Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Mercato di riparazione Gennaio 2013

Andare in basso 
+2
Porcellona
Real Madrice
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 7:29 pm

Ma quella voce dove la vedi? Si vedono anche quelli delle altre squadre?
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 7:52 pm

Real Madrice ha scritto:
Ma quella voce dove la vedi?
Sul sito della lega... Twisted Evil

Real Madrice ha scritto:
Si vedono anche quelli delle altre squadre?
Certo Cool


clown
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 7:59 pm

Imbecille, ho capito che parliamo del sito della lega, ma in che pagina di preciso? Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 8:34 pm

Real Madrice ha scritto:
Imbecille, ho capito che parliamo del sito della lega, ma in che pagina di preciso? Evil or Very Mad

Fottiti! Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Blum3

cmq, anche se non te lo meriti: Gestione Squadra>Bacheca ---- La Tua Squadra - I Tuoi Avversari (Seleziona avversario)


Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Grin
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 8:46 pm

Grazie Razz

Ho come la sensazione che non potremo puntare a Balotelli nessuno dei 2 Ciccio, che ne pensi? Io ho già depositato in busta chiusa la mia previsione su chi lo acquisterà, la apriremo a mercato ultimato Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 9:31 pm

Real Madrice ha scritto:
Grazie Razz

Ho come la sensazione che non potremo puntare a Balotelli nessuno dei 2 Ciccio, che ne pensi? Io ho già depositato in busta chiusa la mia previsione su chi lo acquisterà, la apriremo a mercato ultimato Very Happy

Balotelli?? Non ci ho mai pensato... secondo me è un bidone... Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 08

secondo me, con una adeguata strategia di mercato, nulla è impossibile... Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Grin

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Yaya
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptySab Feb 02, 2013 9:39 pm

Ma hai visto quanti crediti effettivi e "potenziali" hanno gli altri e quanti ne abbiamo noi? Se uno fra Paolo, Manu o Ugo decidono di prenderlo non c'è strategia di mercato che tenga! Very Happy

Se ce la fai inizierò ufficialmente a chiamarti Don Luciano...
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 11:53 am

a me non frega un cazzo di balotelli, è una mela marcia geek
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 12:33 pm

Stalla Rossa ha scritto:
a me non frega un cazzo di balotelli, è una mela marcia geek

Ora attendiamo la smentita clown

geek
Torna in alto Andare in basso
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 12:40 pm

cominciate intanto a segnarvi l'ordine di 'chiamata' per questa sera:
1) livercul
2) porcellona
3) chessea
4) stalla rossa
5) deportivo la carogna
6) real madrice

Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 12:42 pm

Ragazzi occhio che lo vedo agguerrito... Wink

Razz
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 12:48 pm

Real Madrice ha scritto:
Ragazzi occhio che lo vedo agguerrito... Wink

Razz

Cercheremo di spegnere i suoi ardori Sleep

Cool
Torna in alto Andare in basso
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 12:49 pm

deportivo la carogna ha scritto:
cominciate intanto a segnarvi l'ordine di 'chiamata' per questa sera:
1) livercul
2) porcellona
3) chessea
4) stalla rossa
5) deportivo la carogna
6) real madrice


A quando l'aggiornamento delle liste?

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Yaya
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 12:52 pm

Quando saranno aggiornati anche i risultati, nel pomeriggio credo...stai buono! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo



Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est
Data d'iscrizione : 18.03.09

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 12:52 pm

deportivo la carogna ha scritto:
cominciate intanto a segnarvi l'ordine di 'chiamata' per questa sera:

Ricordo a Gianni che l'appuntamento è alle 20.30

per tutti gli altri, alle 21.00

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Blum3
Torna in alto Andare in basso
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 12:58 pm

Porcellona ha scritto:
deportivo la carogna ha scritto:
cominciate intanto a segnarvi l'ordine di 'chiamata' per questa sera:

Ricordo a Gianni che l'appuntamento è alle 20.30

per tutti gli altri, alle 21.00

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Blum3

io invece ti ricordo di andare AFFANCULO!

e magari vacci verso le 20.30, così non arrivi in ritardo Razz
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 12:59 pm

Real Madrice ha scritto:
Ragazzi occhio che lo vedo agguerrito... Wink
l'ultimo msg precedente al tuo è mio, ma se ti riferisci a me non mi sembra di aver scritto nulla per farmi sembrare agguerrito Smile
devo fare al massimo due o tre cambi, e cmq sei tu quello là in alto in classifica, perché cerchi di sviare l'attenzione sugli altri? Razz

Porcellona ha scritto:
A quando l'aggiornamento delle liste?
oggi è un lunedì lavorativo come il 99% dei precedenti, quindi alla solita ora +/-.


Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 1:07 pm

deportivo la carogna ha scritto:
Real Madrice ha scritto:
Ragazzi occhio che lo vedo agguerrito... Wink
l'ultimo msg precedente al tuo è mio, ma se ti riferisci a me non mi sembra di aver scritto nulla per farmi sembrare agguerrito Smile
devo fare al massimo due o tre cambi, e cmq sei tu quello là in alto in classifica, perché cerchi di sviare l'attenzione sugli altri? Razz

Al mercato mica conta chi è primo in classifica...conta chi ha più soldi da spendere e tu potenzialmente sei quello che ne ha più di tutti, io al posto tuo saprei già quali cambi fare e chi prendere e sicuramente lo sai anche tu, spero solo che gli altri "ricchi" non si facciano prendere dalla solita sindrome del braccino corto! A tale proposito ricordo a tutti gli abbienti che questo è un mercato di riparazione, non ci sono 30-40 giocatori su cui vale la pena investire, ce ne saranno al massimo 4 o 5 quindi non abbiate paura di SPENDERE, tirate fuori i soldi! Very Happy

E poi non sottovalutare il fatto che io sarò primo ma tu sei secondo a soli 3 punti, sei di sicuro il più pericoloso, il più vicino dopo te è a 10 punti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna


Numero di messaggi : 1279
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 1:16 pm

Real Madrice ha scritto:
...A tale proposito ricordo a tutti gli abbienti che questo è un mercato di riparazione, non ci sono 30-40 giocatori su cui vale la pena investire, ce ne saranno al massimo 4 o 5 quindi non abbiate paura di SPENDERE, tirate fuori i soldi! Very Happy

E poi non sottovalutare il fatto che io sarò primo ma tu sei secondo a soli 3 punti, sei di sicuro il più pericoloso, il più vicino dopo te è a 10 punti! Very Happy
traducendo: da 1° in classifica stai chiedendo a quelli dal 3° posto in giù di fare la guerra al 2°?
sappiamo tutti che si tratta di persone gentili e rispettose, ma fossi uno di loro ti pernacchierei alla grande, e ti risponderei di farti i cazzi tuoi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 1:26 pm

Non esattamente, sto chiedendo a chi sta dal 3° posto in giù di non arrendersi e di fare di tutto per essere ancora competitivi, se rinforzano la loro squadra fanno la guerra a tutti mica solo a te, se invece ci rinforziamo io o te il campionato si farà ancora più difficile per loro.

La differenza fondamentale fra noi 2 però è che io ho poche possibilità di rinforzarmi, punterò soltanto a cedere chi non gioca più (2 emigrati e 1 infortunato di lungo corso) e prendere gente che gioca con continuità in modo da non dover sperare, come da 3 domeniche a questa parte, di riuscire a giocare in 11.

Finora ammetto che mi è andata bene e sono sempre riuscito a schierare 11 giocatori, ma a lungo andare con la squadra che ho mi toccherà di sicuro fare qualche partita in 10 e questo vorrei evitarlo, con i miei crediti non posso prendere i migliori che saranno sul mercato ma penso di poter prendere qualcuno che almeno giochi sempre e che mi dia la possibilità di avere alternative quando schiero la squadra titolare. Smile

Oltre a tutte queste motivazioni, è ovvio che spero che a rinforzarsi siano squadre che mi stanno più distanti in classifica e non chi mi sta col fiato sul collo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa


Numero di messaggi : 1531
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 2:30 pm

Real Madrice ha scritto:


E poi non sottovalutare il fatto che io sarò primo ma tu sei secondo a soli 3 punti, sei di sicuro il più pericoloso, il più vicino dopo te è a 10 punti! Very Happy

dai già per scontato che questa settimana ho perso? Sad
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 2:33 pm

Io non sono certo nella posizione di comprare Balotelli purtroppo, non ho abbastanza soldi, ma starò a guardare i due che possono permetterselo Very Happy
Una domanda: dove si vedono i giocatori liberi sul sito? non riesco a trovare la lista Embarassed
Seconda domanda: assodato che si può comprare X anche se non si hanno immediatamente i crediti, basta che si venda Y e si riesca a coprire il totale speso per X, se non erro X e Y devono essere però dello stesso ruolo, giusto? (è abbastanza logico che sia così, ma non si sa mai)
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 2:38 pm

Stalla Rossa ha scritto:
Real Madrice ha scritto:


E poi non sottovalutare il fatto che io sarò primo ma tu sei secondo a soli 3 punti, sei di sicuro il più pericoloso, il più vicino dopo te è a 10 punti! Very Happy

dai già per scontato che questa settimana ho perso? Sad

Non è che io lo dia per scontato...ho già fatto i conti (e li ho pure postati) ed hai effettivamente perso! Very Happy

Livercul ha scritto:
Io non sono certo nella posizione di comprare Balotelli purtroppo, non ho abbastanza soldi, ma starò a guardare i due che possono permetterselo Very Happy

Manu, ti assicuro che sei perfettamente in grado di comprare Balotelli, se lo vuoi, basta vendere quell'immenso pacco di Maxi Lopez che hai pagato 80 FM! Smile

Livercul ha scritto:
Una domanda: dove si vedono i giocatori liberi sul sito? non riesco a trovare la lista Embarassed

Fai il login, poi gestione squadra e poi la voce statistiche, lì scegli fra le query già esistenti quella che fa al caso tuo Smile

Livercul ha scritto:
Seconda domanda: assodato che si può comprare X anche se non si hanno immediatamente i crediti, basta che si venda Y e si riesca a coprire il totale speso per X, se non erro X e Y devono essere però dello stesso ruolo, giusto? (è abbastanza logico che sia così, ma non si sa mai)

Sì, devono avere lo stesso ruolo. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Livercul
Campione del Mondo
Livercul


Numero di messaggi : 359
Età : 46
Data d'iscrizione : 27.08.09

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 2:44 pm

Grazie Massi!

Potrei vendere Maxi e avere potenzialmente 146 crediti in effetti. Però Ugo potrebbe vendere Immobile e avere 166 crediti, per non parlare di Paolo che potrebbe vendere Denis e averne 185... la vedo dura Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice


Numero di messaggi : 1205
Età : 46
Localizzazione : Alcamo (TP)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 EmptyLun Feb 04, 2013 2:46 pm

Beh, secondo me l'unico che può darti filo da torcere è Ugo, io se fossi in Paolo non venderei Denis che è forse il suo migliore attaccante per prendere Balotelli, mi toglierei piuttosto uno che non gioca. Poi, ovvio, ognuno fa quello che vuole...se si toglie Denis però io un pensierino ce lo faccio Very Happy

Fra i 3 attaccanti da vendere (Maxi Lopez, Immobile e Denis) il più sacrificabile a mio parere è il tuo e questo è il tuo vantaggio.
Torna in alto Andare in basso
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Contenuto sponsorizzato





Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mercato di riparazione Gennaio 2013   Mercato di riparazione Gennaio 2013 - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mercato di riparazione Gennaio 2013
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Mercato di riparazione Gennaio 2014
» Settimana bianca 2013 (18-21 gennaio 2013, Conegliano)
» mercato di riparazione
» Mercato di riparazione (o di ricostruzione)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantacalcio exclusif :: MERCATO-
Vai verso: