Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Gitarella in Toscana

Andare in basso 
+2
Porcellona
Bayern Minchien
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 1:51 pm

Porcellona ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:

Tornando a noi, tanto per cominciare ho appena saputo che per esigenze organizzative famigliari non posso lasciare casa prima delle 8.45.
Quindi ci troveremo a Mestre indicativamente verso le 9.30 (Ugo ci indicherà dove).
Tu ciccio puoi comunque venire da me verso le 8 che ti offro la colazione pig .
E va bene, ad una robusta colazione non so dire di no Cool [spoiler]...purchè ci sia il Pan di Stelle di raffaelliniana memoria...Gitarella in Toscana  - Pagina 4 E021



azz...forse mi sono sbilanciato troppo... pale

I pan di stelle però non so se ce li ho... Like a Star @ heaven

[spoiler]al limite ti posso offrire una tartina clown [/quote]
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 2:37 pm

Stalla Rossa ha scritto:
Per l'intrattenimento, valutiamo se portare qualche altro gioco a parte le carte (ENRICO LE CARTE LE HAI VERO??), tipo Trivial, Inkognito, Sapientino ( What a Face )... posso portare anche l'x-box volendo! king
Attendo proposte/opinioni/idee, se poi qualcuno ha qualche film interessante da vedere assieme tanto meglio, che lo porti!
porta tutte, ma proprio tutte, le cose che hai detto, inkognito compreso, grazie Very Happy

ehm, eccetto il sapientino direi What a Face
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 2:58 pm

L'xbox ce l'ho anche io non occorre che la porti Wink Sono invece ben graditi giochi (per l'xbox) come scene-it o trivial (o altri che vi piacciono). Le carte le ho (che domande, sarebbe come chiedere a Berlusconi se ha un pò di gnocca... Razz): ho 4 mazzi da 52 se non sbaglio. Per quanto riguarda le fiches ho quelle del cofanetto australiano di 007, possono bastare?
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 3:01 pm

P.S. Dimenticavo due cose:
- eventualmente porta un paio di controller per xbox che io ne ho solo due
- vorrei anche io mandare a fanculo Massimo e il suo angus Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 3:04 pm

P.p.s.
Comprerei come al solito un po' di stuzzichini e beveraggi vari: avete qualche preferenza?


Ultima modifica di Bayern Minchien il Sab Mag 28, 2011 3:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 3:21 pm

Ma che minchia hai scritto? Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 3:22 pm

P.S. Grazie a tutti per i Vaffanculo...vi ho detto che dal 13 al 22 agosto smonterò i condizionatori per la manutenzione straordinaria? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 3:23 pm

Real Madrice ha scritto:
P.S. Grazie a tutti per i Vaffanculo...vi ho detto che dal 13 al 22 agosto smonterò i condizionatori per la manutenzione straordinaria? Twisted Evil
ehm, non ti hanno mandato affanculo proprio tutti tutti clown
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 3:36 pm

deportivo la carogna ha scritto:
Real Madrice ha scritto:
P.S. Grazie a tutti per i Vaffanculo...vi ho detto che dal 13 al 22 agosto smonterò i condizionatori per la manutenzione straordinaria? Twisted Evil
ehm, non ti hanno mandato affanculo proprio tutti tutti clown

Non capisco se vuoi metterti al pari con gli altri e quindi mandarmici anche tu o se tenti di corrompermi per lasciare almeno il condizionatore della tua stanza... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 3:45 pm

Immagino che uno dei due condizionatori sia posizionato nella zona tv/soggiorno (anche camera da letto mia e di ciccio) se vuoi toglierlo e stare al caldo pure tu fai pure Razz
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 3:53 pm

Io da buon siciliano sono abituato al caldo Razz
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 7:50 pm

Bayern Minchien ha scritto:
Per quanto riguarda le fiches ho quelle del cofanetto australiano di 007, possono bastare?

Le fiches australiane sono ottime.... pig pig pig


cheers
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 8:16 pm

Mi spiace per Ugo ma il solito agriturismo la sera di venerdì aveva un matrimonio e quindi ho dovuto prenotare per la sera di giovedì Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 8:58 pm

Bayern Minchien ha scritto:
Mi spiace per Ugo ma il solito agriturismo la sera di venerdì aveva un matrimonio e quindi ho dovuto prenotare per la sera di giovedì Very Happy

Porcellona ha scritto:

Stalla Rossa ha scritto:

Non so se esiste la possibilità di approvvigionarsi di un minimo sostentamento goriziano (le solite 4 lubjanske e 44 salsicce pig), magari il giorno prima...vedi tu ciccio, se è una rottura di coglioni io lascerei perdere.
Oddio, volendo si potrebbe anche fare... però dovrei ritirare il cibo la sera prima, poi metterlo in frigo, ritirarlo fuori per il viaggio (che si presenta bollente... insomma, non vorrei che poi le lubianske diventino delle suole di scarpa oppure si gonfino come dirigibili! Vedremo, dai Wink

Quindi non si mangerebbe il cibo goriziano prima di venerdì... il tuo frigo è capiente? elephant

Cool
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 9:01 pm

Tu porta, il posto c'è Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptyDom Mag 29, 2011 11:29 am

Bayern Minchien ha scritto:
L'xbox ce l'ho anche io non occorre che la porti Wink Sono invece ben graditi giochi (per l'xbox) come scene-it o trivial (o altri che vi piacciono).

OK, allora io e ugo vi faremo provare l'ebbrezza del golf jocolor


Bayern Minchien ha scritto:
Le carte le ho (che domande, sarebbe come chiedere a Berlusconi se ha un pò di gnocca... Razz): ho 4 mazzi da 52 se non sbaglio. Per quanto riguarda le fiches ho quelle del cofanetto australiano di 007, possono bastare?


sì ma...hai anche le carte TREVISANE??? Suspect

Citazione :
Mi spiace per Ugo ma il solito agriturismo la sera di venerdì aveva un matrimonio e quindi ho dovuto prenotare per la sera di giovedì

qua, caro il mio enrico, pecchi un po' di iniziativa...basava imbucarsi, no? Oltretutto si sarebbe mangiato aggratis! geek
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptyDom Mag 29, 2011 1:02 pm

Ovviamente le carte Trevisane non le ho visto che noi usiamo le Toscane Razz
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptyDom Mag 29, 2011 1:05 pm

P.S. Ricordati i controller per l'xbox se ne servono più di due Wink

Altra cosa che non ho capito, devo cercare un ristorante anche per il venerdì sera o pensiamo di mangiare qualche salsiccia goriziana?
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptyDom Mag 29, 2011 2:33 pm

ok per i controller Smile

le carte trevisane le porto io Twisted Evil

per venerdì sera devi sentire ciccio se ha voglia di andare a gorizia, però considerando che staremo tutto il tempo in casa tutto sommato potremmo anche uscire, magari anche per semplice un pizza/cinema, boh vedete voi pirat
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptyDom Mag 29, 2011 3:51 pm

Ok allora direi di improvvisare per la sera di venerdì Wink
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptyMar Mag 31, 2011 12:34 pm

ah, cazzoni, vedete di non dimenticarvi il cappello identificativo! jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptyMar Mag 31, 2011 1:33 pm

Azz... Non ricordo dove l'ho messo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptyMar Mag 31, 2011 3:19 pm

Se continua questo caldo, portatevi anche calzoncini corti e maglietta farao Vi terrò aggiornati sulle condizioni meteo
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptyMar Mag 31, 2011 3:23 pm

Bayern Minchien ha scritto:
Azz... Non ricordo dove l'ho messo Very Happy

allora tu non puoi venire Razz


rigiardo al meteo, domani al centro nord IN TEORIA SAREBBE previsto un abbassamento delle temperature sunny
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien


Numero di messaggi : 746
Data d'iscrizione : 01.10.07

Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 EmptyMar Mag 31, 2011 3:59 pm

Per domani hai ragione tu. Per i tre giorni che siete qua per adesso mette fra i 26 e i 29 gradi Very Happy Ma tanto, visto che senza cappellino non posso venire, io me ne vado al mare Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gitarella in Toscana    Gitarella in Toscana  - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gitarella in Toscana
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info su agriturismo in toscana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Area cazzeggio :: OFF TOPIC-
Vai verso: