Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 33a giornata

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: 33a giornata   33a giornata EmptyMar Mag 07, 2013 11:31 am

ragazzi, per curiosità, ma come siete messi voi con la disponibilità dei giocatori?
Per me è un'ecatombe, rischio di giocare in 8, è così solo per me o è una felice conseguenza dei turni infrasettimanali?
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyMar Mag 07, 2013 3:25 pm

Io ogni settimana rischio di giocare in 10 a causa di infortuni e squalifiche, soffro soprattutto in difesa. Devo ammettere che fino ad ora mi è andata di lusso. Forse per il prossimo anno di potrebbero prevedere delle sessioni di mercato più frequenti. Tipo ogni 8 o 10 giornate...
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyMar Mag 07, 2013 3:40 pm

Real Madrice ha scritto:
Io ogni settimana rischio di giocare in 10 a causa di infortuni e squalifiche, soffro soprattutto in difesa. Devo ammettere che fino ad ora mi è andata di lusso. Forse per il prossimo anno di potrebbero prevedere delle sessioni di mercato più frequenti. Tipo ogni 8 o 10 giornate...

così a caldo mi sentirei di avvalorare l'idea

il mio finale di campionato è stato disastroso, nelle ultime 4 partite ho giocato 2 volte in 10 e una volta schierando un solo attaccante
peccato, ci tenevo almeno a lottare fino alla fine

e non sono il solo, ho visto che anche ciccio ha giocato più di una partita con un solo attaccante, dopo che gli si sono frantumati milito e palacio...

ne riparleremo!

PS: massi non vorrei portarti sfiga, ma se non sbaglio in questa giornata potrebbe chiudersi matematicamente il campionato Wink

geek
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyMar Mag 07, 2013 4:00 pm

Intanto mi gratto...

E comunque anche se io vinco e Ugo perde si potrebbe arrivare a pari punti e non ricordo cosa succederebbe in quel caso ma credo che sarebbe lui il vincitore in virtù di un punteggio complessivo più alto del mio.

Insomma, c'è ancora da sudare. Vista la tua situazione avrei preferito giocare contro di te il prossimo turno piuttosto che contro Paolo (sono terrorizzato dai danni che potrebbe fare Klose contro la "tenace" difesa dell'Inter) Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyMar Mag 07, 2013 4:08 pm

Real Madrice ha scritto:
Intanto mi gratto...

geek

Real Madrice ha scritto:

E comunque anche se io vinco e Ugo perde si potrebbe arrivare a pari punti e non ricordo cosa succederebbe in quel caso ma credo che sarebbe lui il vincitore in virtù di un punteggio complessivo più alto del mio.

già, chissà perché ero convinto che la distanza tra voi 2 fosse di 4 punti scratch

Real Madrice ha scritto:

Insomma, c'è ancora da sudare. Vista la tua situazione avrei preferito giocare contro di te il prossimo turno piuttosto che contro Paolo (sono terrorizzato dai danni che potrebbe fare Klose contro la "tenace" difesa dell'Inter) Smile

figurati, dopo la cinquina klose non segnerà più per almeno 3 mesi geek geek geek

33a giornata Gufare10
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyMar Mag 07, 2013 6:27 pm

Continuo a grattarmi...

Mi consola il fatto che ogni 3 gol di Klose c'è lo sconto di uno visto che il portiere di Paolo è Handanovic! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyMar Mag 07, 2013 10:24 pm

(Se dovessi perdere), protesto ufficialmente per l'invio ritardato della formazione da parte di Gianni:

Lega: Lega Minchioni
Squadra: Stalla Rossa
Giornata: 33a Camp. (Campo Neutro)
Data e ora compilazione: 07/05/2013 20.45.07

Se invece dovessi vincere, da vero sportivo propongo di lascare le cose così come sono... 33a giornata Blum3

33a giornata Bye
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyMer Mag 08, 2013 9:15 am

Porcellona ha scritto:
(Se dovessi perdere), protesto ufficialmente per l'invio ritardato della formazione da parte di Gianni:

Lega: Lega Minchioni
Squadra: Stalla Rossa
Giornata: 33a Camp. (Campo Neutro)
Data e ora compilazione: 07/05/2013 20.45.07

Se invece dovessi vincere, da vero sportivo propongo di lascare le cose così come sono... 33a giornata Blum3

33a giornata Bye

che rompicoglioni Razz

io comunque sono andato tranquillo perché ugo mi ha detto che in caso di ritardo il sistema non permette di inviare la formazione mantenendo automaticamente la precedente Razz Razz

(il sistema...il fantacalcio comincia ad assumere dimensioni inquietanti Shocked )
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyMer Mag 08, 2013 9:44 am

però in effetti è strano... questa volta gianni ti è andata bene, ma adesso resta la curiosità di capire in base a quale 'orologio' viene determinata la deadline.

o forse più semplicemente l'invio è stato dato in tempo, e ci sono voluti 8-9 secondi perché partissero le email Smile
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyMer Mag 08, 2013 9:52 am

deportivo la carogna ha scritto:
però in effetti è strano... questa volta gianni ti è andata bene, ma adesso resta la curiosità di capire in base a quale 'orologio' viene determinata la deadline.

o forse più semplicemente l'invio è stato dato in tempo, e ci sono voluti 8-9 secondi perché partissero le email Smile

in effetti risultava ancora 1 minuto di tempo prima della scadenza, ma dal mio "click" sono passati diversi secondi prima della conferma dell'invio
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyMer Mag 08, 2013 11:48 am

Ovviamente scherzavo... 33a giornata Biggrin

d'altra parte la partita potrebbe essere iniziata alle 20.47... non credo che l'orologio dell'arbitro, quello del fantacalcio, quello del server di gmail siano tutti sincronizzati tra loro con il satellite... 33a giornata Facepalm

33a giornata Bye
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyMer Mag 08, 2013 1:17 pm

Porcellona ha scritto:
Ovviamente scherzavo... 33a giornata Biggrin

d'altra parte la partita potrebbe essere iniziata alle 20.47... non credo che l'orologio dell'arbitro, quello del fantacalcio, quello del server di gmail siano tutti sincronizzati tra loro con il satellite... 33a giornata Facepalm

33a giornata Bye

sicuramente non era iniziata, perché la stavo guardando mentre postavo la formazione (avevo appena scoperto che lamela non era in campo): hanno pure il fatto il minuto di silenzio tongue

il punto è che se il regolamento dice di postare la formazione 1 minuto prima dell'inizio della prima partita allora sono a posto, se invece ci si riferisce all'orario ufficiale di inizio c'è da discutere cyclops
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Papa Francesco
Scarparo
Papa Francesco


Numero di messaggi : 70
Età : 24
Localizzazione : Città del Vaticano
Data d'iscrizione : 13.03.13

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyMer Mag 08, 2013 9:39 pm

Papa Francesco perdona Gianni per il suo peccato veniale: dici 107 Ave Maria, figliolo, ed è tutto sistemato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.org
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyGio Mag 09, 2013 10:26 am

massi, è andata di lusso a entrambi:
-) grazie alle prodezze di handanovic (3 gol subiti + autogol) il tuo avversario chessea ha praticamente giocato in 10,
-) io ho segnato anche col secondo difensore di riserva (astori ha avuto la bua subito prima del calcio d'inizio).

la differenza è che adesso mancano ancora meno giornate... Sad
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyGio Mag 09, 2013 11:33 am

Papa Francesco ha scritto:
Papa Francesco perdona Gianni per il suo peccato veniale: dici 107 Ave Maria, figliolo, ed è tutto sistemato.

come è umano lei... Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyGio Mag 09, 2013 11:38 am

deportivo la carogna ha scritto:
massi, è andata di lusso a entrambi:
-) grazie alle prodezze di handanovic (3 gol subiti + autogol) il tuo avversario chessea ha praticamente giocato in 10,
-) io ho segnato anche col secondo difensore di riserva (astori ha avuto la bua subito prima del calcio d'inizio).

la differenza è che adesso mancano ancora meno giornate... Sad

inoltre hai schierato muriel, che ha segnato, e messo in panca di natale, che ha sbagliato il rigore...complimenti per la lungimiranza!
Io invece rimango il solito coglione che mette in panchina la poca gente che gli segna (e che ovviamente non ha la fortuna di entrare)... No

niente da fare, mi arrendo, non posso competere con...la vostra BRAVURA! geek
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyGio Mag 09, 2013 3:25 pm

Stalla Rossa ha scritto:
inoltre hai schierato muriel, che ha segnato, e messo in panca di natale, che ha sbagliato il rigore...complimenti per la lungimiranza!...
niente da fare, mi arrendo, non posso competere con...la vostra BRAVURA! geek
non ho schierato di natale solo perché non era previsto giocasse; mai l'avrei lasciato fuori altrimenti Smile
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyGio Mag 09, 2013 3:39 pm

deportivo la carogna ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:
inoltre hai schierato muriel, che ha segnato, e messo in panca di natale, che ha sbagliato il rigore...complimenti per la lungimiranza!...
niente da fare, mi arrendo, non posso competere con...la vostra BRAVURA! geek
non ho schierato di natale solo perché non era previsto giocasse; mai l'avrei lasciato fuori altrimenti Smile

ah bene, questa cosa mi fa sentire meglio! VAFFANCULO! geek

Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyVen Mag 10, 2013 1:33 pm

Ugo, in compenso la prossima partita la gioco certamente in 10 e forse anche in 9 (in difesa ho solo 1 calciatore che gioca e altri 2 sono dati al 40%). Mi tocca sperare che Gianni faccia il miracolo di non farti vincere! Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyVen Mag 10, 2013 3:25 pm

Real Madrice ha scritto:
Ugo, in compenso la prossima partita la gioco certamente in 10 e forse anche in 9 (in difesa ho solo 1 calciatore che gioca e altri 2 sono dati al 40%). Mi tocca sperare che Gianni faccia il miracolo di non farti vincere! Laughing

per la tua gioia pare che finalmente mi siano rientrati 3 attaccanti, dopo 2 mesi di purgatorio forse riesco a schierare una formazione che sia minimamente competitiva Very Happy
(solo paloschi è fuori, ma tanto era una merda, non ne sentirò la mancanza geek )

anzi, credo che schiererò un attacco completamente inedito, con el shaarawy in panchina! What a Face

anche se sono fuori dai giochi, in qualche modo parteciperò in maniera attiva alla lotta per il fantascudetto Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyVen Mag 10, 2013 3:28 pm

Mi pare troppo bello per essere vero...dov'è il trucco? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyVen Mag 10, 2013 3:54 pm

Stalla Rossa ha scritto:
per la tua gioia pare che finalmente mi siano rientrati 3 attaccanti, dopo 2 mesi di purgatorio forse riesco a schierare una formazione che sia minimamente competitiva Very Happy
(solo paloschi è fuori, ma tanto era una merda, non ne sentirò la mancanza geek )

anzi, credo che schiererò un attacco completamente inedito, con el shaarawy in panchina! What a Face

anche se sono fuori dai giochi, in qualche modo parteciperò in maniera attiva alla lotta per il fantascudetto Twisted Evil
e ti pareva... contro chi ti metti di punto in bianco a rompere i coglioni? Mad

Real Madrice ha scritto:
Ugo, in compenso la prossima partita la gioco certamente in 10 e forse anche in 9 (in difesa ho solo 1 calciatore che gioca e altri 2 sono dati al 40%).
pfui, non la bevo... è la volta che giocherai in 12, o il il portiere tuo avversario farà 3 autogol, qualcosa di simile a handanovic l'ultimo turno di campionato Shocked

è da tempi non sospetti che dico a gianni che questo fantacampionato è segnato, troppe cose ti sono andate per il verso giusto esattamente quando dovevano capitare.
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyVen Mag 10, 2013 3:54 pm

Real Madrice ha scritto:
Mi pare troppo bello per essere vero...dov'è il trucco? Very Happy

ovviamente giocherò in 10! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptyVen Mag 10, 2013 8:33 pm

Deportivo ha scritto:
Real Madrice ha scritto:
Ugo, in compenso la prossima partita la gioco certamente in 10 e forse anche in 9 (in difesa ho solo 1 calciatore che gioca e altri 2 sono dati al 40%).
pfui, non la bevo... è la volta che giocherai in 12, o il il portiere tuo avversario farà 3 autogol, qualcosa di simile a handanovic l'ultimo turno di campionato Shocked

è da tempi non sospetti che dico a gianni che questo fantacampionato è segnato, troppe cose ti sono andate per il verso giusto esattamente quando dovevano capitare.

Gobbi e Juan Jesus squalificati, Pisano, Ranocchia e Samuel infortunati, restano Savic (che pare essere l'unico certo), Biava dato al 50% e Konko al 70%...dimmi tu come posso giocare in 12...a meno che non mi permetti di schierare un 2-5-3 Very Happy


EDIT: Ho letto il tanto decantato attacco a tre schierato da Gianni e improvvisamente sono meno fiducioso... Gianni, dici che quest'anno la fortuna ti ha voltato le spalle...io non capisco come hai fatto ad arrivare al terzo posto con quell'attacco...è un miracolo, altrochè!!! affraid lol!


Ultima modifica di Real Madrice il Sab Mag 11, 2013 6:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata EmptySab Mag 11, 2013 1:26 am

Certo che sei proprio senza ritegno eh!
Invece che guardare in casa d'altri, parlando di "miracoli" chiediti come fai ad avere 7 punti più di me pur avendo lo stesso numero di reti segnate, ma soprattutto come fai ad avere 3 punti più di ugo con 11 reti in meno! Evil or Very Mad

Inoltre ti faccio presente che il mio attacco di merda la scorsa settimana ha fatto più gol del tuo Razz , e nel corso dell'anno non si è comportato proprio così male, almeno fino a quando non è finito in ospedale per 1 mese. E ti conviene riverirlo e rispettarlo almeno per qualche giorno, perché ti potrebbe consegnare in mano lo scudetto, anche se il tuo sarcasmo di bassa lega mi fa venir voglia di schierare un 4-5-1 come mi è capitato di dover fare ultimamente Twisted Evil Razz


Comunque non ho mai detto che domenica farò polpette del deportivo, ci mancherebbe, lo so che ugo ha la squadra più forte...dico solamente che schierando 3 attaccanti finalmente ho qualche possibilità di fare più di 65 punti che è stata la media dell'ultimo mese senza attaccanti Wink


Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





33a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 33a giornata   33a giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
33a giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» 11a giornata
» 21a giornata
» 19a giornata
» 8a giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: GIORNATA PER GIORNATA-
Vai verso: