Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

10a giornata

Andare in basso 
+2
deportivo la carogna
Stalla Rossa
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Livercul
Campione del Mondo
Livercul

Numero di messaggi : 359

10a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 10a giornata   10a giornata - Pagina 2 EmptyLun Nov 22, 2010 10:11 pm

va beh ma che sfiga! per una volta che facciamo 3 gol! Sad
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

Numero di messaggi : 1531

MessaggioTitolo: Re: 10a giornata   10a giornata - Pagina 2 EmptyLun Nov 22, 2010 10:50 pm

ma infatti, gli unici che guadagnano da questa giornata sono proprio i due culoni in testa alla classifica: noi ed enrico perdiamo di mezzo punto, voi e ciccio vi annullate a vicenda la migliore prestazione odierna...quando si dice che piove sul bagnato...com'è vero quelo detto: "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo" Mad
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

Numero di messaggi : 1279

MessaggioTitolo: Re: 10a giornata   10a giornata - Pagina 2 EmptyLun Nov 22, 2010 11:16 pm

Stalla Rossa ha scritto:
ma infatti, gli unici che guadagnano da questa giornata sono proprio i due culoni in testa alla classifica: noi ed enrico perdiamo di mezzo punto, voi e ciccio vi annullate a vicenda la migliore prestazione odierna...quando si dice che piove sul bagnato...com'è vero quelo detto: "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo" Mad
ma caro ella, se vuoi dire culone a massi, accomodati, al limite se gli interessa ci penserà lui a trovare argomenti per difendersi Smile

quanto a me, ripassa quando avrete segnato qualche gol in più dei 10 micragnosi che avete in tabellino finora, cioè parecchio meno della metà dei miei, e quando avrete una media un po' migliore di quella attuale, inferiore di quasi 6 punti rispetto alla mia.
in due parole: "la mia è classe, il vostro è culo coglionazzi" clown

dopodiché ecco invece cosa sei autorizzato a dirmi: 'ma vaffanculo sborone!!!', o altre cose su questa falsariga Very Happy

Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

Numero di messaggi : 746

MessaggioTitolo: Re: 10a giornata   10a giornata - Pagina 2 EmptyMar Nov 23, 2010 1:13 am

deportivo la carogna ha scritto:

dopodiché ecco invece cosa sei autorizzato a dirmi: 'ma vaffanculo sborone!!!', o altre cose su questa falsariga Very Happy

Se sono autorizzati anche gli altri io mi farei subito avanti Razz
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

Numero di messaggi : 1205
Localizzazione : Alcamo (TP)

MessaggioTitolo: Re: 10a giornata   10a giornata - Pagina 2 EmptyMar Nov 23, 2010 1:23 am

deportivo la carogna ha scritto:

quanto a me, ripassa quando avrete segnato qualche gol in più dei 10 micragnosi che avete in tabellino finora, cioè parecchio meno della metà dei miei,

Per spezzare una lancia in favore di Ugo ricordo che a lui per fare 10 gol gli è bastato incontrarmi due volte...sono soddisfazioni Cool
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 10a giornata   10a giornata - Pagina 2 Empty

10a giornata
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 34a giornata
» 15a giornata