| 9a giornata fantacampionato | |
|
+4Livercul Bayern Minchien Porcellona Real Madrice 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Real Madrice Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1205 Età : 47 Localizzazione : Alcamo (TP) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: 9a giornata fantacampionato Sab Ott 31, 2009 8:54 pm | |
| Ok, confesso subito i miei peccati, mi sono scordato di schierare la formazione in tempo e l'ho fatto solo alle 18:49 Ho fatto un solo cambio schierando Milito al posto di Baronio e cambiando quindi modulo dal 3-5-2 al 3-4-3, non so nemmeno contro chi gioco...scusate ma è un periodo così e non sempre mi ricordo di aggiornare la squadra. Capisco comunque di aver violato il regolamento e se lo ritenete opportuno sono disponibilissimo a schierare la squadra della passata giornata. Scusate ancora | |
|
| |
Porcellona Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| |
| |
Bayern Minchien Campione del Mondo
Numero di messaggi : 746 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Sab Ott 31, 2009 9:56 pm | |
| Beh sono d'accordo però ci aggiungerei pure uno stinco di maiale. P.S. Riguardo al mio weekend complimenti al Livercul che con i due gol di Hamsik si è messa sicuramente la vittoria in tasca P.P.S. Gianni e Ciccio non vedono gli avatar, Ugo non può mettere le faccine: è proprio un forum del piffero | |
|
| |
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Sab Ott 31, 2009 10:03 pm | |
| | |
|
| |
Livercul Campione del Mondo
Numero di messaggi : 359 Età : 46 Data d'iscrizione : 27.08.09
| |
| |
deportivo la carogna Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1279 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 2:17 pm | |
| leggo solo adesso... e non so cosa dire, mi sento condizionato dal fatto che è capitato al mio avversario di turno. avrei un'opinione molto definita se fosse capitato in occasione di una partita in cui non sono parte in causa, e cmq - anch'io avessi fatto la formazione alle 19:00 probabilmente avrei schierato borriello, sapendosi a quell'ora che avrebbe giocato titolare, e sapendosi più o meno da quell'ora che di natale parte dalla panchina. - non capisco perchè essendosi ricordato in ritardo, massi non hai fatto come contro ciccio e cioè non ti sei limitato a lasciare la formazione della settimana scorsa. ciò detto, ripeto non sono in grado di essere obiettivo, lascio decidere alla maggioranza (due si sono già espressi, vedo), e cmq se si decide che va bene così per una volta questo non deve costituire un precedente, perchè altrimenti una regola fondamentale del fantacalcio va a farsi fottere, e se capita di nuovo si può dire 'perchè a lui sì e a me no' [sono riuscito a mettere la faccina perchè scrivo da casa di gianni ] | |
|
| |
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 2:27 pm | |
| Beh la mia più che un'espressione di volontà era più una presa per il culo e mi riferivo esclusivamente alle arancine | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
Numero di messaggi : 1531 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 2:40 pm | |
| per come interpreto io il gioco non ci sarebbe nessun problema, visto che siamo tra amici e massimo non ha tratto alcun vantaggio dal postare la formazione con 50 minuti di ritardo. Tuttavia questo crea un precedente e la cosa potrebbe verificarsi di nuovo in condizioni diverse e difficili da interpretare. Pertanto, anche se mi sento un po' una merda a negare una cosa del genere a Massimo, credo che sarebbe opportuno rispettare alla lettera il regolamento, per prevenire eventuali future polemiche che abbiamo visto possono entrare a far parte anche in un gioco del cazzo come questo. | |
|
| |
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 2:43 pm | |
| Azz... se avessi saputo che le cose si mettevano così (male), me ne stavo zitto. Ovviamente credo nella buonafede di Massimo quando scrive che si è dimenticato di fare la formazione (d'altra parte, con tutti questi anticipi, posticipi, post-anticipi c'è da peredere la testa). Se però il mio voler chiudere un occhio su una banale dimenticanza di un avversario (e amico), nonchè la dimenticanza stessa devono diventare un motivo di attrito tra noi, allora che venga applicato il regolamento e buonanotte. Augh! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1205 Età : 47 Localizzazione : Alcamo (TP) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 2:50 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 3:56 pm | |
| per ciccio: macchè attrito, mi sa che come spesso capita quando si scrive passa un tono che suona più polemico di quello che si voleva, e non volevo affatto creare polemica perchè non ho alcun dubbio sulla buona fede di massi (*) ciò detto, non ho problemi ad accettare la formazione ritardataria di massi (**), a patto che sia chiaro che questa sia la prima e ultima volta che capita... il prossimo che sgarra anche di un minuto si attacca (*) spero solo che il 'periodo così' non sia dovuto a niente di serio (**) con 16 punti di penalizzazione in classifica generale | |
|
| |
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 4:03 pm | |
| Concordo sui due asterischi a patto che i 16 punti di penalizzazione siano inflitti anche all'avversario che accetta la formazione ritardataria @Ugo: ma sei ancora a casa di Gianni? LE faccine ti funzionano benissimo! | |
|
| |
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 4:41 pm | |
| Ripeto che per me non ci sono problemi, mi adeguerò tranquillamente alla vostra decisione. Per quel che riguarda il 'periodo così' non c'è nulla di serio, tutt'altro, si tratta solo di un maggiore impegno lavorativo e di tutta una serie di impegni e preparativi legati alla laurea di Gabriella (che è stata mercoledì e si festeggerà il prossimo Venerdì, chi si trovasse a passare dalla Sicilia, anzi, è invitato alla festa che si terrà in quel famoso posto sperduto fra le montagne che alcuni di voi hanno avuto modo di apprezzare ) | |
|
| |
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 6:59 pm | |
| 3 gol ... e un rigore sbagliato insomma, mi pare che stia girando bene per il mio Porcellona | |
|
| |
| |
| |
SD Scarparo
Numero di messaggi : 87 Età : 57 Localizzazione : conegliano Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 7:52 pm | |
| Qualcuno ha parlato di arancine??? | |
|
| |
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 8:00 pm | |
| - Porcellona ha scritto:
- Bayern Minchien ha scritto:
@Ugo: ma sei ancora a casa di Gianni? LE faccine ti funzionano benissimo! Ugo, vorrei venire a Conegliano a trovare Gianni... posso? non l'ho capita (faccina stranita, sono a casa mia). | |
|
| |
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 9:31 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 9:41 pm | |
| boh, a questo punto credo sia meglio dire che continuo a non capire, perchè se invece capissi ti direi che dovresti farti un tantino più spesso i cazzi tuoi, cosa che chiaramente ogni tanto ti dimentichi di fare [faccina che ammicca, e faccina che strizza l'occhio]. | |
|
| |
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 9:58 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 10:07 pm | |
| | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 10:25 pm | |
| se non si capiscono loro, figurati io! che faccio, li banno? | |
|
| |
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 10:35 pm | |
| Direi di si. Se non ricordo male il bannaggio prevede anche una penalità di 30 punti nel fantacampionato. | |
|
| |
SD Scarparo
Numero di messaggi : 87 Età : 57 Localizzazione : conegliano Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 10:50 pm | |
| - Bayern Minchien ha scritto:
- Direi di si. Se non ricordo male il bannaggio prevede anche una penalità di 30 punti nel fantacampionato.
OK, ma gli arancini? | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato Dom Nov 01, 2009 10:56 pm | |
| già, ovviamente la pena è commutabile nello stesso numero di arancini e/o arancine | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 9a giornata fantacampionato | |
| |
|
| |
| 9a giornata fantacampionato | |
|