Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 23a giornata

Andare in basso 
+2
Porcellona
deportivo la carogna
6 partecipanti
AutoreMessaggio
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: 23a giornata   23a giornata EmptySab Feb 23, 2013 9:23 pm

bologna-fiorentina: rinviata a martedì, quindi se si gioca potremo considerare i voti effettivi.
parma-catania: ancora non è chiaro, ma se non si gioca in settimana avremo tutti 6 d'ufficio.
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptySab Feb 23, 2013 11:51 pm

deportivo la carogna ha scritto:
bologna-fiorentina: rinviata a martedì, quindi se si gioca potremo considerare i voti effettivi.

Se non ricordo male, ad inizio campionato si era stabilito, con l'accordo di tutti, che in caso di rinvio di una partita, valeva la regola del voto 6 a tutti i giocatori coinvolti...

Io ho messo in campo la mia squadra consapevole che la partita di bologna non si giocava e che quella di parma era a rischio...

Come la mettiamo? Mad

23a giornata Bye
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyDom Feb 24, 2013 11:58 am

a me sembra uno sciopero del buon senso dare il 6 politico quando per il rinvio basta aspettare due giorni, e cmq la partita di bologna avrà dato i suoi responsi prima del prossimo turno di campionato e di fantacalcio.

la ns scelta è stata fatta SOLO perché non ci andava di aspettare settimane o anche mesi prima di ufficializzare i risultati di un turno, e la proposta mai sarebbe stata fatta a valle di un rinvio di soli due giorni.
vero, o no?
in realtà il ? è retorico, conosco già la risposta:
Real Madrice ha scritto:
...Ogni anno è davvero seccante avere giornate lasciate a metà in attesa di gare che non si sa quando verranno recuperate...
...ma qui la data del recupero di bologna-fiorentina è solo due giorni dopo, prima del prossimo turno di campionato; è come considerare la partita un posticipo del martedì Rolling Eyes

cmq purtroppo siamo in democrazia, e mi adeguerò a una maggioranza qualificata se l'interpretazione di ciccio trovasse sostenitori Smile



Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyDom Feb 24, 2013 12:12 pm

Non sono per niente d'accordo. Evil or Very Mad

Se ad inizio campionato abbiamo deciso una certa regola che non si presta ad interpretazioni, non mi pare il caso di interpretarla a metà campionato...

Per la precisione:
Real Madrice ha scritto:
Non possiamo pensarci fin da ora e decidere di assegnare il 6 politico per tutti i casi di rinvio? Ogni anno è davvero seccante avere giornate lasciate a metà in attesa di gare che non si sa quando verranno recuperate...

tra l'altro:
Real Madrice ha scritto:
si tratta di un'eventualità che può capitare a tutti e quindi non avvantaggia nessuno in particolare. Per queste ragioni sono per il 6 politico automatico, come del resto credo si faccia praticamente in tutti gli altri campionati di fantacalcio.

Inoltre, copio dalla Gazzetta:

Il regolamento di Magic +3 si esprime così sui rinvii: “Nel caso di partite rinviate o giocate con un anticipo o posticipo straordinario, superiore alle 48 ore rispetto al turno in calendario, tutti i calciatori in forza alle squadre coinvolte, squalificati esclusi, riceveranno 6 punti d'ufficio”. Per questo motivo tutti i giocatori di Bologna e Fiorentina, con l’esclusione degli squalificati, riceveranno 6 punti d’ufficio per la giornata di Magic +3. Ogni lega privata ha ovviamente il diritto di decidere diversamente sulla questione: Magic Leghe, il programma Gazzetta per la gestione delle leghe private, permette a tutti i presidenti di lega di modificare i punteggi di ogni calciatore.

La notizia del rinvio di Bologna e di quello probabile di Parma erano note ieri pomeriggio alle 17... la prima partita iniziava alle 20.45... io mi sono regolato di conseguenza.

Augh! rendeer

23a giornata Bye
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyDom Feb 24, 2013 12:41 pm

1) certo invece che la regola si presta a interpretazioni se consideri l'unico motivo per cui è stata creata (ma a quanto pare hai deciso di dimenticartene): non aspettare settimane o mesi.
qui non aspetti mesi, aspetti due giorni, anzi un giorno solo perché già c'erano due posticipi il lunedì, quindi cmq prima di martedì non avresti avuto i risultati ufficiali; adesso dovresti avere pazienza di aspettare mercoledì.
[ndr: la realtà è che ti brucia il culo quando alle 11 del lunedì non hai i risultati ufficiosi, aspettare le 19 del lunedì ti fa venire ogni settimana delle emorroidi di dimensioni elefantiache, piuttosto che aspettare le 19 del martedì (causa posticipi del lunedì) ti faresti ricoverare per il dolore, figuriamoci aspettare le 19 del mercoledì Wink ].

2) abbi pazienza, ma del regolamento del magic3 della gazzetta non dovrebbe fregarcene una cippa... qui adottiamo un regolamento modulabile a ns scelta grazie a un software flessibile creato dalla federazione fantacalcio [chi cazzo è il magic3 della gazzetta? e perché adesso citi la gazzetta, quando la gazzetta ad alcuni giocatori attribuisce ruoli che tu per primo hai proposto di non considerare se diversi da quelli attribuiti dalla federazione fantacalcio e quindi dal ns software?]

3) quanto al fatto che alle 17 i rinvii erano noti, non vedo che c'entri e perché ne parli per motivare l'applicazione di una regola... personalmente sapevo dei rinvii -tanto è vero che ne ho scritto qui quando ancora c'era tempo per aggiornare le formazioni- ma non per questo ho pensato a modificare le formazioni messe ben prima che si cominciasse a parlare di rinvii.

la mia opinione ciccio è che come spesso capita tu ti attacchi a cavilli e ne fai guerre di religione, dimenticando logica e buon senso, anzi addirittura andando contro ogni logica visto che la gazzetta è infallibile quando ti fa comodo, ma è scartabile altrimenti (ruoli dei giocatori).
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyDom Feb 24, 2013 1:17 pm

deportivo la carogna ha scritto:
1) certo invece che la regola si presta a interpretazioni se consideri l'unico motivo per cui è stata creata (ma a quanto pare hai deciso di dimenticartene): non aspettare settimane o mesi.
qui non aspetti mesi, aspetti due giorni, anzi un giorno solo perché già c'erano due posticipi il lunedì, quindi cmq prima di martedì non avresti avuto i risultati ufficiali; adesso dovresti avere pazienza di aspettare mercoledì.
[ndr: la realtà è che ti brucia il culo quando alle 11 del lunedì non hai i risultati ufficiosi, aspettare le 19 del lunedì ti fa venire ogni settimana delle emorroidi di dimensioni elefantiache, piuttosto che aspettare le 19 del martedì (causa posticipi del lunedì) ti faresti ricoverare per il dolore, figuriamoci aspettare le 19 del mercoledì Wink ].
A me sembra che la regola sia nata prendendo spunto da quanto successo negli anni passati in fatto di rinvii... Non mi sembra che abbiamo deciso che la regola si applichi solo per i rinvii di x giorni mentre per quelli di y giorni non serve... correggimi se sbaglio.
[ndr: il mio culo sta benone; è solo un pò afono causa freddo]


deportivo la carogna ha scritto:

2) abbi pazienza, ma del regolamento del magic3 della gazzetta non dovrebbe fregarcene una cippa... qui adottiamo un regolamento modulabile a ns scelta grazie a un software flessibile creato dalla federazione fantacalcio [chi cazzo è il magic3 della gazzetta? e perché adesso citi la gazzetta, quando la gazzetta ad alcuni giocatori attribuisce ruoli che tu per primo hai proposto di non considerare se diversi da quelli attribuiti dalla federazione fantacalcio e quindi dal ns software?]
Ho citato la Gazzetta perchè mi è capitato sott'occhio quell'articolo e mi sembrava interessante... per il resto, non vedo cosa c'entrano eventuali discussioni passate sui ruoli dei giocatori con la questione dei rinvii... boh!


deportivo la carogna ha scritto:
3) quanto al fatto che alle 17 i rinvii erano noti, non vedo che c'entri e perché ne parli per motivare l'applicazione di una regola... personalmente sapevo dei rinvii -tanto è vero che ne ho scritto qui quando ancora c'era tempo per aggiornare le formazioni- ma non per questo ho pensato a modificare le formazioni messe ben prima che si cominciasse a parlare di rinvii.
Quando ho saputo del rinvio di Bologna, ho lasciato fuori i giocatori coinvolti; per Parma ho una minima speranza... e tutto questo dopo aver consultato la famosa regola.
Se tu non ci hai pensato o non hai avuto il minimo dubbio, affari tuoi.


deportivo la carogna ha scritto:
la mia opinione ciccio è che come spesso capita tu ti attacchi a cavilli e ne fai guerre di religione, dimenticando logica e buon senso, anzi addirittura andando contro ogni logica visto che la gazzetta è infallibile quando ti fa comodo, ma è scartabile altrimenti (ruoli dei giocatori).
Mah, non ricordo guerre di religione ne cavillamenti vari... sui ruoli dei giocatori mi pare solo di aver chiesto in passato di stabilire quale database si dovesse usare.
In merito al buon senso ed alla logica, a quanto sembra, si è obbligati ad usare la tua.
In ogni caso, non capisco il motivo per il quale hai tirato fuori altri argomenti rispetto a quello di discussione... boh!


23a giornata Bye

PS: la prossima volta mettici una faccina che ride, altrimenti potrei pensare che stai scrivendo cose serie 23a giornata Grin
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyDom Feb 24, 2013 1:20 pm

Io chiederei al nostro Papa l'emanazione di un Motu proprio che chiarisca l'interpretazione della regola! 23a giornata Grin

23a giornata Bye
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyDom Feb 24, 2013 1:52 pm

ufficiale: parma-catania si gioca regolarmente alle 15 di oggi.

resta quindi da decidere se:
-) aspettare mercoledì per registrare i voti ufficiali di bologna-fiorentina,
-) chiudere la pratica martedì (24 ore prima) dopo la registrazione dei voti dei due posticipi, dando 6 a tutti i giocatori nelle rose di bologna e fiorentina.

le posizioni di ciccio e mia sono note.

@ciccio: le faccine le ho messe, e sono anche più sorridenti delle tue... se non le vedi cambia oculista, o comincia a cercarne uno Razz
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyDom Feb 24, 2013 3:58 pm

per un'oretta si è parlato di rinviare atalanta-roma alle 20.30 dello stesso giorno, poi non se ne è fatto niente.

per curiosità: vista l'interpretazione della regola cavillosamente ferrea da parte di ciccio (...tutti i casi di rinvio...), anche per questa avremmo dovuto eventualmente dare 6 politico a tutti? Razz
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyDom Feb 24, 2013 4:46 pm

Allora, dico la mia, la situazione è effettivamente spinosa.

La regola è nata per evitare di aspettare chissà quanto per i risultati di una giornata, in pratica per evitare che si giocasse una giornata senza avere i risultati di quella precedente. Secondo questo principio ha ragione Ugo nell'affermare che siccome la partita verrà giocata a soli 2 giorni di distanza e comunque prima della prossima di campionato, si dovrebbero tenere per buoni i voti che i giornali daranno all'indomani di Bologna - Fiorentina.

Detto questo, mettondomi nella posizione di Ciccio, capisco anche il suo ragionamento, al momento di stabilire quella regola non abbiamo parlato di quanto dovesse essere distante il rinvio e quindi non mi sento di dire che Ciccio ha torto, perché a voler interpretare alla lettera il regolamento dovremmo dare a tutti il 6 politico.

Quello che un po' mi dispiace è che secondo me Ciccio avrebbe potuto, prima di schierare la squadra priva dei giocatori di Bologna e Fiorentina, postare qui i suoi dubbi e capire cosa ne pensava la maggioranza.

Tutto ciò premesso non saprei a chi dare ragione, entrambi avete un po' di ragione e un po' di torto. Se dovessi essere io a decidere opterei per aspettare il recupero di Bologna - Fiorentina, dando anche a Ciccio la possibilità, se lo vuole, di schierare i giocatori di quelle squadre (senza ovviamente toccare i giocatori già schierati che hanno partecipato all'anticipo di ieri sera, ammesso che ne abbia in rosa). Non so se a questo punto c'è tempo sufficiente per farlo visto che le partite stanno per iniziare.

Terrei anche presente che tutto sommato non si può sapere se i giocatori da Ciccio schierati al posto di quelli di Bologna e Fiorentina avranno dei voti peggiori o migliori degli altri.

Questo è il modo in cu la penso io, vediamo se qualcun altro ha qualcosa da aggiungere. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyLun Feb 25, 2013 11:12 am

la penso esattamente come massi

personalmente avevo dato per scontato di poter schierare i giocatori di bologna-fiorentina, a se ne avessi avuti in squadra l'avrei senz'altro fatto.

Tuttavia non si può nemmeno biasimare ciccio se la sua interpretazione è stata diversa, anche se onestamente mi chiedo perché, ciccio, tu non abbia comunque schierato quei giocatori almeno in panchina (hai rischiato di giocare in 10 schierando anelka e vucinic, che erano dati in panchina, gli altri ti avrebbero garantito un 6!). E poi, come dice massi, se avevi dei dubbi ti sarebbe bastato chiedere...

In ogni caso sono dispiaciuto (e, da avversario di ciccio, imbarazzato), ma non vedo come trovare un compromesso senza penalizzare qualcuno.

Penso che l'unica decisione sensata che possiamo prendere è valutare come è stata interpretata la norma dalle altre squadre e seguire la decisione della maggioranza

Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyMar Feb 26, 2013 1:20 pm

Se si dovesse decidere di mantenere il 6 politico per i giocatori di Bologna e Fiorentina i risultati provvisori sarebbero questi:

Livercul - Deportivo La Carogna 3-1
Real Madrice - Chessea 1-1
Stalla Rossa - Porcellona 2-1
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyMar Feb 26, 2013 2:19 pm

Tutto tace...

Ma davvero non riusciamo a fare una votazione sull'argomento?

Mi pare di capire che al momento siamo in 3 a pensare che si debba aspettare il recupero contro 1 che invece pensa che si debba applicare il regolamento alla lettera (anche se a voler essere pignoli un caso come questo non è contemplato nel regolamento).

Manu e Paolo, dite la vostra così ci togliamo questo dente! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyMar Feb 26, 2013 9:24 pm

Real Madrice ha scritto:
(anche se a voler essere pignoli un caso come questo non è contemplato nel regolamento).

Non ho capito cosa vuoi dire Question

In ogni caso, volendo fantasticare sulla famosa regola, ti cito una delle infinite situazioni che potrebbero verificarsi e che richiederebbero ulteriori interpretazioni:

- immaginiamo che oggi nevichi e la partita venga rinviata nuovamente, magari, che ne so, al prossimo martedì... avrebbe avuto senso attendere ancora o sarebbe scattata la regola? e perchè? dove sta scritto e chi l'ha deciso che per un rinvio di due giorni si può chiudere un occhio e per uno di otto invece no? Otto giorni non sono niente e non avrebbero sconvolto il campionato più di tanto... o no?

Per me un rinvio resta un rinvio. Punto. Può essere di 1, 3, 8, 20 giorni ma resta sempre un rinvio.

Detto questo, con la speranza che la regola sui rinvii venga chiaramente enunciata (cazzo, che parolona mi è venuta!) e considerndo che non possedendo una DeLorean con i relativi 1,21 gigawatt di flusso canalizzatore non è possibile viaggiare nel tempo e cambiare la formazione, per il bene comune ritiro la mia mozione.

geek
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyMar Feb 26, 2013 9:37 pm

Ciccio per me è abbastanza semplice (e penso lo sia anche per te anche se non lo ammetterai mai) capire per quali rinvii vale quella regola e per quali no. Lo spiego meglio, se una partita viene rinviata ad una data che comunque precede la successiva giornata di campionato allora si può anche aspettare che venga giocata, viceversa si da a tutti il 6 d'ufficio. Mi pare abbastanza logico e lampante, la regola è nata per non lasciare giornate in sospeso e in questo caso non se ne lascerebbero. Se dovessimo fare sempre come dici tu, allora dovremmo dare il 6 anche in quei casi in cui la partita viene rinviata solo di qualche ora (e mi pare che in questo campionato sia già successo, se è necessario vado a cercare quando).

Io la penso così... Sad

In ogni caso nessuno si pronuncia...quindi...
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyMar Feb 26, 2013 9:51 pm

Real Madrice ha scritto:
se una partita viene rinviata ad una data che comunque precede la successiva giornata di campionato allora si può anche aspettare che venga giocata, viceversa si da a tutti il 6 d'ufficio. Mi pare abbastanza logico e lampante, la regola è nata per non lasciare giornate in sospeso e in questo caso non se lascerebbero.

Io la penso così... Sad

In ogni caso nessuno si pronuncia...quindi...

Per quel che vale (visto che mi sono già pronunciato) anch'io l'ho intesa in questo modo, anche se bisogna riconoscere che in effetti non era stato specificato e si potevano dare diverse interpretazioni

Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyMar Feb 26, 2013 10:29 pm

Real Madrice ha scritto:
(e penso lo sia anche per te anche se non lo ammetterai mai)

Non mi piace molto questo passaggio... Suspect

Ho scritto che ritiro la mozione, no?

Bene, la questione si è conclusa. Amen.

23a giornata Yaya
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyMar Feb 26, 2013 10:38 pm

Papa Benedetto si ritira a Castel Gandolfo senza pronunciarsi sulla questione. Vedremo cosa ne penserà il nuovo papa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyMar Feb 26, 2013 11:22 pm

hai ritirato la mozione quindi la questione è chiusa, ma solo per amor della discussione...

Porcellona ha scritto:
...Per me un rinvio resta un rinvio. Punto...
quindi allora per atalanta-cagliari del 20 gennaio 2013, rinviata di mezz'ora per neve, avremmo dovuto dare 6 politico a tutti?
per quella partita non hai proposto il 6 politico perché non sapevi del rinvio di mezz'ora, oppure il 20 gennaio (solo un mese fa) non tutti i rinvii erano rinvii (punto)? Wink
o intendi che un rinvio è un rinvio solo se passano 24 ore? e i rinvii di 2 ore chi sono poverini per non sentirsi uguali a tutti gli altri?

sono straconvinto che sei tu il primo a renderti conto che è assurdo dire dogmaticamente "un rinvio resta un rinvio. punto" perché così ti incastri in casi estremi come quello citato che sono francamente indifendibili Smile


Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyMar Feb 26, 2013 11:56 pm

Chiedo scusa, non mi ero assolutamente accorta della questione, peraltro ormai risolta.
Sinceramente visto che la partita è stata rimandata di due soli giorni davo per scontato che avremmo aspettato i voti ufficiali e non avremmo dato il 6 politico, cosa secondo me più giusta da fare. Sono d'accordissimo sul 6 politico se si devono aspettare settimane per il recupero, ma in questo caso per me non aveva senso (Ciccio sicuramente mi perdonerà Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyMer Feb 27, 2013 11:09 am

Alla luce del recupero di Bologna-Fiorentina i risultati provvisori dovrebbero essere rimasti invariati...molto rumore per nulla... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyMer Feb 27, 2013 12:46 pm

beh dai, è stato cmq utile sviscerare il punto... meglio averlo fatto in un'occasione che ha lasciato i risultati invariati piuttosto che una prossima volta quando magari ci sarebbero state variazioni importanti Smile
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata EmptyMer Feb 27, 2013 12:48 pm

Ah, senza dubbio Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Contenuto sponsorizzato





23a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 23a giornata   23a giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
23a giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 20a giornata
» 14a giornata
» 3a giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: GIORNATA PER GIORNATA-
Vai verso: