Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

27a giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

Numero di messaggi : 1279

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: 27a giornata   27a giornata EmptyLun Apr 09, 2012 5:19 pm

dai gente, un ultimo sforzo, ormai abbiamo passato lo striscione dell'ultimo km e l'arrivo è in vista.
fra martedì 10 e giovedì 12 ci smeniamo la ns penultima giornata, e poi col weekend sarà game over.
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

Numero di messaggi : 1205
Localizzazione : Alcamo (TP)

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyLun Apr 09, 2012 10:59 pm

Quindi domani si gioca? A che ora è la prima partita?
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo

Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyMar Apr 10, 2012 8:38 am

Real Madrice ha scritto:
Quindi domani si gioca? A che ora è la prima partita?

Stai diventando come il drugo... Twisted Evil

Chievo-Milan alle 20:45 Rolling Eyes

Sleep
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyMar Apr 10, 2012 6:34 pm

più che altro fa piacere apprendere che questa giornata penerbahce e porcellona giocano due partite, una delle quali di nuovo una contro l'altra Laughing

Real Madrice ha scritto:
INSERIAMO QUI LE FORMAZIONI DELLA

27a FANTAGIORNATA

Livercul - Penerbahce
Penerbahce - Porcellona
Porcellona - Deportivo La Carogna
Stalla Rossa Riposa

cmq tornando seri: non ho dubbi che per preservare la regolarità del campionato tutti faremo lo sforzo di aggiornare le formazioni per questo e il prossimo turno... dopotutto era una delle due cose che costituivano l'impegno minimo richiesto prima di cominciare, giusto? Smile
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

Numero di messaggi : 1531

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyMar Apr 10, 2012 6:46 pm

deportivo la carogna ha scritto:
più che altro fa piacere apprendere che questa giornata penerbahce e porcellona giocano due partite, una delle quali di nuovo una contro l'altra Laughing

il solito pignoletto Laughing
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyMar Apr 10, 2012 6:49 pm

invece di perdere tempo a dirmi una cosa che già so, pensa piuttosto a ricordare a tuo fratello i suoi doveri fantacalcistici Razz Razz Razz

lo scorso turno ciccio ha perso solo perché ha avuto la sfiga che mauro non ha aggiornato la formazione... se la cambiava col cacchio che faceva 4 gol Cool
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

Numero di messaggi : 1531

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyMar Apr 10, 2012 6:56 pm

è via, farò il possibile ma non prometto niente Razz
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyMar Apr 10, 2012 8:04 pm

Vorrei sottolineare che il "merito" dell'aggiornamento che vede il bis della partita fra Mauro e Ciccio è tutto di Gianni! Io no c'entro niente...quindi non rompete! Razz
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyMar Apr 10, 2012 9:48 pm

Real Madrice ha scritto:
Vorrei sottolineare che il "merito" dell'aggiornamento che vede il bis della partita fra Mauro e Ciccio è tutto di Gianni! Io no c'entro niente...quindi non rompete! Razz
per caso gianni doveva anche occuparsi di aggiornare la tua squadra? Razz

vabbè, il mio appello è caduto nel vuoto, tre squadre su sette non sono state aggiornate, fatalità quelle in coda alla classifica.
a questo punto abbiate la compiacenza di non aggiornarle neanche la prossima, se non altro c'è omogeneità nel fancazzismo, e chi ha ancora un obiettivo si trova avversari che si comportano allo stesso modo.

spero non mi si obietti che ci sono cose più importanti a cui star dietro rispetto alle minchiate del fantacalcio, o menate simili, così come spero nessuno se la prenderà se ricordo che questo fancazzismo (che fatalmente aumenta alla fine del gioco) era il motivo per cui alla fine del torneo scorso dicevo che non avrei più partecipato.

adesso, prima ancora di sapere come finirà quest'anno, ripeto lo stesso proposito, e stavolta ho tutta l'intenzione di mantenerlo Cool

Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyMer Apr 11, 2012 1:57 am

Real Madrice ha scritto:
per caso gianni doveva anche occuparsi di aggiornare la tua squadra? Razz

vabbè, il mio appello è caduto nel vuoto, tre squadre su sette non sono state aggiornate, fatalità quelle in coda alla classifica.
a questo punto abbiate la compiacenza di non aggiornarle neanche la prossima, se non altro c'è omogeneità nel fancazzismo, e chi ha ancora un obiettivo si trova avversari che si comportano allo stesso modo.

spero non mi si obietti che ci sono cose più importanti a cui star dietro rispetto alle minchiate del fantacalcio, o menate simili, così come spero nessuno se la prenderà se ricordo che questo fancazzismo (che fatalmente aumenta alla fine del gioco) era il motivo per cui alla fine del torneo scorso dicevo che non avrei più partecipato.

adesso, prima ancora di sapere come finirà quest'anno, ripeto lo stesso proposito, e stavolta ho tutta l'intenzione di mantenerlo Cool

Premesso che chiaramente l'anno prossimo sarai libero di fare ciò che vorrai, vorrei che guardassi la mia formazione e mi dicessi quali cambi secondo te avrei dovuto fare, perché io non vedo proprio cosa avrei potuto migliorare. La formazione che entrerà in campo (dopo le sostituzioni) sarà la seguente:

Consigli, Biava, Kaladze, Chivu (che subentra a Konko), Samuel, Diamanti, Hernanes (Ilicic se il titolare non dovesse scendere in campo), Nocerino, Cavani, Lavezzi (che subentra a Di Vaio), Robinho.

Gli unici due giocatori che avrei potuto schierare e non ho schierato sono Nesta e Donati e non li ho schierati per scelta, al massimo avrei potuto metterli in panchina piuttosto che in tribuna, ma tutto considerato ho deciso che la formazione della scorsa settimana andasse più che bene.

Detto questo vorrei farti notare che gioco con l'ultima in classifica e che a due giornate dal termine mi trovo a 5 punti dal quarto posto, in parole povere la mia partita è priva di qualunque rilevanza ai fini della classifica.

Pensi che tutto quello che ho scritto possa giustificare la mia scelta di non modificare la formazione? Smile

Tu pensa a battere Ciccio che poi la prossima settimana ce la metterò tutta per cercare di fermarlo, fra i due mali ho scelto il minore, preferisco che sia tu a vincere il campionato con conseguente pippone sul fatto che vinci da n anni e quindi sei il più forte di sempre piuttosto che sopportare l'elegantissimo modo che ha Ciccio di affrontare le vittorie Razz
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyMer Apr 11, 2012 10:09 am

massi, mettiamola così, le scelte (o non-scelte) di formazione degli altri allenatori in generale non si discutono, ma potrai forse ammettere che è legittimo ritenere un tantino strano scegliere consigli (con l'atalanta che gioca fuori casa contro un napoli molto incazzato per le ultime due partite) rispetto a uno stekelenburg (che gioca in casa contro l'udinese) Wink

cmq apprezzo sinceramente il fatto che nel tuo caso la non-scelta sia stata cmq la conseguenza di una scelta precisa Smile

PENE ha scritto:
La volta che volevo perdere mi arriva un'inutile sbeffeggiante botta di culo...
massi, come vedi non tutti hanno le tue preferenze sul potenziale vincitore Very Happy
in compenso il concetto generale che trapela dalle parole di mauro è chiaro... leggendo a chiare lettere l'ennesima conferma che è chiaramente difficile, se non impossibile, mantenere tutti noi un minimissimo impegno, anche se era stato espressamente richiesto (e quindi implicitamente confermato) prima dell'inizio, mi è ancora più facile mettere in pratica il mio 'fioretto' di appendere il fantacalcio al chiodo Smile

Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyMer Apr 11, 2012 10:22 am

massi, mettiamola così, le scelte (o non-scelte) di formazione degli altri allenatori in generale non si discutono, ma potrai forse ammettere che è legittimo ritenere un tantino strano scegliere consigli (con l'atalanta che gioca fuori casa contro un napoli molto incazzato per le ultime due partite) rispetto a uno stekelenburg (che gioca in casa contro l'udinese) Wink

PENE ha scritto:
La volta che volevo perdere mi arriva un'inutile sbeffeggiante botta di culo...
massi, come vedi non tutti hanno le tue preferenze sulla scelta del potenziale vincitore Very Happy
in compenso il concetto generale che trapela dalle parole di mauro è chiaro... leggendo a chiare lettere l'ennesima conferma che è chiaramente difficile, se non impossibile, mantenere tutti noi il minimissimo impegno espressamente richiesto prima dell'inizio, mi è ancora più facile mettere in pratica il mio 'fioretto' di appendere il fantacalcio al chiodo Smile

Chiaramente io posso commentare solo le mie scelte e non quelle degli altri, per quel che riguarda il portiere invece ti ricordo che il mitico Stekelenburg pochi giorni fa ha preso 4 pappine dal temutissimo Lecce...pensa cosa potrebbe succedere con l'Udinese! lol!
Porcellona
Campione del Mondo

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyMer Apr 11, 2012 10:42 am

Real Madrice ha scritto:

Tu pensa a battere Ciccio che poi la prossima settimana ce la metterò tutta per cercare di fermarlo, fra i due mali ho scelto il minore, preferisco che sia tu a vincere il campionato con conseguente pippone sul fatto che vinci da n anni e quindi sei il più forte di sempre piuttosto che sopportare l'elegantissimo modo che ha Ciccio di affrontare le vittorie Razz

Mi fa piacere leggere che avete trovato almeno un punto di accordo Smile

che poi il punto di accordo sia il volere farmi il culo a tutti i costi, mi fa un pò meno piacere... Rolling Eyes

Suspect
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyMer Apr 11, 2012 5:36 pm

Porcellona ha scritto:
Real Madrice ha scritto:

Mi fa piacere leggere che avete trovato almeno un punto di accordo Smile

che poi il punto di accordo sia il volere farmi il culo a tutti i costi, mi fa un pò meno piacere... Rolling Eyes

Suspect

Ti sei guadagnato la nostra stima con la tua innata fantacalcistica simpatia e con la classe con cui ti confronti con l'avversario appena sconfitto... affraid

Razz
Porcellona
Campione del Mondo

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyMer Apr 11, 2012 8:54 pm

Real Madrice ha scritto:

Ti sei guadagnato la nostra stima con la tua innata fantacalcistica simpatia e con la classe con cui ti confronti con l'avversario appena sconfitto... affraid

Razz

Grazie per le belle parole, sono veramente commosso da questo attestato di stima...

geek
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyVen Apr 13, 2012 5:31 pm

qui i risultati degli scontri diretti
e relativa classifica

qui il campionato a punti
e relativa classifica
PENE
Incontrista
PENE

Numero di messaggi : 111

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyVen Apr 13, 2012 6:30 pm

Vista l'ufficializzazione dei dati
colgo l'occasione per congratularmi con il vincitore del campionato
(ma non dovevano esserci i playoff? Very Happy )

sia per la sagacia con cui ha costruito la sua rosa sia per il fairplay e la moderazione che lo ha sempre contraddistinto.

Ha vinto in campo ma soprattutto fuori dal campo!
Porcellona
Campione del Mondo

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata EmptyVen Apr 13, 2012 7:50 pm

PENE ha scritto:
Vista l'ufficializzazione dei dati
colgo l'occasione per congratularmi con il vincitore del campionato
(ma non dovevano esserci i playoff? Very Happy )

sia per la sagacia con cui ha costruito la sua rosa sia per il fairplay e la moderazione che lo ha sempre contraddistinto.

Ha vinto in campo ma soprattutto fuori dal campo!

Grazie, grazie, troppo buono... clown

Embarassed
Contenuto sponsorizzato

27a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 27a giornata   27a giornata Empty

27a giornata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 16a giornata