| 16a giornata | |
|
+3Stalla Rossa Livercul deportivo la carogna 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
deportivo la carogna Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1279 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 16a giornata Lun Feb 13, 2012 12:49 pm | |
| al momento è in programmazione su skysport3 dalle 18.30 http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html?category=sport&day=0 sul menù griglia seleziona 'sport' e sulla data 'mercoledì 15' | |
|
| |
Porcellona Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| |
| |
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: 16a giornata Gio Feb 23, 2012 9:17 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 16a giornata Gio Feb 23, 2012 9:22 pm | |
| completati i recuperi, ecco... ... qui i risultati degli scontri diretti e relativa classificaqui il campionato a punti e relativa classifica direi che il porcellona ha praticamente già vinto il campionato a scontri diretti ...nonostante la classifica a punti dimostri che al momento non è la squadra migliore qualche numero per spiegare il 'culosissimo porcellona' scritto qualche giorno fa, confrontando i gol subiti da ciascuna fantasquadra (primo numero in parentesi) con la media dei gol segnati dalle altre sei (secondo numero in parentesi). tanto maggiore la differenza negativa fra i due numeri (terzo numero in parentesi), tanto maggiore il beneficio in termini di fondoschiena. ovviamente vale anche il contrario... tanto maggiore la differenza positiva, tanto maggiore la sfiga. in ordine di classifica: porcellona (11 / 18,8 / -7,8) deportivo la carogna (21 / 19 / +2) livercul (14 / 19,7 / -5,7) stalla rossa (18 / 20,2 / -2,2) real madrice (21 / 20,5 / +0,5) penerbahce (24 / 21,2 / +2,8) pacchioreal (32 / 21,7 / +10,3) ne emerge uno sfigatissimo pacchioreal, un penerbahce e un deportivo moderatamente sfigati un real madrice che non può lamentarsi troppo uno stalla rossa moderatamente culoso un livercul abbastanza culoso e -come volevasi dimostrare- un 'culosissimo porcellona' | |
|
| |
| Titolo: Re: 16a giornata Gio Feb 23, 2012 9:32 pm | |
| ahahaha brucia eh? quali altre statistiche elaborerai per cercare di nascondere il vostro clamoroso fallimento, dovuto al fatto che non capite una mazza di calcio? oooooohhh come godo! | |
|
| |
Livercul Campione del Mondo
Numero di messaggi : 359 Età : 46 Data d'iscrizione : 27.08.09
| Titolo: Re: 16a giornata Ven Feb 24, 2012 6:09 pm | |
| ma quale culo! è tutta classe! | |
|
| |
PENE Incontrista
Numero di messaggi : 111 Data d'iscrizione : 17.09.11
| Titolo: Re: 16a giornata Ven Feb 24, 2012 6:16 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 16a giornata Sab Feb 25, 2012 11:52 am | |
| ho la vaghissima sensazione che la mia estemporanea disamina statistica, basata su riscontri oggettivi, sia stata colta nel modo sbagliato, esattamente al contrario di come doveva essere intesa avere culo non è mica una colpa, tant'è che qualche tempo fa un tizio che se intendeva, tale napoleone bonaparte, aveva detto che non gli interessava avere a capo dei suoi eserciti generali bravi (se perdenti), ma generali fortunati parafrasando, il fantacalcio è (anche) gioco di culo, e non lo si vince senza un tantino di fondoschiena. mi permetto di dirlo visto che mi è capitato di vincerlo. ...ma ho come idea che visto l'andazzo anche questa perla verrà interpretata come 'invidia', o qualcosa che 'brucia' | |
|
| |
PENE Incontrista
Numero di messaggi : 111 Data d'iscrizione : 17.09.11
| Titolo: Re: 16a giornata Sab Feb 25, 2012 12:58 pm | |
| - deportivo la carogna ha scritto:
- ho la vaghissima sensazione che la mia estemporanea disamina statistica, basata su riscontri oggettivi, sia stata colta nel modo sbagliato, esattamente al contrario di come doveva essere intesa
avere culo non è mica una colpa, tant'è che qualche tempo fa un tizio che se intendeva, tale napoleone bonaparte, aveva detto che non gli interessava avere a capo dei suoi eserciti generali bravi (se perdenti), ma generali fortunati parafrasando, il fantacalcio è (anche) gioco di culo, e non lo si vince senza un tantino di fondoschiena. mi permetto di dirlo visto che mi è capitato di vincerlo.
...ma ho come idea che visto l'andazzo anche questa perla verrà interpretata come 'invidia', o qualcosa che 'brucia'
Il fantacalcio è soprattutto un gioco di culo, altrimenti vincerei sempre io | |
|
| |
| Titolo: Re: 16a giornata Sab Feb 25, 2012 1:20 pm | |
| - deportivo la carogna ha scritto:
- ho la vaghissima sensazione che la mia estemporanea disamina statistica, basata su riscontri oggettivi, sia stata colta nel modo sbagliato, esattamente al contrario di come doveva essere intesa
avere culo non è mica una colpa, tant'è che qualche tempo fa un tizio che se intendeva, tale napoleone bonaparte, aveva detto che non gli interessava avere a capo dei suoi eserciti generali bravi (se perdenti), ma generali fortunati parafrasando, il fantacalcio è (anche) gioco di culo, e non lo si vince senza un tantino di fondoschiena. mi permetto di dirlo visto che mi è capitato di vincerlo.
...ma ho come idea che visto l'andazzo anche questa perla verrà interpretata come 'invidia', o qualcosa che 'brucia'
Ugo, i miei ragionamenti sono molto più elementari rispetto ai tuoi sillogismi: 1+1 fa 2; o è bianco o è nero Però, dopo aver visto che la prossima partita è deportivo-porcellona, ho capito che in realtà stai adottando la solita tattica (tipicamente juventina ) del chi piange per primo manda la rogna all'avversario... Grande Ugo, sei il mio idolo! | |
|
| |
| Titolo: Re: 16a giornata Sab Feb 25, 2012 2:04 pm | |
| la tua mole inganna, in realtà come atleta non sei male come salti tu di palo in frasca neanche carl lewis ai tempi belli | |
|
| |
| Titolo: Re: 16a giornata Sab Feb 25, 2012 2:25 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 16a giornata | |
| |
|
| |
| 16a giornata | |
|