Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

9a giornata fantacampionato

Andare in basso 
+4
Livercul
Bayern Minchien
Porcellona
Real Madrice
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

Numero di messaggi : 1205
Localizzazione : Alcamo (TP)

9a giornata fantacampionato Empty
MessaggioTitolo: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptySab Ott 31, 2009 8:54 pm

Ok, confesso subito i miei peccati, mi sono scordato di schierare la formazione in tempo e l'ho fatto solo alle 18:49 Sad

Ho fatto un solo cambio schierando Milito al posto di Baronio e cambiando quindi modulo dal 3-5-2 al 3-4-3, non so nemmeno contro chi gioco...scusate ma è un periodo così e non sempre mi ricordo di aggiornare la squadra. Capisco comunque di aver violato il regolamento e se lo ritenete opportuno sono disponibilissimo a schierare la squadra della passata giornata. Scusate ancora Sad
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo

Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptySab Ott 31, 2009 9:53 pm

Secondo me si può chiudere un'occhio... 9a giornata fantacampionato Icon_smile

a patto che ci prometta una mangiata di arancine alla prima occasione utile 9a giornata fantacampionato Icon_cool

9a giornata fantacampionato Hello
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

Numero di messaggi : 746

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptySab Ott 31, 2009 9:56 pm

Beh sono d'accordo però ci aggiungerei pure uno stinco di maiale.

P.S. Riguardo al mio weekend complimenti al Livercul che con i due gol di Hamsik si è messa sicuramente la vittoria in tasca Sad

P.P.S. Gianni e Ciccio non vedono gli avatar, Ugo non può mettere le faccine: è proprio un forum del piffero Razz
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptySab Ott 31, 2009 10:03 pm

Bayern Minchien ha scritto:

P.P.S. Gianni e Ciccio non vedono gli avatar, Ugo non può mettere le faccine: è proprio un forum del piffero Razz

Sottoscrivo 9a giornata fantacampionato Icon_biggrin

secondo me è tutta colpa di quel cazzone dell'amministratore... chissà chi è...9a giornata fantacampionato Icon_twisted

Livercul
Campione del Mondo
Livercul

Numero di messaggi : 359

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptySab Ott 31, 2009 11:59 pm

P.S. Riguardo al mio weekend complimenti al Livercul che con i due gol di Hamsik si è messa sicuramente la vittoria in tasca Sad

azz..... 9a giornata fantacampionato Attachment
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

Numero di messaggi : 1279

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 2:17 pm

leggo solo adesso... e non so cosa dire, mi sento condizionato dal fatto che è capitato al mio avversario di turno.

avrei un'opinione molto definita se fosse capitato in occasione di una partita in cui non sono parte in causa, e cmq
- anch'io avessi fatto la formazione alle 19:00 probabilmente avrei schierato borriello, sapendosi a quell'ora che avrebbe giocato titolare, e sapendosi più o meno da quell'ora che di natale parte dalla panchina.
- non capisco perchè essendosi ricordato in ritardo, massi non hai fatto come contro ciccio e cioè non ti sei limitato a lasciare la formazione della settimana scorsa.

ciò detto, ripeto non sono in grado di essere obiettivo, lascio decidere alla maggioranza (due si sono già espressi, vedo), e cmq se si decide che va bene così per una volta questo non deve costituire un precedente, perchè altrimenti una regola fondamentale del fantacalcio va a farsi fottere, e se capita di nuovo si può dire 'perchè a lui sì e a me no' Smile

[sono riuscito a mettere la faccina perchè scrivo da casa di gianni Cool ]
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 2:27 pm

Beh la mia più che un'espressione di volontà era più una presa per il culo Very Happy e mi riferivo esclusivamente alle arancine lol!
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

Numero di messaggi : 1531

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 2:40 pm

per come interpreto io il gioco non ci sarebbe nessun problema, visto che siamo tra amici e massimo non ha tratto alcun vantaggio dal postare la formazione con 50 minuti di ritardo.

Tuttavia questo crea un precedente e la cosa potrebbe verificarsi di nuovo in condizioni diverse e difficili da interpretare. Pertanto, anche se mi sento un po' una merda a negare una cosa del genere a Massimo, credo che sarebbe opportuno rispettare alla lettera il regolamento, per prevenire eventuali future polemiche che abbiamo visto possono entrare a far parte anche in un gioco del cazzo come questo. Embarassed
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 2:43 pm

Azz... se avessi saputo che le cose si mettevano così (male), me ne stavo zitto.

Ovviamente credo nella buonafede di Massimo quando scrive che si è dimenticato di fare la formazione (d'altra parte, con tutti questi anticipi, posticipi, post-anticipi c'è da peredere la testa).

Se però il mio voler chiudere un occhio su una banale dimenticanza di un avversario (e amico), nonchè la dimenticanza stessa devono diventare un motivo di attrito tra noi, allora che venga applicato il regolamento e buonanotte.

Augh!

Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 2:50 pm

Come non detto, considerate valida la mia formazione della scorsa settimana, non voglio assolutamente creare polemiche. Cool

Per rispondere alla domanda di Ugo, la volta in cui mi capitò con Ciccio, mi resi conto della dimenticanza molto tempo dopo rispetto a questa volta e quindi non mi sembrava il caso di postare una nuova formazione, questa settimana invece me ne sono accorto una mezz'oretta dopo l'inizio delle partite e considerando che nella partita in questione non c'era nessun calciatore che avevo intenzione di modificare rispetto alla scorsa settimana pensavo che si potesse fare uno strappo alla regola, tutto qui. Smile

Vincerò il campionato nonostante questo passo falso!!! king

lol! lol! lol!
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 3:56 pm

per ciccio: macchè attrito, mi sa che come spesso capita quando si scrive passa un tono che suona più polemico di quello che si voleva, e non volevo affatto creare polemica perchè non ho alcun dubbio sulla buona fede di massi (*) Wink

ciò detto, non ho problemi ad accettare la formazione ritardataria di massi (**), a patto che sia chiaro che questa sia la prima e ultima volta che capita... il prossimo che sgarra anche di un minuto si attacca clown

(*) spero solo che il 'periodo così' non sia dovuto a niente di serio Smile
(**) con 16 punti di penalizzazione in classifica generale geek
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 4:03 pm

Concordo sui due asterischi a patto che i 16 punti di penalizzazione siano inflitti anche all'avversario che accetta la formazione ritardataria Very Happy

@Ugo: ma sei ancora a casa di Gianni? LE faccine ti funzionano benissimo!
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 4:41 pm

Ripeto che per me non ci sono problemi, mi adeguerò tranquillamente alla vostra decisione. Smile

Per quel che riguarda il 'periodo così' non c'è nulla di serio, tutt'altro, si tratta solo di un maggiore impegno lavorativo e di tutta una serie di impegni e preparativi legati alla laurea di Gabriella (che è stata mercoledì e si festeggerà il prossimo Venerdì, chi si trovasse a passare dalla Sicilia, anzi, è invitato alla festa che si terrà in quel famoso posto sperduto fra le montagne che alcuni di voi hanno avuto modo di apprezzare Very Happy )
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 6:59 pm

3 gol 9a giornata fantacampionato Icon_biggrin... e un rigore sbagliato 9a giornata fantacampionato Icon_sad

insomma, mi pare che stia girando bene per il mio Porcellona 9a giornata fantacampionato Icon_cheers

Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 7:04 pm

Ugo, vorrei venire a Conegliano a trovare Gianni... posso? 9a giornata fantacampionato A025

SD
Scarparo
SD

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : conegliano

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 7:52 pm

Qualcuno ha parlato di arancine???
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 8:00 pm

Porcellona ha scritto:

Ugo, vorrei venire a Conegliano a trovare Gianni... posso? 9a giornata fantacampionato A025
non l'ho capita (faccina stranita, sono a casa mia).
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 9:31 pm

deportivo la carogna ha scritto:
Porcellona ha scritto:

non l'ho capita (faccina stranita, sono a casa mia).

Guarda che sui certificati di malattia dell'Inps, nella sezione "Domicilio" c'è anche l'opzione "Luogo di residenza differente dal proprio"... 9a giornata fantacampionato Smile0094tm

deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 9:41 pm

boh, a questo punto credo sia meglio dire che continuo a non capire, perchè se invece capissi ti direi che dovresti farti un tantino più spesso i cazzi tuoi, cosa che chiaramente ogni tanto ti dimentichi di fare [faccina che ammicca, e faccina che strizza l'occhio].
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 9:58 pm

Non ho capito... 9a giornata fantacampionato Laugh9a giornata fantacampionato Laugh9a giornata fantacampionato Laugh

Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 10:07 pm

E' proprio un forum del piffero! ora non si capisce neppure che cavolo si dicono questi due qua Very Happy Very Happy Very Happy
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 10:25 pm

se non si capiscono loro, figurati io! Very Happy

che faccio, li banno? rabbit
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 10:35 pm

Direi di si. Se non ricordo male il bannaggio prevede anche una penalità di 30 punti nel fantacampionato.
SD
Scarparo
SD

Numero di messaggi : 87
Localizzazione : conegliano

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 10:50 pm

Direi di si. Se non ricordo male il bannaggio prevede anche una penalità di 30 punti nel fantacampionato.

OK, ma gli arancini?
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato EmptyDom Nov 01, 2009 10:56 pm

già, ovviamente la pena è commutabile nello stesso numero di arancini e/o arancine
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 9a giornata fantacampionato   9a giornata fantacampionato Empty

9a giornata fantacampionato
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 4a giornata fantacampionato
» 5a giornata fantacampionato
» 6a giornata fantacampionato