Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 35a ed ultima decisiva giornata

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptyLun Mag 13, 2013 8:23 pm

Livercul vs Real Madrice
Porcellona vs Deportivo La Carogna
Stalla Rossa vs Chessea

Avviso per Ugo: sono assolutamente corruttibile; fammi una buona offerta che ne parliamo! clown

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptyMer Mag 15, 2013 11:45 pm

E' inutile che io ti corrompa se poi Massi ha il portiere dell'avversario che ha l'unica giornata storta dell'anno (contro di lui Handanovic ha avuto l'unica giornata storta dell'anno... autogol + 3 gol subiti + voto 5 due turni fa) o cmq poi vince quando invece secondo ogni logica avrebbe dovuto giocare in 10 (vedi il turno scorso) Very Happy

Grazie a questi due miracoli ha 4 punti in piu'.
In compenso fa 6 gol quando gioca contro di me che ne faccio 4, e in quel turno avrei vinto avessi giocato contro chiunque altro.
O magari vince facendo 1 gol contro l'unica squadra che ne ha fatti 0.

Ormai sono tre mesi che mi sono rassegnato, ne ho fatto un mantra zen che mi ripeto ogni week-end a mo' di cantilena stile hare krishna clown
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptySab Mag 18, 2013 10:24 am

Tranquillo, la tattica del piangersi addosso funziona sempre! Vedrai che vinci anche questo fantacampionato! Wink

Pare che in questo gioco sia l'unico ad avere culo...che culo! lol!

EDIT: Un avviso per Ciccio, se Ugo vincesse il fantacalcio ci sono buone possibilità per te di arrivare ultimo...pensaci!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptySab Mag 18, 2013 11:48 am

Real Madrice ha scritto:

EDIT: Un avviso per Ciccio, se Ugo vincesse il fantacalcio ci sono buone possibilità per te di arrivare ultimo...pensaci!!! Very Happy

Non avendo ricevuto nessuna proposta di combine, ho dato ordine hai miei giocatori di tirare calci a tutto quello che si muove sul campo... se poi prendono la palla, è meglio! Twisted Evil

jocolor
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptyDom Mag 19, 2013 10:35 pm

Ugo, te l'avevo detto che la tattica del piangersi addosso funziona sempre... Al momento gioco in 9 con scarse speranze... Posso solo contare su di te...cerca di non vincere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptyLun Mag 20, 2013 12:33 am

Alla fine hai giocato in 10? Il campione è ugo? Colpo di scena! affraid

Beh dai capita, pensa a me che ho giocato in 9 con addirittura 2 gol in panchina, questa sì che è sfiga! Razz
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptyLun Mag 20, 2013 12:57 am

Ebbene sì, ho giocato in 10. La colpa in fondo è mia, avevo solo 4 centrocampisti disponibili e invece di schierarne 3 e mettere un difensore in più li ho schierati tutti e 4, peccato, avrei anche fatto un gol in più e quasi certamente avrei vinto la partita. Adesso le possibilità di pareggiare sono molto risicate, manu dovrebbe fare meno di 66 e io almeno 62...la vedo molto dura Sad
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptyLun Mag 20, 2013 9:18 am

secondo i miei conti ugo è campione: manu avrebbe fatto 65, ma tu massi hai giocato in 9, i tuoi portieri non sono entrati...ugo naturalmente ha avuto la solita pagella sborona Laughing

alla fine tutte le sue gufate hanno funzionato! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptyLun Mag 20, 2013 9:22 am

Ho appena iniziato a fare i conti e sono rimasto senza parole...come hai detto tu non hanno giocato i portieri titolari di Atalanta e Genoa, viva il turn over e l'ultima giornata di campionato! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptyLun Mag 20, 2013 9:42 am

uh, ora che vedo non mi è entrato nemmeno agazzi, mi sa che ho giocato in 8, forse è un record? What a Face

naturalmente il turn-over non ha toccato i giocatori di ugo, i suoi portieri hanno giocato, ma lui è bravo a fare il mercato, aveva sicuramente già previsto tutto al momento dell'asta geek
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptyLun Mag 20, 2013 10:09 am

non riesco a fare i 'quote' ordinati, troppe cose avete scritto da quotare Smile

@massi che ha sbagliato modulo
con lo scambio di sms di ieri sera pensavo davvero che il tuo fosse davvero l'ultimo disperato tentativo di piangersi addosso anti-sfiga... per un po' è successo davvero così (dopo il tuo primo msg ti era entrato l'attaccante che ti mancava e poi ha segnato cavani), ma nessuno di noi aveva preventivato l'assenza del portiere. cazzo, davvero la sfiga ti ha marcato stretto nel momento meno adatto Shocked

@gianni che prende per il culo per la presenza dei miei portieri
beh, innegabile, è culo che i miei portieri ci fossero e i suoi no, ma è un fatto che lazio e fiorentina avevano degli obiettivi per cui giocare, genoa e atalanta no.

@gianni che menziona la mia solita pagella sborona
se davvero ho la media più alta (e di parecchio) nonostante i giocatori di massi abbiano fatto più gol (non ho controllato, ma sarà senz'altro come ha scritto), ci sarà un motivo, o no?
ma quando ti compri un giocatore lo scegli per il colore degli occhi? Laughing

@massi, in generale
ammetto che avevo perso da mesi ogni speranza... lo dicevo a me stesso, l'ho detto anche a gianni e poi l'ho scritto anche qui: sarò paranoico ma davvero mi sembrava tutto congiurasse quest'anno a favore del real madrice, per cui la mia non era la solita tattica del piangersi addosso che quasi tutti abbiamo ben imparato ad applicare Embarassed
e quindi se davvero è finita come sembra, da una parte ovviamente sono contento per la media migliore, ma dall'altra resta cmq un arrivo a pari punti con un'altra gran bella squadra.
di conseguenza complimenti a massi per il fantacampionato e la lotta più entusiasmanti che io ricordi. siamo arrivati a pari punti, per quanto mi riguarda non ti contraddirò di certo se d'ora in poi dirai che hai vinto due fantacampionati... basta che anch'io d'ora in poi possa dire che ne ho vinti tre Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptyLun Mag 20, 2013 10:57 am

deportivo la carogna ha scritto:


@gianni che menziona la mia solita pagella sborona
se davvero ho la media più alta (e di parecchio) nonostante i giocatori di massi abbiano fatto più gol (non ho controllato, ma sarà senz'altro come ha scritto), ci sarà un motivo, o no?
ma quando ti compri un giocatore lo scegli per il colore degli occhi? Laughing


tu devi stare zitto e sorbirti tutta la sfilza di improperi che ti stiamo preparando a ragione o meno, è il pegno minimo per il fantacampione di turno Twisted Evil

nemmeno io e massi abbiamo scelto i giocatori per i colori degli occhi, ma pur ammettendo che tu sia stato più bravo durante l'asta (e bada bene: non lo ammetterò MAI Laughing ), all'ultima giornata succede che io gioco in 8 (va beh non frega più un cazzo a nessuno ma sono pur sempre il terzo in classifica), massi in 9 e tu in 11... avevi calcolato anche questo nello scegliere i giocatori? tongue

Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptyLun Mag 20, 2013 9:45 pm

vabbeh, ma qui vai fuori tema! Smile

se mi parli di pagella sborona capisco che intendi la media dei voti ricevuti, e io a quello ho risposto.

se invece intendi il giocare in 11, 10, 9 o 8, quello è un altro discorso.
all'ultima giornata c'è il rischio che ci siano N squadre che mettono titolari i primavera perché non hanno più obiettivi, e quindi il fattore culo è ovviamente presente.
l'anno prossimo si può ovviare facendo come è capitato quasi sempre, non per scelta, negli anni precedenti: finire il fantacampionato NON in corrispondenza dell'ultima di campionato.
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptyMar Mag 21, 2013 9:18 am

deportivo la carogna ha scritto:
vabbeh, ma qui vai fuori tema! Smile


no no, il tema è sempre il culo geek



in realtà volevo solo romperti le palle demolendo qualunque merito tu possa avere avuto (come avrei fatto con massi se avesse vinto lui), ma vedo che non mi segue nessuno quindi vabbè smetto clown
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptyMar Mag 21, 2013 9:22 am

Stalla Rossa ha scritto:
in realtà volevo solo romperti le palle demolendo qualunque merito tu possa avere avuto (come avrei fatto con massi se avesse vinto lui), ma vedo che non mi segue nessuno quindi vabbè smetto clown

la mia è classe, il vostro è culo, coglionazzi!

ti dice niente? Razz Laughing Razz
è vecchia di 5 anni, ma è bello dire che da allora ci sono state molte occasioni per spenderla Smile
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata EmptyMar Mag 21, 2013 9:46 am

deportivo la carogna ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:
in realtà volevo solo romperti le palle demolendo qualunque merito tu possa avere avuto (come avrei fatto con massi se avesse vinto lui), ma vedo che non mi segue nessuno quindi vabbè smetto clown

la mia è classe, il vostro è culo, coglionazzi!

ti dice niente? Razz Laughing Razz
è vecchia di 5 anni, ma è bello dire che da allora ci sono state molte occasioni per spenderla Smile

cioè alla fine quello ad essere preso per il culo sono io? affraid
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





35a ed ultima decisiva giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 35a ed ultima decisiva giornata   35a ed ultima decisiva giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
35a ed ultima decisiva giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 29a giornata
» 13a Giornata
» 1a Giornata
» 17a giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: GIORNATA PER GIORNATA-
Vai verso: