Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 18a giornata

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

18a giornata Empty
MessaggioTitolo: 18a giornata   18a giornata EmptyDom Gen 19, 2014 7:51 pm

beh, segnare con 8 giocatori (anche se uno di questi ha fatto gol nella sua porta) non è proprio cosa di tutti i giorni.
essendo una di quelle cose che capitano una volta all'anno, avrei preferito fosse successo contro quel culone di gianni, ma non si può avere tutto  Smile 
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

18a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18a giornata   18a giornata EmptyLun Gen 20, 2014 10:34 am

cazzo mi dispiace mi sento quasi in colpa  Razz 
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

18a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18a giornata   18a giornata EmptyMar Gen 21, 2014 7:27 pm

ugo, ho riscontrato un paio di cose che non mi tornano nei conteggi della partita tra me e ciccio

1 - a cuadrado è stato assegnato un 6,5, quando tutti i quotidiani gli hanno dato 6,0: è un errore del tuo software o c'è qualcosa che io non ho capito?
2 - tevez ha avuto una media voto di 6,75 ed è stato assegnato un modificatore di +0,5: non avrebbe dovuto essere di 0,75?
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

18a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18a giornata   18a giornata EmptyMer Gen 22, 2014 10:26 am

Stalla Rossa ha scritto:
ugo, ho riscontrato un paio di cose che non mi tornano nei conteggi della partita tra me e ciccio

1 - a cuadrado è stato assegnato un 6,5, quando tutti i quotidiani gli hanno dato 6,0: è un errore del tuo software o c'è qualcosa che io non ho capito?
2 - tevez ha avuto una media voto di 6,75 ed è stato assegnato un modificatore di +0,5: non avrebbe dovuto essere di 0,75?

EDIT
1 - in effetti pare ci siano stati diversi errori da parte di chi compila il database dei voti che poi gli utilizzatori del software - come il sottoscritto - usano per calcolare i risultati. spero di ricordarmi stasera di scaricare l'aggiornamento dei voti che senz'altro nel frattempo è stato preparato.


2 - sarebbe stato 0,75 fino a quando qualche mese fa massi mi ha fatto correggere un parametro di calcolo del software (se ne è parlato a commento di una giornata di fantacampionato), riportandolo a come funzionava gli scorsi anni, quando cioè il bonus attaccante vale 0,5 - 1 - 1,5 - 2 ecc. ecc., arrotondando per difetto all'intero o al mezzo voto inferiore la differenza fra la sua media voto e il '6'.

estratto da questo link dove si spiegava il modificatore attacco
"si applica a tutti quegli attaccanti della propria fantasquadra che non segnano ma hanno una media voto uguale o superiore a 6,5.
la seguente tabella di conversione trasforma la media voto del singolo attaccante in punti positivi da sommare al proprio totale squadra:
6,5 - 6,999 = +0,5 [e questo è il caso della media 6,75 di tevez]
7 - 7,499 = +1
7,5 - 7,999 = +1,5
8 o superiore = +2"

confesso che per me sarebbe più corretto eliminare l'arrotondamento (e quindi sarebbe stato più giusto assegnare a tevez un bonus di 0,75, ma per cambiare le regole, a partire dal prossimo anno, deve pensarla come me una maggioranza qualificata Smile
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

18a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18a giornata   18a giornata EmptyMer Gen 22, 2014 9:04 pm

corretta al ribasso la media di cuadrado (porcellona), risultati invariati.
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

18a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18a giornata   18a giornata EmptyMer Gen 22, 2014 9:47 pm

Tutto eccezionalmente chiaro, grazie Wink
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





18a giornata Empty
MessaggioTitolo: Re: 18a giornata   18a giornata Empty

Torna in alto Andare in basso
 
18a giornata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 33a giornata
» 13a giornata
» 10a giornata
» 2a giornata
» 21a giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: GIORNATA PER GIORNATA-
Vai verso: