deportivo la carogna Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1279 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: 18a giornata Dom Gen 19, 2014 7:51 pm | |
| beh, segnare con 8 giocatori (anche se uno di questi ha fatto gol nella sua porta) non è proprio cosa di tutti i giorni. essendo una di quelle cose che capitano una volta all'anno, avrei preferito fosse successo contro quel culone di gianni, ma non si può avere tutto | |
|
Stalla Rossa Admin
Numero di messaggi : 1531 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: 18a giornata Lun Gen 20, 2014 10:34 am | |
| cazzo mi dispiace mi sento quasi in colpa | |
|
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: 18a giornata Mar Gen 21, 2014 7:27 pm | |
| ugo, ho riscontrato un paio di cose che non mi tornano nei conteggi della partita tra me e ciccio
1 - a cuadrado è stato assegnato un 6,5, quando tutti i quotidiani gli hanno dato 6,0: è un errore del tuo software o c'è qualcosa che io non ho capito? 2 - tevez ha avuto una media voto di 6,75 ed è stato assegnato un modificatore di +0,5: non avrebbe dovuto essere di 0,75? | |
|
| Titolo: Re: 18a giornata Mer Gen 22, 2014 10:26 am | |
| - Stalla Rossa ha scritto:
- ugo, ho riscontrato un paio di cose che non mi tornano nei conteggi della partita tra me e ciccio
1 - a cuadrado è stato assegnato un 6,5, quando tutti i quotidiani gli hanno dato 6,0: è un errore del tuo software o c'è qualcosa che io non ho capito? 2 - tevez ha avuto una media voto di 6,75 ed è stato assegnato un modificatore di +0,5: non avrebbe dovuto essere di 0,75? EDIT 1 - in effetti pare ci siano stati diversi errori da parte di chi compila il database dei voti che poi gli utilizzatori del software - come il sottoscritto - usano per calcolare i risultati. spero di ricordarmi stasera di scaricare l'aggiornamento dei voti che senz'altro nel frattempo è stato preparato. 2 - sarebbe stato 0,75 fino a quando qualche mese fa massi mi ha fatto correggere un parametro di calcolo del software (se ne è parlato a commento di una giornata di fantacampionato), riportandolo a come funzionava gli scorsi anni, quando cioè il bonus attaccante vale 0,5 - 1 - 1,5 - 2 ecc. ecc., arrotondando per difetto all'intero o al mezzo voto inferiore la differenza fra la sua media voto e il '6'. estratto da questo link dove si spiegava il modificatore attacco "si applica a tutti quegli attaccanti della propria fantasquadra che non segnano ma hanno una media voto uguale o superiore a 6,5. la seguente tabella di conversione trasforma la media voto del singolo attaccante in punti positivi da sommare al proprio totale squadra: 6,5 - 6,999 = +0,5 [e questo è il caso della media 6,75 di tevez]7 - 7,499 = +1 7,5 - 7,999 = +1,5 8 o superiore = +2" confesso che per me sarebbe più corretto eliminare l'arrotondamento (e quindi sarebbe stato più giusto assegnare a tevez un bonus di 0,75, ma per cambiare le regole, a partire dal prossimo anno, deve pensarla come me una maggioranza qualificata | |
|
| Titolo: Re: 18a giornata Mer Gen 22, 2014 9:04 pm | |
| corretta al ribasso la media di cuadrado (porcellona), risultati invariati. | |
|
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: 18a giornata Mer Gen 22, 2014 9:47 pm | |
| Tutto eccezionalmente chiaro, grazie | |
|