Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 33a giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptySab Mag 11, 2013 6:35 pm

Accidenti, te la sei presa... Razz

Tralasciando i numeri che citi, che lasciano il tempo che trovano perché non serve fare più gol degli altri in assoluto ma basta farne uno soltanto in più quando serve, ti chiedo una cosa, cambieresti in blocco il tuo attacco con il mio? Smile

Detto questo...o la va o la spacca, nel frattempo le quotazioni di Biava e Konko sono scese ancora ma non ho molta scelta e quindi sono tranquillo perché non potevo schierare formazione diversa da quella che ho schierato, speriamo vada bene. Firmerei adesso per un pareggio! Very Happy

EDIT: Mi hai fatto venire il dubbio e ho dovuto controllare... questi i numeri relativi alle nostre squadre:

Stalla Rossa: Gol difensori=7, Gol centrocampisti=43, Gol attaccanti=50, Totale=100

Deportivo La Carogna: Gol difensori=9, Gol centrocampisti=34, Gol attaccanti=72, Totale=115

Real Madrice: Gol difensori=8, Gol centrocampisti=45, Gol attaccanti=73, Totale=126

Ne consegue che la mia squadra ha fatto più gol di tutte le altre in totale e nello specifico solo la difesa di Ugo ha realizzato un gol in più della mia (ma negli altri reparti io sono a +12). Quindi si può dire che la classifica rispecchia le prestazioni dei singoli calciatori Razz
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptySab Mag 11, 2013 7:39 pm

Mi basterebbe scambiare la posizione della tua squadra con la mia nel calendario, poi vediamo chi è primo e chi è terzo Razz

Non riesco a capire come a ugo risultino 11 fantagol fatti in più se in realtà me ha fatti 11 in meno...i conti dei gol totali li hai fatti tenendo conto anche del mercato a metà stagione?
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptySab Mag 11, 2013 8:45 pm

Stalla Rossa ha scritto:
i conti dei gol totali li hai fatti tenendo conto anche del mercato a metà stagione?

Ovviamente no, non avevo 2 giorni di tempo! Razz

Comunque dubito che durante il mercato di riparazione si sia privato di qualcuno che aveva segnato svariati gol. In ogni caso il punto non è quello, il punto è che non sempre i gol realizzati rispecchiano la "forza" di una squadra, magari la mia squadra ha fatto più gol ma io non ho schierato i giocatori che segnavano al momento giusto. Sarebbe interessante vedere come sarebbe andata a calendari invertiti...ma è troppo complicato! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptySab Mag 11, 2013 9:06 pm

Sono decisamente troppo pigro per verificarlo Very Happy

Comunque coi se e coi ma potremmo andare avanti per sempre, è andata così ei mi sono divertito anche se non nascondo una certa amarezza per quello che mi è successo nel finale.
Amen, lode al vincitore chiunque esso sia e rivincita al prossimo anno, spero di avere più possibilità con cavani che finalmente se ne va fuori dai coglioni :Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptyDom Mag 12, 2013 5:01 pm

Real Madrice ha scritto:
Deportivo ha scritto:
Real Madrice ha scritto:
Ugo, in compenso la prossima partita la gioco certamente in 10 e forse anche in 9 (in difesa ho solo 1 calciatore che gioca e altri 2 sono dati al 40%).
pfui, non la bevo... è la volta che giocherai in 12, o il il portiere tuo avversario farà 3 autogol, qualcosa di simile a handanovic l'ultimo turno di campionato Shocked

è da tempi non sospetti che dico a gianni che questo fantacampionato è segnato, troppe cose ti sono andate per il verso giusto esattamente quando dovevano capitare.

Gobbi e Juan Jesus squalificati, Pisano, Ranocchia e Samuel infortunati, restano Savic (che pare essere l'unico certo), Biava dato al 50% e Konko al 70%...dimmi tu come posso giocare in 12...a meno che non mi permetti di schierare un 2-5-3 Very Happy
beh, non dovevi giocare "certamente in 10 e forse anche in 9"? Rolling Eyes
dimmi tu, dove vuoi essere mandato? Evil or Very Mad clown
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptyDom Mag 12, 2013 8:06 pm

Se servono suggerimenti basta chiedere Razz
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptyLun Mag 13, 2013 11:22 am

Ho giocato in 11 per un puro caso, solo perché quel buon uomo della gazzetta che ha dato i voti al Genoa ha deciso di dare un 6 ai 15 minuti di Kucka... Very Happy

Mi sa che è arrivato il momento di fare una domanda...che succede se si arriva a pari punti? come si stabilisce chi è primo?

Ricordo che in serie A si tiene conto degli scontri diretti... Rolling Eyes

P.S. Senza Cavani sarà davvero dura... Sad Posso solo sperare che Di Natale prima o poi si accorga di avere 40 anni e la smetta di fare 25 gol a stagione! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptyLun Mag 13, 2013 11:42 am

Real Madrice ha scritto:


P.S. Senza Cavani sarà davvero dura... Sad Posso solo sperare che Di Natale prima o poi si accorga di avere 40 anni e la smetta di fare 25 gol a stagione! Smile

sei davvero buono, io gli sto augurando uno spappolamento di entrambi i malleoli con cointeressamento dei tendini e dei legamenti fino alle rotule Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptyLun Mag 13, 2013 11:47 am

Real Madrice ha scritto:
Ho giocato in 11 per un puro caso, solo perché quel buon uomo della gazzetta che ha dato i voti al Genoa ha deciso di dare un 6 ai 15 minuti di Kucka... Very Happy
allora sei d'accordo anche tu che tutto congiura a tuo favore? se non è la prima volta nella storia che danno un voto per soli 15 minuti, poco ci manca... dì pure che il giornalista della gazzetta è tuo amico Very Happy

Citazione :
Mi sa che è arrivato il momento di fare una domanda...che succede se si arriva a pari punti? come si stabilisce chi è primo?
Ricordo che in serie A si tiene conto degli scontri diretti... Rolling Eyes
comprensibile che adesso scomodi gli scontri diretti, ma fino a settimana scorsa non esitavi a dire
Real Madrice ha scritto:
credo che sarebbe [ugo] il vincitore in virtù di un punteggio complessivo più alto del mio.
d'altronde se non teniamo conto del fatto che ogni domenica ho fatto mediamente un punto più di te... e in ogni caso non ci arriveremo Wink

Citazione :
P.S. Senza Cavani sarà davvero dura... Sad Posso solo sperare che Di Natale prima o poi si accorga di avere 40 anni e la smetta di fare 25 gol a stagione! Smile
al prossimo fantacalcio manca una vita, e fino ad allora c'è la prossima giornata, quando cavani giocherà e di natale sarà fuori perchè ieri si è rotto, come si è rotto muriel. ah dimenticavo, totti si è fatto espellere... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptyLun Mag 13, 2013 12:02 pm

deportivo la carogna ha scritto:
Real Madrice ha scritto:
Ho giocato in 11 per un puro caso, solo perché quel buon uomo della gazzetta che ha dato i voti al Genoa ha deciso di dare un 6 ai 15 minuti di Kucka... Very Happy
allora sei d'accordo anche tu che tutto congiura a tuo favore? se non è la prima volta nella storia che danno un voto per soli 15 minuti, poco ci manca... dì pure che il giornalista della gazzetta è tuo amico Very Happy


ahimè, non è la prima volta...2 settimane fa giocavo contro manu, e la sua squadra era in 9 fino al 76'...i nuovi entrati hanno entrambi preso voto (da 1 solo giornale), nel contempo il fenomeno di pogba (pagato 52 FM) si è fatto espellere prendendo di conseguenza un votaccio, pregiudicando non solo il punteggio della mia squadra, ma regalando un modificatore al livercul...alla fine ho perso 65,75-66,00. Shocked

Gioie del fantacalcio! No

Per par condicio, devo ammettere che invece una volta ho vinto contro massi grazie a un votaccio dato a biava per 13 minuti di gioco (ah che bei ricordi! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptyLun Mag 13, 2013 12:10 pm

gianni, ti quoto solo perché hai augurato a di natale di rompersi per l'eternità (e sei stato più indovino di nostradamus), se no mi sarei risparmiato I love you

Stalla Rossa ha scritto:
anche se sono fuori dai giochi, in qualche modo parteciperò in maniera attiva alla lotta per il fantascudetto Twisted Evil
come no! da arbitro della lotta alla vittoria sei stato più imparziale dell'arbitro più imparziale: hai attivamente perso sia con massi che con me Laughing
a questo è più probabile che siano fondamentali ciccio e/o manu domenica prossima Smile
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptyLun Mag 13, 2013 12:19 pm

Insomma, chiarito che io valuterei gli scontri diretti e tu il totale punti...come si fa ufficialmente? C'è scritto da qualche parte? Si vota? Si tira la monetina? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptyLun Mag 13, 2013 12:33 pm

deportivo la carogna ha scritto:
gianni, ti quoto solo perché hai augurato a di natale di rompersi per l'eternità (e sei stato più indovino di nostradamus), se no mi sarei risparmiato I love you

Stalla Rossa ha scritto:
anche se sono fuori dai giochi, in qualche modo parteciperò in maniera attiva alla lotta per il fantascudetto Twisted Evil
come no! da arbitro della lotta alla vittoria sei stato più imparziale dell'arbitro più imparziale: hai attivamente perso sia con massi che con me Laughing
a questo è più probabile che siano fondamentali ciccio e/o manu domenica prossima Smile

vedo che con grande stile invece di ammettere il vostro culo sfondato avete anche la sfrontataggine di coglionare in modo irriverente l'avversario, bravi, mi piace, è lo spirito giusto per il fantacalcio! Very Happy

ho fatto il possibile: 3 gol contro massi e 2 (+1 in panca) contro di te (ammetti che ieri pomeriggio te la sei vista brutta Wink), i 2 risultati migliori delle ultime 5-6 partite e i secondi migliori delle singole giornate...se voi continuate a fare i fenomeni non ci posso fare niente, almeno so di non avervi regalato nulla Wink
Naturalmente se vi avessi incontrato in ordine invertito avrei battuto te e pareggiato con massi, ma evidentemente questo non era il mio anno Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptyLun Mag 13, 2013 12:37 pm

veramente pensavo scherzassi, visto che una settimana fa anche tu davi per scontato si guardassero i punti.
inoltre è dall'inizio del campionato che a parità di punti la classifica del fantacampionato mette davanti chi è in vantaggio nell'altra classifica (e non hai mai avuto niente da ridire), mentre guarda caso la proposta degli scontri diretti viene fuori solo alla 35a settimana di fantacampionato.

insomma, sono due motivi per cui a leggere sto tuo msg ammetto che mi sono parecchio sorpreso, però non ho alcuna voglia di far polemiche all'ultima giornata.
facciamo che valgono gli scontri diretti così hai vinto tu con una giornata di anticipo Smile
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptyLun Mag 13, 2013 12:49 pm

scusate se mi intrometto, ma visto che abbiamo fatto la figata di non chiarire all'inizio cosa sarebbe successo in casi come questo, ci si potrebbe riferire a un regolamento "ufficiale" del fantacalcio? Esiste?
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptyLun Mag 13, 2013 12:58 pm

http://www.fantacalcio.kataweb.it/index.php?page=help&what=regolamento_asta_unica

"La squadra prima classificata vince il titolo di Campione di Lega. Al termine del Campionato, in caso di parità di punteggio tra due o più squadre, il titolo di Campione di Lega è assegnato calcolando la Media dei Punti-Squadra ottenuti da ciascuna squadra nell'arco del campionato e vincerà ovviamente la squadra con la Media Punti-Squadra più alta."

...ma, anche se questa regola va a mio favore (teoricamente), questo non significa nulla. se c'era il dubbio andava chiarito prima, e si poteva decidere diversamente, come abbiamo fatto per altre questioni.
personalmente non avevo dubbio alcuno, se no l'avrei sollevato.

Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptyLun Mag 13, 2013 3:14 pm

Ugo calma, ho soltanto fatto la stessa domanda di Gianni e cioè se ci fosse un regolamento in cui stava scritto come comportarsi. Il regolamento c'è e quindi nessun problema. Mi va benissimo che si tenga conto del punteggio complessivo della squadra.

Nel mio messaggio, che hai citato qualche post fa, dicevo proprio
Real Madrice ha scritto:
credo che sarebbe Ugo il vincitore in virtù di un punteggio complessivo più alto del mio.

Non dicevo di essere certo che fosse così, adesso che abbiamo chiarito non c'è più il dubbio. Magari l'anno prossimo affrontiamo la questione prima dell'inizio del fantacampionato così se c'è da cambiare strada lo facciamo per tempo.

A proposito di cambiamenti al regolamento, ieri parlando con un mio amico è venuto fuori che nel loro fantacampionato, nel caso in cui si resti in dieci, viene assegnato un 4 d'ufficio al giocatore mancante (o ai giocatori mancanti) e devo dire che la cosa per me ha un senso, nel calcio giocato infatti nessuna squadra gioca in 10 per mancanza di riserve, al limite si fa giocare un ragazzino della primavera. Secondo me potremmo introdurre anche noi una regola simile. Parliamone! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 EmptyLun Mag 13, 2013 4:18 pm

Real Madrice ha scritto:
A proposito di cambiamenti al regolamento, ieri parlando con un mio amico è venuto fuori che nel loro fantacampionato, nel caso in cui si resti in dieci, viene assegnato un 4 d'ufficio al giocatore mancante (o ai giocatori mancanti) e devo dire che la cosa per me ha un senso, nel calcio giocato infatti nessuna squadra gioca in 10 per mancanza di riserve, al limite si fa giocare un ragazzino della primavera. Secondo me potremmo introdurre anche noi una regola simile. Parliamone! Smile
sì, anche il software la mette come opzione (c'è solo da flaggare un campo), basta decidere a maggioranza di volerlo fare all'inizio del campionato Smile

la possibilità prevista dal regolamento dice che "...nel caso una squadra non abbia un giocatore di riserva per sostituire un titolare assente oppure giudicato s.v., potrà sostituire tale giocatore assente con la riserva d'ufficio, il cui Totale-Calciatore è 4. E' invece uguale a 3 per un portiere. Tale regola può essere applicata per un solo calciatore assente (quindi non più di un '4' d'ufficio) e comunque nel rispetto della regola delle 3 sostituzioni."
questo secondo caso mi lascia un po' interdetto, penso significhi che non può valere dopo che sono già subentrati tre panchinari.


Citazione :
Ugo calma, ho soltanto fatto la stessa domanda di Gianni e cioè se ci fosse un regolamento in cui stava scritto come comportarsi. Il regolamento c'è e quindi nessun problema. Mi va benissimo che si tenga conto del punteggio complessivo della squadra...
sono calmissimo, e come dicevo non volevo e non voglio fare polemiche a questo punto della stagione Smile
però se ti va rileggiti quello che hai scritto, e guarda se davvero hai fatto fin dall'inizio la stessa domanda di gianni Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





33a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
33a giornata
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 11a giornata
» 21a giornata
» 19a giornata
» 8a giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: GIORNATA PER GIORNATA-
Vai verso: