno

che sfiga che ho Sad
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

12a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12a giornata   12a giornata EmptyMer Dic 05, 2012 12:12 am

Papa Benedetto prega tutti i giorni per la Stalla e il suo Presidente, ma quest'anno ha perso i poteri Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Contenuto sponsorizzato





12a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 12a giornata   12a giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
12a giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28a Giornata
» 23a Giornata
» 22a giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: GIORNATA PER GIORNATA-
Vai verso: