| SICILIA 2011 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Bayern Minchien Campione del Mondo
Numero di messaggi : 746 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Lun Lug 25, 2011 9:42 pm | |
| Tienimi in caldo il letto | |
|
| |
Real Madrice Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1205 Età : 47 Localizzazione : Alcamo (TP) Data d'iscrizione : 01.10.07
| |
| |
Numero di messaggi : 1205 Età : 47 Localizzazione : Alcamo (TP) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Mar Lug 26, 2011 3:14 pm | |
| - Porcellona ha scritto:
Arrivo Sabato 30/7 a Trapani alle 19.25; resto a dormire al Scarfusa Hotel 1 notte (quindi devo cenare...), riparto il giorno dopo di pomeriggio (quindi devo pranzare...) Sabato sera stiamo pensando di andare a mangiare la "famosa" pizza trapanese. Da quello che ho capito prenderai un'auto a noleggio all'aeroporto di Trapani, in questo caso ti farò sapere ora e luogo dell'incontro direttamente a Trapani. Se hai il navigatore sarà una passeggiata altrimenti ci vediamo in aeroporto e da lì ci muoviamo insieme verso la città. Insomma fammi un po' sapere come sei organizzato | |
|
| |
Porcellona Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Mar Lug 26, 2011 8:18 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Mar Lug 26, 2011 8:26 pm | |
| - Real Madrice ha scritto:
Ci siamo, mi sono ufficialmente "proposto" alla mia bella (niente battute, ha accettato subito). Sicuro che abbia capito bene? (non potevo resistere...) | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Mar Lug 26, 2011 8:36 pm | |
| | |
|
| |
deportivo la carogna Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1279 Data d'iscrizione : 01.10.07
| |
| |
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Mer Lug 27, 2011 11:38 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Mer Lug 27, 2011 3:13 pm | |
| | |
|
| |
deportivo la carogna Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1279 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Mer Lug 27, 2011 3:27 pm | |
| azz, davvero in italia è possibile fare di queste cose? siamo più avanti di quel che pensavo | |
|
| |
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Mer Lug 27, 2011 7:03 pm | |
| Che sfiga però.... Sarebbero state interessanti le tue foto della cresima, tutto attorniato da ragazzini di 12-13 anni | |
|
| |
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Dom Lug 31, 2011 12:20 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Dom Lug 31, 2011 1:31 pm | |
| Il passeggero è arrivato sano e salvo | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
Numero di messaggi : 1531 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Mer Ago 03, 2011 10:19 am | |
| - Real Madrice ha scritto:
- Real Madrice ha scritto:
P.S. Se qualcuno se lo stesse chiedendo...ebbene sì, credo proprio che il prossimo anno mi tocca sposarmi, ancora non c'è niente di stabilito ma penso che a breve ne discuteremo con la diretta interessata. Al momento opportuno sarete informati Ci siamo, mi sono ufficialmente "proposto" alla mia bella (niente battute, ha accettato subito). Il tutto è avvenuto domenica 10 luglio. Non ci sono ancora date fissate ma per il momento siamo orientati per fine giugno 2012, se non ci dovessimo riuscire allora ripiegheremmo su fine agosto/primi di settembre (stesso anno ). Detto questo iniziate pure a fare carte false per essere liberi perché PRETENDO la vostra presenza. azzo, congratulazioni! (a te, non ha lei...lei ha fatto una cazzata!) scusa se rispondo solo ora ma non seguivo più il topic, mi ha avvertito ugo! Purtroppo devo dirti che ho un impegno proprio da giugno a settembre, devo portare a spasso il cane che fa una vita troppo sedentaria, non penso proprio che potrò esserci! Solo due parole su quello che ti aspetta: Da esperto del settore ti raccomando di goderti al massimo la prima fase del matrimonio, quella che definisco "del principe azzurro": ovvero qualunque cosa tu faccia e dica e ovunque la porti, fosse anche la birreria sotto casa, è tutto una magia. Anche quando scorreggi. Presto arriverà la seconda fase, quella del "maiale in casa", quando cioè tu fai esattamente le stesse cose di prima ma lei dice che devi maturare. I cazzi arrivano da tutte le direzioni e tu non saprai cosa hai fatto per meritarteli. Questo naturalmente finché non arrivano i bambini. A quel punto lei comincerà ad avere atteggiamenti che sfiorano l'isteria a la colpa sarà tua perché non la comprendi. Questa fase ha un'evoluzione, come i virus, quella del "tu non mi sostieni!": lei comincia a trattarti come un inutile coglione, una palla al piede, un altro bimbo che gioca a carte e alla play con amici e non si rende conto di tutte le priorità famigliari. Deve pensare a tutto lei! In pratica sarai retrocesso all'immaturità del tuo stesso figlio, comincerà a trattarti come lui, a dirti cosa devi fare, come vestirti e a sgridarti. Poi viene il momento della "condivisione": passerete le serate ognuno per i cazzi suoi, uno davanti alla tv e l'altra davanti al pc, e non vi renderete conto di come e quando ciò è cominciato. Allora lei comincia a rimproverarti del fatto che non condividete più niente assieme e non ti sente più vicino come prima. E tu dirai: bene, vediamo un film assieme! No. Andiamo al cinema! No. Usciamo a cena! Ma lei non intende questo, lei vuole condividere con te le cose che fanno crescere la famiglia! Quindi farete la spesa assieme, condividerete le esperienze del (SUO) lavoro e farete tante belle cosette assieme che ti stritoleranno i coglioni. Io sono arrivato qui, non so bene cosa succeda dopo, ma se non vi siete ancora uccisi l'un l'altra dovrebbe cominciare la discesa. Almeno io ho questa sensazione , ma forse è solo rassegnazione. Ridi? Bene, rileggi questa roba tra 10-15 anni e vedremo se riderai ancora. Non sentirti sfigato o perseguitato, non è tua moglie , non è mia moglie, è il matrimonio. Ti assicuro che sono fasi che passano praticamente tutte le coppie sposate (almeno quelle con cui mi sono confrontato io) Fai leggere queste righe a dei mariti sposati da oltre 10 anni con figli e vedrai se non è così. Le mogli ovviamente smentiscono tutto! Almeno tu adesso sei un po' preparato. Auguri! | |
|
| |
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Mer Ago 03, 2011 8:59 pm | |
| Beh, che dire...così su due piedi la prima cosa che mi viene da dire è...certo che Ugo poteva anche farsi i cazzi suoi! Scherzi a parte, ti ringrazio per avermi messo in guardia, la cosa che mi rincuora parecchio è che leggendo le tue righe con Gabri ci siamo resi conto che praticamente siamo ad un passo dalla fase che tu chiami: della "condivisione". A questo punto quindi abbiamo fatto più strada in salita di quella che ci resta per arrivare alla discesa (sempre che ci sia ) e questo non può che farci piacere. Per il resto...occhio che mando ciccio con delle polpettine avvelenate per il cane... | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Gio Ago 04, 2011 9:32 am | |
| ahahah tanto non funzionerà, ho usato così tante volte quel povero cane come alibi che adesso manda alla scientifica qualunque cosa gli venga offerta prima di assaggiarla scherzi a parte, avrai capito che mi sono divertito a condire un po' la situazione, tanto per spaventarti un po' e prendere per il culo le mogli , tuttavia la convivenza in genere non è proprio facile, ma oltre a numerose rotture di palle offre anche grandissime soddisfazioni, per cui vi faccio i miei più sinceri auguri di superare tutte le piccole e grandi spigolosità che la caratterizzano, d'altronde se siete già alla fase della condivisione non c'è che da essere ottimisti! ...anche se vi manca ancora tutta la parte dei figli! | |
|
| |
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Gio Ago 04, 2011 11:17 am | |
| La parte più "divertente" è stata la trasformazione in figlio, in pratica, ormai da diversi mesi, ricevo ordini continui, ho perso qualunque possibilità di scelta dell'abbigliamento e ogni occasione è buona per un cazziatone...ho il terrore che da un giorno all'altro mi metta una bavetta e mi inizi ad imboccare! | |
|
| |
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Gio Ago 04, 2011 2:25 pm | |
| Per quello puoi stare tranquillo: per quanto mangi si stancherebbe presto di imboccarti' | |
|
| |
| |
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Dom Ago 07, 2011 4:00 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Dom Ago 07, 2011 10:00 pm | |
| Vogliamo una foto con a fianco il giornale odierno. Altrimenti la foto potrebbe essere vecchia e potresti aver già fatto fuori l'ostaggio | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| |
| |
Livercul Campione del Mondo
Numero di messaggi : 359 Età : 46 Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: Re: SICILIA 2011 Lun Ago 08, 2011 10:35 am | |
| arrivo tardi anch'io ma volevo fare gli auguri a Massi e Gabri per le future nozze! non avevo idea che si potesse fare un matrimonio "misto" in chiesa... beh è già qualcosa! io non mi sarei mai sorbita per tutto l'oro del mondo un corso prematrimoniale o il dover fare la cresima a 32 anni, quindi ti capisco perfettamente Massi! @Gianni: complimenti per il quadretto che hai gentilmente offerto, ma sappiamo che è solo per spaventare Massimo. D'altra parte non saresti ancora sposato se la situazione fosse così tragica come dici, ammettilo: adori che ti venga detto cosa fare, che ti vengano imposte le decisioni, e che non ti debba sorbire le cose più serie e pallose. Fare il ruolo dell' "immaturo" ti toglie un bel po' di sbattimenti che da bravo pigro accetti volentieri in cambio di qualche sgridata, eh? | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SICILIA 2011 | |
| |
|
| |
| SICILIA 2011 | |