Numero di messaggi : 1279 Data d'iscrizione : 01.10.07
Titolo: 22a giornata Lun Feb 14, 2011 9:43 pm
vi avevo già parlato della grandissima vittoria di green bay su pittsburgh all'ultimo superbowl? se interessa ho mille cose da raccontarvi, non esitate a chiedere eh.
vabbè, a voi interessano solo le solite quisquilie...
RISULTATI DEFINITIVI deportivo la carogna - porcellona 3-2 [78 - 75.50] sia benedetto eto'o e la sua mira infallibile... se ci provo io a beccare la traversa a 20 cm di distanza dalla linea di porta, non ci riesco neanche con 1000 tentativi. ma d'altronde ci sarà qualche motivo se lui è il campione che è pippareal - bayern minchien 5-2 [85.75 - 74.50] real madrice - livercul 2-0 [72.75 - 64] il real madrice si è scontrato con l'unica squadra che ha fatto un punteggio inferiore, ennesimo segnale che gli dei del fantacalcio hanno già deciso chi deve vincere quest'anno, anche se ci sono due squadre che hanno una media punti migliore
media punti deportivo la carogna 72,942 porcellona 72,328 real madrice 71,453 pippareal 69,397 livercul 69,260 bayern minchien 65,909
Bayern Minchien Campione del Mondo
Numero di messaggi : 746 Data d'iscrizione : 01.10.07
Titolo: Re: 22a giornata Lun Feb 14, 2011 10:52 pm
Ma quelli del pippareal proprio contro di me dovevano segnare 5 gol? Chi devo mandare a cagare?
Real Madrice Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1205 Età : 47 Localizzazione : Alcamo (TP) Data d'iscrizione : 01.10.07
Titolo: Re: 22a giornata Lun Feb 14, 2011 11:17 pm
Bayern Minchien ha scritto:
Ma quelli del pippareal proprio contro di me dovevano segnare 5 gol? Chi devo mandare a cagare?
Io per non sapere nè leggere nè scrivere ci manderei Ugo... poi fai tu...
Livercul Campione del Mondo
Numero di messaggi : 359 Età : 46 Data d'iscrizione : 27.08.09
Titolo: Re: 22a giornata Mar Feb 15, 2011 10:04 am
deportivo la carogna ha scritto:
vi avevo già parlato della grandissima vittoria di green bay su pittsburgh all'ultimo superbowl? se interessa ho mille cose da raccontarvi, non esitate a chiedere eh.
il problema è che per chiederti qualcosa dovrei partire proprio dalle basi, per me sono solo uomini grossi che si saltano addosso: non so nulla di questo sport se non le 3 cose che ho assimilato dai film e serie tv: il quarterback è il figo della squadra, a un certo punto urlano sempre HUT! e che il "touch down" è una cosa positiva chiaramnete potrei aver scritto tutte le parole sbagliate, ma confido in Ugo per le correzioni del caso
real madrice - livercul 2-0 [72.75 - 64] il real madrice si è scontrato con l'unica squadra che ha fatto un punteggio inferiore, ennesimo segnale che gli dei del fantacalcio hanno già deciso chi deve vincere quest'anno, anche se ci sono due squadre che hanno una media punti migliore
beh io avrei perso con chiunque invece, giornata decisamente no!
Titolo: Re: 22a giornata Mar Feb 15, 2011 11:57 am
Livercul ha scritto:
il problema è che per chiederti qualcosa dovrei partire proprio dalle basi, per me sono solo uomini grossi che si saltano addosso: non so nulla di questo sport se non le 3 cose che ho assimilato dai film e serie tv: il quarterback è il figo della squadra,...
E di solito sta insieme con la più figa delle cheerleader
Stalla Rossa Admin
Numero di messaggi : 1531 Data d'iscrizione : 01.10.07
Titolo: Re: 22a giornata Mar Feb 15, 2011 1:06 pm
tranquillo, mi sono mandato già a cagare da solo...ma non potevamo sfoderare sta prestazione contro massimo o ugo? fare 5 gol a te è solo un crudele, inutile accanimento
Porcellona Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
Titolo: Re: 22a giornata Mar Feb 15, 2011 2:49 pm
Io mi astengo da ogni commento...
Titolo: Re: 22a giornata Mar Feb 15, 2011 10:52 pm
Stalla Rossa ha scritto:
tranquillo, mi sono mandato già a cagare da solo...ma non potevamo sfoderare sta prestazione contro massimo o ugo? fare 5 gol a te è solo un crudele, inutile accanimento
Fanculo
Stalla Rossa Admin
Numero di messaggi : 1531 Data d'iscrizione : 01.10.07
Titolo: Re: 22a giornata Mer Feb 16, 2011 4:34 pm
sia benedetto eto'o e la sua mira infallibile...
che bel momento...
ma c'è chi non l'ha presa proprio bene bene bene...