Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 30a giornata

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

30a giornata Empty
MessaggioTitolo: 30a giornata   30a giornata EmptyMar Apr 23, 2013 9:25 am

massi, ma come hai fatto a perdere con 2 gol e il fattore campo? 30a giornata 66


cmq tranquillo, mettiti il cuore in pace, siamo già fottuti: un paio di settimane fa ugo mi ha detto: "quest'anno non ho vibrazioni positive" Suspect

30a giornata 15
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

30a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 30a giornata   30a giornata EmptyMar Apr 23, 2013 11:21 am

Stalla Rossa ha scritto:
massi, ma come hai fatto a perdere con 2 gol e il fattore campo? 30a giornata 66
certo che hai un bel coraggio a guardare in casa degli altri... col punteggio che hai fatto hai avuto il culo di scontrarti con l'unica altra fantasquadra che ha fatto meno di 66, altrimenti avresti perso Rolling Eyes

Citazione :
cmq tranquillo, mettiti il cuore in pace, siamo già fottuti: un paio di settimane fa ugo mi ha detto: "quest'anno non ho vibrazioni positive" Suspect
cmq tranquillo lo dico io a te... nonostante il mio deportivo sia da parecchio la fantasquadra con la miglior media punti, non è mai stata in testa alla classifica per due settimane consecutive.
questo significa che già a partire dal prossimo turno sono fatto e finito pale


cambiando discorso: attenzione che i turni di andata e ritorno, casa e fuoricasa, sono finiti. con la prossima giornata si parte per gli ultimi 5 turni in campo neutro.
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

30a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 30a giornata   30a giornata EmptyMar Apr 23, 2013 11:40 am

deportivo la carogna ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:
massi, ma come hai fatto a perdere con 2 gol e il fattore campo? 30a giornata 66
certo che hai un bel coraggio a guardare in casa degli altri... col punteggio che hai fatto hai avuto il culo di scontrarti con l'unica altra fantasquadra che ha fatto meno di 66, altrimenti avresti perso Rolling Eyes

mi sono permesso di guardare in casa d'altri perché non sottolineo solo il culo, ma ritengo di essere onesto nel riconoscerne la sfiga quando capita (oltretutto il livercul ha piazzato un bel 72 tondo tondo)
tornando al culo in casa mia, vedo che ci siamo già dimenticati che ho subito 3 doppiette nelle ultime 2 settimane, una delle quali da una squadra che ha schierato un solo attaccante...scusate se per una volta mi è andata bene, mi sento in colpa soprattutto verso paolo, era giusto che facesse una doppietta anche lui! Laughing



deportivo la carogna ha scritto:

non è mai stata in testa alla classifica per due settimane consecutive.
questo significa che già a partire dal prossimo turno sono fatto e finito pale



e con questo il fantacampionato è finito con 5 giornate di anticipo, bravo ugo, bella mossa! Razz
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

30a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 30a giornata   30a giornata EmptyMar Apr 23, 2013 6:36 pm

Stalla Rossa ha scritto:
da una squadra che ha schierato un solo attaccante...

In effetti sto ottenendo buone prestazioni da quando sono obbligato a schierare un solo attaccante.... misteri! What a Face

30a giornata Bye
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





30a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 30a giornata   30a giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
30a giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 11a giornata
» 21a giornata
» 19a giornata
» 8a giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: GIORNATA PER GIORNATA-
Vai verso: