Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gitarella in Toscana

Andare in basso 
+2
Porcellona
Bayern Minchien
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyMar Mag 31, 2011 4:25 pm

veramente su meteo.it a empoli mettono 15-26° per giovedì e 14-27° per venerdì...boh! Suspect
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyMar Mag 31, 2011 4:44 pm

Ok porta la giacca a vento la sera fa freschetto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyMar Mag 31, 2011 4:46 pm

non serve la giacca, a me basta il cappellino...PERCHE' IO CE L'HO! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyMar Mag 31, 2011 8:44 pm

Dato il brusco calo delle temperature, mi sono informato presso l'hotel circa il loro sistema di riscaldamento: l'impianto è rotto ma forniscono gratuitamente il "nano da letto" che si appoggia dolcemente alla tua schiena e ti tiene in caldo tutta la notte Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyMer Giu 01, 2011 2:34 am

Che culo!
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyMer Giu 01, 2011 10:11 am

Real Madrice ha scritto:
Che culo!
Pare sua l'espressione usata al mattino dopo da tutti quelli che usufruiscono di suddetto servizio
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyMer Giu 01, 2011 3:05 pm

nano da letto...non vedo l'ora! Quasi quasi poi me lo porto a casa come si fa con gli asciugamani... pig


ragassi, i miei vincoli famigliari si sono allargati, vedete voi se volete anticipare di una mezzoretta...
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyMer Giu 01, 2011 8:44 pm

Stalla Rossa ha scritto:



ragassi, i miei vincoli famigliari si sono allargati, vedete voi se volete anticipare di una mezzoretta...

Ottimo direi! Così invece di pranzare a Padova forse riuscite ad arrivare pure a Rovigo Very Happy
P.S. La pizzeria di cui avevo parlato è chiusa a pranzo ma ho già pronta l'alternariva Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyMer Giu 01, 2011 10:34 pm

Stalla Rossa ha scritto:

ragassi, i miei vincoli famigliari si sono allargati, vedete voi se volete anticipare di una mezzoretta...

non ho capito... pensavo di arrivare da te verso le 8... è troppo presto o è troppo tardi? scratch


Question
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyGio Giu 02, 2011 12:08 am

Io gli farei una sorpresa e mi presenterei a casa sua alle 5 di mattina Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyMar Giu 07, 2011 12:15 am

PGA Tour 2011.
Concluso un percorso con -11 (o -13 non mi ricordo).
Piccolo messaggio quasi in codice perchè questa strabiliante vittoria rimanga registrata per i posteri Very Happy

P.S. Non so come sia andato il vostro viaggio di ritorno, io ho trovato il passaggio a livello chiuso come auguratomi da Ciccio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyMar Giu 07, 2011 9:05 am

Bayern Minchien ha scritto:
PGA Tour 2011.
Concluso un percorso con -11 (o -13 non mi ricordo).
Piccolo messaggio quasi in codice perchè questa strabiliante vittoria rimanga registrata per i posteri Very Happy

P.S. Non so come sia andato il vostro viaggio di ritorno, io ho trovato il passaggio a livello chiuso come auguratomi da Ciccio Very Happy

-13. Scandaloso. Evil or Very Mad

Viaggio di ritorno PERFETTO, alla faccia tua Razz .

Di questi 2 giorni mi sono rimaste 2 cose: i risvegli con ciccio (devo aver sviluppato una sorta di trauma da trincea, ogni volta che sento un tuono o una sedia scricchiolare comincio a tremare e a sudare No ) e la pizza di giovedì a pranzo...FANTASTICA! Non vedo l'ora di ritornarci! Razz
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyMar Giu 07, 2011 9:37 am

Stalla Rossa ha scritto:
e la pizza di giovedì a pranzo...FANTASTICA! Non vedo l'ora di ritornarci! Razz

Quoto, veramente un'ottima pizza!Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Moskingqa5



geek
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyMar Giu 07, 2011 9:48 pm

Concordo con voi: la pizza di giovedì a pranzo era stupenda. Neppure a Napoli riescono a farla così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyMer Giu 08, 2011 9:43 pm

ma almeno la coda all'andatal'avete fatta??? Razz
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyMer Giu 08, 2011 10:01 pm

No neppure quella che sfiga... Sono arrivati alle 12.00.
Era troppo presto e l'albergo non aveva pronta la stanza.
Siamo andati in pizzeria (a proposito vorrei ricordare la favolosa pizza gustata) e stavano ancora mettendo a posto il locale.
Allora siamo andati a casa mia: peccato che avessi lasciato le chiavi nell'auto (eravamo con quella di Gianni Very Happy )
Quindi siamo tornati di nuovo alla pizzeria Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyGio Giu 09, 2011 6:39 pm

Insomma, mi pare di aver capito che Enrico da novellino ha purgato i mega campioni di golf? Sono soddisfazioni... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 EmptyGio Giu 09, 2011 8:53 pm

Real Madrice ha scritto:
Insomma, mi pare di aver capito che Enrico da novellino ha purgato i mega campioni di golf? Sono soddisfazioni... lol!

Beh, se vogliamo raccontarla tutta, considerando che l'unica cosa vibrante che abbia mai avuto in mano non era di certo un controller per xbox, mi sono difeso onorevolmente pure io... cheers cheers cheers


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gitarella in Toscana
Torna in alto 
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Info su agriturismo in toscana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Area cazzeggio :: OFF TOPIC-
Vai verso: