| nuovo sito e varie implementazioni | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
deportivo la carogna Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1279 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: nuovo sito e varie implementazioni Dom Set 23, 2012 2:58 pm | |
| sto lavorando per aggiungere diverse implementazioni al sito, fra cui la più importante quella di permettere alle fantasquadre l'upload delle formazioni aggiornate entro la deadline di ogni turno senza passare per il forum, e varie altre cose che spero risultino gradite. il tutto come ho già visto per altre leghe fantacalcistiche. quando avrò completato il tutto? non ne ho idea. inoltre voi sapete bene che sono il gestore / fantapresidente di lega più impedito tecnologicamente sulla piazza, per cui a dirvi in anticipo di questo progetto prima ancora di vedere la cosa finita rischio solo di fare ancora di più la figura del fesso per cui abbiate pazienza nel caso in cui doveste sperimentare problemi del tipo il sito che non si carica, ecc. grazie per la comprensione | |
|
| |
Real Madrice Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1205 Età : 47 Localizzazione : Alcamo (TP) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: nuovo sito e varie implementazioni Dom Set 23, 2012 4:22 pm | |
| Buon lavoro! | |
|
| |
| Titolo: Re: nuovo sito e varie implementazioni Dom Set 23, 2012 10:10 pm | |
| dovrebbe essere attivo il nuovo sito della lega a questo indirizzo. manderò via mp a ciascuno di voi userid e pwd per il primo accesso (potrete poi modificare la pwd). in alto a dx ci sono i menù gestionali, fra cui quello per inviare le formazioni, col termine ultimo automaticamente impostato giornata per giornata. spero funzioni tutto ci sono diversi aggiustamenti da fare (il msg in latino nella homepage è preimpostato, dovrò lavorarci quando ho un attimo di voglia), ma a prescindere dovrebbe senz'altro essere già molto più interattivo e più gradevole a vedersi. | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
Numero di messaggi : 1531 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: nuovo sito e varie implementazioni Lun Set 24, 2012 9:27 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: nuovo sito e varie implementazioni Lun Set 24, 2012 12:17 pm | |
| se non ho cannato qualcosa, adesso dovreste essere tutti in grado di scrivere sul sito. fate i bravi enrico, fammi sapere se nel tuo alias pontificio ti venisse voglia di benedire il sito (con il che assicurandone la sua prossima e dolorosissima departita...). ti faccio avere userid e pwd | |
|
| |
Numero di messaggi : 1205 Età : 47 Localizzazione : Alcamo (TP) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: nuovo sito e varie implementazioni Lun Set 24, 2012 1:14 pm | |
| Quando capisci come fare ad inserire i loghi delle squadre e la foto del presidente fammelo sapere. Per il logo della lega se mi dai le dimensioni vedo se gabri ha voglia di fare qualcosa. | |
|
| |
Benedetto XVI Tiratore scelto
Numero di messaggi : 242 Localizzazione : Vaticano Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: Re: nuovo sito e varie implementazioni Lun Set 24, 2012 8:13 pm | |
| Papa Benedetto è sempre pronto per una benedizione! | |
|
| |
| Titolo: Re: nuovo sito e varie implementazioni Lun Set 24, 2012 9:06 pm | |
| solo che mi serve una tua email... quale indirizzo uso fra quelli che ho salvati in rubrica? | |
|
| |
Benedetto XVI Tiratore scelto
Numero di messaggi : 242 Localizzazione : Vaticano Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: Re: nuovo sito e varie implementazioni Lun Set 24, 2012 11:46 pm | |
| quello che vuoi tanto li ricevo tutti su gmail | |
|
| |
Porcellona Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| |
| |
| Titolo: Re: nuovo sito e varie implementazioni Ven Ott 19, 2012 10:38 am | |
| Se la metti sul sito sei sicuro che verrà caricata da Ugo, io comunque la aggiorno anche qui sul forum. In ogni caso se dovessero esserci discrepanze fra la formazione postata sul forum e quella caricata sul sito, sarà valida quella caricata sul sito. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nuovo sito e varie implementazioni | |
| |
|
| |
| nuovo sito e varie implementazioni | |
|