| ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Stalla Rossa Admin
Numero di messaggi : 1531 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Ven Dic 23, 2011 10:30 am | |
| Roger Daltrey, vocalist dei mitici The Who, ha annunciato un tour europeo nel quale eseguirà live la fondamentale opera rock della band inglese. Qui tutti i dettagli di uno degli eventi rock del 2012. Roger Daltrey, cantante della band, ha annunciato infatti la sua intenzione di proporre un tour europeo nel quale eseguirà dal vivo dall'inizio alla fine la leggendaria opera rock un'impresa mai portata in scena nemmeno dagli Who medesimi. In questi concerti oltre ai pezzi di Tommy si ascolteranno anche alcuni dei grandi classici del gruppo. Uscito nel 1969 ed entrato nella Grammy Hall of Fame nel 1998, il doppio album Tommy ha venduto fino ad ora oltre 20 milioni di copie nel mondo e l'omonimo film di straordinario successo che ne è stato tratto nel 1975, con Roger Daltrey nel ruolo del protagonista Tommy, non ha fatto che rimarcare la posizione di assoluto rilievo che l'opera riveste nel firmamento culturale mondiale. Insieme a Roger Daltrey ci saranno: Frank Simes (chitarra), Scott Deavours (batteria), Jon Button (basso), Loren Gold (tastiere) e Simon Townshend (chitarra), fratello di Pete. Ecco le date del tour italiano: Venerdì 9 Marzo 2012 Padova, Gran Teatro Geox
Domenica 11 Marzo 2012 Genova, Teatro Carlo Felice Lunedì 12 Marzo 2012 Torino, Teatro Colosseo Domenica 18 Marzo 2012 Trieste, Teatro Rossetti
Martedì 20 Marzo 2012 Firenze, Teatro Comunale Mercoledì 21 2012 Roma, Auditorium Conciliazione Venerdì 23 Marzo 2012 Roma, Auditorium Conciliazione Sabato 24 Marzo 2012 Milano, Teatro Smeraldo I prezzi di Padova per la verità non sono molto incoraggianti: Poltronissima Numerata Intero € 103,50 Platea Numerata Intero € 86,50 Tribuna Gold Numerata Intero € 63,50 Tribuna Numerata Intero € 52,00edit: A Trieste costa pure di più! Platea A/B Intero € 115,00 Platea C Intero € 92,00 Platea C Rialzata Intero € 92,00 Prima Galleria Intero € 69,00 | |
|
| |
Porcellona Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Ven Dic 23, 2011 12:07 pm | |
| Ovviamente voto per trieste... Scherzi a parte, alla domenica mi va benissimo, mentre avrei qualche problemino per il venerdì sera... In merito ai posti (di ts) se guardi la piantina dei posti io mi butterei sulla platea c rialzata; è vero che costa come la c normale ma almeno non si corre il rischio di avere una giraffa seduta davanti che oscura la visuale... altrimenti ci mettiamo in galleria e buonanotte. che ne pensi? | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Ven Dic 23, 2011 12:33 pm | |
| noto che hai già deciso che andiamo! a me onestamente sembra caretto, però se dici che andiamo obbedisco! | |
|
| |
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Ven Dic 23, 2011 12:48 pm | |
| - Stalla Rossa ha scritto:
- noto che hai già deciso che andiamo!
a me onestamente sembra caretto, però se dici che andiamo obbedisco! Scusa, ho dimenticato che siamo in democrazia Allora scegli: 1) Andiamo oppure 2) Andiamo | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Ven Dic 23, 2011 1:10 pm | |
| scelgo l'opzione "oppure" non ho presente il teatro di Ts (è un teatro?), bisognerebbe capire se vale la pena sparagnare 20 euro per la galleria...tu sai com'è fatto? ci sei mai stato? | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Ven Dic 23, 2011 1:14 pm | |
| | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Ven Dic 23, 2011 1:15 pm | |
| facendo una simulazione di acquisto in platea rialzata, mi da i posti Q37-38, mi sembra una bella merda! | |
|
| |
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Ven Dic 23, 2011 2:09 pm | |
| Non ci sono mai stato ma so che è molto bello e con una buona acustica (dato che ci fanno spesso la lirica).
Per farti un'idea: http://www.ilrossetti.it/teatro.asp
Da quello che si riesce a capire dalle foto, la prima galleria è situata circa sopra alla platea rialzata... quindi la distanza dal palco è più o meno la stessa, solo che ci si trova in alto...
per me potrebbe andare; tu che dici? | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Ven Dic 23, 2011 2:29 pm | |
| secondo me sì, dando per scontato che i posti siano numerati...
hai occasione di andare in qualche prevendita in modo da scegliere i posti migliori? | |
|
| |
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Ven Dic 23, 2011 3:19 pm | |
| A ts ci sono due biglietterie convenzionate con ticketone, una delle due è mediaworld (quindi la escludo) se mi confermi la galleria a 69 euro + immagino la prevendita, potrei tentare di andarci oggi (è in pieno centro... ); altrimenti se ne riparla da martedì che faccio? | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Ven Dic 23, 2011 4:25 pm | |
| Ho provato a simulare un acquisto online in prima galleria, sembra che non addebitino la prevendita (o forse i prezzi indicati già la comprendono ). I problemi sono 2: 1 - non posso scegliere il posto (in questo caso mi viene assegnato Fila: 2, Posto: 8...che se guardi la piantina è un'altra bella merda! ) 2- al contrario degli altri settori, non mi fanno prendere più di un biglietto! A questo punto direi che se per te non è un grosso problema forse è meglio rivolgersi a una prevendita | |
|
| |
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Ven Dic 23, 2011 8:55 pm | |
| Acquisto effettuato, Platea C, posti M15 e M16 alla fine del concerto, veloce visita ad un centro massaggi cinese lì vicino... | |
|
| |
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Sab Feb 11, 2012 7:11 pm | |
| - Porcellona ha scritto:
alla fine del concerto, veloce visita ad un centro massaggi cinese lì vicino... Per problemi tecnici, - Spoiler:
una retata della polizia
il centro è stato chiuso... | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Sab Feb 11, 2012 7:54 pm | |
| ma porc...beh allora non so se vale la pena venire lì solo per il concerto | |
|
| |
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Sab Feb 11, 2012 9:10 pm | |
| - Stalla Rossa ha scritto:
- ma porc...beh allora non so se vale la pena venire lì solo per il concerto
Prossimamente devo andare a testare un centro specializzato in body massage con rifinitura a mano... ti saprò dire... | |
|
| |
| |
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Gio Mar 15, 2012 11:44 am | |
| NO! sono stracotto, è un periodo che sono sempre in giro... non è che si potrebbe dire a roger di venire qua lui? dimmi dove e a che ora secondo te è il caso di trovarsi, spero solo che quel vecchio barbone canti bene | |
|
| |
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Gio Mar 15, 2012 8:40 pm | |
| | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Ven Mar 16, 2012 10:42 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Ven Mar 16, 2012 12:24 pm | |
| Lo sapevo... | |
|
| |
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Ven Mar 16, 2012 9:03 pm | |
| cmq, sperando che sia tutto chiaro... intanto quando arrivi al casello di Trieste mi fai uno squillo; poi prosegui sull'autostrada senza mai uscire fino ad un lungo tunnel in discesa; alla fine c'è l'uscita Cattinara (Ospedale), esci e segui le indicazioni per l'Ospedale (che lo dovresti vedere sulla tua sx...) Ci troviamo lì davanti... | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Sab Mar 17, 2012 2:18 pm | |
| OK capo, conto di partire per le 17-17.30 | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Mar Mar 20, 2012 12:48 pm | |
| bravi, bel concerto, mi è piaciuto! anche le massaggiatrici erano in gamba, un tocco davvero leggero...si può dire che non ho sentito niente! | |
|
| |
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Mar Mar 20, 2012 2:36 pm | |
| | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR Mar Mar 20, 2012 6:49 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR | |