| Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Porcellona Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Mar Feb 05, 2013 12:09 pm | |
| Figlioli, ieri sera ho discusso in chat con Ugo sul fatto che se decidessimo di fare una vacanza in Sicilia nel periodo pasquale, io dovrei già iniziare a prenotare le ferie sul lavoro, dato che la pasqua è un periodo molto richiesto tra i colleghi. Nonno Ugo ha rilanciato proponendo il maxi-ponte del 25 aprile e per me sarebbe mooolto più semplice ottenere le ferie in quel periodo. Ora, senza entrare per il momento nei dettagli di aerei/auto/alloggiamento ecc. che ne pensate? Dite la vostra, please | |
|
| |
deportivo la carogna Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1279 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Mar Feb 05, 2013 1:12 pm | |
| avendo proposto io lo spostamento di data, sono ovviamente a favore dello spostamento di data battute idiote a parte, per quanto riguarda l'alloggiamento chiederei a massi - con l'ok di ciccio e di chi altri interessato alla minivacanza - di capire se roberto ha libero per il weekend lungo del 25 aprile il solito spazio in spiaggia (l'appartamento 'ex-gajo' non sarebbe male), o se può consigliarci qualcosa di analogo | |
|
| |
Real Madrice Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1205 Età : 47 Localizzazione : Alcamo (TP) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Mar Feb 05, 2013 1:41 pm | |
| Allora, per il maxi ponte del 25/04 - 01/05 io purtroppo non sarò in Sicilia, vado a trovare un amico in Scozia. Ovviamente voi siete liberi di venire tranquillamente, la Sicilia resta qui anche senza di me e posso comunque aiutarvi nell'organizzazione della vacanza con alloggi, auto e quant'altro. Fatemi sapere che intenzioni avete P.S. resta inteso che per il periodo pasquale sarò regolarmente al mio posto | |
|
| |
| |
| |
Numero di messaggi : 1205 Età : 47 Localizzazione : Alcamo (TP) Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Mar Feb 05, 2013 2:33 pm | |
| Sono d'accordo con te...adesso però vaglielo a spiegare a Ciccio cos'è un deal breaker... | |
|
| |
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Mar Feb 05, 2013 8:59 pm | |
| | |
|
| |
Benedetto XVI Tiratore scelto
Numero di messaggi : 242 Localizzazione : Vaticano Data d'iscrizione : 22.09.11
| Titolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Mer Feb 06, 2013 12:18 am | |
| Ciccio se ti può consolare non lo so neppure io cosa sia | |
|
| |
| Titolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Mer Feb 06, 2013 9:34 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Mer Feb 06, 2013 10:41 am | |
| Per il periodo pasquale non posso e per il 25 aprile mi sembra inutile andare se non c'è Massimo, quindi per questa volta mi sa che passò. | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Mer Feb 06, 2013 5:04 pm | |
| ciccio, mi deludi... basta prendere un calendario e si trova subito una terza alternativa che è proprio lì che ci salta addosso, appena più in là del 25 aprile: il ponte lunghissimo fra mercoledì 1 e domenica 5 maggio ...a meno che le vacanze scozzesi di massi non si allunghino alquanto e così magari anche tiriamo in barca anche enrico | |
|
| |
| Titolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Mer Feb 06, 2013 5:38 pm | |
| Io rientro il 1 maggio, adesso non ricordo a che ora, ma credo non ci siano problemi se state qualche ora senza me, no? Magari atterriamo a Palermo in un orario vicino e vi do anche un passaggio EDIT: Dovrei atterrare a Palermo alle 21:10 del 1 maggio (il condizionale è d'obbligo vista l'ultima esperienza) | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Gio Feb 07, 2013 8:45 pm | |
| Non posso darvi una risposta certa al momento. Dove lavoro ci hanno comunicato da poco che hanno intenzione entro massimo 6-7 mesi di liberarsi dei camion (dato che non gli conviene più avere i trasporti interni), ci sono pochissime possibilità di poter tornare in magazzino dato che, causa crisi, nel frattempo hanno ridotto personale anche negli altri reparti (magazzino compreso), in pratica me l'hanno messo nel culo bene bene . Ho comunque una buona probabilità di andare a fare l'autista dove lavora mio zio, solo che, eventualmente, ne avranno bisogno da metà aprile in poi (giorni in cui uno se ne va in pensione), quindi se entrassi al lavoro il 15 aprile (per esempio) non posso certo chiedergli 2 giorni di ferie per il ponte del 1° maggio. In conclusione non so come rispondervi: - se al primo maggio avessi cambiato azienda non potrei venire - se sono ancora nell'azienda attuale verrei sicuramente Organizzatevi pure per le date che preferite, se riesco mi aggrego all'ultimo momento. | |
|
| |
| Titolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Gio Feb 07, 2013 9:20 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Dom Feb 17, 2013 1:54 pm | |
| E allora, vi siete scordati? | |
|
| |
| Titolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Dom Feb 17, 2013 3:14 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? | |
| |
|
| |
| Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? | |
|