Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 come preferite fare i play off?

Andare in basso 
+2
Real Madrice
Stalla Rossa
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

come preferite fare i play off?
quarto secco - semifinale secca - finale secca (con ripetizione in caso di pareggio)
come preferite fare i play off? Vote_lcap11%come preferite fare i play off? Vote_rcap
 11% [ 1 ]
quarto secco - - semifinale secca - finale A/R
come preferite fare i play off? Vote_lcap22%come preferite fare i play off? Vote_rcap
 22% [ 2 ]
quarto secco - - semifinale A/R - finale secca
come preferite fare i play off? Vote_lcap11%come preferite fare i play off? Vote_rcap
 11% [ 1 ]
priorità alla media punti in caso di pareggio
come preferite fare i play off? Vote_lcap44%come preferite fare i play off? Vote_rcap
 44% [ 4 ]
priorità alla migliore posizione in classifica in caso di pareggio
come preferite fare i play off? Vote_lcap11%come preferite fare i play off? Vote_rcap
 11% [ 1 ]
Voti totali : 9
 

AutoreMessaggio
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyMer Mar 18, 2009 4:56 pm

indicate le vostre preferenze su come organizzare i play off

il sondaggio è in due parti: dovete votare due volte, una per scegliere tra le prime 3 possibilità, un'altra per scegliere tra le ultime due.


Ultima modifica di Stalla Rossa il Mer Mar 18, 2009 5:57 pm - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyMer Mar 18, 2009 5:00 pm

Finora la situazione mi pare ottima... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyMer Mar 18, 2009 5:33 pm

fra le prime tre ho votato la prima, ma se era studiata per essere un riassunto della mia proposta allora era il caso di esplicitare che in caso di pareggio ci sarebbe stata la ripetizione.

ovviamente fra le ultime due ho votato la logica della media a punti.
...e invito chi ancora deve votare a supportare i miei voti... enrico non è ancora matematicamente ultimo, e -governando io il software- c'è chi potrebbe fare peggio di lui da qui alla fine Razz
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyMer Mar 18, 2009 5:58 pm

ricordati che tu governi il software, ma io governo i sondaggi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyMer Mar 18, 2009 6:41 pm

sì sì, ok... scommetti che so già come ti va a finire domenica prossima? Rolling Eyes Laughing
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyMer Mar 18, 2009 7:01 pm

ok capo, ricevuto forte e chiaro Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyMer Mar 18, 2009 8:50 pm

Mi rimetto alla volontà della maggioranza.
Tanto non credo di partecipare ai play off:D
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyVen Mar 20, 2009 3:53 pm

Si ma se tutti si rimettono alla volontà della maggioranza decidiamo in 3 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyMer Mar 25, 2009 1:10 pm

direi che viste le intenzioni di enrico e jacopo di fare come vuole la maggioranza, le modalità di gestione dei playoff sono state decise:
- quarti e semifinali secche, finale a/r
- priorità alla media punti in caso di pareggio nelle partite secche dei playoff

non se ne è parlato, ma darei per scontato che per la finalissima a/r si seguirà il criterio utilizzato nelle coppe europee, e cioè a parità di gol segnati vince la squadra che ha segnato di più nella partita giocata in trasferta.
in caso di ulteriore parità, non potendo fare i rigori, si seguirà la stessa logica decisa per i turni preliminari di playoff, e quindi vincerà la squadra con la migliore media punti.
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyMer Mar 25, 2009 1:42 pm

io veramente pensavo di non considerare il fattore campo, fare 2 sfide in "campo neutro" assegnando il titolo a chi segna complessivamente più gol. Eliminerei in ogni caso il fattore "gol esterno", perdere il titolo per questo sarebbe troppo beffardo, meglio dare precedenza alla media punti.
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyMer Mar 25, 2009 2:11 pm

uff, sei il solito bastian contrario! Razz

se si gioca in campo neutro, perchè fare a/r?
ma dove mai si è visto fare DUE partite di finalissima in campo neutro?

al limite facciamo anche per questo un sondaggio, ma perdere per questo non sarebbe affatto beffardo... fino a qualche anno fa le finali di coppa uefa si facevano a/r e in caso di parità valeva il gol in trasferta.
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyMer Mar 25, 2009 2:26 pm

ok, ma nel calcio vero può aver senso dare importanza a un gol fatto nel Santiago Bernabeu...qua è semplcemente un fattore culo in più che rischia di danneggiare chi meriterebbe il titolo in base alla miglior media punti.
Per me chi arriva dietro nel "campionato regolare" deve BATTERE il primo classificato per soffiargli il titolo...dominare il campionato e perdere il titolo perché praticamente si pareggia la finale non mi sembra assolutamente giusto.
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptySab Mar 28, 2009 4:02 pm

Per una volta sono d'accordo con Gianni, per la finale io farei campo neutro e in caso di parità dopo le 2 sfide si considerano i punti realizzati nelle 2 partite di finale. Se anche in quel caso finisce in pareggio si guarda alla media punti durante la regular season. Augh!
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptySab Mar 28, 2009 7:11 pm

Real Madrice ha scritto:
Per una volta sono d'accordo con Gianni,

beh vaffanculo!
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyDom Mar 29, 2009 3:08 pm

Stalla Rossa ha scritto:
ok, ma nel calcio vero può aver senso dare importanza a un gol fatto nel Santiago Bernabeu...qua è semplcemente un fattore culo in più che rischia di danneggiare chi meriterebbe il titolo in base alla miglior media punti.

Ma perché ti batti per gli altri? Voglio dire... non è certo il tuo caso quello di avere la miglior media punti lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyDom Mar 29, 2009 6:53 pm

Bayern Minchien ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:
ok, ma nel calcio vero può aver senso dare importanza a un gol fatto nel Santiago Bernabeu...qua è semplcemente un fattore culo in più che rischia di danneggiare chi meriterebbe il titolo in base alla miglior media punti.

Ma perché ti batti per gli altri? Voglio dire... non è certo il tuo caso quello di avere la miglior media punti lol! lol! lol!

ha parlato il mago Herrera! come preferite fare i play off? 96
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyLun Mar 30, 2009 11:08 am

deportivo la carogna ha scritto:
direi che viste le intenzioni di enrico e jacopo di fare come vuole la maggioranza, le modalità di gestione dei playoff sono state decise:
- quarti e semifinali secche, finale a/r
- priorità alla media punti in caso di pareggio nelle partite secche dei playoff

non se ne è parlato, ma darei per scontato che per la finalissima a/r si seguirà il criterio utilizzato nelle coppe europee, e cioè a parità di gol segnati vince la squadra che ha segnato di più nella partita giocata in trasferta.
in caso di ulteriore parità, non potendo fare i rigori, si seguirà la stessa logica decisa per i turni preliminari di playoff, e quindi vincerà la squadra con la migliore media punti.

a parte il fatto che io ho votato, oltre a enrico chi si rimette alla maggioranza semmai è qualcun altro...comeunque sia..fate come volete..mi rimetto alla maggioranza.. geek
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyLun Mar 30, 2009 11:50 am

Malamottingham Forest ha scritto:
deportivo la carogna ha scritto:
direi che viste le intenzioni di enrico e jacopo di fare come vuole la maggioranza...

a parte il fatto che io ho votato, oltre a enrico chi si rimette alla maggioranza semmai è qualcun altro...comeunque sia..fate come volete..mi rimetto alla maggioranza.. geek
se è per questo hanno votato tutti tranne enrico, credo, ma eri tu ad aver scritto questo: https://fantaexclusif.forumattivo.com/proposte-e-suggerimenti-f4/play-off-t95-18.htm Wink
Torna in alto Andare in basso
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyLun Mar 30, 2009 3:32 pm

hai ragione, ma lo ho detto prima di fare la votazione al sondaggio...poi ho votato e mi sono schierato..
Torna in alto Andare in basso
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyLun Mar 30, 2009 3:34 pm

a proposito...quand'è che ritorna a giocare il tuo attaccante........di natale? Razz Razz Razz santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyLun Mar 30, 2009 4:16 pm

di sicuro non prima di pasqua Laughing




















di natale...di pasqua....vabbè clown
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Malamottingham Forest
Centravanti di sfondamento
Malamottingham Forest


Numero di messaggi : 258
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyLun Mar 30, 2009 5:05 pm

guarda che il gioco di parole l'avevo fatto prima io...
Torna in alto Andare in basso
QPR
Tiratore scelto
QPR


Numero di messaggi : 225
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyMar Mar 31, 2009 1:01 pm

Volete un bel gioco di parole?

Al QPR hanno espulso anche... l'ernia al disco.
Torna in alto Andare in basso
QPR
Tiratore scelto
QPR


Numero di messaggi : 225
Età : 56
Data d'iscrizione : 02.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyMar Mar 31, 2009 1:04 pm

Stalla Rossa ha scritto:
indicate le vostre preferenze su come organizzare i play off

il sondaggio è in due parti: dovete votare due volte, una per scegliere tra le prime 3 possibilità, un'altra per scegliere tra le ultime due.

OPS ho votato solo l'ultima parte
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? EmptyMer Apr 01, 2009 5:43 pm

Malamottingham Forest ha scritto:
a proposito...quand'è che ritorna a giocare il tuo attaccante........di natale? Razz Razz Razz santa santa santa
ehm, io al posto tuo me ne starei MUTU, visto che scrivere per gli altri certe cose chiama l'autosfiga come poche altre Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





come preferite fare i play off? Empty
MessaggioTitolo: Re: come preferite fare i play off?   come preferite fare i play off? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
come preferite fare i play off?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» play-off

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Men at work :: PROPOSTE E SUGGERIMENTI-
Vai verso: