| 27a giornata | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
deportivo la carogna Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1279 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: 27a giornata Lun Apr 09, 2012 5:19 pm | |
| dai gente, un ultimo sforzo, ormai abbiamo passato lo striscione dell'ultimo km e l'arrivo è in vista. fra martedì 10 e giovedì 12 ci smeniamo la ns penultima giornata, e poi col weekend sarà game over. | |
|
| |
Real Madrice Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1205 Età : 47 Localizzazione : Alcamo (TP) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 27a giornata Lun Apr 09, 2012 10:59 pm | |
| Quindi domani si gioca? A che ora è la prima partita? | |
|
| |
Porcellona Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| |
| |
| Titolo: Re: 27a giornata Mar Apr 10, 2012 6:34 pm | |
| più che altro fa piacere apprendere che questa giornata penerbahce e porcellona giocano due partite, una delle quali di nuovo una contro l'altra - Real Madrice ha scritto:
INSERIAMO QUI LE FORMAZIONI DELLA
27a FANTAGIORNATA
Livercul - Penerbahce Penerbahce - Porcellona Porcellona - Deportivo La Carogna Stalla Rossa Riposa cmq tornando seri: non ho dubbi che per preservare la regolarità del campionato tutti faremo lo sforzo di aggiornare le formazioni per questo e il prossimo turno... dopotutto era una delle due cose che costituivano l'impegno minimo richiesto prima di cominciare, giusto? | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
Numero di messaggi : 1531 Data d'iscrizione : 01.10.07
| |
| |
| Titolo: Re: 27a giornata Mar Apr 10, 2012 6:49 pm | |
| | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
Numero di messaggi : 1531 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 27a giornata Mar Apr 10, 2012 6:56 pm | |
| è via, farò il possibile ma non prometto niente | |
|
| |
Numero di messaggi : 1205 Età : 47 Localizzazione : Alcamo (TP) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 27a giornata Mar Apr 10, 2012 8:04 pm | |
| Vorrei sottolineare che il "merito" dell'aggiornamento che vede il bis della partita fra Mauro e Ciccio è tutto di Gianni! Io no c'entro niente...quindi non rompete! | |
|
| |
| Titolo: Re: 27a giornata Mar Apr 10, 2012 9:48 pm | |
| - Real Madrice ha scritto:
- Vorrei sottolineare che il "merito" dell'aggiornamento che vede il bis della partita fra Mauro e Ciccio è tutto di Gianni! Io no c'entro niente...quindi non rompete!
per caso gianni doveva anche occuparsi di aggiornare la tua squadra? vabbè, il mio appello è caduto nel vuoto, tre squadre su sette non sono state aggiornate, fatalità quelle in coda alla classifica. a questo punto abbiate la compiacenza di non aggiornarle neanche la prossima, se non altro c'è omogeneità nel fancazzismo, e chi ha ancora un obiettivo si trova avversari che si comportano allo stesso modo. spero non mi si obietti che ci sono cose più importanti a cui star dietro rispetto alle minchiate del fantacalcio, o menate simili, così come spero nessuno se la prenderà se ricordo che questo fancazzismo (che fatalmente aumenta alla fine del gioco) era il motivo per cui alla fine del torneo scorso dicevo che non avrei più partecipato. adesso, prima ancora di sapere come finirà quest'anno, ripeto lo stesso proposito, e stavolta ho tutta l'intenzione di mantenerlo | |
|
| |
| Titolo: Re: 27a giornata Mer Apr 11, 2012 1:57 am | |
| - deportivo la carogna ha scritto:
- Real Madrice ha scritto:
- Vorrei sottolineare che il "merito" dell'aggiornamento che vede il bis della partita fra Mauro e Ciccio è tutto di Gianni! Io no c'entro niente...quindi non rompete!
per caso gianni doveva anche occuparsi di aggiornare la tua squadra?
vabbè, il mio appello è caduto nel vuoto, tre squadre su sette non sono state aggiornate, fatalità quelle in coda alla classifica. a questo punto abbiate la compiacenza di non aggiornarle neanche la prossima, se non altro c'è omogeneità nel fancazzismo, e chi ha ancora un obiettivo si trova avversari che si comportano allo stesso modo.
spero non mi si obietti che ci sono cose più importanti a cui star dietro rispetto alle minchiate del fantacalcio, o menate simili, così come spero nessuno se la prenderà se ricordo che questo fancazzismo (che fatalmente aumenta alla fine del gioco) era il motivo per cui alla fine del torneo scorso dicevo che non avrei più partecipato.
adesso, prima ancora di sapere come finirà quest'anno, ripeto lo stesso proposito, e stavolta ho tutta l'intenzione di mantenerlo
Premesso che chiaramente l'anno prossimo sarai libero di fare ciò che vorrai, vorrei che guardassi la mia formazione e mi dicessi quali cambi secondo te avrei dovuto fare, perché io non vedo proprio cosa avrei potuto migliorare. La formazione che entrerà in campo (dopo le sostituzioni) sarà la seguente: Consigli, Biava, Kaladze, Chivu (che subentra a Konko), Samuel, Diamanti, Hernanes (Ilicic se il titolare non dovesse scendere in campo), Nocerino, Cavani, Lavezzi (che subentra a Di Vaio), Robinho. Gli unici due giocatori che avrei potuto schierare e non ho schierato sono Nesta e Donati e non li ho schierati per scelta, al massimo avrei potuto metterli in panchina piuttosto che in tribuna, ma tutto considerato ho deciso che la formazione della scorsa settimana andasse più che bene. Detto questo vorrei farti notare che gioco con l'ultima in classifica e che a due giornate dal termine mi trovo a 5 punti dal quarto posto, in parole povere la mia partita è priva di qualunque rilevanza ai fini della classifica. Pensi che tutto quello che ho scritto possa giustificare la mia scelta di non modificare la formazione? Tu pensa a battere Ciccio che poi la prossima settimana ce la metterò tutta per cercare di fermarlo, fra i due mali ho scelto il minore, preferisco che sia tu a vincere il campionato con conseguente pippone sul fatto che vinci da n anni e quindi sei il più forte di sempre piuttosto che sopportare l'elegantissimo modo che ha Ciccio di affrontare le vittorie | |
|
| |
| Titolo: Re: 27a giornata Mer Apr 11, 2012 10:09 am | |
| massi, mettiamola così, le scelte (o non-scelte) di formazione degli altri allenatori in generale non si discutono, ma potrai forse ammettere che è legittimo ritenere un tantino strano scegliere consigli (con l'atalanta che gioca fuori casa contro un napoli molto incazzato per le ultime due partite) rispetto a uno stekelenburg (che gioca in casa contro l'udinese) cmq apprezzo sinceramente il fatto che nel tuo caso la non-scelta sia stata cmq la conseguenza di una scelta precisa - PENE ha scritto:
- La volta che volevo perdere mi arriva un'inutile sbeffeggiante botta di culo...
massi, come vedi non tutti hanno le tue preferenze sul potenziale vincitore in compenso il concetto generale che trapela dalle parole di mauro è chiaro... leggendo a chiare lettere l'ennesima conferma che è chiaramente difficile, se non impossibile, mantenere tutti noi un minimissimo impegno, anche se era stato espressamente richiesto (e quindi implicitamente confermato) prima dell'inizio, mi è ancora più facile mettere in pratica il mio 'fioretto' di appendere il fantacalcio al chiodo | |
|
| |
| Titolo: Re: 27a giornata Mer Apr 11, 2012 10:22 am | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: 27a giornata Mer Apr 11, 2012 10:42 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 27a giornata Mer Apr 11, 2012 5:36 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 27a giornata Mer Apr 11, 2012 8:54 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 27a giornata Ven Apr 13, 2012 5:31 pm | |
| qui i risultati degli scontri diretti e relativa classifica
qui il campionato a punti e relativa classifica | |
|
| |
PENE Incontrista
Numero di messaggi : 111 Data d'iscrizione : 17.09.11
| Titolo: Re: 27a giornata Ven Apr 13, 2012 6:30 pm | |
| Vista l'ufficializzazione dei dati colgo l'occasione per congratularmi con il vincitore del campionato (ma non dovevano esserci i playoff? ) sia per la sagacia con cui ha costruito la sua rosa sia per il fairplay e la moderazione che lo ha sempre contraddistinto. Ha vinto in campo ma soprattutto fuori dal campo! | |
|
| |
| Titolo: Re: 27a giornata Ven Apr 13, 2012 7:50 pm | |
| - PENE ha scritto:
Vista l'ufficializzazione dei dati colgo l'occasione per congratularmi con il vincitore del campionato (ma non dovevano esserci i playoff? ) sia per la sagacia con cui ha costruito la sua rosa sia per il fairplay e la moderazione che lo ha sempre contraddistinto. Ha vinto in campo ma soprattutto fuori dal campo! Grazie, grazie, troppo buono... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 27a giornata | |
| |
|
| |
| 27a giornata | |
|