Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 asta lega minchioni 2011-2012

Andare in basso 
+4
Benedetto XVI
Real Madrice
Porcellona
deportivo la carogna
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyDom Set 25, 2011 10:47 pm

Stalla Rossa ha scritto:

Per quanto riguarda il caso Doni, ho visto che non è nemmeno in lista, quindi secondo me non ha senso che venga assegnato a Mauro come mi pare sia stato fatto. Comunque fate voi lol!

Con tutto il rispetto possibile, cazzi di Mauro! Crisiano Doni è nella lista dei giocatori dell'Atalanta... la sua squalifica dovrebbe scadere nel gennaio 2015... diciamo che Mauro ha investito per il futuro... jocolor
e cmq lo sa anche mio nipote di tre anni che questa estate (come ogni estate) c'è stato lo scandalo del calcio scommesse pirat


asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 A010
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 1:07 am

Pacchioreal ha scritto:
ma "qui" mi porta allo scorso campionato!!!!

Non è lo scorso campionato, se guardi bene i nomi delle squadre ci sei pure tu
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Pacchioreal
Piede a spigoli
Pacchioreal


Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 22.09.11

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 1:38 am

ops trovato (bastava aggiornare la pagina)
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 9:16 am

Porcellona ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:

Per quanto riguarda il caso Doni, ho visto che non è nemmeno in lista, quindi secondo me non ha senso che venga assegnato a Mauro come mi pare sia stato fatto. Comunque fate voi lol!

Con tutto il rispetto possibile, cazzi di Mauro! Crisiano Doni è nella lista dei giocatori dell'Atalanta... la sua squalifica dovrebbe scadere nel gennaio 2015... diciamo che Mauro ha investito per il futuro... jocolor
e cmq lo sa anche mio nipote di tre anni che questa estate (come ogni estate) c'è stato lo scandalo del calcio scommesse pirat


asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 A010

a parte che non sapevo nemmeno io della squalifica di Doni, ma questo c'entra poco perché giustamente sarebbero cazzi miei Rolling Eyes

il punto è che, sempre secondo me eh, non può essere aggiudicato un giocatore che non è contemplato dal data base!

Poi per carità, è la prima volta che vedo una cosa simile, magari casi del genere sono contemplati dal regolamento, ma mi sembrerebbe assurdo lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 9:26 am

Stalla Rossa ha scritto:
...il punto è che, sempre secondo me eh, non può essere aggiudicato un giocatore che non è contemplato dal data base!
ma cosa dici?
se da sito è nella rosa di mauro, vuol dire che è perché prima era nel database Laughing Razz

cmq per me nulla osta a consentire a mauro di svegl... ehm, di sostituirlo con altro di pari ruolo, se la maggioranza dei partecipanti acconsente, e immagino di contarti fra i favorevoli Smile

Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 9:41 am

deportivo la carogna ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:
...il punto è che, sempre secondo me eh, non può essere aggiudicato un giocatore che non è contemplato dal data base!
ma cosa dici?
se da sito è nella rosa di mauro, vuol dire che è perché prima era nel database Laughing Razz


guarda che non c'era nemmeno ieri al momento dell'asta, quel COGLIONE di mio fratello non aveva consultato l'elenco ufficiale del sito minchioni.

Questo è sicuramente un suo errore, come la disinformazione è un errore che spetta solo a lui pagare.

Ma non sto dicendo "suvvia diamogli un altro giocatore che non sapeva che Doni è stato squalificato"; sto chiedendo cosa si fa quando, per errore di qualcuno, viene aggiudicato un giocatore non schierabile in quanto fuori dal data base: lo si tiene lo stesso? Io credo che se Riccardo, nuovo arrivato, avesse cercato di prendersi Lionel Messi, qualcuno gli avrebbe spiegato che non poteva perché non era inserito nel data base. Quindi non sto dicendo che Doni dovrebbe essere sostituito da Mauro perché squalificato, ma perché non inserito nel data base.

Al di là di questo possiamo anche metterci d'accordo e farglielo sostituire perché siamo tra amici, ma questo è un altro discorso, io sto chiedendo come ci si dovrebbe comportare dal punto di vista del regolamento. flower
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 9:49 am

1) ti ripeto che nel database c'era! solo che OVVIAMENTE era fra i giocatori con 0 partite giocate (e non ne giocherà per un bel pezzo).
2) altrettanto OVVIAMENTE il database era ed è lo stesso da cui poi il software ha pescato per assegnare i giocatori alle varie rose, e quindi doni non avrebbe potuto essere assegnato a mauro (come è avvenuto, guarda nella sua rosa attuale) se non fosse stato prima presente del database dei giocatori liberi da contratto. poiché adesso è assegnato, OVVIAMENTE non lo trovi più nelle liste di quelli senza contratto, ma lo trovi in quelle generali, ad esempio qui al posto 149: http://legaminchioni.altervista.org/stats.htm?Q=26&Invia=++Vai++

...e quindi non ha neanche senso porsi la domanda 'come comportarsi col regolamento', visto che è sbagliata l'ipotesi di partenza.

ciò detto: il buon senso fa dire che è doveroso acconsentire a mauro di sostituirlo, ma questo è solo il buon senso tuo e mio... ce ne sono altri che devono dire la loro Smile
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 9:53 am

deportivo la carogna ha scritto:
1) ti ripeto che nel database c'era! solo che OVVIAMENTE era fra i giocatori con 0 partite giocate (e non ne giocherà per un bel pezzo).
2) altrettanto OVVIAMENTE il database era ed è lo stesso da cui poi il software ha pescato per assegnare i giocatori alle varie rose, e quindi doni non avrebbe potuto essere assegnato a mauro (come è avvenuto, guarda nella sua rosa attuale) se non fosse stato prima presente del database dei giocatori liberi da contratto. poiché adesso è assegnato, OVVIAMENTE non lo trovi più nelle liste di quelli senza contratto, ma lo trovi in quelle generali, ad esempio qui al posto 149: http://legaminchioni.altervista.org/stats.htm?Q=26&Invia=++Vai++

...e quindi non ha neanche senso porsi la domanda 'come comportarsi col regolamento', visto che è sbagliata l'ipotesi di partenza.



ah ok, allora sono proprio orbo, chiedo scusa come non detto, ieri non lo trovavo Shocked


EDIT: il secondo portiere della Fiorentina dovrebbe essere NETO, se sapete che non è così non fate i bastardi e ditemelo che non so un cazzo di calcio Embarassed
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 10:52 am

Non è che adesso ci metteremo a litigare per permettere o meno la sostituzione di Doni, però se facciamo passare il principio del "non sapevo", allora chiunque, in buona fede, potrebbere richiedere la sostituzione di un giocatore che magari si è infortunato il giorno prima dell'asta e non giocherà i prossimi sei mesi, dicendo che non aveva letto la Gazzetta...

Quindi il mio voto è per non permettere la sostituzione Evil or Very Mad


PS: come tutti i voti, ad iniziare da quello dei politici in parlamento, lo potrei modificare in cambio di qualcosa... una cena, ad esempio, o anche una mignotta clown


asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 A010
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 12:46 pm

Stalla Rossa ha scritto:

EDIT: il secondo portiere della Fiorentina dovrebbe essere NETO, se sapete che non è così non fate i bastardi e ditemelo che non so un cazzo di calcio Embarassed

Proprio per questo motivo avevo fatto una proposta che nessuno si è cagato nemmeno di striscio...

Questione Doni:

Con tutta la buona volontà, non ci credo nemmeno se lo vedo che Mauro non sapesse della squalifica di Doni. Mi sembra una coincidenza piuttosto bizarra che proprio il primo nome da lui chiamato sia un giocatore che casualmente è squalificato per 3 anni. Sono convinto che lo abbia fatto di proposito. Smile

Detto questo, per me può pure sostituirlo...anche se si meriterebbe di tenerselo per tutto il campionato! Razz

Ma piuttosto Gianni, tu ci hai parlato con Mauro e ti ha detto di aver sbagliato oppure sei tu a presumerlo? A proposito...che fine ha fatto Mauro, perché non lo chiede lui se può sostituire Doni? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 1:19 pm

Real Madrice ha scritto:


Questione Doni:

Con tutta la buona volontà, non ci credo nemmeno se lo vedo che Mauro non sapesse della squalifica di Doni. Mi sembra una coincidenza piuttosto bizarra che proprio il primo nome da lui chiamato sia un giocatore che casualmente è squalificato per 3 anni. Sono convinto che lo abbia fatto di proposito. Smile

di proposito a che scopo? l'ennesima provocazione? se dobbiamo continuare a giocare con questi dubbi per favore chiariamolo subito perché piuttosto preferisco non giocare.

Mauro in quel momento era al telefono con me e posso assicurarvi che è rimasto di merda quando gliel'ho detto.

Posso inoltre assicurarvi che nemmeno io sapevo che Doni era stato squalificato. Anche a me non credi nemmeno se mi vedi?
Sapevo della situazione scommesse, ma ad esempio della penalizzazione inflitta all'Atalanta ho saputo solo a campionato iniziato.

In quante lingue dobbiamo dire che siamo DISINFORMATI?

Io e Mauro da un po' di tempo seguiamo il calcio con grande superficialità, personalmente sabato ho sentito nominare alcuni giocatori per la prima volta in vita mia, compresi alcuni neo-acquisti della Juve, squadra di cui sono tifoso. All'asta sono arrivato senza aver consultato nemmeno il sito di Ugo, ho improvvisato tutto in chat. Mauro invece una lista l'aveva abbozzata (anche se ad es. c'erano solo 3-4 difensori), e avete visto con quali risultati. Non vi dico nemmeno quanti errori c'erano sui ruoli.

Per cui quando Mauro dice che vive il Fantacalcio in modo molto distaccato, e che si prende tranquillamente gli scarti, e che volendo può anche rinunciare alla "prenotazione" del giocatore, non vedeteci sistematicamente una provocazione: è perché in realtà vive il Calcio in maniera alquanto distaccata ed è completamente disinformato, per cui partecipare all'asta per lui ha un valore relativo, rischiando gaffes clamorose come quella di Doni.

Io spero di aver chiarito la questione in modo DEFINITIVO.
Se ci sono ancora dubbi in proposito per favore chiariamoli subito perché al prossimo accenno di incazzatura io mi ritiro in buon ordine. E non per partito preso, o perché mi offendo, ma solo perché non ho bisogno di aggiungere tensioni a un periodo particolarmente impegnativo che sto vivendo. Un gioco dovrebbe divertirmi e rilassarmi, non farmi discutere con gli amici.
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 1:26 pm

Gianni, mica ho detto che è un criminale. E poi non ho mai parlato di incazzatura, mi sa che stai ingigantendo tu stavolta la questione. Ho pure detto che per me può sostituirlo tranquillamente Doni. Smile

Ammetterai che dopo la sequenza degli eventi, vedersi chiamare Doni come prima scelta del centrocampo qualche dubbio può farlo sorgere. Smile

Per me comunque la questione è chiusa, peace and love. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 3:43 pm

Real Madrice ha scritto:
Gianni, mica ho detto che è un criminale. E poi non ho mai parlato di incazzatura, mi sa che stai ingigantendo tu stavolta la questione. Ho pure detto che per me può sostituirlo tranquillamente Doni. Smile

infatti di incazzatura ho parlato io, perché evidentemente la questione ha lasciato degli strascichi che stanno cominciando fortemente ad innervosirmi

Real Madrice ha scritto:
Ammetterai che dopo la sequenza degli eventi, vedersi chiamare Doni come prima scelta del centrocampo qualche dubbio può farlo sorgere. Smile

Assolutamente sì, certo che lo ammetto, è inevitabile. Con quell'intervento spero almeno di aver fugato qualche dubbio e che in futuro siate un po' meno prevenuti l'uno verso l'altro.

Real Madrice ha scritto:

Per me comunque la questione è chiusa, peace and love. Wink

Bene, speriamo che sia davvero finita per tutti e che possiamo cominciare in serenità e che in futuro le incazzature siano limitate ai fantarisultati. Wink

Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
PENE
Incontrista
PENE


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.09.11

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 7:08 pm

Grazie per l'interessamento, ma Doni è un pilastro del Penerbahce e l'allenatore Rafa PENitez non ha nessuna intenzione di cederlo.

Vedrete presto tornerà alla ribalta! Sad

Completo la mia rosa come segue:
PORTIERI
Belardi e Romo UDINESE

DIFENSORI
Peluso, Lucchini, Masiello ATALANTA
Vitiello SIENA

CENTROCAMPISTI
Mesbah LECCE
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 7:22 pm

PENE ha scritto:
Completo la mia rosa come segue:
PORTIERI
Belardi e Romo UDINESE
...
ma hai già handanovic, sei sicuro di volere 3 portieri dell'udinese?

hai a disposizione come secondo titolare i portieri di cagliari, novara, cesena, bologna, palermo, lecce e parma... Question
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 7:46 pm

Stalla Rossa ha scritto:

EDIT: sarebbe possibile richiedere la benedizione ufficiale di Papa Benedetto per la mia nuova squadra in vista del campionato incombente? Embarassed Smile

Caro Fratello Fantallenatore, ti darei molto volentieri la mia PENEdizione ma la tua squadra ha un nome troppo da comunisti e PENEdirla risulterebbe alquanto sconviente per Papa Penedetto (che sarei sempre io). Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyLun Set 26, 2011 9:40 pm

per me Mauro può tranquillamente cambiare Doni!
Devo anche ammettere che credevo l'avesse fatto apposta, e sinceramente l'ho trovato anche piuttosto divertente. Era una trovata geniale chiamare Doni per primo Laughing
Va beh se non l'ha fatto apposta ritiro subito il "geniale" Razz
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 10:42 am

Benedetto XVI ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:

EDIT: sarebbe possibile richiedere la benedizione ufficiale di Papa Benedetto per la mia nuova squadra in vista del campionato incombente? Embarassed Smile

Caro Fratello Fantallenatore, ti darei molto volentieri la mia PENEdizione ma la tua squadra ha un nome troppo da comunisti e PENEdirla risulterebbe alquanto sconviente per Papa Penedetto (che sarei sempre io). Razz

Sad Sad Sad Sad Sad

(mandare a fare in culo il papa non porta bene, vero?)


Livercul ha scritto:
per me Mauro può tranquillamente cambiare Doni!
Devo anche ammettere che credevo l'avesse fatto apposta, e sinceramente l'ho trovato anche piuttosto divertente. Era una trovata geniale chiamare Doni per primo Laughing
Va beh se non l'ha fatto apposta ritiro subito il "geniale" Razz

personalmente non vedo cosa ci sia di tanto geniale nel tenersi in culo Doni fino al prossimo fantamercato, ma sono contento che la cosa ti abbia divertito! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
PENE
Incontrista
PENE


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.09.11

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 11:27 am

Stalla Rossa ha scritto:
Benedetto XVI ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:

EDIT: sarebbe possibile richiedere la benedizione ufficiale di Papa Benedetto per la mia nuova squadra in vista del campionato incombente? Embarassed Smile

Caro Fratello Fantallenatore, ti darei molto volentieri la mia PENEdizione ma la tua squadra ha un nome troppo da comunisti e PENEdirla risulterebbe alquanto sconviente per Papa Penedetto (che sarei sempre io). Razz

Sad Sad Sad Sad Sad

(mandare a fare in culo il papa non porta bene, vero?)


Livercul ha scritto:
per me Mauro può tranquillamente cambiare Doni!
Devo anche ammettere che credevo l'avesse fatto apposta, e sinceramente l'ho trovato anche piuttosto divertente. Era una trovata geniale chiamare Doni per primo Laughing
Va beh se non l'ha fatto apposta ritiro subito il "geniale" Razz

personalmente non vedo cosa ci sia di tanto geniale nel tenersi in culo Doni fino al prossimo fantamercato, ma sono contento che la cosa ti abbia divertito! Very Happy

Genio o pollo?

Machiavellico o coglione?

Non lo saprete mai! Sleep
Torna in alto Andare in basso
PENE
Incontrista
PENE


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.09.11

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 12:03 pm

deportivo la carogna ha scritto:
PENE ha scritto:
Completo la mia rosa come segue:
PORTIERI
Belardi e Romo UDINESE
...
ma hai già handanovic, sei sicuro di volere 3 portieri dell'udinese?

hai a disposizione come secondo titolare i portieri di cagliari, novara, cesena, bologna, palermo, lecce e parma... Question

confermo che voglio solo handanovic. Il motivo è semplice: gli altri anni mi incazzavo perchè di 3 portieri sceglievo regolarmente quello che prendeva più goals. Con un unico portiere spero di evitare il problema Smile
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 12:43 pm

PENE ha scritto:


confermo che voglio solo handanovic. Il motivo è semplice: gli altri anni mi incazzavo perchè di 3 portieri sceglievo regolarmente quello che prendeva più goals. Con un unico portiere spero di evitare il problema Smile

Devo ammettere che il discorso non fa una piega... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 12:52 pm

Real Madrice ha scritto:
PENE ha scritto:


confermo che voglio solo handanovic. Il motivo è semplice: gli altri anni mi incazzavo perchè di 3 portieri sceglievo regolarmente quello che prendeva più goals. Con un unico portiere spero di evitare il problema Smile

Devo ammettere che il discorso non fa una piega... Smile

peccato, l'Udinese era prima in classifica... Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 12:59 pm

Stalla Rossa ha scritto:
Real Madrice ha scritto:
PENE ha scritto:


confermo che voglio solo handanovic. Il motivo è semplice: gli altri anni mi incazzavo perchè di 3 portieri sceglievo regolarmente quello che prendeva più goals. Con un unico portiere spero di evitare il problema Smile

Devo ammettere che il discorso non fa una piega... Smile

peccato, l'Udinese era prima in classifica... Laughing

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
PENE
Incontrista
PENE


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.09.11

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 1:04 pm

Real Madrice ha scritto:
PENE ha scritto:


confermo che voglio solo handanovic. Il motivo è semplice: gli altri anni mi incazzavo perchè di 3 portieri sceglievo regolarmente quello che prendeva più goals. Con un unico portiere spero di evitare il problema Smile

Devo ammettere che il discorso non fa una piega... Smile

come diciamo sempre noi del PENErbahce Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 EmptyMar Set 27, 2011 9:15 pm

Stalla Rossa ha scritto:

personalmente non vedo cosa ci sia di tanto geniale nel tenersi in culo Doni fino al prossimo fantamercato, ma sono contento che la cosa ti abbia divertito! Very Happy
beh ovviamente sul momento non avevo idea che Doni fosse veramente comprabile, pensavo fosse come chiamare Messi, quindi per me era una battuta e fine della storia.
Ancora adesso non mi è chiaro come sia possibile che Mauro possa avere realmente in rosa un giocatore che ha anni di squalifica e non credo rivedrà il campo da calcio, ma tant'è! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
asta lega minchioni 2011-2012
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Lega Minchioni 2010-2011
» stagione 2011-2012
» asta come proposto da gianni (voi siete pazzi!!!)
» lega minchioni 2014-2015
» sito della lega con banner

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: MERCATO-
Vai verso: