Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

16a giornata

Andare in basso 
+3
Stalla Rossa
Livercul
deportivo la carogna
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

Numero di messaggi : 1279

16a giornata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 16a giornata   16a giornata - Pagina 2 EmptyLun Feb 13, 2012 12:49 pm

al momento è in programmazione su skysport3 dalle 18.30

http://guidatv.sky.it/guidatv/grid.html?category=sport&day=0
sul menù griglia seleziona 'sport' e sulla data 'mercoledì 15' Smile

Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo

Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est

MessaggioTitolo: Re: 16a giornata   16a giornata - Pagina 2 EmptyGio Feb 23, 2012 9:14 pm

voglio i risultati! Cool

16a giornata - Pagina 2 A010
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 16a giornata   16a giornata - Pagina 2 EmptyGio Feb 23, 2012 9:17 pm

Primoooooooooooo

cheers cheers cheers
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 16a giornata   16a giornata - Pagina 2 EmptyGio Feb 23, 2012 9:22 pm

completati i recuperi, ecco...
...qui i risultati degli scontri diretti
e relativa classifica

qui il campionato a punti
e relativa classifica

direi che il porcellona ha praticamente già vinto il campionato a scontri diretti Smile
...nonostante la classifica a punti dimostri che al momento non è la squadra migliore clown

qualche numero per spiegare il 'culosissimo porcellona' scritto qualche giorno fa, confrontando i gol subiti da ciascuna fantasquadra (primo numero in parentesi) con la media dei gol segnati dalle altre sei (secondo numero in parentesi). tanto maggiore la differenza negativa fra i due numeri (terzo numero in parentesi), tanto maggiore il beneficio in termini di fondoschiena. ovviamente vale anche il contrario... tanto maggiore la differenza positiva, tanto maggiore la sfiga.

in ordine di classifica:
porcellona (11 / 18,8 / -7,8)
deportivo la carogna (21 / 19 / +2)
livercul (14 / 19,7 / -5,7)
stalla rossa (18 / 20,2 / -2,2)
real madrice (21 / 20,5 / +0,5)
penerbahce (24 / 21,2 / +2,8)
pacchioreal (32 / 21,7 / +10,3)

ne emerge uno sfigatissimo pacchioreal,
un penerbahce e un deportivo moderatamente sfigati
un real madrice che non può lamentarsi troppo
uno stalla rossa moderatamente culoso
un livercul abbastanza culoso
e -come volevasi dimostrare- un 'culosissimo porcellona'
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 16a giornata   16a giornata - Pagina 2 EmptyGio Feb 23, 2012 9:32 pm

ahahaha brucia eh? Razz

quali altre statistiche elaborerai per cercare di nascondere il vostro clamoroso fallimento, dovuto al fatto che non capite una mazza di calcio? Razz

oooooohhh come godo! Laughing

Livercul
Campione del Mondo
Livercul

Numero di messaggi : 359

MessaggioTitolo: Re: 16a giornata   16a giornata - Pagina 2 EmptyVen Feb 24, 2012 6:09 pm

ma quale culo! è tutta classe!
PENE
Incontrista
PENE

Numero di messaggi : 111

MessaggioTitolo: Re: 16a giornata   16a giornata - Pagina 2 EmptyVen Feb 24, 2012 6:16 pm

Porcellona ha scritto:
ahahaha brucia eh? Razz

quali altre statistiche elaborerai per cercare di nascondere il vostro clamoroso fallimento, dovuto al fatto che non capite una mazza di calcio? Razz

oooooohhh come godo! Laughing

NOBLESSE OBLIGE
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 16a giornata   16a giornata - Pagina 2 EmptySab Feb 25, 2012 11:52 am

ho la vaghissima sensazione che la mia estemporanea disamina statistica, basata su riscontri oggettivi, sia stata colta nel modo sbagliato, esattamente al contrario di come doveva essere intesa Wink

avere culo non è mica una colpa, tant'è che qualche tempo fa un tizio che se intendeva, tale napoleone bonaparte, aveva detto che non gli interessava avere a capo dei suoi eserciti generali bravi (se perdenti), ma generali fortunati Cool
parafrasando, il fantacalcio è (anche) gioco di culo, e non lo si vince senza un tantino di fondoschiena.
mi permetto di dirlo visto che mi è capitato di vincerlo.

...ma ho come idea che visto l'andazzo anche questa perla verrà interpretata come 'invidia', o qualcosa che 'brucia' Laughing

PENE
Incontrista
PENE

Numero di messaggi : 111

MessaggioTitolo: Re: 16a giornata   16a giornata - Pagina 2 EmptySab Feb 25, 2012 12:58 pm

deportivo la carogna ha scritto:
ho la vaghissima sensazione che la mia estemporanea disamina statistica, basata su riscontri oggettivi, sia stata colta nel modo sbagliato, esattamente al contrario di come doveva essere intesa Wink

avere culo non è mica una colpa, tant'è che qualche tempo fa un tizio che se intendeva, tale napoleone bonaparte, aveva detto che non gli interessava avere a capo dei suoi eserciti generali bravi (se perdenti), ma generali fortunati Cool
parafrasando, il fantacalcio è (anche) gioco di culo, e non lo si vince senza un tantino di fondoschiena.

...ma ho come idea che visto l'andazzo anche questa perla verrà interpretata come 'invidia', o qualcosa che 'brucia' Laughing

Il fantacalcio è soprattutto un gioco di culo, altrimenti vincerei sempre io Very Happy
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 16a giornata   16a giornata - Pagina 2 EmptySab Feb 25, 2012 1:20 pm

Ugo, i miei ragionamenti sono molto più elementari rispetto ai tuoi sillogismi: 1+1 fa 2; o è bianco o è nero Laughing

Però, dopo aver visto che la prossima partita è deportivo-porcellona, ho capito che in realtà stai adottando la solita tattica (tipicamente juventina Razz ) del chi piange per primo manda la rogna all'avversario...

Grande Ugo, sei il mio idolo! 16a giornata - Pagina 2 Hug8ok

lol!
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: 16a giornata   16a giornata - Pagina 2 EmptySab Feb 25, 2012 2:04 pm

la tua mole inganna, in realtà come atleta non sei male clown
come salti tu di palo in frasca neanche carl lewis ai tempi belli Laughing
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: 16a giornata   16a giornata - Pagina 2 EmptySab Feb 25, 2012 2:25 pm

la tua mole inganna, in realtà come atleta non sei male clown

Effettivamente quando faccio sesso (non da solo Cool ) eseguo degli esercizi ginnici molto arditi pig

cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 16a giornata   16a giornata - Pagina 2 Empty

16a giornata
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 33a giornata
» 13a giornata