Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Capodanno.

Andare in basso 
+2
Bayern Minchien
Stalla Rossa
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyMar Dic 28, 2010 10:59 pm

Stalla Rossa ha scritto:


Ah, è possibile che avremo 2 outsider (estranei al forum), vi farò sapere... Question


Ahia... non è che ci stai preparando qualche sorpresa... affraid

dicci, dicci... Idea
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyMar Dic 28, 2010 11:01 pm

Beh magari sono due serie ragazze che Ugo ha riportato dalla Moldavia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyMar Dic 28, 2010 11:07 pm

Bayern Minchien ha scritto:
Beh magari sono due serie ragazze che Ugo ha riportato dalla Moldavia Very Happy

Magari! cat cat


santa
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyMer Dic 29, 2010 1:06 pm

Stalla Rossa ha scritto:
allora, chi pensa di restare a dormire possibilmente porti lenzuola e asciugamani. Se risulta scomodo per qualunque motivo ci possiamo pensare noi, basta avvertire per tempo...
per quanto mi riguarda non chiedo un letto, più semplicemente la possibilità di parcheggiare l'auto all'interno (appena dentro il cancello sotto la veranda andrebbe benissimo), così che quando riparto non debba ghiacciarmi il culo in attesa che si sghiaccino motore e cristalli Smile
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyMer Dic 29, 2010 3:00 pm

Ti consiglio di parcheggiare l'auto in fondo alla discesa, come facemmo io e Paolo all'altro capodanno Wink
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyMer Dic 29, 2010 3:19 pm

Bayern Minchien ha scritto:
Ti consiglio di parcheggiare l'auto in fondo alla discesa, come facemmo io e Paolo all'altro capodanno Wink
grazie per il suggerimento, ma se si ghiaccia il vialetto dopo non torno più su, e allora sì che gianni mi deve ospitare la notte Smile
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyMer Dic 29, 2010 6:00 pm

A proposito del cibo, comunico che porterò qualcosa da mangiare per il dessert... Wink


santa
Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyMer Dic 29, 2010 9:34 pm

Bayern Minchien ha scritto:
Ti consiglio di parcheggiare l'auto in fondo alla discesa, come facemmo io e Paolo all'altro capodanno Wink
e soprattutto, se per caso vedi che inizia a nevicare NON spostare la macchina e lasciala lì così poi è più divertente salire! Mad
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyMer Dic 29, 2010 9:41 pm

Già... vuoi mettere averla sposta subito?

Ci saremmo persi tutto il divertimento di rompere con le scarpe il sale di gianni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyMer Dic 29, 2010 10:57 pm

Sono previsti i soliti giochi di società, organizzati dal duo Ugo & Gianni? clown


geek
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 11:15 am

Porcellona ha scritto:
Sono previsti i soliti giochi di società, organizzati dal duo Ugo & Gianni? clown
il duo organizzatore è cambiato, ora è Gianni & basta What a Face Laughing
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 11:19 am

deportivo la carogna ha scritto:
Porcellona ha scritto:
Sono previsti i soliti giochi di società, organizzati dal duo Ugo & Gianni? clown
il duo organizzatore è cambiato, ora è Gianni & basta What a Face Laughing

Ah... Sad

vabbè, speriamo bene... Rolling Eyes


santa
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 11:45 am

deportivo la carogna ha scritto:
Porcellona ha scritto:
Sono previsti i soliti giochi di società, organizzati dal duo Ugo & Gianni? clown
il duo organizzatore è cambiato, ora è Gianni & basta What a Face Laughing

beh, visto che ci sono 2 persone in più, ugo potresti tornare a far parte del team organizzatore. Wink
Anzi, la tua partecipazione sarebbe gradita visto che con la connessione a metà non riuscirò a proporre molte cose nuove, vi troverete della roba riciclata. What a Face

Fai tu: se hai delle idee e vuoi venire qua un paio d'ore prima per condiviverle bene, altrimenti se per una volta vuoi far parte delle "vittime" bene lo stesso Very Happy

Porcellona ha scritto:
A proposito del cibo, comunico che porterò qualcosa da mangiare per il dessert... Wink

Grazie ciccio, gradiermo senz'altro, spero solo che il "qualcosa" non si traduca in un camion col rimorchio come 2 anni fa affraid

Porcellona ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:


Ah, è possibile che avremo 2 outsider (estranei al forum), vi farò sapere... Question


Ahia... non è che ci stai preparando qualche sorpresa... affraid

dicci, dicci... Idea

no no, nessuna sorpresa, spiacente deludervi...si tratta di una coppia, abbiamo conosciuto lei per motivi di lavoro, ogni tanto passiamo una serata o un pomeriggio assieme (tra le varie cose lei è un'appassionata di videogiochi, lui è un mezzo cultore musicale che incontra pure i miei stessi gusti, oltre a saper cucinare il pesce DA DIO) e siccome nemmeno loro avevano un cazzo da fare per capodanno...beh eccoci qua! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 11:49 am

Porcellona ha scritto:
deportivo la carogna ha scritto:
Porcellona ha scritto:
Sono previsti i soliti giochi di società, organizzati dal duo Ugo & Gianni? clown
il duo organizzatore è cambiato, ora è Gianni & basta What a Face Laughing

Ah... Sad

vabbè, speriamo bene... Rolling Eyes


santa


...e comunque grazie della fiducia! VAFFANCULO! Ti sei guadagnato la presenza ad honorem nella squadra dei ROTTINCULO! tongue

Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 12:05 pm

Stalla Rossa ha scritto:
Porcellona ha scritto:
deportivo la carogna ha scritto:
Porcellona ha scritto:
Sono previsti i soliti giochi di società, organizzati dal duo Ugo & Gianni? clown
il duo organizzatore è cambiato, ora è Gianni & basta What a Face Laughing

Ah... Sad

vabbè, speriamo bene... Rolling Eyes


santa


...e comunque grazie della fiducia! VAFFANCULO! Ti sei guadagnato la presenza ad honorem nella squadra dei ROTTINCULO! tongue


Uffa! Ma che ho detto di male? confused

Lo sanno tutti che Ugo è una garanzia nel preparare i giochi Laughing mentre tu... Suspect

vabbè, speriamo bene, dai... Neutral

Razz Razz Razz Razz Razz


PS: niente camion con rimorchio per i dolci... sto organizzando una spedizione via ferrovia! affraid
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 12:31 pm

Stalla Rossa ha scritto:
deportivo la carogna ha scritto:
Porcellona ha scritto:
Sono previsti i soliti giochi di società, organizzati dal duo Ugo & Gianni? clown
il duo organizzatore è cambiato, ora è Gianni & basta What a Face Laughing

beh, visto che ci sono 2 persone in più, ugo potresti tornare a far parte del team organizzatore. Wink
Anzi, la tua partecipazione sarebbe gradita visto che con la connessione a metà non riuscirò a proporre molte cose nuove, vi troverete della roba riciclata. What a Face

Fai tu: se hai delle idee e vuoi venire qua un paio d'ore prima per condiviverle bene, altrimenti se per una volta vuoi far parte delle "vittime" bene lo stesso Very Happy
occhebello, grazie per avermi chiesto di tornare a far parte del team organizzatore la mattina del 30 dicembre, sempre meglio che alla sera immagino Razz

cmq -battute a parte- credo che farsi venir su delle idee all'ultimo minuto, non sapendo cosa hai fatto tu, lavorandoci a distanza e condividendole solo un paio d'ore prima non sia proprio il massimo... faremo il miglior uso possibile del riciclato che ci proporrai, divertendoci lo stesso Smile
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 12:37 pm

OK ugo, no problem Wink

dimenticavo, qualcuno potrebbe portare un PC? Sapete, qua c'è la tradizione di buttare le cose vecchie dalla finestra la notte di capodanno, e mi scoccia gettare le mie... Laughing

Schierzi a parte, un PC in più potrebbe far comodo per i giochi, se uno di voi potesse portarlo...occhio che ci potrei caricare un giochino un po' zozzo, ho una mezza idea di proporlo se mi passa la censura... pig


Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 12:51 pm

Se si tratta di zozzerie i miei pc sono tutti vaccinati! Razz

Se serve posso portare il mio piccolo netbook... anzi, lo porto in ogni caso, al limite ne abbiamo uno di più Smile

santa
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 4:16 pm

Io potrei portare il mio. Fatemi sapere se serve Wink
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 5:40 pm

Bayern Minchien ha scritto:
Io potrei portare il mio. Fatemi sapere se serve Wink

Portalo e basta, mica prende la ruggine se lo muovi...ecchecazzo! geek


santa
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyGio Dic 30, 2010 11:16 pm

Ok, se mi ricordo lo porto. Razz
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyVen Dic 31, 2010 1:08 am

Uffa che invidia! Pure io vorrei venire Sad

Divertitevi anche per me ragazzi, di sicuro con la mia assenza finalmente anche voi potrete vincere qualche gioco! Razz

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyVen Dic 31, 2010 3:04 pm

Beh sei sempre in tempo. L'aereo il sabato (sempre se parte...) non arriva a Treviso alle 21.30? Razz
Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptyVen Dic 31, 2010 4:40 pm

Real Madrice ha scritto:
Uffa che invidia! Pure io vorrei venire Sad

Divertitevi anche per me ragazzi, di sicuro con la mia assenza finalmente anche voi potrete vincere qualche gioco! Razz

Very Happy

grrrr invidia anche qui! uff... divertitevi!!!
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 EmptySab Gen 01, 2011 3:09 pm

Buongiorno a tutti e buon anno! rendeer

Volevo ringraziare Gianni & Teresa per l'ottima cena ecc. ecc. cheers

In merito ai giochi... beh, si è sentita la mancanza di Ugo nella produzione e nella regia... insomma, Gianni ha fatto quello che ha potuto, poveretto! Razz Razz Razz

...e poi Ugo a metà serata ha avuto dei seri problemi con... la sabbia!Capodanno. - Pagina 2 Z7shysterical e da quel momento non è stato più lui!Capodanno. - Pagina 2 Wow2 (questa battuta la può capire solo chi era presente... gli altri che si attacchino! clown )


santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Capodanno. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Capodanno.
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» CAPODANNO A MONTELUPO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Area cazzeggio :: OFF TOPIC-
Vai verso: