Fantacalcio exclusif
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Fantacalcio exclusif

Discussione sul torneo di fantacalcio più esclusivo della rete

IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO

Andare in basso 
+2
Real Madrice
Bayern Minchien
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

Numero di messaggi : 1531

RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 12:23 am

Porcellona ha scritto:

Allora spiegati meglio

è quello che ho fatto Razz

Porcellona ha scritto:

Cmq per ma ve bene tutto... decidete voi e fatemi sapere, l'importante è che non mi fate soffrire la fame! Mad

RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 A010

come ho detto, porterei il necessario per 6 persone: per me bastano 2 lubjanske e 1 ceva. Se poi nel dubbio volete abbondare, fate voi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://fantaexclusif.forumattivo.com
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 8:36 am

deportivo la carogna ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:
Se non dimentico nessuno, dovremmo essere in 6: 3 dalla Marca, 2 liguri e lo sfigato padrone di casa.
ma di che marca vai blaterando?

forse dalla marca (trevigiana) arriverai tu, ma io provengo dalla serenissima e illustrissima repubblica di venezia, di cui probabilmente un tempo la tua marca era solo un piccolissimo e ignoratissimo feudo Razz

ma va là, non fare il difficile che stai a 3 km da Mogliano Razz
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

Numero di messaggi : 1279

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 11:37 am

Stalla Rossa ha scritto:
deportivo la carogna ha scritto:
Stalla Rossa ha scritto:
Se non dimentico nessuno, dovremmo essere in 6: 3 dalla Marca, 2 liguri e lo sfigato padrone di casa.
ma di che marca vai blaterando?

forse dalla marca (trevigiana) arriverai tu, ma io provengo dalla serenissima e illustrissima repubblica di venezia, di cui probabilmente un tempo la tua marca era solo un piccolissimo e ignoratissimo feudo Razz

ma va là, non fare il difficile che stai a 3 km da Mogliano Razz
non faccio il difficile, anzi, faccio il facilissimo: è mogliano che è così onorata dallo stare a soli 3 km dal comune di venezia, che ha addirittura preso il nostro prefisso telefonico non sopportando di avere quello di tv!!! Razz Razz Razz Razz Razz
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

Numero di messaggi : 746

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 2:57 pm

Il commendator Morelli sarà felice di portarvi a cena dove volete voi la sera in cui arrivate. Quello che volete fare dipende solo da voi, visto che non sarò io a farmi un viaggetto di 3 ore (forse Very Happy) il giovedì pomeriggio del ponte del primo maggio.

Eventualmente c'è anche la possibilità di mangiare al solito ristorante texano-messicano dei Gigli prima dell'arrivo nella beata cittadina di Empoli.
Voi siete gli ospiti e voi decidete (l'importante è non fare troppo tardi per il trans che vi starà aspettando a bocca... ehm a braccia aperte)
Porcellona
Campione del Mondo

Numero di messaggi : 1113
Localizzazione : Profondo nord-est

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 5:53 pm

Bayern Minchien ha scritto:

Eventualmente c'è anche la possibilità di mangiare al solito ristorante texano-messicano dei Gigli prima dell'arrivo nella beata cittadina di Empoli.

Mi piace questa idea! cheers

Poi, dopo aver mangiato i fagioli alla messicana, sai che concerto... drunken

RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 Hut
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 7:53 pm

Ugo, mi sa che siamo fottuti pale
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 8:16 pm

ma c'è qualcuno che davvero crede che dopo 3-4 ore di macchina (la mia macchina aggiungo Twisted Evil ), con lubjanske e cevapcici a portata di mascella, si vada a mangiare fagioli in un centro commerciale alle 9 di sera? Cool
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 10:09 pm

scherzi a parte a me non pare male l'idea di Enrico: fermarci ai Gigli ci consente di guadagnare 1 oretta sull'orario di cena (considerando anche che prima sarà il caso registrarsi in albergo), cosa che ci può tornar comoda allo scopo di evitare atti di cannibalismo in macchina in caso di ritardo vista l'imprevedibilità del traffico. Io voto a favore! bounce
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 10:21 pm

scherzi a parte facciamo come volete, mi adeguo senza problemi, ma prima andare in albergo a registrarsi (giusto, concordo) per poi andare ai gigli non mi sembra esattamente di strada.

ma se proprio volete togliervi la voglia del messicano e dei fagioli, amen, andiamoci Smile
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptySab Apr 04, 2009 11:19 pm

no infatti, prima si andrebbe ai Gigli, poi in albergo chiaramente. Ma secondo me ne vale la pena solo se troviamo molto traffico, per evitare di cenare tardi!
Io comunque improvviserei il programma a seconda dell'orario e di come ci girano le palle in quel momento. geek
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptyDom Apr 05, 2009 11:11 am

Stalla Rossa ha scritto:

Io comunque improvviserei il programma a seconda dell'orario e di come ci girano le palle in quel momento. geek

Ogni tanto scrivi delle cose sensate... lol!

Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptyDom Apr 05, 2009 1:41 pm

Ma il pompino di benvenuto lo fate prima o dopo cena?
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptyDom Apr 05, 2009 2:16 pm

Bayern Minchien ha scritto:
Ma il pompino di benvenuto lo fate prima o dopo cena?

Direi dopo... il sigaro si fuma meglio a pancia piena! bounce

PS: invece di scrivere cazzate, inizia a preparare i dvd con la quinta stagione di Lost... Wink
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptyMar Apr 07, 2009 8:22 pm

Da notizie ricevute ierisera pare che saranno dei nostri pure Tora e signora.
Si aggregheranno solamente la sera visto che di giorno farebbero i turisti per Firenze.
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 12:07 pm

Ragazzi, stavo per scrivervi che non potevo più venire...fortunatamente l'allarme lavorativo è rientrato pale , quindi vi scrivo solo per dirvi che ieri ho incontrato fiorina e le ho accennato del nostro ritrovo, spero di non aver fatto male What a Face .
Lei si dice possibilista per venerdì, ha detto di chiamarla per dirle dove, quando e cosa...
deportivo la carogna
Campione del Mondo
deportivo la carogna

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 12:24 pm

Stalla Rossa ha scritto:
Ragazzi, stavo per scrivervi che non potevo più venire...fortunatamente l'allarme lavorativo è rientrato pale
attento a te bom

Citazione :
...quindi vi scrivo solo per dirvi che ieri ho incontrato fiorina e le ho accennato del nostro ritrovo, spero di non aver fatto male What a Face .
Lei si dice possibilista per venerdì, ha detto di chiamarla per dirle dove, quando e cosa...
per me no problem, ci mancherebbe
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 12:26 pm

Stalla Rossa ha scritto:
Ragazzi, stavo per scrivervi che non potevo più venire...

AHAHAHAHAHAAH, forte sta battuta Very Happy

Stalla Rossa ha scritto:
fortunatamente l'allarme lavorativo è rientrato pale

fortunatamente non ti prenderò a calci... bounce

Stalla Rossa ha scritto:
quindi vi scrivo solo per dirvi che ieri ho incontrato fiorina e le ho accennato del nostro ritrovo, spero di non aver fatto male What a Face .

Dove: casa Morelli o anche in albergo...
quando: beh, direi tarda serata o notte...
cosa: ma come?? una bella orgia e via! affraid

Scherzo ovviamente... l'importante è che tu non abbia avvisato D. Mad altrimenti ti prendo a calci veramente!

RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 A010
Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

Numero di messaggi : 1205
Localizzazione : Alcamo (TP)

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 1:57 pm

Nonostante a malincuore dovrò rinunciare al primo raduno della mia onorata carriera, pretendo la mia parte di infimi DVD regalati da fiorina! Very Happy
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Porcellona
Campione del Mondo

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 2:40 pm

Real Madrice ha scritto:
Nonostante a malincuore dovrò rinunciare al primo raduno della mia onorata carriera, pretendo la mia parte di infimi DVD regalati da fiorina! Very Happy

Se ne senti tanto la mancanza, ti regalo quelli delle passate stagioni... titoloni tipo Baltic Storm, Dark Asylum, Hospital Under Siege geek

Real Madrice
Campione del Mondo
Real Madrice

Numero di messaggi : 1205
Localizzazione : Alcamo (TP)

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptyVen Apr 24, 2009 7:13 pm

Minchia...non ricordavo si fossero toccati certi abissi! Sad
http://legaminchioni.fmsrevo.it
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptySab Apr 25, 2009 1:29 pm

Se il venerdì c'è anche Fiorina direi di fare una cena alla ormai mitica Trattoria Zazà.
Per poi lasciarci la cena del sabato a quell'agriturismo sperduto che l'anno scorso vi era piaciuto tanto Smile

P.S. Non perdete tempo a darmi la vostra approvazione, non appena posterò il topic effettuerò le telefonate di prenotazione Very Happy
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptySab Apr 25, 2009 1:35 pm

Prenotato per il sabato siete ancora in tempo per il venerdì.
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptySab Apr 25, 2009 1:36 pm

Prenotato anche per venerdì: siete arrivati tardi Razz
Bayern Minchien
Campione del Mondo
Bayern Minchien

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptySab Apr 25, 2009 2:24 pm

P.S. Gianni non lavori tutto l'anno... pensavi veramente che credessimo dovessi lavorare per il primo maggio?

Razz:P:P
Stalla Rossa
Admin
Stalla Rossa

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 EmptySab Apr 25, 2009 2:33 pm

intanto andate a fare in culo te e il I° Maggio tongue

poi, fiorina non è sicura di farcela per venerdì, se lei non viene non so se andare da Zazà è una grandissima idea, ricordo che l'anno scorso ci siamo spaccati le palle in coda per entrare a Firenze... oltre tutto lei sta a Campi Bisenzio, forse era meglio trovare qualcosa fuori Firenze, ma visto che ormai hai prenotato mi limito a mandarti a fare in culo per la seconda volta tongue tongue
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO   RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO - Pagina 2 Empty

RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» RADUNO SICILIANO 2009