Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 La coerenza dei voti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

La coerenza dei voti Empty
MessaggioTitolo: La coerenza dei voti   La coerenza dei voti EmptyLun Mag 13, 2013 6:00 pm

E' qualche tempo che volevo aprire un topic per riportare alcuni voti assegnati in modo apparentemente delirante dai giornalisti, poi a causa della mia pigrizia non l'ho aperto mai. Laughing

Adesso però spiegatemi sta cosa:

Pogba espulso per sputata: 4,0-4,5
Muntari espulso per offese all'arbitro: 4,0-4,0
Totti espulso per gomitata: 5,0-5,5 affraid più o meno lo stesso voto di Dodò, Lamela e Osvaldo che hanno giocato la loro partita in maniera incolore ma corretta

Mi spiegate la logica, se c'è, che io non ci arrivo? Suspect

Forse perché Totti è di ugo? Razz
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

La coerenza dei voti Empty
MessaggioTitolo: Re: La coerenza dei voti   La coerenza dei voti EmptyLun Mag 13, 2013 7:37 pm

Surprised tu abbi la pazienza di tenerti pogba in squadra per i prossimi tre lustri, e quando sarà diventato un campione stra-acclamato con la fama e le aderenze giornalistiche di totti vedrai che dare una gomitata gli farà guadagnare un punto nei voti così da arrivare ai numeri der pupone Razz Razz Razz

e poi, l'avessi schierato totti! clown
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

La coerenza dei voti Empty
MessaggioTitolo: Re: La coerenza dei voti   La coerenza dei voti EmptyGio Mag 16, 2013 9:29 am

lo sapevo che sarei stato frainteso...lasciamo perdere va! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

La coerenza dei voti Empty
MessaggioTitolo: Re: La coerenza dei voti   La coerenza dei voti EmptyGio Mag 16, 2013 11:09 am

e che ti costa provare a farti capire?
o pensi di aver a che fare con un minus habens? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

La coerenza dei voti Empty
MessaggioTitolo: Re: La coerenza dei voti   La coerenza dei voti EmptyGio Mag 16, 2013 12:25 pm

deportivo la carogna ha scritto:
e che ti costa provare a farti capire?
o pensi di aver a che fare con un minus habens? Very Happy

a volte anche più di uno! Twisted Evil

non ne sto facendo una questione di bandiera, e tanto meno dico che ne sono stato penalizzato rispetto ad altri, è una coincidenza che pogba sia mio e totti tuo (c'era anche muntari che non è di nessuno)

sto solo dicendo che a volte ci sono delle differenze di giudizio inspiegabili, ad esempio allo stesso giocatore viene assegnato un 5 da Roma e un 6,5 da Milano, mai notato?
Io l'ho notato pure troppo, tanto che

Stalla Rossa ha scritto:
E' qualche tempo che volevo aprire un topic per riportare alcuni voti assegnati in modo apparentemente delirante dai giornalisti...

La differenza di giudizio tra Totti e glia altri espulsi mi è sembrata clamorosa, visto che evidentemente i giornalisti non hanno assolutamente dato peso all'espulsione, quando a mio modo di vedere una gomitata è più grave (pericolosa) di uno sputo o di una mancanza di rispetto all'arbitro.

Volevo solo sapere cosa ne pensavate voi, magari sbaglio io ma vorrei capire la logica che porta a una conclusione diversa dalla mia Wink





Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

La coerenza dei voti Empty
MessaggioTitolo: Re: La coerenza dei voti   La coerenza dei voti EmptyGio Mag 16, 2013 12:44 pm

Stalla Rossa ha scritto:
... sto solo dicendo che a volte ci sono delle differenze di giudizio inspiegabili, ad esempio allo stesso giocatore viene assegnato un 5 da Roma e un 6,5 da Milano, mai notato?
Io l'ho notato pure troppo, tanto che

Stalla Rossa ha scritto:
E' qualche tempo che volevo aprire un topic per riportare alcuni voti assegnati in modo apparentemente delirante dai giornalisti...

La differenza di giudizio tra Totti e glia altri espulsi mi è sembrata clamorosa, visto che evidentemente i giornalisti non hanno assolutamente dato peso all'espulsione, quando a mio modo di vedere una gomitata è più grave (pericolosa) di uno sputo o di una mancanza di rispetto all'arbitro.

Volevo solo sapere cosa ne pensavate voi, magari sbaglio io ma vorrei capire la logica che porta a una conclusione diversa dalla mia Wink
a volte penso seriamente che i giornalisti sono fantacalcisti come tutti noi, anche più accaniti, per cui dare un 5 quando un collega dà 6,5 vuol solo dire che quel giocatore è nella squadra del suo avversario di turno (viceversa per il 6,5 contro il 5... il 6,5 vuol dire che quel giocatore è suo) Very Happy
o ti aspetti che la categoria dei giornalisti sportivi italiani sia eticamente al di sopra delle altre categorie professionali nostrane? What a Face

e cmq la mia precedente risposta rimane parzialmente vera, neanch'io ne facevo una questione di bandiera.
totti, solo per restare nel tuo esempio, è uno che raramente viene mal giudicato anche quando ne fa più di bertoldo, tant'è che è capitato più volte prendesse 7 o anche di più pur non segnando (converrai che è cosa rarissima per un attaccante per i quotidiani italiani).
allo stesso modo una sua espulsione viene pesata meno negativamente.
attaccanti come questi, con il moltiplicatore che ne consegue, sono una benedizione per chi li ha, ovviamente finché durano.
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

La coerenza dei voti Empty
MessaggioTitolo: Re: La coerenza dei voti   La coerenza dei voti EmptyGio Mag 16, 2013 6:02 pm

hai una visione della vita più triste di un film di sidney lumet, ma non posso dire che la tua argomentazione sia priva di logica, anzi... silent
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

La coerenza dei voti Empty
MessaggioTitolo: Re: La coerenza dei voti   La coerenza dei voti EmptyVen Mag 17, 2013 9:50 am

senza arrivare a lumet, mi sembrava semplicemente una teoria altrettanto probabile ma più divertente del banale "uno dei due giornalisti non capisce un cazzo", e meno tragica del "entrambi i giornalisti non capiscono un cazzo" Laughing
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

La coerenza dei voti Empty
MessaggioTitolo: Re: La coerenza dei voti   La coerenza dei voti EmptySab Mag 18, 2013 10:36 am

La vedo come Ugo, altrimenti non si spiegherebbero le differenze di voto fra un giornale e un altro, a me è capitato anche di avere un calciatore giudicato con un 5 e un 7...avranno visto due partite diverse??? Smile

Per la questione di Totti secondo me dipende dalla "fama" del giocatore, anche Del Piero ai tempi d'oro non prendeva meno di 6 nemmeno se pisciava sul portiere avversario e andando più indietro, Baggio prendeva 7 se solo entrava in campo 5 minuti e si toccava il codino...
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

La coerenza dei voti Empty
MessaggioTitolo: Re: La coerenza dei voti   La coerenza dei voti EmptyLun Set 23, 2013 10:57 am

scusate ma io mi diverto troppo:

Alvarez: Milano 7,0; Napoli 8,5
Marchetti: Roma 7,5; Napoli 6,0
Gilardino: Roma 6,5; Napoli 5,0 affraid 

In tutti i casi 1,5 pt di differenza, ma nel caso di gila qualcuno ha visto proprio un'altra partita! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

La coerenza dei voti Empty
MessaggioTitolo: Re: La coerenza dei voti   La coerenza dei voti EmptyLun Gen 13, 2014 10:27 am

Berardi: Milano 9,0; Roma 10,0

penso che sia la prima volta in vita mia che vedo un 10 in pagella  affraid 

considerando anche i 4 gol, lui da solo ha fatto più del mio intero reparto di attacco (panchina compresa)  Laughing 
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

La coerenza dei voti Empty
MessaggioTitolo: Re: La coerenza dei voti   La coerenza dei voti EmptyLun Gen 13, 2014 9:14 pm

non temere Gianni, tanto ho giocato in 10 (incredibile la quantità di panchinari fissi che sono riuscita a comprare a settembre!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La coerenza dei voti Empty
MessaggioTitolo: Re: La coerenza dei voti   La coerenza dei voti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La coerenza dei voti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» voti corriere dello sport

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Area cazzeggio :: AL BAR DELLO SPORT-
Vai verso: