Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE

Andare in basso 
+2
Porcellona
Stalla Rossa
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Parteciperai a questo imperdibile evento?
Sì, certo, non lo perderei per nulla al mondo
TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Vote_lcap29%TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Vote_rcap
 29% [ 2 ]
Non lo so, forse vado a puttane quella sera
TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Vote_lcap14%TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Mi sarebbe proprio piaciuto, ma proprio quella sera devo portare a spasso il cane del vicino
TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Vote_lcap14%TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Vote_rcap
 14% [ 1 ]
Purtroppo ho promesso a ugo che l'avrei aiutato a portare a spasso il cane del vicino
TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Vote_lcap0%TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Ma chi cazzo è Tolo Marton?
TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Vote_lcap43%TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Vote_rcap
 43% [ 3 ]
Voti totali : 7
 

AutoreMessaggio
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyMar Apr 03, 2012 1:04 pm

Un imperdibile concerto sarà quello del 28 Aprile al Teatro Corso di Mestre: Roger Glover, per la prima volta in Italia in un'unica data sarà sul palco insieme al chitarrista Tolo Marton per riproporre la storia del Rock. Dai Deep Purple ad alcuni grandi classici, da brani originali di Marton a inediti di Glover, tratti dagli album "Snapshot" e "If Life Was Easy", per arrivare a un tributo a Jimi Hendrix, ai Cream a Rory Gallagher, chitarrista irlandese di cui Glover è stato il produttore.

Un'occasione unica per fare un viaggio nella storia del Rock, realizzato da chi il Rock l'ha creato, considerando che i Deep Purple non prevedono date in Italia nel 2012, essendo in preparazione il nuovo album.

Informazioni

Cell. 392 99 27 983
Tel. 041 53 69 810

Prevendite

Il biglietto di posto unico a 25,00 € + prev. lo puoi acquistare su Ticketone.it, Vivaticket.it, presso la biglietteria Teatro Corso di Mestre - Corso del Popolo, 30 - dalle 17.30 alle 22.00 tel. 041 98 67 22, Good Music Mestre (Via Brenta Vecchia), Coin Ticket Store Treviso (Corso del Popolo, 42) Tel. 0422 58 38 89, Coin Ticket Store Padova (Via Altinate, 16) Tel. 049 83 64 084

La formazione

Roger Glover - basso
Tolo Marton - chitarra e voce
Andrea de Marchi - batteria
Aldo Casai - voce (Lazy Child e Forever Deep)
Simone Bistaffa - tastiere (Forever Deep)


MI PERMETTO DI STRARACCOMANDARE QUESTO CONCERTO ANCHE A CHI NON IMPAZZISCE PER IL ROCK

TOLO MARTON ALMENO UNA VOLTA VA ASSOLUTAMENTE VISTO



in altre parole:

UGO, CAZZO, TI VOGLIO A STO CONCERTO! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyMar Apr 03, 2012 1:51 pm

Gianni, prenotami pure: ci sarò! Very Happy (per i soldi del biglietto... hai già capito, vero?)

@Ugo: se non ricordo male dove abiti, direi che ci puoi venire comodamente in ciabatte... insomma, non hai scuse!

Magari ci si trova prima per una pizza... che ne dite? Cool

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE A010
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyMar Apr 03, 2012 3:02 pm

volentieri per la pizza pig

ugo, già che vieni anche tu, potresti andare a prendere i biglietti per tutti! Laughing

PS: se per caso ha voglia di venire anche il pelandrone di empoli, sappia che un posticino per terra fuori dall'uscio per la notte si trova sempre tongue
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyMar Apr 03, 2012 3:29 pm

avrei votato la 4a opzione, solo che mi sa mi era stata riservata la 3a per cui non ho voluto deludere le aspettative Very Happy

@gianni, se so dell'esistenza di tolo marton è perché me ne hai parlato tu un po', e quel po' è già bell'e dimenticato. è per caso il fratello di sandy? Razz

@ciccio: il teatro corso è in corso del popolo, e quindi mi sa che le ciabatte dovrei buttarle se le uso per arrivare lì... saranno un paio di km a piedi da casa mia clown

ragazzi, spero non vi offendiate... godremo della compagnia reciproca mangiando la pizza (già ho mal di testa a pensare a una pizzeria decente in zona corso del popolo), ma per il concerto passo Embarassed Smile

Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyMar Apr 03, 2012 4:08 pm

non mi offendo assolutamente, ci mancherebbe altro. cat

Tu sai che ne vedo parecchi di concerti, ti propongo poche volte di partecipare e non insisto mai, ma questa volta mi permetto di farlo, anche se per una volta sola.

Marton (che NON E' il fratello di sandy Razz) è davvero un grandissimo, tanto per dirti non lo ritengo inferiore a Clapton, ed è una grandissima fortuna per noi che sia rimasto a suonare a livello locale, perché è raro poter ammirare da vicino un talento simile. L'ho già visto 4 volte, ma non esito ad andarlo a vedere ancora.
Suona musica sua (un bel rock-blues orecchiabile) e classici rock (la maggior parte orecchiabili e FAMOSI), per cui il livello musicale non è ostico. Ma non è per la musica che il concerto merita, è per lui, ti assicuro che lascia a bocca aperta.

Credimi e provaci! Ce l'hai praticamente in casa! Alla peggio se proprio ti stufa esci e te ne vai...

Detto questo, giuro che non insisto più What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyMar Apr 03, 2012 5:10 pm

deportivo la carogna ha scritto:

@ciccio: il teatro corso è in corso del popolo, e quindi mi sa che le ciabatte dovrei buttarle se le uso per arrivare lì... saranno un paio di km a piedi da casa mia clown

ragazzi, spero non vi offendiate... godremo della compagnia reciproca mangiando la pizza (già ho mal di testa a pensare a una pizzeria decente in zona corso del popolo), ma per il concerto passo Embarassed Smile

Google maps mi dice 1,3 km e 17 minuti a piedi... diciamo che puoi usare i sandali Razz

Stalla Rossa ha scritto:
ti propongo poche volte di partecipare e non insisto mai, ma questa volta mi permetto di farlo

anch'io insisto Cool

Stalla Rossa ha scritto:
...e classici rock (la maggior parte orecchiabili e FAMOSI)..

anche cover dei Queen... vero Gianni? Wink

dai Ugo, sei sempre segregato in casa... muovi quel tuo culone ed unisciti alla compagnia I love you

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE A010



PS: poi in Corso del Popolo ci sono (o almeno c'erano) le mignotte... così a fine concerto ci prendiamo il dessert drunken
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyMer Apr 04, 2012 10:37 am

Stalla Rossa ha scritto:

Marton (che NON E' il fratello di sandy Razz) è davvero un grandissimo, tanto per dirti non lo ritengo inferiore a Clapton, ed è una grandissima fortuna per noi che sia rimasto a suonare a livello locale, perché è raro poter ammirare da vicino un talento simile. L'ho già visto 4 volte, ma non esito ad andarlo a vedere ancora.
Suona musica sua (un bel rock-blues orecchiabile) e classici rock (la maggior parte orecchiabili e FAMOSI), per cui il livello musicale non è ostico. Ma non è per la musica che il concerto merita, è per lui, ti assicuro che lascia a bocca aperta.

Credimi e provaci! Ce l'hai praticamente in casa! Alla peggio se proprio ti stufa esci e te ne vai...


Continua così Gianni che lo vedo già propenso ad accettare...manca solo l'ultimo sforzo! Very Happy

Porcellona ha scritto:

PS: poi in Corso del Popolo ci sono (o almeno c'erano) le mignotte... così a fine concerto ci prendiamo il dessert drunken

Ecco, adesso lo avete convinto di sicuro! lol!



P.S. Ovviamente l'ultima opzione l'ho votata io...era più affascinante la tesi di Ugo sulla parentela con Sandy Marton...
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyMar Apr 17, 2012 8:14 pm

Gianni, tutto confermato? Question


bounce
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyMer Apr 18, 2012 9:32 am

veramente speravo ancora nella partecipazione di ugo Laughing

nel frattempo vedo che l'opzione 5 spopola Evil or Very Mad

oggi vedo di prendere i biglietti, va sunny
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyMer Apr 18, 2012 11:03 am

Stalla Rossa ha scritto:
veramente speravo ancora nella partecipazione di ugo Laughing
Vebbeh, speriamo almeno per la pizza I love you


Stalla Rossa ha scritto:

nel frattempo vedo che l'opzione 5 spopola Evil or Very Mad
Gianni, musicalmente parlando, questo è un forum di ignoranti Twisted Evil


Stalla Rossa ha scritto:

oggi vedo di prendere i biglietti, va sunny
Bravo Very Happy


TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Hut
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyMer Apr 18, 2012 4:52 pm

Dovreste ritenervi soddisfatti dell'ampia partecipazione che ha riscosso il sondaggio, ben il 50% degli iscritti ha risposto! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyMer Apr 18, 2012 7:02 pm

BIGLIETTI ACQUISTATI Cool

Ne erano rimasti pochetti, perché è un concerto FIGO e la gente SI PRECIPITA a comprare i biglietti, a differenza degli IGNORANTI che ci sono in questo forum Razz

Ritiro presso il luogo dell'evento
Il ritiro è possibile solo il giorno dell'evento all'apertura delle casse (poste generalmente in prossimità dell'ingresso della venue), normalmente da 1 ora prima dello spettacolo e sino all'inizio dello stesso. E’ vivamente consigliato presentarsi al ritiro con largo anticipo. TicketOne non potrà essere ritenuto responsabile di un'eventuale mancata consegna in caso di arrivo oltre i tempi indicati. Per il ritiro sono necessari i seguenti documenti: la presente e-mail di conferma dell'ordine ed un documento di identità in corso di validità dell'intestatario dell'ordine. Le ricordiamo che il personale addetto alla distribuzione non è autorizzato alla consegna in assenza di uno dei documenti sopra richiesti.
Il codice per il ritiro è: KKZ4NQN


Importo totale ordine: 61,50 EUR (IVA inclusa)
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyMer Apr 18, 2012 8:12 pm

Gianni, spero che tu abbia postato un codice a caso... What a Face


TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE A010
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyMer Apr 18, 2012 11:46 pm

Se non si fosse capito ho votato la quinta opzione Razz

@Gianni: non è che i biglietti erano pochi perché magari pure i posti complessivi lo sono? Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyGio Apr 19, 2012 9:13 am

Porcellona ha scritto:
Gianni, spero che tu abbia postato un codice a caso... What a Face


TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE A010

perché, hai paura che qualche cazzone di questo forum vada a soffiarci i posti? lol!
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyGio Apr 19, 2012 10:11 am

dimenticavo, i posti sono NUMERATI, quindi non serve affannarsi per arrivare con chissà quale anticipo Sleep


Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyGio Apr 19, 2012 10:13 am

Adesso che ho il codice vado di corsa a prenotare l'aereo per il 27 aprile, voglio arrivare con almeno un giorno d'anticipo per evitare la ressa e soffiarvi i biglietti! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyGio Apr 19, 2012 12:16 pm

Real Madrice ha scritto:
Adesso che ho il codice vado di corsa a prenotare l'aereo per il 27 aprile, voglio arrivare con almeno un giorno d'anticipo per evitare la ressa e soffiarvi i biglietti! Cool

portati anche enrico così siete sicuri di prenderli tutti e due, poi passate da me che si fa un pokerino cherry
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyVen Apr 20, 2012 9:20 am

Stalla Rossa ha scritto:


nel frattempo vedo che l'opzione 5 spopola Evil or Very Mad

opzione peraltro che ho votato anch'io, se non fosse che proprio per quel giorno ho già un impegno verrei sicuramente Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyVen Apr 20, 2012 10:32 am

Livercul ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:


nel frattempo vedo che l'opzione 5 spopola Evil or Very Mad

opzione peraltro che ho votato anch'io, se non fosse che proprio per quel giorno ho già un impegno verrei sicuramente Very Happy

immagino, grazie comunque per la gradita partecipazione al sondaggio geek

comunque, tanto per arricchire la vostra povera e vergognosa conoscenza:

....Nel 1998 ottenne una vittoria al Jimi Hendrix Electric Guitar Festival di Seattle, negli Stati Uniti. La manifestazione era organizzata dalla famiglia di Jimi Hendrix in collaborazione con la Fender, l’Aiwa e la rivista Guitar Player Magazine. Questo prestigioso premio, consegnatogli direttamente da Al Hendrix, padre di Jimi, aumenterà la notorietà di Tolo. Nel 1984 contribuì alla realizzazione del primo album solista di Aldo Tagliapietra, ...nella notte.
Ha inoltre partecipato cinque volte al Festival di Pistoia suonando sullo stesso palco con B.B. King, Buddy Guy, Jeff Beck, Jeff Healey, Robben Ford, Blues Brothers e tanti altri. Ha anche suonato insieme a Jack Bruce e Ginger Baker, ovvero i due terzi dei Cream, trovandosi al posto del restante componente, Eric Clapton...


eccolo qui col suo inseparabile cappellino Laughing

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Tolo-m10
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyVen Apr 20, 2012 5:47 pm

Stalla Rossa ha scritto:
Nel 1984 contribuì alla realizzazione del primo album solista di Aldo Tagliapietra, ...nella notte.

Si può fare un altro sondaggio in cui una delle opzioni è: "Ma chi cazzo è sto Aldo Tagliapietra"? Suspect

lol!
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyVen Apr 20, 2012 6:33 pm

No
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptyVen Apr 20, 2012 8:17 pm

Gianni, lascia perdere questi cazzoni ignoranti! Mad


TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE A010
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptySab Apr 21, 2012 1:57 pm

Real Madrice ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:
Nel 1984 contribuì alla realizzazione del primo album solista di Aldo Tagliapietra, ...nella notte.

Si può fare un altro sondaggio in cui una delle opzioni è: "Ma chi cazzo è sto Aldo Tagliapietra"? Suspect

lol!

Sei proprio ignorante se non sai che Aldo Tagliapietra è un musicista e cantante italiano.
Nel 1965 acquisisce la licenza in teoria e solfeggio al conservatorio Cesare Pollini di Padova. Inizia l'attività artistica vera e propria nel 1966 formando il gruppo Le Orme. La sua voce in falsetto darà al gruppo uno dei suoi maggiori elementi di continuità e di riconoscimento.
Nel 1967 Le Orme iniziano una carriera che lascerà un segno indelebile nella storia del Rock progressivo italiano.
Nel 1984, dopo il primo scioglimento del gruppo, incide il suo primo disco solista ...nella notte. Nel 1994 conosce Budhaditya Mukherjee e con il Pandit inizia a studiare il sitar, sua antica passione.
Nel maggio del 2008 pubblica "Il viaggio", cofanetto contenente un cd ed un libro, scritto da Aldo in persona, in cui scopre totalmente se stesso, come uomo prima ancora che musicista. Si avvale della presenza di Michele Bon alle tastiere e agli arrangiamenti.
Alla fine del 2009, al termine di un'importante tournée con Le Orme in Canada, Aldo sospende, per motivi non ancora chiariti di fronte al Tribunale di Venezia, la sua attività con Michi dei Rossi. Di risposta gli altri componenti della band fanno sapere che continuano senza di lui. Aldo si dedica quindi alla lavorazione del suo terzo album solista, che si intitola Nella pietra e nel vento, fino al settembre del 2010 quando riallaccia i rapporti con Tony Pagliuca, ricostituendo il binomio degli autori rimasti nella storia delle Orme, e con la partecipazione di Tolo Marton, decide di partecipare al Prog Exhibition, importante Festival svoltosi il 5-6 novembre a Roma per il quarantennale della musica progressiva in Italia. Successivamente Aldo dichiara di voler proseguire la collaborazione con Tony e Tolo e annuncia un tour che li vedrà ancora una volta insieme sul palco per un grande evento di musica delle Orme. Come hanno già fatto al concerto di Roma, a causa delle conseguenze delle note vicende giudiziarie sull'uso del nome “Le Orme”, i tre si presenteranno soltanto con i loro nomi: Tagliapietra Pagliuca Marton.

Queste cose le sanno anche i bambini dai!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE EmptySab Apr 21, 2012 4:39 pm

minchia enrico, non sapevo che fossi così preparato in materia, complimenti! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty
MessaggioTitolo: Re: TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE   TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ROGER WATERS THE WALL - Milano, 5 aprile 2011
» ROGER DALTREY PORTA TOMMY IN TOUR
» Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Area cazzeggio :: OFF TOPIC-
Vai verso: