Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 And the winner is...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

And the winner is... Empty
MessaggioTitolo: And the winner is...   And the winner is... EmptyMar Mag 13, 2014 9:35 am

And the winner is... Fantac10


se, dopo la prima fantagiornata in cui ho perso 3 attaccanti per infortunio, qualcuno mi avesse detto che avrei vinto il campionato, lo avrei mandato generosamente a cagare Very Happy 

ancora mi chiedo come cazzo ho fatto a vincere schierando solo denis e cerci in attacco per 3 mesi  scratch , aspettando impazientemente l'asta e il ritorno di gomez che poi si è spaccato di nuovo... Sad 

si vede che quest'anno eravate proprio scarsi!  geek 


Vorrei fare una minzione speciale per ciccio: se io sono stato il RE del culo, lui è stato indiscutibilmente il RE della sfiga: guardate quanti punti ha fatto nella classifica del Gran Premio e come si è piazzato in campionato, senza considerare che nelle ultime 5-6 giornate ha messo in panchina una doppietta di tevez, una di palacio e una tripletta di destro  Shocked 
Quanto meno il Gran Premio doveva essere suo... I love you

Bon, per ora grazie a tutti, chissà che non riusciamo a trovarci un WE di giugno per festeggiare il finale di fantastagione Wink

 lol!

EDIT
nel caso qualcuno un giorno volesse farsi del male rivivendo le antiche fantavicissitudini riporto le classifiche finali:

CLASSIFICHE FINALI

SCONTRI DIRETTI
1 stalla rossa 60
2 deportivo la carogna 56
3 chessea 54
4 livercul 46
5 porcellona 45
6 real madrice 35


A PUNTI (MEDIE)
1 Stalla Rossa              71.214
2 Chessea                   70.979
3 Porcellona                 70.907
4 Deportivo La Carogna  70.879
5 Livercul                    69.864
6 Real Madrice              67.807


Ultima modifica di Stalla Rossa il Mar Mag 20, 2014 12:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

And the winner is... Empty
MessaggioTitolo: Re: And the winner is...   And the winner is... EmptyMar Mag 13, 2014 10:49 am

Grazie per avermi minzionato...

aggiungo alla panchina anche una tripletta di Berardi, tanto per non farmi mancare niente And the winner is... Facepalm

per il resto, noto che hai la solita faccia da culo And the winner is... Grin

And the winner is... Hi
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

And the winner is... Empty
MessaggioTitolo: Re: And the winner is...   And the winner is... EmptyMar Mag 13, 2014 3:56 pm

pur ammettendo senza alcuna remora che quasi quasi all'ultimo ancora ci speravo, ammetto che un mio sorpasso sarebbe stato vergognosamente immeritato: a un ottimo centrocampo si è accompagnato un reparto d'attacco fatto di giocatori con età media da reparto geriatrico lungodegenti (di natale e totti) o semplicemente scarsi (gli altri).

vero che ciccio è stato particolarmente sfigato (l'edizione passata la sfiga aveva bersagliato manuela), anche se devo dire che a volte certe scelte in attacco mi avevano lasciato un po' basito... però è vero anche che con tutta probabilità il suo attacco era (è) il migliore, per cui la sfiga incombe quando si devono scegliere ogni volta 3 titolari fra 5 potenziali bomber (escludo il solo amauri).

va bon, anche quest'anno è andata, e come ogni anno arrivo alla fine con un po' più di sbornia di fantacalcio rispetto a quella che avevo alla fine dell'anno precedente. vediamo se la sbornia sarà passata fra agosto e settembre Smile
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

And the winner is... Empty
MessaggioTitolo: Re: And the winner is...   And the winner is... EmptyVen Mag 16, 2014 6:21 pm

Complimenti Gianni, soprattutto per non esserti fatto rubare il campionato all'ultima giornata, ti assicuro che non è piacevole! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Papa Francesco
Scarparo
Papa Francesco


Numero di messaggi : 70
Età : 24
Localizzazione : Città del Vaticano
Data d'iscrizione : 13.03.13

And the winner is... Empty
MessaggioTitolo: Re: And the winner is...   And the winner is... EmptyVen Mag 16, 2014 10:36 pm

Ciuchino è fotogenico. Sull'altro soggetto della foto non mi esprimo Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.org
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

And the winner is... Empty
MessaggioTitolo: Re: And the winner is...   And the winner is... EmptyMar Mag 20, 2014 12:50 pm

Grazie caro, in effetti puntavo tutto su ciuchino  geek 

Per gli amanti delle statistiche, ho aggiornato il primo post con le classifiche.

Riguardavo la classifica dell'anno scorso, ma davvero il Pacchio ha fatto solo 8 punti senza mai vincere una partita? Ma come cazzo è possibile???  Shocked 
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





And the winner is... Empty
MessaggioTitolo: Re: And the winner is...   And the winner is... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
And the winner is...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: GIORNATA PER GIORNATA-
Vai verso: