Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 asta lega minchioni 2011-2012

Andare in basso 
+4
Benedetto XVI
Real Madrice
Porcellona
deportivo la carogna
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 3 EmptyMer Set 28, 2011 10:03 am

Livercul ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:

personalmente non vedo cosa ci sia di tanto geniale nel tenersi in culo Doni fino al prossimo fantamercato, ma sono contento che la cosa ti abbia divertito! Very Happy
beh ovviamente sul momento non avevo idea che Doni fosse veramente comprabile, pensavo fosse come chiamare Messi, quindi per me era una battuta e fine della storia.
Ancora adesso non mi è chiaro come sia possibile che Mauro possa avere realmente in rosa un giocatore che ha anni di squalifica e non credo rivedrà il campo da calcio, ma tant'è! Very Happy
a me invece era sembrato ovvio fin dal principio che né mauro né gianni sapessero della situazione di doni, e continuo ad esser favorevole -ormai siamo la maggioranza- a consentirgli di sostituirlo prima dell'inizio del ns fantacampionato.

...ma una vocina mi dice che mauro, letto quello che ha letto qui sulle varie interpretazioni della vicenda, piuttosto che cambiarlo lo tiene finché non ci sarà un anno bisestile con 30 giorni a febbraio Laughing
Torna in alto Andare in basso
PENE
Incontrista
PENE


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.09.11

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 3 EmptyMer Set 28, 2011 10:15 am

Livercul ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:

personalmente non vedo cosa ci sia di tanto geniale nel tenersi in culo Doni fino al prossimo fantamercato, ma sono contento che la cosa ti abbia divertito! Very Happy
beh ovviamente sul momento non avevo idea che Doni fosse veramente comprabile, pensavo fosse come chiamare Messi, quindi per me era una battuta e fine della storia.
Ancora adesso non mi è chiaro come sia possibile che Mauro possa avere realmente in rosa un giocatore che ha anni di squalifica e non credo rivedrà il campo da calcio, ma tant'è! Very Happy

Sembra proprio che ogni cosa che faccio sia per provocazione...

Beh, in parte me lo sono meritato, in questo caso vi assicuro che purtroppo è stato una lieve svista cyclops

In ogni caso me lo tengo volentieri, non escludo una drastica riduzione della PENa

E poi per il PENerbahce, è un orgoglio avere un giocatore con una PENA ENORME!
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 3 EmptyGio Ago 30, 2012 10:54 am

peccato che non facciamo più il fantacalcio, volevo comprarmi MAICOSUEL, dicono che sia un fenomeno Laughing



Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
PENE
Incontrista
PENE


Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.09.11

asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 3 EmptyGio Ago 30, 2012 11:10 am

I miei pilastri (Masiello e Doni, etc.) non sono disponibili e non sapevo proprio chi comprare per costruire una squadra secondo i canoni etici che ci hanno sempre contraddistinto.

Poi la Juve mi aveva risolto il problema, peccato...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: asta lega minchioni 2011-2012   asta lega minchioni 2011-2012 - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
asta lega minchioni 2011-2012
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Lega Minchioni 2010-2011
» stagione 2011-2012
» asta come proposto da gianni (voi siete pazzi!!!)
» lega minchioni 2014-2015
» sito della lega con banner

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: MERCATO-
Vai verso: