Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Modifiche al regolamento

Andare in basso 
+3
Porcellona
deportivo la carogna
Real Madrice
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Modifiche al regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al regolamento   Modifiche al regolamento - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2012 1:09 am

Ugo, il software è stato per caso aggiornato con la possibilità di adeguare la nuova regola sulle panchine della Serie A anche al fantacalcio?

Mi spiego meglio, possiamo anche noi votare per l'allungamento delle panchine come da quest'anno si farà in Serie A (da 7 si passa a 12 giocatori possibili in panchina) oppure il software non lo consente? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Modifiche al regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al regolamento   Modifiche al regolamento - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2012 9:53 am

ebbravo massi Cool

c'è un tastino nel modulo panchina che posso fleggare, ed è il numero di giocatori in panchina, qualsiasi o anche senza limite.
impostandolo possiamo mettere in panchina quanti giocatori vogliamo, e in più -come già nelle edizioni passate- senza limiti di ruolo.

visto che sono cambiate le regole in serie A da oggi sono cambiate anche nella nostra lega, e quindi la panchina potrà accogliere fino a 12 giocatori rispetto ai 7 precedenti Very Happy


Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Modifiche al regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al regolamento   Modifiche al regolamento - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2012 10:04 am

Ah, ok...ora guardo se ho bisogno di modificare la squadra allora Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Modifiche al regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al regolamento   Modifiche al regolamento - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2012 12:00 pm

deportivo la carogna ha scritto:
ebbravo massi Cool

c'è un tastino nel modulo panchina che posso fleggare, ed è il numero di giocatori in panchina, qualsiasi o anche senza limite.
impostandolo possiamo mettere in panchina quanti giocatori vogliamo, e in più -come già nelle edizioni passate- senza limiti di ruolo.

visto che sono cambiate le regole in serie A da oggi sono cambiate anche nella nostra lega, e quindi la panchina potrà accogliere fino a 12 giocatori rispetto ai 7 precedenti Very Happy


Volevo chiedere la stessa cosa, ma poi ci ho pensato su un attimo...

Forse sbaglio a ragionare, ma anche se mi porto ad esempio 5 centrocampisti in panchina, cosa cambia rispetto a prima, visto che cmq esiste un ordine di entrata?
Cambia forse che se la riserva 1 e 2 non giocano sono disponibili la 3, 4 e 5?
Ho le idee confuse... drunken


Shocked
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Modifiche al regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al regolamento   Modifiche al regolamento - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2012 12:17 pm

Porcellona ha scritto:
...Cambia forse che se la riserva 1 e 2 non giocano sono disponibili la 3, 4 e 5?
Ho le idee confuse... drunken
esatto, prima magari portavi in panca due centrocampisti, non prendeva voto nessuno dei due e neanche un titolare, e quindi finivi col giocare in 10.
adesso hai più opzioni, possono entrarti la 3a riserva, o la 4a, ecc., con più possibilità di finire in 11.

un unica cosa, mi raccomando: non mettetene più di 12 in panca, sennò nel decidere quali far digerire al software mi tocca tagliare dal ruolo dove siete più pieni Smile
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Modifiche al regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al regolamento   Modifiche al regolamento - Pagina 2 EmptySab Set 22, 2012 12:28 pm

In pratica devono restare fuori (in tribuna) almeno 2 giocatori. Smile

Quindi se al termine dello schieramento vi avanzano 2 giocatori va bene, se ne avete soltanto uno...qualcosa non quadra! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Modifiche al regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al regolamento   Modifiche al regolamento - Pagina 2 EmptyGio Mar 21, 2013 7:24 pm

siccome la casistica che motiva la domanda si è già presentata almeno una volta, e abbiamo recentemente discusso di partite rinviate, quale dovrebbe essere secondo voi la policy della lega quando tutte le partite di una giornata vengono rinviate a data posteriore a quella della giornata successiva?

Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Modifiche al regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al regolamento   Modifiche al regolamento - Pagina 2 EmptyGio Mar 21, 2013 7:29 pm

Direi che si potrebbe aspettare il recupero della giornata...nella speranza che recuperino tutte insieme o comunque nell'arco di pochi giorni! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Modifiche al regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al regolamento   Modifiche al regolamento - Pagina 2 EmptyVen Mar 22, 2013 11:28 am

Real Madrice ha scritto:
Direi che si potrebbe aspettare il recupero della giornata...nella speranza che recuperino tutte insieme o comunque nell'arco di pochi giorni! Smile

quoto
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Modifiche al regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al regolamento   Modifiche al regolamento - Pagina 2 EmptyVen Mar 22, 2013 11:40 am

Chiarisco il mio concetto perché rileggendolo ho notato che potrebbe essere frainteso. Volevo dire che anche noi potremmo rinviare la giornata ma non nel senso di schierare lo stesso le formazioni e poi aspettare i recuperi, ma di schierare le formazioni solo prima dell'inizio della prima partita della giornata rinviata. Spero di essere stato più chiaro. Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Modifiche al regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al regolamento   Modifiche al regolamento - Pagina 2 EmptyGio Mar 28, 2013 1:26 pm

non ho più visto altre opinioni.

non avevo espresso la mia, ma dalla posizione assunta nel corso dell'ultimo dibattito su caso simile forse si intuiva che la penso quasi esattamente come massi e -credo- gianni.

il 'quasi' deriva dal fatto che secondo me in questo caso particolare dovremmo attendere l'esito della giornata, con possibilità di cambiare formazione fino all'ultimo momento utile, a prescindere dal ritardo con cui si recupera.
l'alternativa sarebbe avere una giornata di fantacalcio di tutti 1-1 che equivarrebbe a bruciarla inutilmente Smile



Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Modifiche al regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al regolamento   Modifiche al regolamento - Pagina 2 EmptyGio Mar 28, 2013 2:07 pm

deportivo la carogna ha scritto:
non ho più visto altre opinioni.

non avevo espresso la mia, ma dalla posizione assunta nel corso dell'ultimo dibattito su caso simile forse si intuiva che la penso quasi esattamente come massi e -credo- gianni.




assolutamente si Smile
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Modifiche al regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al regolamento   Modifiche al regolamento - Pagina 2 EmptyGio Mar 28, 2013 2:56 pm

deportivo la carogna ha scritto:
non ho più visto altre opinioni.

non avevo espresso la mia, ma dalla posizione assunta nel corso dell'ultimo dibattito su caso simile forse si intuiva che la penso quasi esattamente come massi e -credo- gianni.

il 'quasi' deriva dal fatto che secondo me in questo caso particolare dovremmo attendere l'esito della giornata, con possibilità di cambiare formazione fino all'ultimo momento utile, a prescindere dal ritardo con cui si recupera.
l'alternativa sarebbe avere una giornata di fantacalcio di tutti 1-1 che equivarrebbe a bruciarla inutilmente Smile




Non mi pare ci sia differenza con quello che intendevo io, per cui siamo tutti d'accordo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Contenuto sponsorizzato





Modifiche al regolamento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Modifiche al regolamento   Modifiche al regolamento - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Modifiche al regolamento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Regolamento
» REGOLAMENTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Men at work :: REGOLAMENTO-
Vai verso: