Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyMar Feb 05, 2013 12:09 pm

Figlioli, ieri sera ho discusso in chat con Ugo sul fatto che se decidessimo di fare una vacanza in Sicilia nel periodo pasquale, io dovrei già iniziare a prenotare le ferie sul lavoro, dato che la pasqua è un periodo molto richiesto tra i colleghi.

Nonno Ugo ha rilanciato proponendo il maxi-ponte del 25 aprile e per me sarebbe mooolto più semplice ottenere le ferie in quel periodo.

Ora, senza entrare per il momento nei dettagli di aerei/auto/alloggiamento ecc. che ne pensate?

Dite la vostra, please

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Yaya
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyMar Feb 05, 2013 1:12 pm

avendo proposto io lo spostamento di data, sono ovviamente a favore dello spostamento di data Laughing

battute idiote a parte, per quanto riguarda l'alloggiamento chiederei a massi - con l'ok di ciccio e di chi altri interessato alla minivacanza - di capire se roberto ha libero per il weekend lungo del 25 aprile il solito spazio in spiaggia (l'appartamento 'ex-gajo' non sarebbe male), o se può consigliarci qualcosa di analogo Smile
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyMar Feb 05, 2013 1:41 pm

Allora, per il maxi ponte del 25/04 - 01/05 io purtroppo non sarò in Sicilia, vado a trovare un amico in Scozia. Sad

Ovviamente voi siete liberi di venire tranquillamente, la Sicilia resta qui anche senza di me e posso comunque aiutarvi nell'organizzazione della vacanza con alloggi, auto e quant'altro.

Fatemi sapere che intenzioni avete Smile

P.S. resta inteso che per il periodo pasquale sarò regolarmente al mio posto Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyMar Feb 05, 2013 1:56 pm

Real Madrice ha scritto:
Allora, per il maxi ponte del 25/04 - 01/05 io purtroppo non sarò in Sicilia, vado a trovare un amico in Scozia. Sad
ennoccazzo, sta cosa è un deal breaker, non mi interessa proprio venire in zona senza poterti incontrare Wink
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyMar Feb 05, 2013 2:33 pm

Sono d'accordo con te...adesso però vaglielo a spiegare a Ciccio cos'è un deal breaker... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyMar Feb 05, 2013 8:59 pm

Real Madrice ha scritto:
adesso però vaglielo a spiegare a Ciccio cos'è un deal breaker... Laughing

mi fate tanto ignorante? che stronzi! pale

Sad

PS: Gianni, tu che sei il mio migliore amico, spiegami cos'è sta roba... drunken
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyMer Feb 06, 2013 12:18 am

Ciccio se ti può consolare non lo so neppure io cosa sia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyMer Feb 06, 2013 9:34 am

Benedetto XVI ha scritto:
Ciccio se ti può consolare non lo so neppure io cosa sia Very Happy

Piuttosto, che ne pensi delle date proposte? sunny


Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyMer Feb 06, 2013 10:41 am

Per il periodo pasquale non posso e per il 25 aprile mi sembra inutile andare se non c'è Massimo, quindi per questa volta mi sa che passò. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyMer Feb 06, 2013 11:15 am

Bene... Sad

se qualcuno ha delle idee si faccia avanti Neutral

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Yaya
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyMer Feb 06, 2013 5:04 pm

ciccio, mi deludi... basta prendere un calendario e si trova subito una terza alternativa che è proprio lì che ci salta addosso, appena più in là del 25 aprile: il ponte lunghissimo fra mercoledì 1 e domenica 5 maggio Smile

...a meno che le vacanze scozzesi di massi non si allunghino alquanto clown

e così magari anche tiriamo in barca anche enrico Wink
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyMer Feb 06, 2013 5:38 pm

Io rientro il 1 maggio, adesso non ricordo a che ora, ma credo non ci siano problemi se state qualche ora senza me, no? Very Happy

Magari atterriamo a Palermo in un orario vicino e vi do anche un passaggio Very Happy

EDIT: Dovrei atterrare a Palermo alle 21:10 del 1 maggio (il condizionale è d'obbligo vista l'ultima esperienza) Smile
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyMer Feb 06, 2013 9:00 pm

Ugo, sei molto agguerrito sull'argomento vacanze! Very Happy

Per me il periodo indicato andrebbe bene... aspettiamo Enrico e poi tiriamo le somme Wink

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Yaya
Torna in alto Andare in basso
Benedetto XVI
Tiratore scelto
Benedetto XVI


Numero di messaggi : 242
Localizzazione : Vaticano
Data d'iscrizione : 22.09.11

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyGio Feb 07, 2013 8:45 pm

Non posso darvi una risposta certa al momento. Dove lavoro ci hanno comunicato da poco che hanno intenzione entro massimo 6-7 mesi di liberarsi dei camion (dato che non gli conviene più avere i trasporti interni), ci sono pochissime possibilità di poter tornare in magazzino dato che, causa crisi, nel frattempo hanno ridotto personale anche negli altri reparti (magazzino compreso), in pratica me l'hanno messo nel culo bene bene Very Happy.
Ho comunque una buona probabilità di andare a fare l'autista dove lavora mio zio, solo che, eventualmente, ne avranno bisogno da metà aprile in poi (giorni in cui uno se ne va in pensione), quindi se entrassi al lavoro il 15 aprile (per esempio) non posso certo chiedergli 2 giorni di ferie per il ponte del 1° maggio.

In conclusione non so come rispondervi:
- se al primo maggio avessi cambiato azienda non potrei venire
- se sono ancora nell'azienda attuale verrei sicuramente

Organizzatevi pure per le date che preferite, se riesco mi aggrego all'ultimo momento. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.vatican.va
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyGio Feb 07, 2013 9:20 pm

Benedetto XVI ha scritto:
Non posso darvi una risposta certa al momento. Dove lavoro ci hanno comunicato da poco che hanno intenzione entro massimo 6-7 mesi di liberarsi dei camion (dato che non gli conviene più avere i trasporti interni), ci sono pochissime possibilità di poter tornare in magazzino dato che, causa crisi, nel frattempo hanno ridotto personale anche negli altri reparti (magazzino compreso), in pratica me l'hanno messo nel culo bene bene Very Happy.

Porca puttana, che rogna!

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Angry2Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Angry2Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Angry2
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyDom Feb 17, 2013 1:54 pm

E allora, vi siete scordati? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? EmptyDom Feb 17, 2013 3:14 pm

Beh, considerato che non riusciamo, per vari motivi, ad esserci tuttti ne a Pasqua ne per il ponte, credo che salvo improvvisi cambiamenti l'idea della mini vacanza viene scartata

Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? CrayPasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? CrayPasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Cray
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty
MessaggioTitolo: Re: Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?   Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pasqua & pasquetta o ponte del 25 Aprile?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buona pasqua a tutti
» ROGER WATERS THE WALL - Milano, 5 aprile 2011
» TOLO MARTON + ROGER GLOVER 28 APRILE A MESTRE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: Area cazzeggio :: OFF TOPIC-
Vai verso: