| 13a giornata | |
|
+2Livercul deportivo la carogna 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Stalla Rossa Admin
Numero di messaggi : 1531 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 13a giornata Ven Dic 17, 2010 10:13 am | |
| | |
|
| |
Real Madrice Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1205 Età : 47 Localizzazione : Alcamo (TP) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 13a giornata Lun Gen 17, 2011 12:13 pm | |
| Avrei una domanda, mercoledì si gioca il recupero Inter-Cesena, come si comporterà il software nel caso in cui Ranocchia dovesse giocare e prendere voto? Lo chiedo perché in teoria Ranocchia giocherà 2 volte la stessa giornata dato che ha già preso un voto con il Genoa... | |
|
| |
Porcellona Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| |
| |
deportivo la carogna Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1279 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 13a giornata Lun Gen 17, 2011 7:04 pm | |
| - Real Madrice ha scritto:
- Avrei una domanda, mercoledì si gioca il recupero Inter-Cesena, come si comporterà il software nel caso in cui Ranocchia dovesse giocare e prendere voto? Lo chiedo perché in teoria Ranocchia giocherà 2 volte la stessa giornata dato che ha già preso un voto con il Genoa...
ostrega, roba da 'ritorno al futuro', o stile paradossi sui viaggi nel tempo dove uno non può vedere se stesso nel passato o nel futuro altrimenti ciò potrebbe causare la distruzione del continuum spazio-temporale ...boh, cosa farà il software lo vedremo se e quando capiterà, magari ranocchia se ne sta buono buono in panca e non succede niente. e se se ne sta in panca cosa farà il software per quella giornata? lo considerererà titolare per la partita giocata nel genoa, oppure riserva per quella giocata nell'inter? ...boh, cosa farà il software lo vedremo dopo il recupero della partita dell'inter | |
|
| |
Numero di messaggi : 1205 Età : 47 Localizzazione : Alcamo (TP) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 13a giornata Lun Gen 17, 2011 11:02 pm | |
| In ogni caso io direi che bisogna contare per buono il voto ricevuto col Genoa... | |
|
| |
| Titolo: Re: 13a giornata Gio Gen 20, 2011 2:43 am | |
| Il recupero c'è stato e per fortuna Ranocchia non ha giocato...ma ancora più importante il mio Milito ha fatto un bel gol e quindi se tutto va come dovrebbe dovrei aver vinto la mia partita Attendo speranzoso i calcoli ufficiali | |
|
| |
| Titolo: Re: 13a giornata Gio Gen 20, 2011 11:57 am | |
| scusa massi, ma aldilà di che cosa farà il software in merito a ranocchia (in ogni caso quello che decidiamo noi a maggioranza potrà 'scavalcare' il software), vorrei capire qual è la logica per cui la sua 'prima' 13a giornata (giocata con la maglia del genoa) debba necessariamente prevalere per importanza sulla sua 'seconda' 13a giornata (da riserva nell'inter). per me non cambia nulla, se a tutti (o solo a te e gli altri astenuti) va bene che debba prevalere la 'prima' mi adeguo più che volentieri, è che proprio mi sfugge la logica | |
|
| |
| Titolo: Re: 13a giornata Gio Gen 20, 2011 12:27 pm | |
| Beh, la logica a me pare chiara invece. Al momento in cui si è giocata la 16a giornata Ranocchia ha regolarmente giocato e preso un voto, se poi il caso ha voluto che la giocasse di nuovo non vedo perché debba valere il secondo voto. In questo caso specifico non cambia nulla perché Ranocchia non ha giocato e qualunque decisione si prenda il risultato della partita non cambia (la sua eventuale riserva, Silvestre, ha preso un 5 contro il suo 5,5) però pensa al caso in cui ranocchia avesse fatto un gol e preso 7 nella prima partita e non giocato nella seconda... chi glielo diceva a Gianni che valeva la seconda partita? A me pare più giusto considerare la prima partita in ordine temporale in questi casi, poi se si decide diversamente mi adeguo senza problemi. P.S. Quando aggiorni i risultati della 13a giornata? | |
|
| |
| Titolo: Re: 13a giornata Gio Gen 20, 2011 12:41 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: 13a giornata Gio Gen 20, 2011 12:42 pm | |
| Avevo sentito la notizia da qualche parte in tv e oggi la Gazzetta l'ha confermato: Leonardo aveva dovuto cambiare formazione all’ultimo, perché scoppia il caso Ranocchia. In extremis a qualcuno viene il dubbio che il difensore, che ha già disputato la 16ª giornata con il Genoa, non possa giocare il recupero. L’Inter avrebbe chiesto lumi alla Lega, non ottenendo risposte troppo rassicuranti (sul momento non si trovano regole precise né precedenti). Così, per non rischiare ricorsi, l’acquisto invernale resta ai box... | |
|
| |
| Titolo: Re: 13a giornata Gio Gen 20, 2011 1:04 pm | |
| Mi ero ricollegato proprio per dire quello che ha scritto Ciccio, l'ho appena letto sul sito della Gazzetta. A quanto pare non lo sanno nemmeno loro come ci si debba comportare in casi come questo | |
|
| |
Bayern Minchien Campione del Mondo
Numero di messaggi : 746 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 13a giornata Gio Gen 20, 2011 8:12 pm | |
| Per non sapere né leggere né scrivere (come direbbe Ciccio) io direi, in ogni caso di penalizzare Gianni | |
|
| |
| Titolo: Re: 13a giornata Gio Gen 20, 2011 8:42 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 13a giornata Gio Gen 20, 2011 9:39 pm | |
| RISULTATI DEFINITIVI livercul - deportivo la carogna 4-1 [83 - 70.50] porcellona - bayern minchien 3-0 [76.75 - 49] real madrice - pippareal 1-0 [68.75 - 63.50] | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 13a giornata | |
| |
|
| |
| 13a giornata | |
|