Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien Empty
MessaggioTitolo: GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien   GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien EmptyLun Ott 01, 2007 8:31 pm

Il minchione di Andrade morto per tutta la stagione e il grandissimo Caserta che si è fatto espellere a Empoli.
Per non parlare di tutti gli altri miei campioni che non solo non superano il 5,5 ma si fanno pure ammonire Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien Empty
MessaggioTitolo: Re: GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien   GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien EmptyMar Ott 02, 2007 10:23 am

ma di che ti preoccupi!
potrai sempre rifarti al prossimo fantamercato di riparazione... quando di nuovo potrai prenderti i rimasugli dei giocatori che ci saremo presi noi Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien Empty
MessaggioTitolo: Re: GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien   GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien EmptyMar Ott 02, 2007 10:41 am

Già! Se ti interessa io libero Maccarone GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien 31
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
QPR
Tiratore scelto
QPR


Numero di messaggi : 225
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.10.07

GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien Empty
MessaggioTitolo: Re: GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien   GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien EmptyMar Ott 02, 2007 11:52 am

Bayern Minchien ha scritto:
Il minchione di Andrade morto per tutta la stagione e il grandissimo Caserta che si è fatto espellere a Empoli.
Per non parlare di tutti gli altri miei campioni che non solo non superano il 5,5 ma si fanno pure ammonire Suspect Suspect

Ma mi hai smazzolato solo a me? scratch
Torna in alto Andare in basso
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien Empty
MessaggioTitolo: Re: GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien   GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien EmptyMar Ott 02, 2007 12:34 pm

a me sembra che di squadre materasso ce ne siano parecchie in questo campionato.. Sleep
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien Empty
MessaggioTitolo: Re: GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien   GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien EmptyMar Ott 02, 2007 8:41 pm

QPR ha scritto:

Ma mi hai smazzolato solo a me? scratch

A quanto pare si lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien Empty
MessaggioTitolo: Re: GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien   GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien Empty

Torna in alto Andare in basso
 
GLi stron...ehm gli assenti del Bayern Minchien
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: L'INFERMERIA DELLA LEGA-
Vai verso: