Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

8a giornata fantacampionato

Andare in basso 
+3
Livercul
Stalla Rossa
deportivo la carogna
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

Numero di messaggi : 746

8a giornata fantacampionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata fantacampionato   8a giornata fantacampionato - Pagina 2 EmptySab Ott 31, 2009 1:11 am

uff Sad

se devo essere ultimo anche quest'anno, la prossima volta mi risparmio l'asta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

Numero di messaggi : 1531

8a giornata fantacampionato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 8a giornata fantacampionato   8a giornata fantacampionato - Pagina 2 EmptySab Ott 31, 2009 2:54 pm

Real Madrice ha scritto:
deportivo la carogna ha scritto:

note:
-) l'effetto culone di gianni sta prevalendo alla grande sull'effetto sfiga di mauro... soli 8 gol fatti per il pippareal, differenza reti -2, eppure è solo a 3 punti dalla vetta con 4 e 5 punti in più rispettivamente di porcellona e livercul, che - beffa aggiunta al danno - rispetto al pippareal ha anche una media punti migliore

-) un solito sospetto in ultima posizione in entrambe le classifiche... ci sono volute 8 giornate, ma alla fine si è rivelato in tutta la sua pochezza tecnica

Traduzione:

1) Gianni hai un culo da fare schifo

2) Enrico, sei proprio una pippa!

lol! lol!

intanto è jacopo ad avere culo e non io....e poi da che pulpito, parli proprio tu che hai vinto ben 2 partite per 0,25 punti contro il povero ciccio, vergognati! Evil or Very Mad

EDIT: a dimostrazione del fatto che non sono io ad avere culo, Jacopo domenica voleva mettere a tutti i costi Calaiò, che poi ha segnato. Sono io che l'ho convinto a non metterlo! Surprised

EDIT NUMERO 2: e poi tutt'al più io ho CLASSE! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com

8a giornata fantacampionato
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 4a giornata fantacampionato
» 5a giornata fantacampionato
» 6a giornata fantacampionato
» 9a giornata fantacampionato