Livercul Campione del Mondo
Numero di messaggi : 359 Età : 46 Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: Re: 10a giornata Lun Nov 22, 2010 10:11 pm | |
| va beh ma che sfiga! per una volta che facciamo 3 gol! | |
|
Stalla Rossa Admin
Numero di messaggi : 1531 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 10a giornata Lun Nov 22, 2010 10:50 pm | |
| ma infatti, gli unici che guadagnano da questa giornata sono proprio i due culoni in testa alla classifica: noi ed enrico perdiamo di mezzo punto, voi e ciccio vi annullate a vicenda la migliore prestazione odierna...quando si dice che piove sul bagnato...com'è vero quelo detto: "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo" | |
|
deportivo la carogna Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1279 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 10a giornata Lun Nov 22, 2010 11:16 pm | |
| - Stalla Rossa ha scritto:
- ma infatti, gli unici che guadagnano da questa giornata sono proprio i due culoni in testa alla classifica: noi ed enrico perdiamo di mezzo punto, voi e ciccio vi annullate a vicenda la migliore prestazione odierna...quando si dice che piove sul bagnato...com'è vero quelo detto: "la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo"
ma caro ella, se vuoi dire culone a massi, accomodati, al limite se gli interessa ci penserà lui a trovare argomenti per difendersi quanto a me, ripassa quando avrete segnato qualche gol in più dei 10 micragnosi che avete in tabellino finora, cioè parecchio meno della metà dei miei, e quando avrete una media un po' migliore di quella attuale, inferiore di quasi 6 punti rispetto alla mia. in due parole: "l a mia è classe, il vostro è culo coglionazzi" dopodiché ecco invece cosa sei autorizzato a dirmi: 'ma vaffanculo sborone!!!', o altre cose su questa falsariga | |
|
Bayern Minchien Campione del Mondo
Numero di messaggi : 746 Data d'iscrizione : 01.10.07
| |
Real Madrice Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1205 Età : 47 Localizzazione : Alcamo (TP) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 10a giornata Mar Nov 23, 2010 1:23 am | |
| - deportivo la carogna ha scritto:
quanto a me, ripassa quando avrete segnato qualche gol in più dei 10 micragnosi che avete in tabellino finora, cioè parecchio meno della metà dei miei,
Per spezzare una lancia in favore di Ugo ricordo che a lui per fare 10 gol gli è bastato incontrarmi due volte...sono soddisfazioni | |
|