Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 fantacalcio 2013/2014

Andare in basso 
+3
Stalla Rossa
Porcellona
deportivo la carogna
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 EmptyGio Set 12, 2013 8:06 pm

Real Madrice ha scritto:
Giusto per l'amore della precisione...non c'è nessuna regola che mi obbligava a comunicare i miei tagli entro 48 ore dall'asta. Era soltanto una gentile, e condivisibile, richiesta di Ugo. Razz
Massimo, non l'ho ri-tirata fuori io questa storia... per me era ed è una questione chiusa... e cmq ti invito a rileggere i post per vedere chi per primo aveva espresso perplessità sulla tua essenza.



Concludo comunicando che da oggi entro in modalità

FATE COME CAZZO VOLETE

quindi se ci saranno richieste di modifiche da fare, aggiustamenti, interpretazioni ecc., regolatevi come sopra.

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Yaya
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 EmptyGio Set 12, 2013 9:11 pm

deportivo la carogna ha scritto:
Real Madrice ha scritto:
Nonostante questo io ricordo chiaramente che è già successo che qualcuno completasse la rosa la mattina successiva all'asta e che pagasse gli acquisti ad 1. Adesso però mi sorge il dubbio che si trattasse dei mercati di riparazione. Nessun altro ha memoria in merito?
forse mauro due anni fa, quando ha partecipato... stasera accedo al software e controllo il valore dei giocatori che aveva in rosa, anche rispetto ai tempi (asta principale o di riparazione) in cui li ha acquistati.
non era come speravo il caso di mauro, presente all'asta principale rappresentato da gianni (acquistati torje a 48, mutu a 30 e... doni a 1) e non ricordo se per conto suo anche all'asta di riparazione di febbraio (presi fra gli altri jankovic a 40 e bojan krkic a 6).

passando al resto, ciccio posso solo dire che non capisco il tuo atteggiamento.
o meglio, lo capisco solo se pensi che voglia farti qualche dispetto per qualche misterioso motivo, nel qual caso sorry ma è così assurdo che non perdo tempo a cercare di convincerti del contrario.
col valore degli acquisti sugli scarti ho applicato l'unica logica che ricordavo di aver applicato in passato con enrico; se questo per te è un crimine non so che farci.


Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 EmptyVen Set 13, 2013 2:43 am

Ma possibile che su questo fatto io sia l'unico ad avere un'opinione, esclusi i due contendenti? Dai ragazzi esprimetevi! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 EmptyVen Set 13, 2013 8:34 am

Real Madrice ha scritto:
Ma possibile che su questo fatto io sia l'unico ad avere un'opinione, esclusi i due contendenti? Dai ragazzi esprimetevi! Smile
scusa massi, ma vorrei capire:
- avendo memoria di un solo criterio usato per casistiche simili, l'ho usato;
- ciccio interviene mettendo in dubbio la cosa;
- tu fai la tua proposta, a che due volte rispondo che per me si può anche fare come proponi;
- ciccio si mette in sciopero.

non mi vedo come un contendente, e se contendo qualcosa è il rifiuto di passare per quello che si inventa chissà quali artifici per fregare il prossimo.
infine ribadisco per la 4a volta che possiamo fare come volete. diamo a ciccio i suoi scarti a 1, o se volete a 0 o a valori negativi. si può fare tutto.
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 EmptyVen Set 13, 2013 9:50 am

Ugo, mica ce l'ho con te! Ho scritto "contendenti" volendo intendere che le due idee divergenti erano inizialmente le vostre. Non ci tengo particolarmente ad agevolare Ciccio, ero, e sono tuttora, molto sorpreso dal fatto che nessuno abbia niente da dire in merito!

Non ho mai pensato che tu volessi fregare Ciccio, vorrei solo che come abbiamo sempre fatto si decida la cosa tutti insieme esprimendo un parere a maggioranza, tutto qui. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 EmptyLun Set 16, 2013 10:15 am

scusate, leggo solo ora...Arrow 

per quanto riguarda il "problema" di ciccio, non mi ricordo assolutamente se ci siano stati precedenti, nè cosa sia stato fatto in passato
onestamente però davo per scontato che i giocatori gli sarebbero stati attribuiti a 1, trattandosi di "scarti"

riguardo al ritardo di massi nel postare i giocatori confermati, io lo punirei con una sconfitta a tavolino nella prima fantagiornata Rolling Eyes Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 EmptyLun Set 16, 2013 10:40 am

Stalla Rossa ha scritto:

riguardo al ritardo di massi nel postare i giocatori confermati, io lo punirei con una sconfitta a tavolino nella prima fantagiornata Rolling Eyes Very Happy
Questa storia comincia a stancarmi...lol! 

Visto che abbiamo spostato l'asta di un giorno, ho confermato i miei giocatori con largo anticipo! Razz 

Quindi per quel che riguarda la prima fatntagiornata ti rispondo con una sola parola: Paulinho!!! Laughing cheers lol! 
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 EmptyLun Set 16, 2013 10:44 am

Real Madrice ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:

riguardo al ritardo di massi nel postare i giocatori confermati, io lo punirei con una sconfitta a tavolino nella prima fantagiornata Rolling Eyes Very Happy
Questa storia comincia a stancarmi...lol! 

Visto che abbiamo spostato l'asta di un giorno, ho confermato i miei giocatori con largo anticipo! Razz 

Quindi per quel che riguarda la prima fatntagiornata ti rispondo con una sola parola: Paulinho!!! Laughing cheers lol! 
già, complimenti davvero per la tua intuizione, ho visto che hai lottato davvero duramente per riuscire ad aggiudicartelo, tu sì che te ne intendi di fantacalcio! tongue 

senza parlare di lodi e diamanti, segneranno 5 punizioni all'anno e hanno aspettato di incontrare me per farne una a testa proprio lo stesso giorno Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 EmptyLun Set 16, 2013 11:47 am

Stalla Rossa ha scritto:

già, complimenti davvero per la tua intuizione, ho visto che hai lottato davvero duramente per riuscire ad aggiudicartelo, tu sì che te ne intendi di fantacalcio! tongue 
Non pretendo certo di farti capire le complicate strategie che stanno dietro ad un'asta del fantacalcio, ma ti assicuro che Paulinho era il mio primo obiettivo per l'attacco, acclarato che non avrei potuto aspirare ad uno dei 3 top player. A proposito, mi sento in dovere di ringraziarti a nome di tutti per il sacrificio finanziario che hai affrontato per l'acquisto di Marione Gomez che ahimè sarà costretto a saltare i prossimi 2-3 mesi di campionato...lol! 

La giornata sarebbe potuta andare meglio solo se una scarica di diarrea fulminante avesse colpito Vidal durante l'intervallo di Inter-Juve impedendogli di giocare il secondo tempo dando così la vittoria all'inter e la speranza del pareggio al Chessea...ma non si può avere tutto!Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 EmptyLun Set 16, 2013 12:02 pm

mi sono spesso lamentato per la sfortuna in passato, ma oggi devo riconoscere le mie capacità limitate...pagare 103 crediti un giocatore che si rompe alla prima giornata, ma è proprio da ebeti! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Chessea
Piede a spigoli
Chessea


Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 14.09.12

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 EmptyLun Set 16, 2013 8:10 pm

ops... ho visto adesso...
nella mia beata ignoranza pensavo che i giocatori sarebbero stati assegnati a Ciccio tutti a 1
in fondo è tutta gente che nessuno si è cagato... (anche se non credo li avrebbe presi tutti a 1)
dei precedenti non ho memoria...

detto ciò... fate vobis!

Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 EmptyMar Set 17, 2013 4:36 pm

Scusate il ritardo, non mi ero accorta della discussione. Io pure davo per scontato che Ciccio li prendesse a 1 quindi non mi sono preoccupata di tornare su questo topic in effetti.
Sto cercando di ricordarmi come abbiamo fatto le altre volte e sinceramente non mi ricordo, anche se la sensazione (ma non ci metterei assolutamente la mano sul fuoco) è che qualcuno abbia preso gli scarti il giorno dopo a 1.
Personalmente sarei per assegnarglieli a 1, perché in fondo ha scelto da quelli scartati e se avesse voluto solo giocatori a 1 li avrebbe potuti acquistare a quella cifra anche in asta, passando tutti gli altri nomi.
La grammatica fa schifo, ma il senso penso lo abbiate capito Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 EmptyMar Set 24, 2013 8:14 pm

Stalla Rossa ha scritto:
mi sono spesso lamentato per la sfortuna in passato, ma oggi devo riconoscere le mie capacità limitate...pagare 103 crediti un giocatore che si rompe alla prima giornata, ma è proprio da ebeti! Embarassed
Lo sapevo che dovevo stare zitto...mentre il tuo Marione Gomez pare che si rimetterà in un paio di mesi, è passato sotto silenzio l'infortunio di uno dei miei pupilli, anche lui pagato a caro prezzo (1 FM), su cui nutrivo speranze pari a quelle riposte su Paulinho...Emanuele Terranova, (ex) capitano ed (ex) rigorista del Sassuolo si è rotto il legamento crociato del ginocchio e ne avrà per sei mesi almeno Sad
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 EmptyMar Set 24, 2013 8:57 pm

pena subire analoga sorte dovrei stare zitto anch'io, ma proprio non posso.

ci vuole una bella faccia tosta a paragonare l'assenza di gomez per due mesi a quella di terranova per sei: posso solo immaginare quanti rigori avrebbe tirato terranova nel frattempo, visto che il sassuolo ogni partita spende 89 minuti con 11 giocatori nella propria area Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 EmptyMer Set 25, 2013 10:30 am

deportivo la carogna ha scritto:
pena subire analoga sorte dovrei stare zitto anch'io, ma proprio non posso.

ci vuole una bella faccia tosta a paragonare l'assenza di gomez per due mesi a quella di terranova per sei: posso solo immaginare quanti rigori avrebbe tirato terranova nel frattempo, visto che il sassuolo ogni partita spende 89 minuti con 11 giocatori nella propria area  Very Happy
89 minuti mi pare esagerato, ne spenderanno 85 nella propria area e 5 a guardare i festeggiamenti per i gol delle squadre avversarie!lol! 

Resta il fatto che ho una scelta in meno in difesa fin dalla seconda giornata...quando lo facciamo un mercato di riparazione? Very Happy

P.S. dopo la tua uscita, tutte le mie preghiere sono rivolte all'anima pia di Arturo Vidal...Twisted Evil 
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Contenuto sponsorizzato





fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: fantacalcio 2013/2014   fantacalcio 2013/2014 - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
fantacalcio 2013/2014
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Settimana bianca 2013 (18-21 gennaio 2013, Conegliano)
» Calcoli fantacalcio
» Fantacalcio 2008-2009
» lega minchioni 2014-2015
» Mercato di riparazione Gennaio 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Men at work :: REGOLAMENTO-
Vai verso: