Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Capodanno.

Andare in basso 
+2
Bayern Minchien
Stalla Rossa
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptySab Gen 01, 2011 4:45 pm

Buon anno a tutti.

Grazie a tutti della partecipazione, è stata una serata davvero piacevole (e abbondante...a proposito, qualcuno vuole un po' di lenticchie avanzate? Potrei spedirle per paccocelere1... What a Face ).
A proposito, Ugo, tanto per consolarti sappi che Enrico non è riuscito a partire senza portarsi dietro 4 fette di torta! Twisted Evil

Mi dispiace tantissimo per manupaolo e scargabri, fosse per me avrei organizzato questa serata con largo anticipo, se solo avessi saputo prima che calla fine sarebbe andata così... Crying or Very sad


Per chi ha condiviso gentilmente i miei problemi quel PC, sappiate che ora sto lavorando normalmente: sono andato nella schermata dei programmi, ho scoperto che ne risultava uno scaricato il 30/12 (che naturalmente io non mi sono accorto di aver scaricato), mi sembrava innocuo (una sorta di Toolbar) ma nel dubbio l'ho eliminato, poi ho ripetuto l'esame di diagnostica che non ha rilevato niente, però alla fine il PC si è riavviato correttamente. Spero che non sia un caso e di aver trovato la soluzione, lo scoprirò nei prossimi giorni Laughing .

Per ora è tutto, buona continuazione a tutti santa
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptySab Gen 01, 2011 7:39 pm

Porcellona ha scritto:
Volevo ringraziare Gianni & Teresa per l'ottima cena ecc. ecc. cheers
mi associo agli auguri per il 2011 e ai ringraziamenti per l'organizzazione Smile

Citazione :
...e poi Ugo a metà serata ha avuto dei seri problemi con... la sabbia!Capodanno. - Pagina 3 Z7shysterical e da quel momento non è stato più lui!Capodanno. - Pagina 3 Wow2
non farmici pensare... sensazioni stranissime mai provate prima, ieri sera più volte in pochi minuti: momenti di ridariola crescente e incontrollata uniti a rincoglionimento paralizzante, il tutto scatenato da suggerimenti 'cinefili' altrui ben oltre il limite dell'assurdo (es: voler farmi citare 'grand hotel' [GRAND HOTEL!!!] fra i film del repertorio registico di fellini, e prima ancora 'ginger e fred' fra quelli di scorsese... vorrei vedere come reagireste VOI clown Shocked Laughing).


Stalla Rossa ha scritto:
A proposito, Ugo, tanto per consolarti sappi che Enrico non è riuscito a partire senza portarsi dietro 4 fette di torta! Twisted Evil
vorrei anche vedere, mi sembra il minimo Laughing
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptySab Gen 01, 2011 8:25 pm

Appena tornato a casa. Ringrazio ancora Gianni e Teresa per l'ospitalità Smile

E' stata una bellissima serata e ci siamo divertiti tantissimo Very Happy
Concordo con ciccio: se ci fosse stato Ugo nell'organizzazione dei giochi si sarebbe vista la differenza ma Gianni ha fatto del suo meglio (p.s. @UGO: fammi sapere dove e quando mi paghi pizza e birra Wink Very Happy )


Faccio inoltre presente che la squadra dove giocavo pure io ha vinto a mani basse contro quella di Ugo e Ciccio. Quindi i suggerimenti ricevuti (che ammetto essere stati devastanti per la mente di Ugo) non sono poi contati così tanto Razz
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptySab Gen 01, 2011 8:39 pm

Per la cronaca, oggi alle 17.20 ho ricevuto la visita del medico fiscale study


Capodanno. - Pagina 3 A010
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptySab Gen 01, 2011 8:42 pm

Gliel'hai offerta una fetta di torta? Razz
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptySab Gen 01, 2011 8:45 pm

Bayern Minchien ha scritto:
Gliel'hai offerta una fetta di torta? Razz

No, l'avrei preso volentieri a calci nel qulo Twisted Evil


santa
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptySab Gen 01, 2011 8:52 pm

Aggiungo che la coppia Ivano e ? (oddio, non mi ricordo come si chiama! Embarassed Serena? ) si sono dimostrati molto simpatici ed alla mano Smile


santa
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptyDom Gen 02, 2011 2:21 am

Barbara Wink





















...che per noi d'ora in poi sarà sempre il secchio di sabbia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptyDom Gen 02, 2011 3:07 pm

Stalla Rossa ha scritto:
Barbara Wink

...che per noi d'ora in poi sarà sempre il secchio di sabbia Very Happy


Secchio di sabbia ©™

Uhmm... dovrò farmi pagar i diritti d'autore sul soprannome Cool


drunken
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptyDom Gen 02, 2011 8:43 pm

Porcellona ha scritto:
Per la cronaca, oggi alle 17.20 ho ricevuto la visita del medico fiscale study


Capodanno. - Pagina 3 A010

Non ridete, ma pochi minuti fa ho ricevuto un'altra visita dallo stesso medico fiscale Shocked

Per guadagnare tempo, aveva già preparato il certificato con gli stessi dati di ieri... in pratica in 2 minuti abbiamo risolto la cosa.

Come la prima visita, anche questa è stata espressamente richiesta dal datore di lavoro Capodanno. - Pagina 3 95

santa
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptyDom Gen 02, 2011 9:37 pm

Porcellona ha scritto:
Non ridete, ma pochi minuti fa ho ricevuto un'altra visita dallo stesso medico fiscale Shocked
Shocked

scusa la domanda, ma da te è come in tutti i posti di lavoro in italia, dove è chi occupa una qualche posizione di responsabilità a far andare il medico fiscale dal dipendente in malattia?
se la risposta è sì, allora la seconda domanda è: ma che gli hai fatto per farti volere così bene e farti visitare due volte in due giorni?
gli hai fottuto la mogl... ehm, la moto? Laughing
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptyDom Gen 02, 2011 11:09 pm

deportivo la carogna ha scritto:
Porcellona ha scritto:
Non ridete, ma pochi minuti fa ho ricevuto un'altra visita dallo stesso medico fiscale Shocked
Shocked

scusa la domanda, ma da te è come in tutti i posti di lavoro in italia, dove è chi occupa una qualche posizione di responsabilità a far andare il medico fiscale dal dipendente in malattia?
se la risposta è sì, allora la seconda domanda è: ma che gli hai fatto per farti volere così bene e farti visitare due volte in due giorni?
gli hai fottuto la mogl... ehm, la moto? Laughing

Mah, molto semplicemente NON appartengo alla schiera dei leccaculo-aziendali tongue

Io sul lavoro non vado in cerca di rogne, però di sicuro non mi faccio pisciare in testa Evil or Very Mad

Non so se mi sono spiegato... study


jocolor
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptyLun Gen 03, 2011 12:55 am

secondo me invece è perché ci tiene troppo a te e vuole sincerarsi sulla tua salute, vedrai che te ne manda un'altra anche domani Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptyMar Gen 04, 2011 12:07 am

Concordo con Gianni. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptyMar Gen 04, 2011 6:58 pm

Auguri a tutti e ribadisco la tristezza per non esserci stato.

Però almeno spiegateci la storia del secchio di sabbia Very Happy

Ciccio...al lavoro devi essere davvero amato! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 EmptyMar Gen 04, 2011 7:30 pm

Real Madrice ha scritto:

Però almeno spiegateci la storia del secchio di sabbia Very Happy


Te la racconterò di persona... tra giovedì 3 e sabato 5 febbraio Capodanno. - Pagina 3 Friends3


Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Capodanno. - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Capodanno.   Capodanno. - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Capodanno.
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» CAPODANNO A MONTELUPO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Area cazzeggio :: OFF TOPIC-
Vai verso: