| RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO | |
|
+2Real Madrice Bayern Minchien 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Bayern Minchien Campione del Mondo
Numero di messaggi : 746 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Sab Apr 25, 2009 2:37 pm | |
| L'anno scorso non ci siamo spaccati le palle per entrare a Firenze, semplicemente perchè non ci siamo andati:P:P:P E' successo 2 anni fa | |
|
| |
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Sab Apr 25, 2009 2:41 pm | |
| P.S. A parte gli scherzi, se pensi sia meglio qualcosa in zona Campi (magari pure quel ristorante vicino al tuo albergo dove siamo andati una volta) posso pure disdire da Zazà | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
Numero di messaggi : 1531 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Sab Apr 25, 2009 10:32 pm | |
| non saprei nemmeno io, non vorrei farti prenotare a Campi per poi scoprire che fiorina non viene...di sicuro Zazà è scomodo sia per lei che per noi, quindi personalmente eviterei, ma se invece a voi fa piacere per me è ok, lo dicevo solo per motivi di distanza.
Sinceramente non saprei cosa suggerire, dici che non si riesce a prenotare un posto la mattina per la sera, così almeno conosciamo le intenzioni di fiore? | |
|
| |
deportivo la carogna Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1279 Data d'iscrizione : 01.10.07
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Sab Apr 25, 2009 11:06 pm | |
| - Stalla Rossa ha scritto:
- ...di sicuro Zazà è scomodo sia per lei che per noi, quindi personalmente eviterei
la penso come te. | |
|
| |
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Dom Apr 26, 2009 1:47 am | |
| Non so se riusciremo a prenotare la sera per la mattina, il fatto è che siamo sempre 8 (anche se non viene Fiorina), quindi non siamo pochi. A Campi non prenoterei sicuramente anche perchè non saprei proprio in che ristorante andare. Quindi l'alternativa sarebbe prenotare da qualche parte comoda per noi ed eventualmente passare a prendere Fiorina (nel caso venisse) | |
|
| |
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Dom Apr 26, 2009 10:46 am | |
| infatti, secondo me dovremmo decidere a prescindere da fiorina, intendo un posto che faccia soprattutto comodo a noi, e a lei solo relativamente: se può e vuole ci raggiunge, altrimenti amen. e cmq senza rovinarci troppo la vita prima del tempo... alla peggio improvviseremo, non credo che esista posto in toscana dove la sera si corra il rischio di morire di fame, o che non abbia una trattoria semidecente entro un raggio di 10 km EDIT: ma non ci sono anche i tora con noi??? e i tora non stanno a firenze centro??? questo significa che cmq poi bisogna arrangiare il modo di farli rientrare a firenze... se per una sera mangiamo da zazà va a finire che fa cmq comodo. | |
|
| |
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Dom Apr 26, 2009 11:17 am | |
| Infatti dopo aver scritto il mio messaggio stavo proprio pensando al tuo EDIT.
PEr giovedì sera ho detto che li avrei presi e riportati io. Per le altre sere eventualmente prenderebbero il treno per venire a Empoli ma dovrei sempre riaccompagnarli, quindi se per una sera sono già a Firenze farebbe comodo.
Ma mi rimetto alla clemenza della corte soprattutto dopo la coglionata di Gilardino... | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Dom Apr 26, 2009 12:52 pm | |
| a sto punto andiamo da Zazà, visto che oltre tutto hai già prenotato...
Per quanto riguarda Gilardino secondo me sei in buona fede ma, siccome non mi fido delle mie opinioni, per espiare passerai la serata sotto il tavolo a mangiare gli ossi e le cartilagini che noi scarteremo.
E ovviamente pagherai il conto. | |
|
| |
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Dom Apr 26, 2009 1:41 pm | |
| Ripeto che non è un problema la prenotazione, basta ritelefonare oppure fargli direttamente cassone Se devo pagare il conto con il cavolo che andiamo da Zaza, al massimo posso portarvi da Gigi il troione. | |
|
| |
Porcellona Campione del Mondo
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Dom Apr 26, 2009 2:43 pm | |
| | |
|
| |
Numero di messaggi : 1113 Localizzazione : Profondo nord-est Data d'iscrizione : 18.03.09
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Lun Apr 27, 2009 5:57 pm | |
| Riepiloghiamo un attimo la road map? Dunque, giovedi io parto da TS in modo da ritirare il cibo* a GO il più tardi possibile (13.30? 14.00?); tempo previsto per l'arrivo a Conegliano: 1 ora sosta tecnica per caffè, pasticcini, rassicurazioni a Teresa che NON porterò Gianni a puttane mentre saremo a FI Partenza in modo da arrivare a Mestre (davanti alla stazione) per le 16.30; parcheggio della mia auto, scarico cibo+bagagli e partenza per Firenze Arrivo a Firenze alle ? ; da qui in poi è tutto da studiare anche se io ed Enrico abbiamo già (democraticamente) deciso che sarebbe meglio prendere possesso della camera (il pompino è rinviato a sera tardi) e poi strafogarci di cibo (che nel frattempo avrà impestato i nostri abiti di un gradevole odore di fritto... ) Attendo commenti (quelli negativi saranno cestinati!) *: accetto suggerimenti su cosa e quanto prendere... | |
|
| |
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Lun Apr 27, 2009 6:36 pm | |
| - Porcellona ha scritto:
- ...parcheggio della mia auto, scarico cibo+bagagli e partenza per FirenzePartenza in modo da arrivare a Mestre (davanti alla stazione) per le 16.30...
per me potete arrivare in stazione a mestre quando volete, ma a me pare di ricordare ci fossimo messi d'accordo per poco prima delle 17. ricordatevi che io sono un povero lavoratore dipendente, e il giovedì per me è giornata lavorativa com tutte le altre, per cui arrivare alle 17 è già tanto - Citazione :
- accetto suggerimenti su cosa e quanto prendere...
regolati secondo la tua capacità / volumetria digestiva, tanto non avremo problemi a riempire le scafe umane che compongono la comitiva | |
|
| |
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Lun Apr 27, 2009 7:06 pm | |
| | |
|
| |
| |
| |
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Lun Apr 27, 2009 8:25 pm | |
| Se partire da mestre alle 17 siete SICURAMENTE a casa mia per le 20 | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Lun Apr 27, 2009 8:46 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Lun Apr 27, 2009 10:12 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Mar Apr 28, 2009 12:26 am | |
| - Porcellona ha scritto:
*: accetto suggerimenti su cosa e quanto prendere...
Tora mi ha appena comunicato che lui e signora saranno dei nostri solo dal venerdi nel tardo pomeriggio/serata quindi non ci saranno per consumare le cibarie di Gorizia. A questo punto direi che la scelta di zazà per il venerdì sera è azzeccata. Loro arrivano praticamente ad ora di cena e non ci sarebbe poi bisogno di riaccompagnarli. | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Mar Apr 28, 2009 10:47 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Mar Apr 28, 2009 1:37 pm | |
| | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Mar Apr 28, 2009 3:00 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Mar Apr 28, 2009 7:18 pm | |
| - Stalla Rossa ha scritto:
per me tutto ok, per quanto riguarda la roba da portare io suggerisco 2 lubjanske e 1 ceva, che vuol dire 1/3 di lubja e 6 ceva a testa...per me è più che sufficiente! Se invece per te stiamo stretti porta 1 lubja in più o una porzione di qualcos'altro...che ne so fatti ispirare quando sei là, basta che non sia roba troppo tossica! La tua suddivisione presuppone però che mangeremo la roba di Gorizia il giorno successivo quando ci saranno anche i liguri. Vi siete messi d'accordo su quando volete mangiare quelle cibarie? | |
|
| |
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Mar Apr 28, 2009 10:15 pm | |
| Io e Marco abbiamo ponderato la situazione in chat ed abbiamo deciso quanta roba prendere. Sappiate solo che sarete rifocillati a dovere | |
|
| |
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Mer Apr 29, 2009 12:09 pm | |
| x Enrico: visto che non fai una beata fava tutto il giorno, potresti aggiornarci sul meteo presente e futuro? Insomma devo portarmi le mutande di lana o il perizoma? | |
|
| |
Stalla Rossa Admin
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO Mer Apr 29, 2009 12:30 pm | |
| Dovremmo trovare bello, questa è l'immagine di venerdì: Come vedi c'è solo una goccia di pioggia giusto sulla casa di Enrico . Per pigrizia non posto le foto degli altri giorni, ma è previsto sole ovunque con massime intorno ai 22°C. PS: anche giovedì scorso a Firenze erano previste massime intorno ai 20-22, in realtà hanno toccato i 26, io prevederei di girare in maglietta... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO | |
| |
|
| |
| RADUNO FIORENTINO 1-2-3 MAGGIO | |
|