Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 E' giunta l'ora...

Andare in basso 
+2
deportivo la carogna
Porcellona
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyGio Mar 28, 2013 1:05 pm

Ragazzi, dopo oltre un anno di attesa, oggi pomeriggio entro in ospedale e domani mattina verrò operato.

Salvo imprevisti (MEGA GRATTATA DI PALLE!) dovrei uscire in una settimana...

Mi porto dietro il tablet ma non so se potrò connettermi... cmq, la formazione per questo turno l'ho già fatta... nel caso non ci siano segni di vita da parte mia la prox settimana, autorizzo chiunque voglia farlo a cambiare la formazione per il prossimo turno.

bye E' giunta l'ora... Bye

Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyGio Mar 28, 2013 1:21 pm

il più sincero degli 'in bocca al lupo' da parte mia! Very Happy

tienici aggiornato se puoi, appena puoi Wink
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyGio Mar 28, 2013 2:54 pm

In bocca al lupo Ciccio...non riesco proprio ad immaginarti "diverso"! affraid

Facci sapere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Papa Francesco
Scarparo
Papa Francesco


Numero di messaggi : 70
Età : 24
Localizzazione : Città del Vaticano
Data d'iscrizione : 13.03.13

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyGio Mar 28, 2013 9:06 pm

In bocca al lupo caro! Very Happy

Aggiornaci se potrai connetterti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.org
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyDom Mar 31, 2013 12:57 pm

Che dire? Buona pasqua! What a Face

No sul serio ciccio, tanti in bocca al lupo e tienici aggiornati se puoi! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyMar Apr 02, 2013 11:45 pm

Arrivo tardi ma in bocca la lupo Ciccio! spero non sia nulla di grave! attendo anch'io aggiornamenti appena possibile
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyMer Apr 03, 2013 7:36 pm

Rieccomi, sono a casa, sano e salvo... e già con 7 kg di meno! Cool

Prossimamente vi aggiornerò su tutto Wink

E' giunta l'ora... Bye
Torna in alto Andare in basso
Papa Francesco
Scarparo
Papa Francesco


Numero di messaggi : 70
Età : 24
Localizzazione : Città del Vaticano
Data d'iscrizione : 13.03.13

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyMer Apr 03, 2013 8:27 pm

Porcellona ha scritto:
Rieccomi, sono a casa, sano e salvo... e già con 7 kg di meno! Cool

E' giunta l'ora... Bye

Cosa ti hanno tagliato? Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.org
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyMer Apr 03, 2013 9:13 pm

Papa Francesco ha scritto:
Porcellona ha scritto:
Rieccomi, sono a casa, sano e salvo... e già con 7 kg di meno! Cool

E' giunta l'ora... Bye

Cosa ti hanno tagliato? Laughing Laughing

curiosone! Razz

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyGio Apr 04, 2013 9:24 am

bene, congratulazioni!

bisogna subito festeggiare, prenota da gianni! cheers


ah no... Crying or Very sad What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyGio Apr 04, 2013 11:56 am

Stalla Rossa ha scritto:
bene, congratulazioni!

bisogna subito festeggiare, prenota da gianni! cheers


ah no... Crying or Very sad What a Face

Beh, la prenotazione la posso fare, ma poi....

attualmente al terzo cucchiaio di semolino in brodo, sono pieno
e dovrei anche mangiare qualche omogeneizzato... affraid

Cool
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyGio Apr 04, 2013 11:59 am

che tristezza pale

non puoi farti rioperare e tornare quello di prima? drunken
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyGio Apr 04, 2013 6:45 pm

Porcellona ha scritto:
Rieccomi, sono a casa, sano e salvo... e già con 7 kg di meno! Cool

Prossimamente vi aggiornerò su tutto Wink

E' giunta l'ora... Bye

Come promesso, ecco come è andata...

Dunque, a inizio di marzo mi chiamano dall'ospedale e mi organizzano le visite pre-operatorie per le giornate di lun.25 e gio.28; mi dicono anche che di solito le visite vengono fatte 10/15 giorni prima dell'intervento, ma essendoci la pasqua di mezzo, è probabile che si arrivi a metà aprile.
Bene, la pasqua (e ralativa mangiata) è salva.

Lunedì 25 mi presento per le visite (un vero tour all'interno dell'ospedale: prelievo sangue+raggi torace+elettrocardiogramma+ecografia addome+visita generale) e le cose prendono una improvvisa accelerata... l'intervento è fissato per mar.2 aprile, con il ricovero il pomeriggio del giorno prima (pasquetta)... Vabbè, la pasqua è ancora salva...
Martedì 26 la cose precipitano del tutto... ricevo una telefonata dal reparto: c'è un buco per venerdi 29 cioè da lì a tre giorni... oppure se ne riparlerebbe di nuovo verso il 10 aprile... che fare? Ormai ci sono dentro, facciamolo!

Così il 28 mattina termino le ultima visite (pneumologica+anestesista), vado a casa, preparo la borsa e nel primo pomeriggio entro in ospedale.
Il reparto è mezzo vuoto... quelli che non riusciranno ad operarli, li mandano a casa per il ponte, così mi mettono in una stanza doppia in compagnia di un tipo che sta per andarsene anche lui... resterò solo!
Mi sistemo le mie cose che subito arriva un infermiere (siciliano, di siracusa): dobbiamo fare una cosa da uomini... ahia... mi porta in uno stanzino, mi fa spogliare nudo come un verme e con poche ma (per fortuna Wink ) precise rasoiate a secco, mi depila dal petto al ginocchio, pisello incluso... l'acqua e la ceretta sono cose per i finocchi!

Arriva il 29; dovrei essere il secondo di giornata ad essere operato... forse è meglio così, almeno i chirurghi avranno già il motore caldo.
Mi indossano le calze elastiche (autoreggenti mmmmhhh..) e sulle gambe mi montano dei salvagente che, collegati ad una piccola pompa, avranno il compito di gonfiarsi ritmicamente per prevenire dei trombi alle gambe che resteranno ferme per ore: sembro l'omino della michelin!
Prima di portarmi in sala, mi danno un piccolo tranquillante... il suo effetto è che rido come un coglione senza saperne il motivo... mi viene da ridere e basta.
Arrivo nella sala degli anestesisti, dove mi preparano gli accessi venosi sulle mani. Ripeto n volte il mio nome, cognome, data di nascita... che palle!
Poi finalmente entro in sala.
Musica degli U2 sparata a manetta, luci a led, specchi... sembra un puttanaio!
Mi sistemano in posizione semiseduto, con le gambe e la braccia larghe... il camice operatorio mi copre poco o niente... quasi mi viene da chiedere alle infermiere se mi fanno l'autografo sul pisello... forse è meglio di no, magari si incazzano.
Arriva l'anestesista: un gran pezzo di gnocca, sui 35, tutta tirata, probabilmente terrona... la vedrei bene vestita di latex rosso, ma non divaghiamo.
Mi dice che mi intuberà da sveglio... COSAAAAAAAAAAAAAA??? affraid mi era stato assicurato che l'intubazione sarebbe avenuta da addormentato; farla da sveglio non se ne parla, alrimenti chiudiamo tutto e me ne torno a casa. Inizia un piccolo forum sull'argomento, dove tutti i presenti dicono la loro; poi la tipa prende in mano (...magari) la situazione: Silenzio, qui comando io! faremo così: prima mi spruzzerà in gola un anestetico, poi inizierà l'anestesia generale e proverà ad intubarmi; se la cosa non dovesse funzionare, mi risveglierà subito e lo farà da sveglio. Chiaro?!
Che donna! Che autorità! Al latex di prima ci aggiungerei anche un frustino e dei tacchi 12...
Cmq si fa così... le dico che mi va bene e chiedo quando inizia ad addormenta...


...rmi eh? cazzo, sono sveglio!
Sala risveglio, una nausea da paura, mai provato una roba del genere in vita mia... marco, marco, svegliati! un infermiera tenta di svegliarmi, ma io non capisco niente.
Sento del dolore dalla pancia... poi mi accorgo di avere qualcosa nel naso: è quel maledetto sondino naso-gastrico che mi farà penare per giorni e giorni. Sono pieno di tubi e flebo e il pisello brucia un pò: se non sono stati gli autografi, significa che ci hanno infilato dentro un catetere (poteva andare peggio con una penna bic!).
Piano piano, ma molto piano, mi riprendo... alterno momenti di lucidità ad altri di sonno... il dolore è quasi scomparso, solo un pò di fastidio. mi dicono che hanno aumentato la morfina... però, non male sta roba, non me la ricordavo così clown
Dopo due ore mi riportano in stanza... sono quasi le 17. I canotti gonfiabili fanno un lavoro egregio, massaggiandomi le gambe; per la pipì basta pensare di farla che il catetere pensa al resto; la morfina è una delizia ma il sondino una vera rogna: entra dal naso, attraversa la gola e va nello stomaco, aspirando tutto quello che ci entra. ma non ci entra un cazzo perchè ho il divieto assoluto di bere, al massimo posso bagnarmi le labbra.
Passo la notte al ritmo della pompa: 3 minuti di sonno, poi sveglia, poi altri tre minuti.

Al mattino di sabato cerco di fare un inventario... mi accorgo di avere 5 cicatrici sulla pancia, più un sacchetto per il drenaggio.
Il sondino è terribile e la gola gratta da paura... provo a soffiarmi il naso per liberami un pò ma ne esce un mezzo disastro.
Mi mettono seduto, così respiro meglio. per mezza giornata mi danno l'ossigeno, con quei tubetti che si infilano nelle narici... come se mi mancassero dei tubi!
Però da seduto è tutta un'altra cosa... mi sistemo in modo da avere tutto a disposizione intorno: smartphone, tablet, riviste, campanello per le chiamate.
Al pomeriggio mi tolgono il catetere... quasi mi dispiace, mi ci ero abituato alla pisciata comandata dal pensiero. per un attimo brucia, poi passa... però, visto che non posso raggiungere il cesso, devo fare pipì nel pappagallo (che non è vivo e non morde, come dice una infermiera).

Arriva la domenica è sto molto meglio, i dolori stanno a zero ( I love you morfina), solo qualche fastidio dove ci sono le cicatrici. mi muovo anche un pò per la stanza, trascinandomi dietro il trespolo porta flebo.

Lunedi, prima grande prova del nove: la tenuta delle suture. per fare questo, mi fanno bere un bicchiere di blu di metilene... avete presente l'inchiostro pelikan delle penne stilografiche di una volta? Uguale! un sapore orribile, ma è necessario per vedere se le cuciture interne sono a tenuta... se il drenaggio dovesse diventare blu, sarebbero cazzi acidi!
Per fortuna va tutto bene e come premio mi tolgono il sondino. non vi dico cosa esce dal naso insieme al sondino ma ve lo lascio immaginare. il sondino però mi lascia un ricordino: una profonda abrasione alla base della narice dx, dovuta al nastro adesivo da carrozziere con il quale era stato saldamente fissato... fanculo!
Insieme al sondino se ne va anche la morfina Mad ... al limite per i dolori mi danno del paracetamolo, nome importante per la comune tachipirina.

Martedì, altra giornata importante: è previsto l'rx con transito. si tratta di una comune radiografia del torace, solo che mentre viene eseguita, bisogna bere una sostanza di contrasto che, dicono tutti, sa di anice. il fatto è che se prendete della merda e la cospargete di anice, resterà sempre una merda, ma saprà di anice. insomma, avrete capito che la sostanza faceva veramente schifo e inoltre aveva un effetto diuretico a dir poco esplosivo (mi stavo cagando addosso!)
Anche qui il risultato è negativo: nessun spandimento.
Alla sera, finalmente, mangio qualcosa: semolino in brodo, mezza scodella... poi non ci sta più niente.

Mercoledi mi annunciano l'uscita. per colazione, the con due fette biscottate che fatico a mangiare; a metà mattina un succo di frutta, a pranzo il solito semolino con ben mezzo omogeneizzato dentro. passa la dietologa per spiegarmi alcuna cose importanti: il mio stomaco, oltre ad essere stato ridotto, è stato come resettato... non ha più memoria (per fortuna penso io...) quindi bisogna rieducarlo ad accettare i vari cibi, sempre tenendo conto che ci sono ancore le suture abbastanza fresche... quaindi niente sforzi, niente gas, mangiare piano, ai primi sintomi di pienezza fermarsi, bere prima o dopo i pasti, mai durante.
Mi danno un calcio in culo e mi spediscono a casa, con una valigia di medicine da prenedere nei primi tempi ed una lista di integratori da prendere fino a quando la situazione non si sarà stabilizzata.
Insomma, è iniziata un'altra vita... vedremo come andrà.

Per chi vuole approfondire: Sleeve Gastrectomy

E' giunta l'ora... Bye
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyGio Apr 04, 2013 7:07 pm

bel resoconto, davvero gustoso! cheers

certo che l'immagine di te che nudo in calze autoreggenti a gambe spalancate mi perseguiterà per un bel po' di tempo... pale

facci sapere come va nei prossimi giorni!!
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyVen Apr 05, 2013 9:29 am

mamma santa, che roba! affraid

se non fosse per l'immagine piuttosto rivoltante che mi crea in testa, avrei voluto almeno ascoltare il dibattito che si è tenuto per decidere se intubarti sveglio o addormentato... che situazione tragicomica, perdonami ma la vedo bene in un film di fantozzi Very Happy

e visto che devi resettare il tuo stomaco, vedi di resettarlo come si deve, fagli capire chi comanda cazzo! Cool

a presto Smile
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyVen Apr 05, 2013 9:33 am

deportivo la carogna ha scritto:


e visto che devi resettare il tuo stomaco, vedi di resettarlo come si deve, fagli capire chi comanda cazzo! Cool


mi hai fatto venire in mente una vecchia storiella... Rolling Eyes

Quando fu creato il corpo umano, tutti gli organi presentarono domanda per venirne a capo. Disse il cervello: "Io sono l'intelligenza e trasmetto gli ordini a tutto il corpo e quindi e' giusto che io sia il capo". Il cuore disse " Io faccio circolare il sangue, sono l'organo piu' importante, e quindi devo essere io il capo". Lo stomaco disse: "Io trasformo in energia tutti i cibi e quindi e' giusto che sia io il capo". Le gambe dissero: "Noi sfruttiamo l'energia prodotta dallo stomaco e facciamo muovere il corpo e quindi e' giusto che siamo noi il capo". E cosi' via, tutti gli organi proposero la loro idea, piu' o meno valida. Ma quando tocco' al Buco del Culo tutti scoppiarono in una grande risata. Il Buco del Culo, indispettito, si mise in sciopero e non fece piu' lo stronzo. In poco tempo tutto il corpo stette male; il cervello divenne febbricitante, lo stomaco aveva i crampi e le gambe non si muovevano piu'. Cosi', prima di giungere alla morte, tutti gli organi di comune accordo, decisero che il Buco del Culo doveva essere il capo e lui ricomincio' a fare lo stronzo..

MORALE

Per fare il capo, non c’è bisogno di un genio, ma basta che ci sia qualcuno capace di fare lo stronzo.



geek

Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyVen Apr 05, 2013 11:07 am

E' giunta l'ora... Laugh1E' giunta l'ora... Laugh1E' giunta l'ora... Laugh1


Torna in alto Andare in basso
Papa Francesco
Scarparo
Papa Francesco


Numero di messaggi : 70
Età : 24
Localizzazione : Città del Vaticano
Data d'iscrizione : 13.03.13

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyVen Apr 05, 2013 11:32 am

In auto reggenti, con le pompette, vari sondini, mezzo nudo e tutto depilato: che immagine eccitante!!! tongue

Rimettiti presto, così puoi prenotare da Gianni: noi mangiamo e tu pensi a rieducare lo stomaco con il semolino che ti sarai portato da casa Very Happy Very Happy


P.S. Sai che Papa Francesco prega per te!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.org
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyVen Apr 05, 2013 7:14 pm

Mi sono dimenticato di raccontarvi che a seguito dell'assunzione del blu di metilene, ho pisciato verde scuro per vari giorni... E' giunta l'ora... Facepalm

E' giunta l'ora... Hah
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptySab Apr 06, 2013 7:20 pm

Tutto è bene ciò che finisce bene...

Quando ti renderai conto che per un bel pezzo non potrai più fare certe cose...potresti passarmi il numero dell'anestesista figa? Lo so che te lo sei fatto dare... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptySab Apr 13, 2013 9:26 pm

Oggi grande mangiata:

pranzo
- 4 cucchiai di riso con una goccia di olio d'oliva
- mezzo omogeneizzato
- un formaggino

cena: tutto uguale ma
- al posto del riso, mezza zucchina lessa

e per stasera, davati alla tv, frutta cotta! E' giunta l'ora... Ura1

dimenticavo i due spuntini, a metà mattina e metà pomeriggio:

- succo e polpa di frutta
- una banana


...il primo che ride lo prendo a calci!

E' giunta l'ora... Bye
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptySab Apr 13, 2013 9:55 pm

Ciccio, ti mando i saluti di Gianluca, siamo insieme in macchina in direzione Ardigna... meglio non aggiungere altro... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptySab Apr 13, 2013 10:19 pm

E' giunta l'ora... CrayE' giunta l'ora... CrayE' giunta l'ora... Cray


Torna in alto Andare in basso
Papa Francesco
Scarparo
Papa Francesco


Numero di messaggi : 70
Età : 24
Localizzazione : Città del Vaticano
Data d'iscrizione : 13.03.13

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyDom Apr 14, 2013 12:48 pm

Porcellona ha scritto:

- una banana


...il primo che ride lo prendo a calci!

E' giunta l'ora... Bye

La banana riesci a farla entrare tutta? lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.org
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... EmptyDom Apr 14, 2013 1:35 pm

Papa Francesco ha scritto:
Porcellona ha scritto:

- una banana


...il primo che ride lo prendo a calci!

E' giunta l'ora... Bye

La banana riesci a farla entrare tutta? lol!

Da esperto, mi consigli canali alternativi? E' giunta l'ora... Blum3

E' giunta l'ora... Grin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' giunta l'ora... Empty
MessaggioTitolo: Re: E' giunta l'ora...   E' giunta l'ora... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E' giunta l'ora...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Area cazzeggio :: OFF TOPIC-
Vai verso: