Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

Numero di messaggi : 1531

Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre Empty
MessaggioTitolo: Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre   Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre EmptyDom Nov 01, 2009 10:21 pm

Buona sera a tutti flower

Approfittando del periodo di ferie di ciccio, vorrei proporre una giornatina goliardica per sabato 7 novembre.

A grandi linee il programma sarebbe:

- pomeriggio ad intrattenimento vario e definibile (Wii, film, carte ecc...)
- cena in agriturismo o grigliata argentina (o in alternativa pizza a domicilio per gli irriducibili che non vogliono perdersi l'anticipo della Juve con l'Atalanta)
- digestione libera pig

L'invito ovviamente è rivolto a tutti gli allenatori di fantacalcio, almeno a coloro per cui la distanza non è proibitiva (tipo Henry the Brave Very Happy) .

Se servono posti letto è sufficiente avvertire un paio di giorni prima, grazie. afro
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

Numero di messaggi : 746

MessaggioTitolo: Re: Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre   Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre EmptyDom Nov 01, 2009 11:11 pm

Mi piacerebbe, ma per 3 o 4 fine settimana ho vari impegni/impedimenti.

Cmq lo faccio sapere entro breve, nel caso mi servirebbe un lettuccio per il sabato notte Smile
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

Numero di messaggi : 746

MessaggioTitolo: Re: Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre   Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre EmptyLun Nov 02, 2009 8:53 pm

Niente da fare per sabato. I miei è da tempo che hanno un impegno per quel fine settimana e io devo badare alla nonna e al cane Very Happy

Divertitevi e date una mano al povero gianni a tarare quel povero videoproiettore che si è comprato. Very Happy
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre   Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre EmptyMer Nov 04, 2009 4:43 pm

vedo che la mia proposta ha avuto molto successo... drunken
Porcellona
Campione del Mondo

Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est

MessaggioTitolo: Re: Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre   Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre EmptyMer Nov 04, 2009 7:18 pm

Stalla Rossa ha scritto:
vedo che la mia proposta ha avuto molto successo... drunken

ecchecazzo, dammi il tempo di accendere il computer Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre Icon_razz

cmq al momento non posso dirti niente... per questo sabato avrei già due mezze opzioni... lasciami ancora domani per vedere cosa succede...

ovviamente diventi tu la mia prima scelta, al quale rinuncerei solo per una cosa che ho in piedi (che ti lascio immaginare... e qui mi fermo!) Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre Icon_cat

Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre Hello
Porcellona
Campione del Mondo

Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est

MessaggioTitolo: Re: Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre   Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre EmptyVen Nov 06, 2009 12:33 pm

Giannino, amore mio bello Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre Hug8ok

purtroppo devo annunciarti che domani non ce la farò a venire da te... Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre Icon_sad

mi riservo di infrangere la bottiglia di spumante sul nuovo vpr la prossima volta! Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre Icon_twisted

Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre Hello
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre   Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre EmptyVen Nov 06, 2009 12:52 pm

buon per te allora! Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre   Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre Empty

Per ciccio ma non solo - Conegliano 7novembre
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dedicato a Ciccio
» Auguri Ciccio!
» Ciccio in ospedale! (... e non per trombarsi le infermiere!)
» Settimana bianca 2013 (18-21 gennaio 2013, Conegliano)
» SOLO PER JACOPO